Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

+19
AXEL
Jimbo
vale
tarie
Magm4
bubutennista
montox
nanobabbo8672
cello
federervito
oedem
clemclem
Felipo
magazzie
Alex
scozzese78
dionixseven
giascuccio
MichaelStich
23 partecipanti
Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 18 Nov 2009 - 18:17
Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita

Eurosport -mer, 18 nov 15:18:00 2009

Alle ATP World Tour Finals di Londra lo svizzero è stato sorteggiato con il vincitore degli US Open; nel Gruppo A ci saranno anche Murray e Verdasco mentre Nadal ha pescato Djokovic, Davydenko e Soderling (che sostituisce l'infortunato Roddick)


Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Afc89ac7d101b4a83a453b53302a433c

Scattano il prossimo 22 novembre le ATP World Tour Finals di Londra, il Masters di fine anno che vedrà incrociare le racchette i migliori tennisti del 2009. Gli otto protagonisti che si sono guadagnati il pass per Londra hanno tutti risposto presente' con la sola eccezione rappresentata dall'infortunato Andy Roddick, che verrà sostituito dallo svedese Robin Soderling.

NOLE, IL PIU' IN FORMA - Novak Djokovic sarà chiamato a difendere il titolo conquistato dodici mesi fa, e il serbo sembra avere tutte le credenziali per il bis, a giudicare da quanto ha fatto negli ultimi tornei, Basilea e al Masters
1000 di Parigi Bercy. Il 22enne di Belgrado è stato inserito nel gruppo B assieme a Nadal, Davydenko e Soderling.

NADAL SOGNA LA VETTA - Assente nel 2008, il maiorchino insegue un duplice obiettivo: conquistare per la prima volta il Masters e tentare il sorpasso sul n° 1 del mondo Roger Federer, impresa complicata non solo perché Rafa deve conquistare almeno la finale, ma anche perché l'eventuale sorpasso in classifica dipenderebbe poi dai risultati dello svizzero, sicuro di restare al vertice del ranking superando il round robin.

NADAL-SODERLING, ATTO SECONDO Chissà se Robin Soderling saprà fare nuovamente lo sgambetto allo spagnolo; la vittoria più importante della carriera l'ha ottenuta sulla terra di Parigi; a Londra può anche permettersi di perdere, perché la formula del round robin regala sempre una chance in più.

RE ROGER, ATTENTO ALLE INSIDIE Nadal e Djokovic sono i favoriti del Gruppo B, ma Nikolay Davydenko non si batte mai da solo e Soderling non è l'ultimo arrivato...Nel Gruppo A il round robin non sarà una passeggiata nemmeno per Federer. Andy Murray è rientrato dall'infortunio al polso vincendo a Valencia, Verdasco è un pericolo, di Del Potro ultimamente si sono un po' perse le tracce: dopo gli US Open il tennista di Tandil ha all'attivo solo il quarto a Parigi Bercy, troppo poco, ma è pronto a riscattarsi. Intanto gli organizzatori del Masters già festeggiano: per gli otto giorni di torneo alla O2 Arena sono stati venduti oltre 255.000 biglietti

Gruppo A
1-Roger Federer, 4-Andy Murray, 5-Juan Martin Del Potro, 7-Fernando Verdasco

Gruppo B
2-Rafael Nadal, 3-Novak Djokovic, 6-Nikolay Davydenko, 8-Robin Soderling
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 18 Nov 2009 - 18:45
Pronostico la finale.

Murray-Djokovic
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Mer 18 Nov 2009 - 18:51
girone di ferro per il re!! ma almeno le motivazioni nn mancheranno..

RF

ciaoo
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Ven 20 Nov 2009 - 1:55
Order of Play, Sunday 22 November, 2009

Centre Court, start 12:30 p.m.

[1] D Nestor (CAN) / N Zimonjic (SRB) vs [8] M Fyrstenberg (POL) / M Matkowski (POL)

Not before 2:15 p.m
.

[4] A Murray (GBR) vs [5] J del Potro (ARG)

At 7:00 p.m.

[3] M Bhupathi (IND) / M Knowles (BAH) vs [5] F Cermak (CZE) / M Mertinak (SVK)

Not before 8:45 p.m.

[1] R Federer (SUI) vs [7] F Verdasco (ESP)

Order of Play, Monday 23 November, 2009

Centre Court, start 12:30 p.m.

[2] B Bryan (USA) / M Bryan (USA) vs [7] M Mirnyi (BLR) / A Ram (ISR)

Not before 2:15 p.m.

