Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Radical Youtek IG Pro

+128
Andrea Piacente
napalm
valerio_it
Jack_12
proibito81
seneca85
ciuiga74
haas81
Elojd
Albuzz
LerioVà
gugaste
Iron
Zaza78
Sp3CtR3
agassi
Paulmall
albertazzo
rafapaul
carpanir
angelocarbone
SSPeriway
dade78
Stebasso
goran66
ronwelty
Mchtax
arditiroma
Rizza
Stefano91
Kmore
alekturbo
SIRO77
fonta91
ale sav
ale.lorenz
cavallo di pietra
john68
djwhites
netplay
adi_90
nw-t
elan
cantarellamattia
maffo72
andrea91
xCaesarAlbex
tet80
iamwill
Nacional1974
mfortuna
Alexandre12
chip&charge2
gegegal
lorenzo73
marconadal
alech
kriptonite21
tennis4fighters
jarod1
Aneu
motombo
Enricomely
luigi amato
Nostradamis
Jox79
krystjan
jagui
imoral
ZOT
anomaleo
Alessandro0110
vecchiofrak
flavio123
Tuone
andrea1672
Wawrinka
vanfanti
johnmcenroe96
Cienfuegos
jasper
Felipo
Crisidelm
rovigo
ilrovesciodifederer...
guidoyouth
Mr Wilson
Tato
ettore41
NetHead
Frank71
fabiusdic1976
gioan75
Cimbro
ennio
giumor
Zagreus60
MkTama90
Caste75
gatto di marmo
GIANLUINI DICA
luca8911
Vitantonio
uolter74
mojito
basspier
Stefanoss
J-Ego
RenaTheWiz
giacomowrc
mosquita
fanel
hothell
thedriller
FedEx
tjodalv
niwre77
fedmex
j.s
Becker
kyashan68
P1PP0Z
MacSteX
BRACCIO68
blade67
bertaux
Eiffel59
tennisforlife
132 partecipanti
Andare in basso
avatar
tennisforlife
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.01.12

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Radical youteck ig Pro

Mar 31 Gen 2012 - 8:20
Promemoria primo messaggio :

Per questo nuovo telaio, quale incordatura consigliate tra:

Lux alu rough 1,25
Pro line II 1,30
Sonic 1,30

Ma soprattutto che vantaggi portano il maggior peso e la nuova fattura di questo telaio?

Grazie.

Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 9:59
Ho provato un'ora questa racchetta e mi son trovato piuttosto bene da fondo campo, palla profonda e ottime rotazioni; bene anche il rovescio ad una mano coperto (meno bene in back). Le note dolenti per me sono rappresentate da un'inerzia eccessiva (muovere velocemente la racchetta ad esempio quando si fanno volee difensive non è facile) e dal servizio piatto.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 10:23
Cienfuegos ha scritto:Ho provato un'ora questa racchetta e mi son trovato piuttosto bene da fondo campo, palla profonda e ottime rotazioni; bene anche il rovescio ad una mano coperto (meno bene in back). Le note dolenti per me sono rappresentate da un'inerzia eccessiva (muovere velocemente la racchetta ad esempio quando si fanno volee difensive non è facile) e dal servizio piatto.

