Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Blade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

sfida veneto / emilia-romagna

+14
oldest
guidoyouth
mcristian
bumbummichi
FedEx
wbtit
DrDivago
sinnet
foreveredberg
vale
archery57
b52_ste
ace59
nanobabbo8672
18 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty sfida veneto / emilia-romagna

Mer 7 Dic 2011 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2011, ALLE ORE 14.00, PRESSO IL C.T. CESAREA DI RAVENNA

SUPER SFIDA VENETO/EMILIA-ROMAGNA

ACE59 vs NANOBABBO8672

chiunque sia nei paraggi è invitato al secondo evento per importanza dopo la grande sfida pennetta/schiavone vs williams di milano!!!

tornando alla normalità, ace viene a ravenna per lavoro e mi ha chiesto di fare un'oretta nella pausa pranzo... io ho accettato molto volentieri!!!
ora, da buon tennista, inizio con gli alibi: sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171
-faccio notare che lui verrà a ravenna subito dopo aver disputato il torneo "veneto centrale"
che gli servirà da preparazione tecnico-tattica
-io ho ricominciato a giocare ieri dopo uno stop forzato di 15 giorni per una forte contrattura all'inguine, quindi non si può dire che sia al top della forma
-mia moglie si è strappata il polpaccio giocando a tennis, quindi ho passato una settimana correndo come un matto per accudire moglie e figlio...
-lunedì il pargolo si è ammalato (ha le placche in gola), quindi ora ha spesso la febbre e dorme poco la notte
-entrambe le corde della mia destiny saranno al limite, perchè incordate entrambe 1 mese fa, sia le solite cobra, sia le nuove ruff che sto provando
-giocheremo sulla terra, superficie che certo non esalta il mio gioco spettacolo fatto di... ma se non la caccio di là!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

ho finito le scuse...

ora tocca ad ace!

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:25
nanobabbo8672 ha scritto:allora è ufficiale: archery ha battuto drd!!! e bravo archery!sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229

spero anche io di incrociare con voi le racchette, magari nel vostro prossimo torneo del veneto centrale... a quando? sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171
Andiamoci piano: ho vinto un set al tie-break dopo averne persi due 6-0 6-2.
Da questa "gradevole" performance a parlare di aver "battuto" Drd ne passa Very Happy

Come mi pare di aver già detto caro Nano hai un wildcard per il prossimo "Torneo della Polenta" che penso si terrà con l'apertura della stagione all'aperto, quindi preparati anche perché al 99% giocheremo su terra rossa quindi... Wink

Io non sono come Alessandro che è costretto a muoversi per lavoro quindi, se capita a te di essere da queste parti, sarò ben lieto di incrociare la racchetta, così come lo sarebbero di certo Drd, Nostradamis, Gotama e molti altri...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:39
archery57 ha scritto:Andiamoci piano: ho vinto un set al tie-break dopo averne persi due 6-0 6-2.
Da questa "gradevole" performance a parlare di aver "battuto" Drd ne passa sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

Come mi pare di aver già detto caro Nano hai un wildcard per il prossimo "Torneo della Polenta" che penso si terrà con l'apertura della stagione all'aperto, quindi preparati anche perché al 99% giocheremo su terra rossa quindi... Wink

Io non sono come Alessandro che è costretto a muoversi per lavoro quindi, se capita a te di essere da queste parti, sarò ben lieto di incrociare la racchetta, così come lo sarebbero di certo Drd, Nostradamis, Gotama e molti altri...


dalle statistiche risulta che l'ultima volta che hai affrontato drd hai vinto tu, se smetti opra di giocare puoi dire che a fine carriera eri più forte di lui!!!lol!

il 9/10 giugno mia moglie andrà a treviso, lago le bandie a lovadina di spresiano, vicino a villorba, per una gara di coppa italia di nuoto pinnato... se riesco in qualche modo a lasciare il pargolo a qualcuno o se c'è qualche mamma di atleti che me lo tiene per un paio di ore potremmo organizzarci... però non ve lo assicuro fin da ora, con un bimbo piccolo è tutto più complicato!geek
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:51
nanobabbo8672 ha scritto:il 9/10 giugno mia moglie andrà a treviso, lago le bandie a lovadina di spresiano, vicino a villorba, per una gara di coppa italia di nuoto pinnato... se riesco in qualche modo a lasciare il pargolo a qualcuno o se c'è qualche mamma di atleti che me lo tiene per un paio di ore potremmo organizzarci... però non ve lo assicuro fin da ora, con un bimbo piccolo è tutto più complicato!geek
Non ti preoccupare, penso che il torneo lo faremo prima di giugno.
In ogni caso ne parleremo a tempo debito, se non sbaglio lì sei nella zona di Alessandro (Ace59), vedrai che troverà il modo di raggiungerti Wink

P.S. Fine carriera?????? ma sei matto, ho appena ricominciato Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:53
archery57 ha scritto:P.S. Fine carriera?????? ma sei matto, ho appena ricominciato sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171


non si sa mai cosa ci aspetta nel futuro, poi vista la nostra età...

