Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35salloWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:06Giulio MarinoFabio FogniniIeri alle 18:49ExDedaluscorde per head speed 360 MPIeri alle 18:32Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

+14
cristiano75
Alex
Felipo
montox
tarie
Giorgino
F4bius
magazzie
robredo
nanobabbo8672
Eros
Jimbo
oedem
abracadabra78
18 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 13:45
ragazzi che ne pensate della storia buffa di murray...cioe' che e' stato mollato dalla bellissima fidanzata perche' lui stava attaccato ore e ore alla playstation dando poche attenzioni a lei?eccola!!!!! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Kim_bm10
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 13:50
che sto murray ha seri problemi Evil or Very Mad

ibra, cmq i titoli dei tuoi thread sembrano i nomi dei film della wertmuller.... Laughing
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 14:09
Poverino, credo che avrà grosse difficoltà a trovarne un altra, abbandonerà il tennis e diventerà un campione di video giochi
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 14:35
oedem ha scritto:
ibra, cmq i titoli dei tuoi thread sembrano i nomi dei film della wertmuller.... Laughing

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 15:12
quanti anni ha murray? 22? da 4 anni stavano assieme... tu ibra alla sua età probabilmente ne cambiavi 1 a settimana... cioè la durata dei tornei di videogame online!!!! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171
non credo che con età, fama, soldi abbia difficoltà a trovare una donna, e poi lei mi sembra poco in carne... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Fresse
poi cosa ne sappiamo noi... magari hanno litigato perchè nel misto lui voleva stare a sinistra e lei non era d'accordo!!! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_rendeer
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 15:20
non sarà mica ricchione Murray....perchè vedendo la fanciulla non ho altre risposte da darmi murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Affraid
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 16:05
robredo ha scritto:non sarà mica ricchione Murray....perchè vedendo la fanciulla non ho altre risposte da darmi murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Affraid
ma tu non hai visto con chi giocava alla play station... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Kopfschuettel
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 16:23
murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 è vero comunque una f... che gioca alla play la devo ancora trovare....
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 16:44
Secondo me Murray ha la faccia da GAIO!!! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171

Poi alla sua fidanzata ci avrà già pensato Safin...... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 16:45
avrà avuto i suoi buoni motivi perché altrimenti la cosa è preoccupante, vista la bellezza della ragazza...

buoni motivi plausibili, in ordine di importanza:








































1) non gliela dava
2) non gliela dava
3) non gliela dava
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 16:57
Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 17:52
..m sa che il piccolo murray ha preso qualche pallata in testa..PORACCCCCCIOOOOOOOOOOOO!!
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 18:05
robredo ha scritto:Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...
Però alla fine non so quanto sia bella questa situazione.Si ok che finchè sei ragazzo e ti vuoi divertire avere tante ragazze può essere soddifacente,ma gia quando vuoi mettere la testa apposta sapere che ti si avvicinano per i soldi e popolarità non credo sia molto gratificante.
Sta di fatto però che la faccia da gaio inglese ce l'ha! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_lol
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 18:14
robredo ha scritto:Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...

E' proprio così. Sono d'accordo con te.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 19:15
ragazzi siete uno spettacolo murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 ...murray un po' meno murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Affraid ...devo andarmi a fare un giretto in qualche torneo,nn si sa mai che c'e' qualche fidanzata di qualcun'altro che gioca troppo alla play..... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 ....ma con un morto de fame come me ce verranno dite? murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Kopfschuettel murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Kopfschuettel murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Kopfschuettel
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 19:25
robredo ha scritto:Sapete cosa? a Murray non gliene frega un c.. come non frega a nessun altro a quei livelli, tanto con tutta la popolarità e soprattutto la pilla che prendono ne riescono a trovare ogni volta una anche meglio della precedente...solo schioccando le dita...

Credo proprio che sia così.
E' ricco giovane e famoso, di donne può averne quante ne vuole, probabilmente alla sua età può anche divertirsi alla play 8 ore al giorno, se è questo che gli interessa. Non penso che avendo voglia di sfogare le sue pulsioni sessuali, faccia gran fatica a trovare qualche signorina consenziente di pari "qualità".
Per le storie serie ha tutta la vita davanti, adesso che si diverta come preferisce Wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 20:24
robredo ha scritto:è vero comunque una f... che gioca alla play la devo ancora trovare....

Con la mia fidanzata gioco pure alla play...

