Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 17:50LoTaffiNew speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59NITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

sfida veneto / emilia-romagna

+14
oldest
guidoyouth
mcristian
bumbummichi
FedEx
wbtit
DrDivago
sinnet
foreveredberg
vale
archery57
b52_ste
ace59
nanobabbo8672
18 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty sfida veneto / emilia-romagna

Mer 7 Dic 2011 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2011, ALLE ORE 14.00, PRESSO IL C.T. CESAREA DI RAVENNA

SUPER SFIDA VENETO/EMILIA-ROMAGNA

ACE59 vs NANOBABBO8672

chiunque sia nei paraggi è invitato al secondo evento per importanza dopo la grande sfida pennetta/schiavone vs williams di milano!!!

tornando alla normalità, ace viene a ravenna per lavoro e mi ha chiesto di fare un'oretta nella pausa pranzo... io ho accettato molto volentieri!!!
ora, da buon tennista, inizio con gli alibi: sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171
-faccio notare che lui verrà a ravenna subito dopo aver disputato il torneo "veneto centrale"
che gli servirà da preparazione tecnico-tattica
-io ho ricominciato a giocare ieri dopo uno stop forzato di 15 giorni per una forte contrattura all'inguine, quindi non si può dire che sia al top della forma
-mia moglie si è strappata il polpaccio giocando a tennis, quindi ho passato una settimana correndo come un matto per accudire moglie e figlio...
-lunedì il pargolo si è ammalato (ha le placche in gola), quindi ora ha spesso la febbre e dorme poco la notte
-entrambe le corde della mia destiny saranno al limite, perchè incordate entrambe 1 mese fa, sia le solite cobra, sia le nuove ruff che sto provando
-giocheremo sulla terra, superficie che certo non esalta il mio gioco spettacolo fatto di... ma se non la caccio di là!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171

ho finito le scuse...

ora tocca ad ace!

foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Gio 15 Dic 2011 - 15:54
bravi tutti e due!!!!sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 953229 sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 953229
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Gio 15 Dic 2011 - 16:25
Grandi ragazzi, sarà stato sicuramente un grande match!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 622327
Scusate se mi intrometto, ma non potevo fare a meno di mettere questo link in ambito di canti veneti...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=YxfxuDiGgyo
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Gio 15 Dic 2011 - 18:54
che bello, bravi, ciò che permette di fare questo forum è spettacolare
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 9:58
Da veneto e simpatizzante di Ace56 "rosico" per l'esito della partita Mad

Da sportivo ( Rolling Eyes ) e tennista sono entusiasta della sfida e rapito dalle vostre recensioni post partita, deve essere stato proprio un bel match.

Bravi !!! cheers

Come dice Archery sotto per la rivincita manderemo in campo i nostri migliori rappresentanti Razz afro
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 10:17
mcristian ha scritto:Da veneto e simpatizzante di Ace56 "rosico" per l'esito della partita Mad

Da sportivo ( Rolling Eyes ) e tennista sono entusiasta della sfida e rapito dalle vostre recensioni post partita, deve essere stato proprio un bel match.

Bravi !!! cheers

Come dice Archery sotto per la rivincita manderemo in campo i nostri migliori rappresentanti Razz afro