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 113898

lol!
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:57
E bravo il nostro Archery !!!! cheers cheers cheers

@nanobabbo:
alla nostra età??? hey siamo ancora dei ragazzini, abbiamo anni di cartucce da sparare Smile
sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 17:00
mcristian ha scritto:E bravo il nostro Archery !!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229

@nanobabbo:
alla nostra età??? hey siamo ancora dei ragazzini, abbiamo anni di cartucce da sparare Smile
sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 622327


anche a 20 anni sparavo tante cartucce, vincevo anche molto meno...

però mi sa che le cartucce siano sempre più a salve!!!

scherzo ovviamente, è che io ho sempre dei problemi alle articolazioni, una volta il tendine d'achille, una volta il rotuleo, una volta una contrattura al polpaccio, una volta all'inguine... da piccolo avevo meno problemi... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 939115
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 17:08
Dai Nano non abbatterti,
io e Alessandro quest'anno arriviamo a 53 e 55 anni, giochiamo ancora e ci divertiamo.
Quindi hai davanti, come minimo, almeno altri 15 anni di tennis da goduria Wink
EVVAIIIIIIII cheers cheers cheers cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 17:28
archery57 ha scritto:Dai Nano non abbatterti,
io e Alessandro quest'anno arriviamo a 53 e 55 anni, giochiamo ancora e ci divertiamo.
Quindi hai davanti, come minimo, almeno altri 15 anni di tennis da goduria Wink
EVVAIIIIIIII sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229


tranquillo, cado ma mi rialzo...

poi devo aspettare che riccardino impari per giocare il doppio col vecchio babbo!!!

intanto per ora usa sempre la sinistra... chissà che sia mancino, così potrà stare lui a sinistra e lasciare il vecchio babbo sul diritto! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 17:30
nanobabbo8672 ha scritto:tranquillo, cado ma mi rialzo...

poi devo aspettare che riccardino impari per giocare il doppio col vecchio babbo!!!
intanto per ora usa sempre la sinistra... chissà che sia mancino, così potrà stare lui a sinistra e lasciare il vecchio babbo sul diritto! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

Questo mi sembra un bell'obbiettivo e lo spirito giusto.
Alessandro mi aveva detto che sei un tipo OK sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Gio 5 Apr 2012 - 17:12
riesumo questo vecchio post per una seconda super sfida veneto/emilia-romagna...

SABATO 7 APRILE 2012, ALLE ORE 15.00, PRESSO IL C.T. CESAREA DI RAVENNA

SUPER SFIDA VENETO/EMILIA-ROMAGNA II PUNTATA

DRDIVAGO vs NANOBABBO8672

drd viene in romagna a trovare un amico e mi ha chiesto di fare un'oretta... io ho accettato molto volentieri!!!
chiunque voglia venire a fare il tifo prometto spettacolo a go-go... cheers
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 9:32
seconda sfida con nanobabbo , recente quarantenne , e seconda sonora sconfitta sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 939115

questa volta abbiamo giocato in un bel club a treviso domenica mattina dalle 9 alle 11

il risultato, ah lo volete sapere ..... 6/4 6/3 6/3 per il malefico romagnolo sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

partita assurda piena di doppi falli da parte mia , ma anche un un servizio così così da parte di nano , in pratica senza servizi avrebbe potuto essere anche bella , ma così......

comunque ho fatto una media di due ( due !!!!!) doppi falli a game , tra l'altro appena ero sotto media l'astuto nano si peritava di ricordarmelo subito " .. alessandro mi sembra che non hai ancora fatto un doppio fallo ...." , cosa che , esssendo io molto ospitale provvedevo a fare Twisted Evil

per come gioco io , se non servo almeno discretamento sono spacciato con tutti , figuriamoci con nano che è veramente forte su tutti i colpi e prende la rete appena può

giocare con andrea è sempre una esperienza piacevole improntata al sano agonismo condito con una buona dose di caxxeggio , proprio come piace a me.