Come ti sembra rispetto alla rebel 98... cosa ti da in piu' ed in meno? Rispetto alle profilate tipo PD e APD sai dirmi qualcosa?
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 11:13
Nella rebel i 10 grammi di meno si sentono tutti (anche perchè il bilanciamento è piu' o meno uguale) il che la rende piu' facile e maneggevole. La rad ig pro è un filo piu' rigida, piu' cattiva e migliore nei colpi al volo non difensivi e mi ha stupito positivamente sui colpi decentrati (è un piatto 98 ma se lo sovrapponi alla rebel è piu' piccolo!).
Sulle profilate non posso aiutarti perché ho avuto solo la pd roddick plus per 2 mesi ma proprio non mi trovavo, piu' potenza ma zero tocco e sensibilità.
Mchtax
Mchtax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: N.C.
Racchetta: Head YouTek IG Radical Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 18:09
Salve a tutti!!
Io ho usato la Yonex 100S per 1 anno e la Wilson Pro Staff 95 per 3 mesi.
Gioco da 1 settimana cona questa racchetta,presa in prova da un amico.Ancora ce ne giocherò un'altra settimana prima di ridargliela. L'ho incordata con Ibrido Mono/Multi 23/24.
Mi ha dato buone impressioni: di diritto buono il top,il piatto ;di rovescio ottimo di top e buono di back;al servizio discreta,con la mia Yonex con la prima facevo buchi per terra,con la PS95 abbastanza deboluccio,ora con questa vanno meglio quelli tagliati,meno quelli di piatto.
Ho un indolonsimento al bicipide (abbastanza forte),al gomito ed alla spalla (poco). Ora,siccome devo cambiare racchetta e le mie sensazioni sono abbastanza positive su questa sarei orientato a comprarla definitivamente. A meno che qualchuno di voi mi possa consigliare qualcosa di meglio. Il mio stile di gioco è da fondocampo abbastanza potente e preciso (soprattutto di diritto). Gioco da circa 1 anno e mezzo.Il braccio è abbstanza forte. Grazie
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 19:07
Se dovessi giudicare una racchetta dai risultati ottenuti....beh.....fate voi.....
Torneo vinto con una finale giocata in modo "facile" e con pochissimi errori nelle fasi topiche di queste tipologie di match...Manovra sempre aggressiva e precisa, risposte a servizio sempre profonde, servizio solido...Insomma, racchetta da provare ed approfondire, non tanto per le partite vinte, quanto per la sensazione che mi porto dietro.
Ottima e straconsigliata!
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 19:08
Direi che a breve cambio racchetta nel profilo!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Dom 30 Set 2012 - 22:08
Hai vinto perchè sei forte poi dopo se la racchetta fa il suo lavoro è meglio....
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Mer 3 Ott 2012 - 16:46
L'esperimento dei 5gr nel manico sembra sia andato bene:ho giocato una settimana con il piombo sotto il tappo e la settimana successiva ho tolto tutto : la racchetta quando l'ho riappesantita con il silicone mi è sembrata più maneggevole e stabile.
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 11:38
ho trovato diversi annunci di vendita di questo telaio, magari non è molto apprezzato o perchè è adatto a giocatori di un certo livello elevato come il nostro amico 3.1?
Mchtax
Mchtax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: N.C.
Racchetta: Head YouTek IG Radical Pro

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 11:56
Ho comprato questa racchetta lunedì dopo averla provata 2 settimane da 1 amico.
E' un ottima racchetta: cercavo un qualcosa di di potente ma non troppo e preciso, e devo dire che questa racchetta ha tutte e 2 le funzionalità.
Ma secondo molto importante per questo attrezzo è come lo "vesti",cioè che corde ci metti. Inizialmente,quando me la prestò,montava full mono a 25K (se non sbaglio Black Code),infatti non mi trovavo benissimo. Glio ho montato un bel ibrido e il gioco è fatto....anche set e partita Laughing.
Considerate che gioco da solo 1 anno e 5 mesi e che sono un n.c. ,ma tranquilli,me la cavo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 12:00
utile e interessante opinione infatti anch'io cerco una racchetta con le caratteristiche che hai detto... devo trovarla da provare
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 13:00
Per me è stato amore a prima vista... Martedì la re-incordo (spero) degnamente.
Penso di poter dire che non è un telaio difficile, visto che asseconda una mega-pippa come me.
In particolare mi ha sorpreso il servizio in kick, ma sopratutto ho ritrovato (finalmente) un degno rovescio in top.
Concordo con Mchtax, è un buon mix di potenza e controllo.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 18:51
42SCARSO ha scritto:ho trovato diversi annunci di vendita di questo telaio, magari non è molto apprezzato o perchè è adatto a giocatori di un certo livello elevato come il nostro amico 3.1?

Io non ho mica capito molto bene: doveva essere la novita' n° 1 del 2012 poi...mercatino pieno?!?!!? Mi viene voglia di provarla per farmi un'idea mia.