ace56 Evil or Very Mad , pure tre anni in più mi dai mcristian ???? si vede che la vecchiaia avanza
ehi Andy sei ancora in brodo di giuggiole del dopovittoria Very Happy
a quanto il tuo commento/video, siamo in trepida attesa
Laughing
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 10:20
come già detto da ace, la partita è stata molto combattuta dal punto di vista del punteggio, meno negli scambi perchè soprattutto ace puntava a chiudere il punto nei primi 2 scambi (dato il braccio che si ritrova può permetterselo...)
il primo set è andato avanti dominato dal servizio (come diceva drdivago ace batte veramente molto bene, servizio piatto ma sempre piazzato negli ultimi 20 cm disponibili e anche spesso molto angolato), io non sono mai riuscito a trovare il bandolo della risposta, strano perchè di solito prima o poi riesco a trovare il modo di rispondere anche a servizi più forti, ma la sua continuità nel servire profondo, veloce e piazzato mi ha tolto molte sicurezze in risposta...
con le dovute differenze, mi sono sentito come chi deve giocare contro isner... frustrato perchè impotente nei turni di risposta e sotto grossa pressione nei propri turni di servizio consapevoli che ogni palla break concessa è un potenziale set point concesso!!! Shocked
fortunatamente ho servito molto bene, cercando più il rimbalzo alto che la forza sia nella prima che nella seconda, ho chiesto molto al servizio, ma ho anche ottenuto molto (non mi capita molto spesso sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171 )...
sono così riuscito a tenere sempre il servizio sfruttando anche la sua voglia di cercare la risposta vincente (peraltro spesso riuscita sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 939115) e la conseguente alta percentuale di errori...
sul 4 pari è successo quello che speravo ma che non pensavo ormai succedesse più, ace ha smarrito la prima di servizio, facendo anche 1 o 2 doppi falli, se non ricordo male sono andato 0-40, poi lui ha messo dentro 2 belle prime e siamo andati 30-40, poi ha sbagliato la terza e sono andato a servire sul 5/4 per me. in quel momento ero molto gasato perchè non mi aspettavo quel regalino... compreso lo smash d'allenamento che mi ha proposto dopo un attacco non proprio alla edberg... Razz
il servizio non mi ha abbandonato e ho chiuso il set, con non poca meraviglia... dopo i primi giochi ero sicuro che prima o poi avrei perso il servizio in uno dei miei famosi cali di concentrazione che durano spesso almeno 2/3 giochi di fila... invece no! sempre ben concentrato e con chiara la tattica che poteva portarmi a giocarmela: tenere lo scambio e fargli giocare palle che non avrebbe potuto chiudere con facilità con quei suoi colpi piatti e potenti... se rallentavo un attimo lo scambio lui giocava subito la botta a chiudere, magari non sempre vincente, ma così il gioco era solo in mano sua... dovevo spingere col diritto per tenerlo lontano dalla riga di fondo e farlo muovere... facile a dirsi, meno a farsi, visto il mio rovescio non proprio aggressivo sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 810504!
nel secondo c'è stato qualche scambio in più, anche se non molti, tanto che mia moglie che filamva a un certo punto mi ha detto: "ma se non fatte almeno 2 scambi di fila... io cosa filmo!?!?!" sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171
qui il suo servizio ha iniziato ad essere meno incisivo e io ho trovato qualche risposta in più, riuscendo a rendergli più complicato tenere il servizio, infatti sono riuscito ad andare avanti 5/2... e qui come al solito c'è stato il famoso calo mentale fisiologico tipico del mio tennis...
sono andato a servire consapevole di avere a disposizione 2 turni di servizio, e questo pensiero è stato disastroso... da 5/2 a 5/4 0-40 in pochi minuti... qui penso che ace avrebbe dovuto sfruttare meglio la situazione cercando il mio errore, invece mi ha praticamente regalato 4 punti su 5 (uno ho servito io molto bene da destra a uscire, chiudendo facilmente il diritto sulla corta risposta) e finalmente ho chiuso 6/4 anche il secondo set!
direi che abbiamo giocato 1 ora e mezza...
mi sono proprio divertito e sono riuscito a giocare più come gioco in torneo he come gioco di solito in amichevole: non sono molto amante delle amichevoli, non riesco mai a tenere la concentrazione se non c'è l'adrenalina della sfida! Twisted Evil
a inizio partita gli avevo donato il gagliardetto della romagna, cioè il "luneri di smembar", che è un calendario lunare tipico romagnolo (difficile spiegare cos'è... leggete qui che lo spiega meglio:
“E' luneri di Smembar “ nasce in un’osteria di Faenza nel 1844, la notte di San Silvesto, viene letteralmente tradotto “il lunario dei pezzenti”, infatti, “lunari” significa lunario e gli “smembar”
sono i poveracci, gli straccioni, la gente del popolo. Questo lunario
nasce dall’anima popolare romagnola, anarchica e non molto disposta alle
dicerie del regime politico al potere ma alle prese con la dura realtà
quotidiana. I famosi “smembar” che si ritrovano nelle osterie e vanno a
braccetto con un fiasco di vino a cantare le famose zirudelle e fare satira sul politico di turno. Il calendario si compone di due parti:
una dedicata alle canzonette dialettali le famosissime zirudelle, alle
vignette satiriche su qualche avvenimento politico, alle sfrofette in dialetto
romagnolo e i consigli per le semine. L’altra parte invece contiene le
indicazioni sulle feste religiose, le date delle processioni con le
levate del sole, i santi romagnoli, le tavole del suono delle messe, le
eventuali eclissi e le fasi lunari. Ancora oggi nell’edicole è tra i
calendari più comprati dai romagnoli.
)
a fine partita invece ace mi ha donato una cassetta di radicchio trevigiano igp... che prontamente mia moglie (fa degli ottimi risotti e quello con il radicchio è il suo preferito!) la sera mi ha fatto un ottimo risotto... aspetto però in giornata la ricetta del risotto con radicchio che fanno a treviso, così da utilizzarlo nel miglior modo!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171