la nota tecnica della partita , servizi esclusi, è stata la ricerca da parte di entrambi del colpo vincente , e devo dire che per lunghi tratti della partita ci siamo detti " bravo bel colpo " , ricordo nello specifico che nano ha fatto alcuni ( 3/4) dritti incrociati in controtempo veramente come pure alcune discese a rete con delle bellissime volee

resta il rammarico di non avere servito come posso , ma certamente la soddisfazione di aver incrociato le racchette con un buon amico
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 10:12
Azz, perchè non hai regalato 2 doppi falli a game anche a me? Anch'io compio gli anni in questo periodo... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 10:21
come è finita la tua Marco?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 10:25
DrDivago ha scritto:Azz, perchè non hai regalato 2 doppi falli a game anche a me? Anch'io compio gli anni in questo periodo... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

non mancherò , che non si dica che faccio preferenze sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 10:36
Konrad63 ha scritto:come è finita la tua Marco?

Ciao Corrado! Martedì scorso ho perso 6-3 6-4 con qualche rimpianto (vedi qui per doppio resoconto: https://www.passionetennis.com/t3551p855-padova-zona-ovest-vicenza-zona-est#258554).
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 13:33
inizio ringraziando ace di essermi venuto a prendere e portato a fare 2 ore di svago in un bel circoletto vicino villorba...

prima ora all'aperto, seconda al coperto sotto struttura fissa, sempre sulla terra!

prima di servizio di ace non pervenuta, seconda variabile...

nel primo set penso di aver tenuto il servizio 3 volte su 5, ace solo 2!

servizi a parte è stata una bella partita, con un bel gioco e la ricerca del punto spesso e volentieri! il difficle è riuscire a tenere ace lontano dalla riga, altrimenti tira la sua botta piatta che è ingiocabile, fortunatamente l'allenamento con i ragazzini picchiatori del corso mi ha fatto bene, e se le botte di ace non erano troppo lontane riuscivo ad anticipare il colpo e a sfruttare bene la sua velocità di palla... ace ha sbagliato vari rovesci a punto fatto giocati da metà campo, perchè giocare la palla a media velocità non fa per lui, meglio la superbotta... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171 che ovviamente è anche meno rischiosa, vero ace? Razz

quando gli ricordavo che non aveva ancora fatto doppio fallo, preciso come un orologio svizzero ace piazzava i suoi 2 doppi falli per gioco, ma contemporaneamente quando gli facevo notare che gli aveva già fatti, infilava 2/3 prime di file alla sua maniera...

ho notato con piacere che rispetto a dicembre scorso, data della prima sfida (a proposito, mia mamma ti ringrazia ancora per i radicchi!!!) ace gioca meglio, aspetta almeno 1/2 scambi prima di provare a chiudere il punto, regge meglio il palleggio fisicamente, ginocchio permettendo, anche se il suo cervello non riesce a contare oltre il 3, colpo dopo il quale lo scambio deve evidentemente per regolamento terminare!

mi sono divertito molto anche perchè non giocavo una partita da qualche mese... e mi manca!

poi giocare con ace è divertente anche perchè ci scambiamo battute e sfottò in continuazione, ma anche complimenti nei punti più belli, quasi tutti, perchè noi amiamo lo spettacolo...

il mio rammarico è che non posso far vedere ad ace il mio spettacolare tweener, perchè quando vado a rete contro di lui, gioca sempre il passante, mai il pallonetto, anche quando è tutto storto e in posizione pessima lui ci prova comunque... e qualche volta ci riesce... se è messo bene ci riesce sempre!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 953229

bello, da ripetere!!! grazie ancora

PS ringrazio anche mia moglie che mi ha permesso di andare a giocare, e mia nipote per avergli dato una mano a badare ricky... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 16:51
nanobabbo8672 ha scritto:

ho notato con piacere che rispetto a dicembre scorso, data della prima sfida (a proposito, mia mamma ti ringrazia ancora per i radicchi!!!) ace gioca meglio, aspetta almeno 1/2 scambi prima di provare a chiudere il punto, regge meglio il palleggio fisicamente, ginocchio permettendo, anche se il suo cervello non riesce a contare oltre il 3, colpo dopo il quale lo scambio deve evidentemente per regolamento terminare!


