Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 1:49giococlassico75HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tCamila GiorgiIeri alle 23:47ExDedalusPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioIeri alle 23:12UbaldonePERCEPT 97DIeri alle 22:40flep1979Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59Wilson Blade v8Ieri alle 19:11mattiaajduetreCorde e tensione Head Speed Mp 2024Ieri alle 19:10Davide68




Ultime dal mercatino
Link Amici

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

+19
AXEL
Jimbo
vale
tarie
Magm4
bubutennista
montox
nanobabbo8672
cello
federervito
oedem
clemclem
Felipo
magazzie
Alex
scozzese78
dionixseven
giascuccio
MichaelStich
23 partecipanti
Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 18 Nov 2009 - 18:17
Promemoria primo messaggio :

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita

Eurosport -mer, 18 nov 15:18:00 2009

Alle ATP World Tour Finals di Londra lo svizzero è stato sorteggiato con il vincitore degli US Open; nel Gruppo A ci saranno anche Murray e Verdasco mentre Nadal ha pescato Djokovic, Davydenko e Soderling (che sostituisce l'infortunato Roddick)


Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Afc89ac7d101b4a83a453b53302a433c

Scattano il prossimo 22 novembre le ATP World Tour Finals di Londra, il Masters di fine anno che vedrà incrociare le racchette i migliori tennisti del 2009. Gli otto protagonisti che si sono guadagnati il pass per Londra hanno tutti risposto presente' con la sola eccezione rappresentata dall'infortunato Andy Roddick, che verrà sostituito dallo svedese Robin Soderling.

NOLE, IL PIU' IN FORMA - Novak Djokovic sarà chiamato a difendere il titolo conquistato dodici mesi fa, e il serbo sembra avere tutte le credenziali per il bis, a giudicare da quanto ha fatto negli ultimi tornei, Basilea e al Masters
1000 di Parigi Bercy. Il 22enne di Belgrado è stato inserito nel gruppo B assieme a Nadal, Davydenko e Soderling.

NADAL SOGNA LA VETTA - Assente nel 2008, il maiorchino insegue un duplice obiettivo: conquistare per la prima volta il Masters e tentare il sorpasso sul n° 1 del mondo Roger Federer, impresa complicata non solo perché Rafa deve conquistare almeno la finale, ma anche perché l'eventuale sorpasso in classifica dipenderebbe poi dai risultati dello svizzero, sicuro di restare al vertice del ranking superando il round robin.

NADAL-SODERLING, ATTO SECONDO Chissà se Robin Soderling saprà fare nuovamente lo sgambetto allo spagnolo; la vittoria più importante della carriera l'ha ottenuta sulla terra di Parigi; a Londra può anche permettersi di perdere, perché la formula del round robin regala sempre una chance in più.

RE ROGER, ATTENTO ALLE INSIDIE Nadal e Djokovic sono i favoriti del Gruppo B, ma Nikolay Davydenko non si batte mai da solo e Soderling non è l'ultimo arrivato...Nel Gruppo A il round robin non sarà una passeggiata nemmeno per Federer. Andy Murray è rientrato dall'infortunio al polso vincendo a Valencia, Verdasco è un pericolo, di Del Potro ultimamente si sono un po' perse le tracce: dopo gli US Open il tennista di Tandil ha all'attivo solo il quarto a Parigi Bercy, troppo poco, ma è pronto a riscattarsi. Intanto gli organizzatori del Masters già festeggiano: per gli otto giorni di torneo alla O2 Arena sono stati venduti oltre 255.000 biglietti

Gruppo A
1-Roger Federer, 4-Andy Murray, 5-Juan Martin Del Potro, 7-Fernando Verdasco

Gruppo B
2-Rafael Nadal, 3-Novak Djokovic, 6-Nikolay Davydenko, 8-Robin Soderling

Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mar 24 Nov 2009 - 22:54
anche se si interrompe spesso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mar 24 Nov 2009 - 23:16
Ragazzi che Federer nel secondo set contro quella mummia di Murray...mummia nel senso che a me Murray me sta un po antipatico Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol sembra una mummia veramente...grande Roger spezzalo Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171 ...5-2 secondo set....
ps: e pensa che adoro la Scozia..ma non Murray Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mar 24 Nov 2009 - 23:24
Chiude Federer il secondo 6-3...si va al terzo..spero che vinca contro sta mummia...buonanotte Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_wink
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mar 24 Nov 2009 - 23:36
Jimbo ha scritto:anche se si interrompe spesso

anch'io . thnxxxx so much !!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 0:19
Masters Cup London - Re Roger stende Murray

Eurosport - mar, 24 nov 18:29:00 2009


Roger Federer batte Andy Murray e risponde a Juan Martin Del Potro, che nel pomeriggio aveva sconfitto Fernando Verdasco