Sarò fortunato... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_cool

...finchè dura... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171

P.S.= Ed è pure brava! murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Affraid Mette in fila una sacco di gente quando facciamo le sfide on-line... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Mer 2 Dic 2009 - 23:37
Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"

Questo è parlare chiaro, grande Murray (che 1pò mi è antipatico)! cheers
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Gio 3 Dic 2009 - 0:04
cristiano75 ha scritto:Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"

Questo è parlare chiaro, grande Murray (che 1pò mi è antipatico)! cheers

azz... cristià, sei un grande.. ti quoto dalla prima all'ultima parola, hai perfettamente ragione murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 953229 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 953229 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 953229
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Gio 3 Dic 2009 - 0:16
Va bene parlare chiaro alla morosa ma così è un pò troppo murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171

E' tutta una questione di equilibrio.....ricordatevi bisogna sempre usare il bastone murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_wink ma anche la carota è importante murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 579364
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Gio 3 Dic 2009 - 12:37
cristiano75 ha scritto:Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"

Questo è parlare chiaro, grande Murray (che 1pò mi è antipatico)! cheers
va be' dai,in effetti cosi' sembra un po' esagerato murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_lol ....nella vita deve esistere anche il grigio,nn solo il bianco e il nero,secondo me come in TUTTE le cose il troppo storpia,bisogna darsi una regolata su tutto,che sia nel mangiare,nel giocare a tennis,alla play,nel bere e in mille altre cose,ma piuttosto far l'amore tutti i giorni che nn ha controindicazioni......"dov'e' l'ex tipa di murray?!!?? arrrrrrrrriiiiivvvvoooooooooo.....intanto andy...tu finisci 4 volte call of duty,ahoooo nun te stacca pero' che ce penso io al resto "murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5516
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Ven 4 Dic 2009 - 16:43
Magari si è trovato in torneo con i pantaloncini bucati nel taschino, e invece di effettuare il servizio con le Dunlop ....... murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Affraid

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Ven 4 Dic 2009 - 23:39
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ragazzi tutto sommato, secondo me Murray fa bene, tanto ne può avere quante ne vuole... mica come noi, che quasi ci trasformiamo in tappettini per tenerci stretta la ns. donna!!!
E nei primi mesi, ci facciamo tutti fighi, mazzi di rose a go go, sempre a portarla in giro etc... meglio parlare chiaro, :
"Senti ragazza, a me piace starmene a casa a guardare le partite di tennis o di calcio (fai tu) e quando nn ci sono, me ne vado in giro a fare sport, nn ho tempo per venire a fare cazzate come lo shopping, e sopratutto mi piace guardare con gli amici fantozzi con rutto libero e giocare alla play con mega sfotto agli amici che perdono, trasformandmi (io e i miei amici) in un bambino di 7 anni"

Questo è parlare chiaro, grande Murray (che 1pò mi è antipatico)! cheers
va be' dai,in effetti cosi' sembra un po' esagerato murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Icon_lol ....nella vita deve esistere anche il grigio,nn solo il bianco e il nero,secondo me come in TUTTE le cose il troppo storpia,bisogna darsi una regolata su tutto,che sia nel mangiare,nel giocare a tennis,alla play,nel bere e in mille altre cose,ma piuttosto far l'amore tutti i giorni che nn ha controindicazioni......"dov'e' l'ex tipa di murray?!!?? arrrrrrrrriiiiivvvvoooooooooo.....intanto andy...tu finisci 4 volte call of duty,ahoooo nun te stacca pero' che ce penso io al resto "murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171 murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex 97171

Beh lo butatta 1pò alla fantozziana... giusto per ridere!
Però sotto sotto, chi nn vorrebbe fare tutte quelle cose! Laughing
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Sab 5 Dic 2009 - 20:28
Parlando di PlayStation mi avete fatto ricordare che da piccolo conobbi la figlia di un collega di mio padre che ogni volta che andavamo a trovarli a casa loro mi portava nel salone e pretendeva che giocassi con lei alla Polistil, la ricordate? La pista delle macchinine nera, bella lunga con tanto di parte del tracciato ad 8 (credo gliel' abbia montata il papà che era un tipo preciso con vena modellistica). All' inizio lei vinceva sempre, poi le volte successive iniziai a non uscire di pista e puntualmente faceva volare la sua macchinetta dal tracciato però aveva la bella abitudine di rimetterla a posto e poi mi imponeva di fermarmi e ripartire insieme a lei dopo avere recuperato i giri persi Very Happy
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex Empty Re: murray,tu gioca alla play,andiamo a consolarla noi la tua ex

Dom 6 Dic 2009 - 14:02
Skorpion ha scritto:Parlando di PlayStation mi avete fatto ricordare che da piccolo conobbi la figlia di un collega di mio padre che ogni volta che andavamo a trovarli a casa loro mi portava nel salone e pretendeva che giocassi con lei alla Polistil, la ricordate? La pista delle macchinine nera, bella lunga con tanto di parte del tracciato ad 8 (credo gliel' abbia montata il papà che era un tipo preciso con vena modellistica). All' inizio lei vinceva sempre, poi le volte successive iniziai a non uscire di pista e puntualmente faceva volare la sua macchinetta dal tracciato però aveva la bella abitudine di rimetterla a posto e poi mi imponeva di fermarmi e ripartire insieme a lei dopo avere recuperato i giri persi Very Happy

Bella la psita polystil e chi se la diemntica, con il superotto, gli faceva fare certe paraboliche, ricordo che c'erano i piedini rossi con cui alzavi la traiettoria della parabolica, la facevo così inclinata che le macchine cadevano giù!!!
Troppo grande!
Vabbè adesso mi avete fatto venire voglia di aprire un certo topic! Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.