insomma... da ripetere!
fortunatamente per me, ma sfortunatamente per voi, da lunedì cambio lavoro per almeno 4 mesi, e dove andrò non avrò molto più tempo per seguire e scrivere sul forum... cambia anche l'orario di lavoro e non riuscirò più a giocare nella pausa pranzo...
quindi aspetto con ansia il torneo primaverile del veneto per attivare la mia wild card!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 953229
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 10:20
ace59 ha scritto:
mcristian ha scritto:Da veneto e simpatizzante di Ace56 "rosico" per l'esito della partita Mad

Da sportivo ( Rolling Eyes ) e tennista sono entusiasta della sfida e rapito dalle vostre recensioni post partita, deve essere stato proprio un bel match.

Bravi !!! cheers

Come dice Archery sotto per la rivincita manderemo in campo i nostri migliori rappresentanti Razz afro

ace56 Evil or Very Mad , pure tre anni in più mi dai mcristian ???? si vede che la vecchiaia avanza
ehi Andy sei ancora in brodo di giuggiole del dopovittoria Very Happy
a quanto il tuo commento/video, siamo in trepida attesa
Laughing
Ogni volta !!!!!!!!!!!
Chiedo scusa Embarassed
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 16:25
sei decisamente arruolato per il torneo della polenta della prossima primavera , anche perchè voglio la rivincita Very Happy
in bocca al lupo per il nuovo lavoro e seguici quando puoi
cheers cheers cheers
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 16:29
ace59 ha scritto:sei decisamente arruolato per il torneo della polenta della prossima primavera , anche perchè voglio la rivincita Very Happy
in bocca al lupo per il nuovo lavoro e seguici quando puoi
cheers cheers cheers
Assolutamente, la prossima primavera non puoi mancare!
Mi associo ad Alessandro nel grossissimo in bocca al lupo e... non sparire, sapremmo dove venire a prenderti Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 17:23
ace59 ha scritto:sei decisamente arruolato per il torneo della polenta della prossima primavera , anche perchè voglio la rivincita sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171

archery57 ha scritto:
Assolutamente, la prossima primavera non puoi mancare!

farò di tutto per esserci!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 953229

CREPIIIIIII

PS sono in attesa della ricetta del vero risotto col radicchio trevigiano!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 622327
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 17:37
nanobabbo8672 ha scritto:
PS sono in attesa della ricetta del vero risotto col radicchio trevigiano!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 622327

Il risotto al radicchio trevisano io lo faccio così:
soffriggi la cipolla in olio ben caldo senza farla bruciare ...
togli il piccolo gambo e taglia il radicchio a strisce (la grandezza dipende quanto rustico lo vuoi) attento alla parte terminale che potrebbe essere dura e amara (mi hanno insegnato il trucco di tagliare in quattro nel senso della lunghezza il radicchio e lasciarlo a bagno 15 min in acqua fredda per togliere un po' di amaro), io la metto tagliata fine perché mi piace bello gustoso.
aggiungi il radicchio al soffritto e lascialo appassire un po' (4 o 5 min se tagliato piccolo 7 o 8 se più grossolano) poi sfuma a fuoco vivo con un po' di vino bianco (che sia decente il vino !!!) e lascia evaporare bene.
Quindi tosta il riso e cucina aggiungendo brodo (verdure o carne a seconda del tuo gusto), fai la mantecatura a fine cottura con burro e parmigiano (altro trucco di un cuoco trevigiano: spegni tutto, butta burro e parmigiano, lascia coperto per 3 minuti e poi mescola con forza e velocità).
Impiatta e se ti piace aggiungi un po' di pepe macinato al momento.

C'è chi aggiunge la salsiccia ... io lo preferisco senza.

Dimenticavo: se ti piace gustoso mentre soffriggi cipolla e radicchio uno spicchio d'aglio che poi togli prima di mettere il riso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 18:00
Bravo mcristian anche io lo faccio cosi tranne che metto vino rosso in modo che il risotto prenda un bel colore scuro.
Gnam che fame quasi quasi stasera me lo faccio...
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 18:03
ci vorrebbe un bel trhead di cucina
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 20:08
mcristian ha scritto:ci vorrebbe un bel trhead di cucina

Cristian, davvero una bella pensata! In questo forum manca proprio questo argomento...

mi unisco anch'io all'in bocca al lupo ad Andy per il nuovo lavoro e... resto in attesa degli sviluppi con Windows Media Player! Wink
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 21:28
Nanobabbo8672, un ultima domanda: ma sei dimagrito?, nella foto con ace59 mi sembri più "lustro" che nell'avatar.