shhhhhhh non dirlo forte che se non Sonny mi fa un cazziatone in pubblico sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

guarda che non siamo arrivati a giocare il terzo colpo perchè eri tu che chiudevi il punto , adesso non fare il " santarelllino gioca solido senza rischi " per mantenere la tua reputazione tennistica nel forum sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171

alla prossima andy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:08
Ragazziiiiiii approfitto dell'occasione per ricordarvi di tenermi in considerazione per il prossimo "Polenta's Tournament"!!!! devo migliorare ancora, ma spero di darvi del filo da torcere! Smile
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:20
b52_ste ha scritto:Ragazziiiiiii approfitto dell'occasione per ricordarvi di tenermi in considerazione per il prossimo "Polenta's Tournament"!!!! devo migliorare ancora, ma spero di darvi del filo da torcere! Smile
Tranquillo la tua wildcard è già stata stampata Wink
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:21
archery57 ha scritto:
b52_ste ha scritto:Ragazziiiiiii approfitto dell'occasione per ricordarvi di tenermi in considerazione per il prossimo "Polenta's Tournament"!!!! devo migliorare ancora, ma spero di darvi del filo da torcere! Smile
Tranquillo la tua wildcard è già stata stampata Wink

Serve anche il permesso di soggiorno? afro
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:29
b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:
b52_ste ha scritto:Ragazziiiiiii approfitto dell'occasione per ricordarvi di tenermi in considerazione per il prossimo "Polenta's Tournament"!!!! devo migliorare ancora, ma spero di darvi del filo da torcere! Smile
Tranquillo la tua wildcard è già stata stampata Wink

Serve anche il permesso di soggiorno? afro
Ovviamente, che domande! A sud del Po devi avere il permesso di soggiorno o la "green card" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:38
archery57 ha scritto:
Ovviamente, che domande! A sud del Po devi avere il permesso di soggiorno o la "green card" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Hahahaha oppure da clandestino, pagando le guardie doganali con piadina & sangiovese Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 11 Giu 2012 - 17:40
b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:
Ovviamente, che domande! A sud del Po devi avere il permesso di soggiorno o la "green card" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Hahahaha oppure da clandestino, pagando le guardie doganali con piadina & sangiovese Wink
Per un po' di piadina e san giovese trovi un sacco di complici ... io per primo geek
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 12 Giu 2012 - 10:00
ace59 ha scritto:guarda che non siamo arrivati a giocare il terzo colpo perchè eri tu che chiudevi il punto , adesso non fare il " santarelllino gioca solido senza rischi " per mantenere la tua reputazione tennistica nel forum sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 97171


io non ho mai detto di essere un regolarista, ma rispetto a te praticamente tutti lo sono... lol!

in realtà se avessi la tua tecnica anche io "chiuderei" il punto al secondo scambio... non ho detto "farei" il punto!!! geek

è che diversamente da te, giocando normalmente molti tornei sono stato costretto ad aspettare a chiudere il punto e a cercare di costruirlo, il tutto per evitare le occhiatacce di mia moglie quando buttavo via le partite per cercare subito il punto spettacolare... per lei conta vincere, non partecipare... da ex agonista ha anche le sue ragioni... ma evidentemente non sa cosa vuol dire giocare per anni e perdere sempre da tutti... affraid devi per forza inventarti qualcosa per continuare a divertirti... altrimenti perdi tutta l'autostima possibile!

@b52: evvai... prima li ubriachiamo con piadina e sangiovese... poi li stendiamo a tennis... occhio che se loro giocano il jolly (merlot) io sono rovinato!!! drunken
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 12 Giu 2012 - 10:10
nanobabbo8672 ha scritto:@b52: evvai... prima li ubriachiamo con piadina e sangiovese... poi li stendiamo a tennis... occhio che se loro giocano il jolly (merlot) io sono rovinato!!! drunken

Ahah! Prevedo un III° Polenta Open molto allegro! drunken
Ace approva il Park Tennis come location ideale della manifestazione (speriamo che stavolta quella maledetta domenica non piova).
A breve apriamo il topic, così decidiamo il periodo (settembre/max inizio ottobre).
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 5 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 12 Giu 2012 - 10:23
nanobabbo8672 ha scritto:
@b52: evvai... prima li ubriachiamo con piadina e sangiovese... poi li stendiamo a tennis... occhio che se loro giocano il jolly (merlot) io sono rovinato!!! drunken


Piadina salsiccia e cipolla ovviamente, così li appesantiamo anche per bene... Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.