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 5b0e16eb40038a8c3754beb7ea866b7f

L'argentino Juan Martin Del Potro batte lo spagnolo Fernando Verdasco in un match valido per la seconda giornata del gruppo A delle Atp Finals, in corso di svolgimento a Londra. Del Potro s'impone 6-4, 3-6, 7-6 (7-1). Per il tennista sudamericano è la prima vittoria nel torneo conclusivo della stagione dopo il ko all'esordio contro lo scozzese
Andy Murray. Verdasco è invece alla seconda sconfitta dopo quella incassata contro il n.1 del mondo Roger Federer. Conquistato il primo set 6-4, il campione degli Us Open deve subire la reazione dello spagnolo (3-6), ma nella terza e decisiva frazione - dopo aver sprecato un match point sul 5-2 - domina il tie-break (7-1), chiudendo in due ore e 24'.

Non delude le attese il re del ranking mondiale Roger Federer
, impostosi in tre set su Andy Murray nel testa a testa in vetta al gruppo A. 3-6 6-3 6-1 i risultati dei parziali che condannano il britannico dopo un'ora e 57 minuti di gioco. Dopo un primo set dominato da un Murray particolarmente ispirato al servizio (ben sei ace per l'inglese), viene fuori la supremazia dell'elvetico, abile nel ribaltare il risultato del parziale chiudendo il secondo con estrema
tranquillità sul 6-3. Il risultato dell'ultimo set non lascia spazio ai dubbi. Un parziale decisamente in discesa per Federer, che sbriga la pratica Murray con un rapido e sonoro 6-1 portandosi al comando assoluto del gruppo.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 10:37
grazie jimbo, ho guardato tardi ma sono riuscito a vedere qualche gioco!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 10:46
Ragazzi che goduria ieri veder giocare il secondo e il terzo set da Roger...il TENNIS IN PERSONA!!! quando gioca così non ce n'è per nessuno
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:01
come è vero !! mi vengono in mente quei due cross strettissimi , uno di dritto e uno di rovescio........ che musica !!! e quello sventaglio di dritto angolatissimo.........

lunga vita a Roger !!
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:07
Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 432574
ma porcaccia di quella vaccaccia di quella pu.....ccia di quella t....ccia...... ieri nel terzo set, proprio nel momento decisivo è saltato il satellite e a sky si sentivano solo le voci di Tommasi e Bertolucci che aggiornavano il punteggio seguendo il live-score da un pc?!?!?!
Meno male che almeno gli ultimi due game li hanno fatti vedere, che sfiga però.....Nano non è che hai gufato tu?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:20
AXEL ha scritto:Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 432574
ma porcaccia di quella vaccaccia di quella pu.....ccia di quella t....ccia...... ieri nel terzo set, proprio nel momento decisivo è saltato il satellite e a sky si sentivano solo le voci di Tommasi e Bertolucci che aggiornavano il punteggio seguendo il live-score da un pc?!?!?!
Meno male che almeno gli ultimi due game li hanno fatti vedere, che sfiga però.....Nano non è che hai gufato tu?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol
io?!?!?! gufare??!?!?!?!
solo perchè voi tutti eravate davaanti alla tv o al pc a vedere la partita tra il dio del tennis e l'unico scozzese forte che il tennis abbia mai avuto (io adoro la scozia!) e io ho visto solo un film cretino???!?!?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_question Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_eek
come ti può venire in mente questa eresia?!?!?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Affraid
Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_cool Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:52
AXEL ha scritto:Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 432574
ma porcaccia di quella vaccaccia di quella pu.....ccia di quella t....ccia...... ieri nel terzo set, proprio nel momento decisivo è saltato il satellite e a sky si sentivano solo le voci di Tommasi e Bertolucci che aggiornavano il punteggio seguendo il live-score da un pc?!?!?!
Meno male che almeno gli ultimi due game li hanno fatti vedere, che sfiga però.....Nano non è che hai gufato tu?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol

guardate su sky il collegamento è saltato sul 4-1 terzo set... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_evil ma io gli ultimi due game non li ho visti Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 939115
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:55
nano adoro anche io la Scozia...ma non Murray Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted la mummia, se ridesse un po mi sarebbe pure simpatico...ieri se l'è presa con l'arbitro di sedia e gli ha detto: perchè mi guardi così? mi sembra che mi guardi come se fossi un cretino Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 11:59
frank ha scritto:nano adoro anche io la Scozia...ma non Murray Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_twisted la mummia, se ridesse un po mi sarebbe pure simpatico...ieri se l'è presa con l'arbitro di sedia e gli ha detto: perchè mi guardi così? mi sembra che mi guardi come se fossi un cretino Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171
sicuramente hai ragione tu, ma io non l'ho mai visto giocare...
non ho sky e negli ultimi 10 anno ho visto solo un paio di finali nadal-federer a roma o parigi, e qualche partita di fed cup, quindi ancora non può starmi antipatico... anche perchè in viaggio di nozze ho dormito un paio di notti proprio a dumblane, dove è nato lui... a pelle il più simpatico è nole! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_cool
AXEL
AXEL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 377
Età : 53
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR : 3,5/4,0 (Bho!)
Racchetta: Alla ricerca del sacro Graal