Voi che ne pensate? E' stato un flop?scratch
Anonymous
Ospite
Ospite

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Gio 18 Ott 2012 - 18:54
Kmore ha scritto:
42SCARSO ha scritto:ho trovato diversi annunci di vendita di questo telaio, magari non è molto apprezzato o perchè è adatto a giocatori di un certo livello elevato come il nostro amico 3.1?

Io non ho mica capito molto bene: doveva essere la novita' n° 1 del 2012 poi...mercatino pieno?!?!!? Mi viene voglia di provarla per farmi un'idea mia.

Voi che ne pensate? E' stato un flop?scratch

a questo punto si deve provarla!
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 14:37
io ho provato quella di un amico:

la sensazione al colpo è ottima per pastosità, il profilo stretto la rende anche "precisa" sicuramente più di una profilata, però credo il problema di tale attrezzo (se di problema vogliamo parlare), sia dato dal flex basso/bilanciamento/peso.

la racchetta con flex bassino deve essere spinta per far viaggiare la palla, il bilanciamento avanzato la rende "poco maneggevole" in rapporto alla potenza "scarsina", ed il peso "bassino" non da il peso di palla migliore se non si esegue perfettamente il colpo.

il mio termine di paragone nasce dall'utilizzo attuale di racchette che hanno un flex basso (inferiore alla rad pro ig), ma un peso maggiore (solo telaio almeno 320 gr contro i 310 della rad pro ig), ed un bilanciamento più verso il manico che comunque da grande maneggevolezza all'attrezzo e tranquillità nello sbracciare senza rischire "troppo" di andare fuorigiri e lunghi nelle esecuzioni.

La racchetta è valida, ma secondo me bisogna customizzarle per renderla all'altezza di atrezzi importanti, come fa qualcuno (soddisfatto dell'arnese), qualche gr. (6 almeno) di silicone al manico, la rende più incisiva, maneggevole e credo anche costante nella precisione in lunga durata scambio...
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 17:47
marconadal ha scritto:
La racchetta è valida, ma secondo me bisogna customizzarle per renderla all'altezza di atrezzi importanti, come fa qualcuno (soddisfatto dell'arnese), qualche gr. (6 almeno) di silicone al manico, la rende più incisiva, maneggevole e credo anche costante nella precisione in lunga durata scambio...

A parte l'ottima analisi generale sulla quale mi trovi d'accordissimo, condivido al 200% l'idea di renderla più maneggevole con 6gr al manico.

Io così ho fatto sulla mia ed ho avuto benefici enormi, tranne che sulla spinta. Quest'ultima a mio avviso resta minore rispetto ad altri telai.

Resta il fatto che alla fine ho preferito tornare sulle Extreme, ma questo è dipeso dal fatto che la Radical non ti permette di arrivare "scomposto" sulla palla, ma esige movimenti e piegamenti di gambe perfetti o quasi per creare un coldo incisivo.

La Extreme invece aiuta anche nei periodi in cui ci si allena meno o nei momenti del match in cui si è stanchi.

Mia opinione personale ovviamente!!!
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 20:55
Concordo su entrambe le ultime due recensioni;secondo me la radical è un pò un telaio da "palati fini": mix di controllo e precisione che non disdegna di potenza a patto che si esegua un movimento corretto e ben centrato perchè altrimenti si rischia di giocare sempre troppo corto e finire sommerso dalle pallate dell'avversario. Ripeto che a mio parere è un telaio con il quale bisogna armarsi di pazienza per cercare i progressivi miglioramenti di gioco.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 21:14
Quindi ricapitolando un buon compromesso potrebbe essere:

profilo tra i 20 e 22 mm

peso 320 (unstrung)

bil 31/31,5

piatto tra 95 e 100

che ne dite?