[2] R Nadal (ESP) vs [8] R Soderling (SWE)

At 7:00 p.m.

[4] L Dlouhy (CZE) / L Paes (IND) vs [6] L Kubot (POL) / O Marach (AUT)

Not before 8:45 p.m.

[3] N Djokovic (SRB) vs [6] N Davydenko (RUS)








Ultima modifica di MichaelStich il Sab 21 Nov 2009 - 11:49 - modificato 1 volta.
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 10:38
giascuccio ha scritto:Pronostico la finale.

Murray-Djokovic

Quotazzo.


E sec me sara' la sfida simbolo che annuncera' il dualismo dei prossimi 7 8 anni.

E penso che ci sara' molto piu' da divertirsi(non me ne vogliano i Federeriani doc, ma quali rivali ha avuto lo svizzero fino ai 25 anni??? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_rolleyes )
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:08
Io "punto" sulla finale Federer - Djokovic.

Risultati dei gironi permettendo naturalmente. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_razz
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:11
Alex ha scritto:Io "punto" sulla finale Federer - Djokovic.

Risultati dei gironi permettendo naturalmente. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_razz

mi piacerebbe djokovic del potro..

a quel punto sarei neutrale e tiferei per un gran bel match Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:14
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:Io "punto" sulla finale Federer - Djokovic.

Risultati dei gironi permettendo naturalmente. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_razz

mi piacerebbe djokovic del potro..

a quel punto sarei neutrale e tiferei per un gran bel match Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229

Non ci credo, ti piace il gioco di Delpo come quello di Djoko? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_eek
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:18
Alex ha scritto:

Non ci credo, ti piace il gioco di Delpo come quello di Djoko? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_eek

no, ma mi piace del potro come persona.. e poi sono così belle quelle sassate di dritto incrociato in corsa, oppure a sventaglio... e non parliamo del servizio.. ho ancora in mente il grandissimo match degli us open... certo non è tecnico come nole, però se mi regala grandi match come la finale dell'us open, tanto di capello Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229 Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229 Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:30
domani si inizia alle 15.15 con murray contro del potro..

speriamo sia una gran bella sfida.. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229

in serata federer contro verdasco!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 15:55
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

Non ci credo, ti piace il gioco di Delpo come quello di Djoko? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_eek

no, ma mi piace del potro come persona.. e poi sono così belle quelle sassate di dritto incrociato in corsa, oppure a sventaglio... e non parliamo del servizio.. ho ancora in mente il grandissimo match degli us open... certo non è tecnico come nole, però se mi regala grandi match come la finale dell'us open, tanto di capello Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229 Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229 Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229

A me quella finale, tennisticamente parlando, non è piaciuta molto. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_neutral

L'ho trovato un vero suicidio tattico - mentale di Roger.

Poi chiaramente Delpo è stato molto bravo a sfruttare a suo vantaggio la cosa, però se Roger avesse continuato a giocare normalmente senza innervosirsi penso che sarebbe finito tutto in 3 set, massimo 4.

A me le partite che entusiasmano sono altre, tipo la finale di Roma (Federer - Nadal, con i match point annullati), quella di Wimbledon 2008, la Semi tra Rafa e Djoko, ecc...

Quelle sono le partite che mi appassionano, lotta, lotta e ancora lotta Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_twisted con entrambi i contendenti al meglio dei loro mezzi.
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 17:45
Quoto alex !!! Poi in verità veder giocare del potro, murray djiokovic non è che mi diverta molto.....meglio un federer, uno tsonga, nadal....o anche davidenko qdo è in forma....anche se mi diverte labbrone Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Sab 21 Nov 2009 - 18:43
magazzie ha scritto:Quoto alex !!! Poi in verità veder giocare del potro, murray djiokovic non è che mi diverta molto.....meglio un federer, uno tsonga, nadal....o anche davidenko qdo è in forma....anche se mi diverte labbrone Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 97171

a me annoia vedere murray

mi diverto ad esempio se giocano contro gonzalez e tsonga!! due che con la testa non sempre ci sono Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 0:56
Masters Cup London - Sotto la cupola si elegge il Maestro

Eurosport -sab, 21 nov 17:46:00 2009


Alla 02 Arena scattano domenica le ATP World Tour Finals: mai come in questa edizione la lotta per il titolo si annuncia serrata. Riuscirà Fed-Express a servire il pokerissimo strappando il trofeo dalle mani di Djokovic? Di certo, Nadal e Murray non staranno a guardare. E attenzione agli outsider...