Ottima la ricetta di mcristian, anch'io faccio così il risotto, se ho tempo seguo anche la regola: "il riso nasce affogato e muore assetato"(= aggiungo brodo poco alla volta, du' palle!).
Sul vino: rosso per dare un bel colore, bianco (ad es. garganega) se aggiungo pancetta o se abbondo col burro per contrastare l'eccesso di grasso e quindi renderlo più stuzzicante.
In tutti i casi quando c'è un'ottima materia prima basta limitarsi a non rovinare tutto Smile


ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Ven 16 Dic 2011 - 22:32
Grande Wbit, questa del risotto assetato e' la migliore del2011
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 3:26
[youtube][/youtube]
finalmente... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 9:50
a parte lo shock di vedersi per la prima volta, ma sei sicuro che qull'elefante fossi proprio io? , oltre agli errori abbiamo fatto anche qualche punto ? Very Happy Very Happy Very Happy
a parte gli scherzi , grazie andy e signora, vedo dall'orario quanto ti sia costato in termini di tempo fare il montaggio del video , è proprio un bel regalo di Natale
da oggi sotto a controllare gli errori ( tanti ) e mettere in pratica i buoni propositi di miglioramento
Buone Feste

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 11:18
auguri anche a te sandro! santa

l'ho fatto ieri notte dopo che mi hanno suggerito di trasformare tutti i file in avi... così ci sono riuscito!

ho anche provato a mettere la musichetta, ma avevo il volume a zero per non svegliare moglie e figlio, quindi non so se è venuto e quanto dura!

effettivamente abbiamo fatto proprio pochi scambi: è per questo che mia moglie si lamentava perchè non riusciva a filmare nulla... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 622327

io ho scoperto che nonostante ci stia attento quando servo porto il piede destro a seguire la pallina invece che di fianco all'altro, inoltre il gomito è sempre troppo basso... sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 939115
Anonymous
Ospite
Ospite

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 13:44
cheers

...il megavideo dell' anno...
Musichetta? se intendi il carillon di Riccardino...no... Wink
ma cosi' si sentono meglio i colpi della battaglia...

Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 13:48
wbtit ha scritto:Nanobabbo8672, un ultima domanda: ma sei dimagrito?, nella foto con ace59 mi sembri più "lustro" che nell'avatar.

forse un paio di kg, ma credo dipenda dalla riga orizzontale sopra la pancia... ingrassa!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 13:49
sono proprio soddisfatto del video, ma che fatica farlo!!! Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 13:59
Andy


...ma che riga orizzontale...che non vedo sul viso :
ha ragione wbtit...il primo piano del viso nell' avatar sembra in 16/9

Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mar 27 Dic 2011 - 14:05
ora che ci penso in estate non avevo praticamente ancora ripreso a giocare a tennis, ho ricominciato seriamente ad ottobre, prima giocavo una volta al mese da quando è nato ricky!!!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 16:50
di ritorno dalla montagna , dove non ho toccato la racchetta Sad , mi sono riguardato con calma il video.
prima di tutto invito tutti i forumisti a darci sotto con le proprie impressioni-consigli e caxxiatoni
su una cosa specifica però vorrei il vostro parere
come si vede dal video, era il secondo set, faccio un bel po di doppi falli , è un classico , parlando il linea generale, nel primo set faccio 8 ace e due doppi falli , nel secondo faccio 3 ace e 7 doppi falli e nel terzo solo doppi falli.
capisco la stanchezza , ma per come la vedete voi , c'e anche qualcosa di sbagliato nel movimento ? datemi una mano a capire grazie :
per la cronaca e per gasarmi un po ( c'è bisogno di stoke positivi qualche volta) al minuto 7.35 c'è un rovescio alla roger da paura cheers lo farò vedere al mio bimbo per fargli capire che il suo papà tiene ancora botta
ancora grazie andy per il bel ragalo del video e alla prossima
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 3 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:11
ace59 ha scritto: ...per la cronaca e per gasarmi un po' ( c'è bisogno di stoke positivi qualche volta) al minuto 7.35 c'è un rovescio alla roger da paura...
In compenso il rovescio precedente (7.28) è da paura e basta Very Happy
Porta pazienza Alessandro, a che servono gli amici se non a prenderti un po' in giro Wink
Ci rivediamo presto immagino
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.