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 12:38
frank ha scritto:
AXEL ha scritto:Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 432574
ma porcaccia di quella vaccaccia di quella pu.....ccia di quella t....ccia...... ieri nel terzo set, proprio nel momento decisivo è saltato il satellite e a sky si sentivano solo le voci di Tommasi e Bertolucci che aggiornavano il punteggio seguendo il live-score da un pc?!?!?!
Meno male che almeno gli ultimi due game li hanno fatti vedere, che sfiga però.....Nano non è che hai gufato tu?!?!? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_lol

guardate su sky il collegamento è saltato sul 4-1 terzo set... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_evil ma io gli ultimi due game non li ho visti Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 939115

è saltato qualche 15 prima della palla break che portava Federer sul 4-1, e il sesto gioco (5-1) proprio non si è visto niente, poi però è tornato nel game fianle...almeno quello si è visto un pò...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 12:41
io sul 5-1 ci ho rinunciato ad attendere ed ho cambiato canale..spero in qualche replica oggi Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_redface intanto mi registro Nole Soederling
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 14:57
frank ha scritto:Ragazzi che goduria ieri veder giocare il secondo e il terzo set da Roger...il TENNIS IN PERSONA!!! quando gioca così non ce n'è per nessuno

Io patisco troppo........dopo il primo set mi sono incazzato a vederlo giocare da schifo ed ho cambiato canale. Dopo 45 minuti dò un'occhiata ed era già 5a1 nel terzo.......con sbavate dei commentatori in diretta.... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 15:03
se vi interessa il doppio guardate qui, dove ha indicato ieri sera jimbo:
http://www.atdhe.net/7637/watch-atp-world-tour-finals
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 15:43
Sulla partita di ieri tra Federer e Murray mi è piaciuto moltissimo Federer in quanto, nel terzo set e per la seconda volta consecutiva (lo aveva fatto anche con Verdasco), non ha voluto lasciare nulla anche se aveva già vinto, continuando a giocare al massimo delle sue possibilità. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 953229

Bravo Roger, continua così, tiralo fuori il carattere. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 953229

Per ciò che riguarda Murray, che a me piace come tennista che dire, tra lui e Roger, anche se "qualche volta" lo batte, quando sono entrambi al meglio, non ce n'è, troppo superiore il tennis di Federer.

Comunque un bravo anche a lui.

Ciao. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 15:47
magazzie ha scritto:
frank ha scritto:Ragazzi che goduria ieri veder giocare il secondo e il terzo set da Roger...il TENNIS IN PERSONA!!! quando gioca così non ce n'è per nessuno

Io patisco troppo........dopo il primo set mi sono incazzato a vederlo giocare da schifo ed ho cambiato canale. Dopo 45 minuti dò un'occhiata ed era già 5a1 nel terzo.......con sbavate dei commentatori in diretta.... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171

Mio fratello mi ha fatto sorbire barcellona inter e quando ho cambiato canale a fine partita murray ha fatto il punto del 6-3 primo set...poi con me vicino roger ha preso il volo Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 15:56
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 16:18
in ufficio lo vedo meglio che a casa.....

a che ora c'è nadal - davydenko ?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 16:31
vale ha scritto:in ufficio lo vedo meglio che a casa.....

a che ora c'è nadal - davydenko ?

Questa sera alle 21.15 o 21.45, comunque a qull'ora lì... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 17:01
primo set a soderling 7/6:
poteva chiudere anche sul 5/4 0-40...
djokovic è stato molto falloso e ha subito il gioco di soderling che ha spesso comandato lo scambio spostando nole che mi è sembrao più che altro incapace di prendere il gioco in mano: l'altro era lì ma non riusciva a prenderlo!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 17:05
che bordate soderling.....
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 17:06
Alex ha scritto:
vale ha scritto:in ufficio lo vedo meglio che a casa.....

a che ora c'è nadal - davydenko ?

Questa sera alle 21.15 o 21.45, comunque a qull'ora lì... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_razz

grazie
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 25 Nov 2009 - 17:09
vale ha scritto:
Alex ha scritto:
vale ha scritto:in ufficio lo vedo meglio che a casa.....

a che ora c'è nadal - davydenko ?

Questa sera alle 21.15 o 21.45, comunque a qull'ora lì... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_razz

grazie

Figurati, 21.45 comunque! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! - Pagina 4 Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.