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! B29f0ca75ce9e140f7898b644df2df00

La 'Dome' della 02 Arena, la cupola avveniristica che si affaccia sulla riva del Tamigi, sarà l'elegante palcoscenico
dell'ultimo atto della stagione ATP, con tutti i più forti tennisti del 2009 pronti a darsi battaglia ancora una volta.
La formula del torneo è quella ormai consueta del Round Robin: storcono il naso i puristi per l'ennesima bocciatura del main-draw da classico dentro o fuori. Meglio sarebbe, comunque, vincere il Masters senza perdere una sola partita, così da far salire il conto in banca con l'assegno elargito dagli organizzatori da 1.630.000 dollari. Si parte domenica, con i primi due incontri del Gruppo A.

DOMENICA 22 NOVEMBRE

Gruppo A 2.15pm - A. Murray v J. M. Del Potro

A. Murray vs J. Del Potro: La partita inaugurale vedrà lo scozzese incrociare la racchetta con il campione degli US Open. Forse a causa degli eccessivi festeggiamenti seguiti al trionfo di Flushing Meadows, il campione di Tandil ha
raccolto le briciole nei tornei successivi: da salvare solo il quarto di Parigi Bercy. Senza contare che Murray, sui campi veloci, ha già sconfitto l'argentino due volte quest'anno...

8.45pm - R .Federer v F. Verdasco

R. Federer vs F. Verdasco: Se la battuta d'arresto a Parigi Bercy è stata soltanto un passo falso, per quanto imprevisto, il numero 1 del mondo non dovrebbe incontrare troppe difficoltà a superare il buon Fernando, neofita del Masters. D'altra parte l'underdog è proprio il madrileno in un girone di ferro nel quale Del Potro, Federer e Murray hanno uguali chance di superare il round robin...proprio quel che non è riuscito a Fed-Express l'anno scorso...ora è giunto il momento di ristabilire le gerarchie.

LUNEDI' 23 NOVEMBRE

2.15pm - R. Nadal v R. Soderling

R. Nadal vs R. Soderling: Il numero 2 del mondo non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi, da quando è tornato a giocare dopo lo stop di oltre due mesi per i problemi alle ginocchia non ha mai convinto. A dirla tutta Rafa
non è mai giunto a questo appuntamento in forma smagliante, qua, però, avrà l'occasione di rifarsi su colui che l'ha eliminato nel suo regno, sulla terra rossa di Parigi, agli ottavi del Roland Garros. Non sarà facile perché Soderling arriva a Londra al termine di una stagione che l'ha visto protagonista e sull'indoor si trova a suo agio. Una sfida da non perdere.

8.45pm - N. Djokovic v N. Davydenko

N. Djokovic vs N. Davydenko: Indubbiamente Nole è il più in forma del momento e a Londra deve difendere il titolo. Ha vinto due tornei di seguito (Basilea e Parigi Bercy), ma in quanto a condizione fisica anche Davydenko non scherza. Le superfici indoor, poi, non gli dispiacciono. Il russo partecipa al Masters per la quinta volta consecutiva e l'anno scorso è arrivato anche in finale dove si è arreso proprio al serbo. In questo primo match potrebbe vendicarsi, ma non sarà facile.

Eurosport
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 1:04
alcune foto dell'evento:

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Moz-screenshotMasters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 888618602

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 2368939544

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! L4140819

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 1137836995

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 3472112107
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 1:06
Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 2469052171
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 10:40
Nella prima foto di gruppo Verdasco, DelPotro e Nole fanno i fighi, poi c'è Roger che ci prova ma il risultato è più simile ad una lussazione che ad una posa da figo Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 12:36
magazzie ha scritto:...anche se mi diverte labbrone Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 97171

Mi piace un sacco vederlo giocare... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_smile

E poi l'ho conosciuto abbastanza bene circa 3 anni fa e devo dire che, oltre alla disponibilità (non è affatto vero che è antipatico, anzi!) è anche una persona con cui si può parlare di altro oltre che di tennis...a differenza di molti suoi colleghi... Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Icon_rolleyes
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 18:58
raga bella partita nonostante l'altissimo ritmo ,pochi errori , peccato per l'inizio di del potro , perdeva sangue dal naso. poi si è ripreso.
murray se lascia andare quel rovescio anticipato fa veramente male
in compenso il dritto di del potro è un frigorifero volante!!!! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 97171
a stasera con federer vs verdasco
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:04
clemclem ha scritto:
murray se lascia andare quel rovescio anticipato fa veramente male

Hai visto il rovescio con cui ha chiuso la partita? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Io sono amante del rovescio ad una mano, ma come ha gestito l'ultimo scambio e l'ultimo colpo col suo bimane mi hanno veramente colpito: è proprio BELLISSIMO! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:06
federer 2set a 1!
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:14
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
murray se lascia andare quel rovescio anticipato fa veramente male