P.s.

prima di tornare alle apd mi trovavo bene con le blx 6.1 95 16x18 da 332gr: ottima, ma con partite lottate e con i turni giorno dopo giorno dei tornei il peso (per me Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 810504) risultava essere eccessivo, ecco allora che una di 320 gr potrebbe essere la soluzione
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 21:35
prestige mp?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 21:41
GIANLUINI DICA ha scritto:Concordo su entrambe le ultime due recensioni;secondo me la radical è un pò un telaio da "palati fini": mix di controllo e precisione che non disdegna di potenza a patto che si esegua un movimento corretto e ben centrato perchè altrimenti si rischia di giocare sempre troppo corto e finire sommerso dalle pallate dell'avversario. Ripeto che a mio parere è un telaio con il quale bisogna armarsi di pazienza per cercare i progressivi miglioramenti di gioco.

Verissimo, ma ad ogni allenamento spingi leggermente di più fino a tirare cannonate da ogni parte del campo, la discriminante non é tanto il movimento corretto (comunque essenziale) quanto un lavoro di gambe perfetto..
Io comunque sono molto soddisfatto..
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 22:38
Kmore ha scritto:

Io non ho mica capito molto bene: doveva essere la novita' n° 1 del 2012 poi...mercatino pieno?!?!!? Mi viene voglia di provarla per farmi un'idea mia.

Voi che ne pensate? E' stato un flop?scratch

E' lo stesso ragionamento che ha spinto anche me all'acquisto della racchetta. A dire il vero io l'ho provata qualche mese fa alla presentazione dei prodotti Head al mio circolo. Una delusione totale. Non so che corde montasse (erano nere della casa), sicuramente tirate a 25 o più. Il mio dritto (che gioco con un po' di rotazione - non eccessiva) arrivava a stento a rete. Mi sono detto che non era possibile che dopo tutte le cose positive che avevo letto quello fosse il risultato sul campo. Allora mi sono ripromesso di comprarla sul mercatino e fare un secondo tentativo. Settimana scorsa l'ho presa ma, a causa di dolorosissima sciatalgia, non riesco ancora a provarla sul campo. E' incordata con Tornado 1,17 a 23/22. Quando riuscirò a testarla posterò qualche impressione.
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 19 Ott 2012 - 22:44
Rizza ha scritto:Se dovessi giudicare una racchetta dai risultati ottenuti....beh.....fate voi.....
Torneo vinto con una finale giocata in modo "facile" e con pochissimi errori nelle fasi topiche di queste tipologie di match...Manovra sempre aggressiva e precisa, risposte a servizio sempre profonde, servizio solido...Insomma, racchetta da provare ed approfondire, non tanto per le partite vinte, quanto per la sensazione che mi porto dietro.
Ottima e straconsigliata!

Che corde monti sulla tua racchetta e a quale tensione? L'hai customizzata o è stock?
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Sab 20 Ott 2012 - 14:35
Nessun custom se non overgrip Wilson...no antivibro e monto polyfibre black venom 1.25 a 23 kg
goran66
goran66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 720
Età : 58
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località: Campobasso
Livello: 4 nc
Racchetta: Rebel 98 - Warrior 100- Yonex xi 100

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Sab 20 Ott 2012 - 15:14
Considerato che ho un paio di matassine di Black Venom al prossimo cambio proverò a farci un giro. 2 o 4 nodi? 23 kg costante?
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Sab 20 Ott 2012 - 17:53
A 4 nodi 23 costante...È una corda che uso da un paio d'anni (quindi anche sulla mp) mi piace molto e l'unica prova che ho fatto è l'aumento di calibro e tensione...Da 1.20 a 21 kg sulla mp (ci andavo a caccia di fagiani) sono arrivato a 1.25 a 23 kg. Ora non sto giocando molto, spero di darci dentro per avere risposte più precise e chiudere il cerchio.
Comunque in genere con quella corda ho un buon feeling.
avatar
Stebasso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Head Predtige Pro Graphene

Head Radical Youtek IG Pro - Pagina 29 Empty Re: Head Radical Youtek IG Pro

Ven 9 Nov 2012 - 10:49
Io pensavo di provarla, adesso gioco con una Prestige MP Microgel, ma sto cercando un pochino in più di profondità, ovviamente vorrei cercare di non perdere la precisione da cecchino dell'attuale attrezzo.

Qualcuno le ha provate tutte e due e riesce a darmi un parere?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.