Hai visto il rovescio con cui ha chiuso la partita? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Io sono amante del rovescio ad una mano, ma come ha gestito l'ultimo scambio e l'ultimo colpo col suo bimane mi hanno veramente colpito: è proprio BELLISSIMO! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
pura poesia tennistica, poi con una coordinazione e facilità pazzesca. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:18
clemclem ha scritto:
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
murray se lascia andare quel rovescio anticipato fa veramente male

Hai visto il rovescio con cui ha chiuso la partita? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Io sono amante del rovescio ad una mano, ma come ha gestito l'ultimo scambio e l'ultimo colpo col suo bimane mi hanno veramente colpito: è proprio BELLISSIMO! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
pura poesia tennistica, poi con una coordinazione e facilità pazzesca. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Sai quale mi ha "incantato" in quell'ultimo scambio?

Quello che ha usato per aprirsi il campo (molto stretto incrociato), poi ha fatto il dritto incrociato dall'altra parte per poi chiudere con un altro incrociato.

Beh, il primo dei 3 colpi è stato veramente poesia pura. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
clemclem
clemclem
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 fit
Racchetta: head mg radical pro con 6 gr piombo nel manico

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:23
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
Alex ha scritto:
clemclem ha scritto:
murray se lascia andare quel rovescio anticipato fa veramente male

Hai visto il rovescio con cui ha chiuso la partita? Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Io sono amante del rovescio ad una mano, ma come ha gestito l'ultimo scambio e l'ultimo colpo col suo bimane mi hanno veramente colpito: è proprio BELLISSIMO! Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
pura poesia tennistica, poi con una coordinazione e facilità pazzesca. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid

Sai quale mi ha "incantato" in quell'ultimo scambio?


Quello che ha usato per aprirsi il campo (molto stretto incrociato), poi ha fatto il dritto incrociato dall'altra parte per poi chiudere con un altro incrociato.

Beh, il primo dei 3 colpi è stato veramente poesia pura. Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Affraid Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229

invece a me ha fatto impazzire quando usava lo slice sulla diagonale del rovescio poi del potro si spostava per giocare il dritto sempre sul rovesvio di murray e murray lo fulminava col lungolinea !!!! che grande Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
ma anche quello scambio è stato fenomenale Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! Empty Re: Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita!

Dom 22 Nov 2009 - 19:56
Masters Cup London - Del Potro si spegne, Murray ne approfitta

Eurosport - dom, 22 nov 14:14:00 2009

A Londra lo scozzese supera in 3 set il gigante di Tandil e fa suo il primo match del Gruppo A. 6-3 3-6 6-2 il risultato in favore di Murray, che ha approfittato degli alti e bassi di un impreciso Del Potro

Masters Cup London - Federer-Del Potro, l'ora della rivincita! 39f54820e83049794d21c4b52782c641


Nella partita d'apertura della Masters Cup 2009 lo scozzese Andy Murray ha la meglio sul recente vincitore degli US Open Juan Martin Del Potro e fa così suo il primo match del gruppo A. 2 ore e 9 minuti di gioco nei quali il gigante di Tandil ha scontato la partenza in sordina, con la quale ha di fatto consegnato il primo parziale a Murray (6-3). Nel
secondo set la fiammata di Del Potro ha invece colto un po' di sorpresa lo scozzese, che ha ceduto il servizio nel secondo gioco, lo ha recuperato nel quarto ma lo ha perso per la seconda volta quando era tornato sotto 3-2. A quel punto "Delpo" non ha perso la concentrazione e ha mantenuto il vantaggio fino alla fine restituendo a Murray il 6-3
del primo set. Ma davanti al pubblico amico della spettacolare O2 Arena di Londra, lo scozzese nel terzo set ha
confermato di essere più in palla dell'avversario, da un punto di vista fisico e mentale, e ha alzato il livello del suo tennis proprio nel momento decisivo, approfittando anche di un improvviso calo di Del Potro. Il gigante di Tandil ha ceduto il primo e l'ultimo servizio del parziale decisivo, regalando per altro con due doppi falli consecutivi
un doppio match point a Murray, che ha ringraziato chiudendo i discorsi.
Troppi gli alti e bassi di uno stanco Del Potro. Murray ci ha messo poco per capire quando era il momento di alzare i
ritmi, tenendo una condotta di gara costante dall'inizio alla fine e facendo un buon passo avanti nel girone.

Eurosport
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.