Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical 2023Oggi alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 22:26Akes99HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 22:22drichichiHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerOggi alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 20:56brian_67Rafael NadalOggi alle 20:47ExDedalusRacchetta per iniziareOggi alle 19:52SupremoHead Boom MPOggi alle 18:59xartonxTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 18:44Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:41mattyParere incordatura Oggi alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisOggi alle 18:27Eiffel59Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 18:23Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 1 Giu 2012 - 12:01
io manco per il corto li salto i fossi... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 4 Giu 2012 - 16:54
Ace, dopo aver accertato che le previsioni meteo per domani sono ottime (sole con qualche nuvoletta, temperatura max 25°C), prenoto al Park di Abano (il circolo dove avremmo dovuto giocare il II Torneo della Polenta). Se non mi faccio più sentire vuol dire che l'appuntamento è confermato per le 17:30. Ovviamente se qualcuno vuol venire ad assistere (munito di protezioni da portiere di hockey nel caso Alessandro steccasse una pallina) non gli faremo pagare il prezzo del biglietto... Very Happy

https://maps.google.com/maps?hl=it&q=park+tennis+fasolo&ie=UTF-8&ei=AMvMT96IF8ed-QbD6L1g&oi=mode_link&cd=3&ved=0CEgQ_AUoAg
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 4 Giu 2012 - 17:02
Io ho due ore fisse per Sabato mattina alle 9 al Patavium, qualcuno vuole giocare? Sono €10 a testa.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 5 Giu 2012 - 10:29
DrDivago ha scritto:Ace, dopo aver accertato che le previsioni meteo per domani sono ottime (sole con qualche nuvoletta, temperatura max 25°C), prenoto al Park di Abano (il circolo dove avremmo dovuto giocare il II Torneo della Polenta). Se non mi faccio più sentire vuol dire che l'appuntamento è confermato per le 17:30. Ovviamente se qualcuno vuol venire ad assistere (munito di protezioni da portiere di hockey nel caso Alessandro steccasse una pallina) non gli faremo pagare il prezzo del biglietto... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

[url=https://maps.google.com/maps?hl=it&q=park+tennis+fasolo&ie=UTF-8&ei=AMvMT96IF8ed-QbD6L1g&oi=mode_link&cd=3&ved=0CEgQ_AUoAg
https://maps.google.com/maps?hl=it&q=park+tennis+fasolo&ie=UTF-8&ei=AMvMT96IF8ed-QbD6L1g&oi=mode_link&cd=3&ved=0CEgQ_AUoAg[/quote[/url]]



giornata perfetta per giocare , aria fresca e bel sole , il ginocchio sembra a posto , tutto lascia supporre un bel match con Marco ....... vediamo stasera Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 5 Giu 2012 - 21:59
Partiamo dal club,veramente bello,era da una vita che non vedevo 12 campi in terra rossa!
Partita strana all'inizio ero sempre sotto sul mio servizioma sono riuscito a tenero kit facendo almeno sue doppi falli a game.
Poi ho servito meglio,alla fine avrò fatto almeno 10 ace,e complice una scarsa prestaZione del doc in battuta ho vinto il primo 63
Stesso film anche nel secondo ,la partita è finita 64 ,ma la differenZa sono stati pochi punti.
Nella partita e come sempre ottima la birra dopo doccia
grazie marco alla prossima






ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 5 Giu 2012 - 22:05
Dimenticavo,a abbiamo scoperto Archery e deopshot
Che si allenavano!!!!!!!
Occhio al prossimo torneo della polenta Very Happy





DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 9:51
Tutto giusto quello che dice Alessandro: partita equilibrata, in cui la differenza l'hanno fatta pochi punti. Sono uscito dal campo molto deluso dal mio servizio (percentuale di prime ben sotto il 50%) e mi mangio ancora le mani per le 5 palle break non sfruttate a inizio partita, ma, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, ho strappato 3 break (a fronte di 5 subiti però...) ed in generale ho risposto bene: piazzandomi 2 m fuori dal campo, riuscivo spesso ad opporre la racchetta col giusto timing, trovando anche risposte abbastanza profonde da impedirgli di chiudere il punto al primo colpo.
Complimenti ad Ace per il risultato e per i miglioramenti (meno errori gratuiti e qualche scambio prolungato in più... Nano dovrà sudarsela domenica...), stavolta la partita è stata più omogenea, dato che nessuno dei due ha avuto passaggi a vuoto più lunghi di un singolo game.
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 9:53
cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 12:28
DrDivago ha scritto:Complimenti ad Ace per il risultato e per i miglioramenti (meno errori gratuiti e qualche scambio prolungato in più... Nano dovrà sudarsela domenica...)


perchè invece la volta scorsa ho vinto facile, vero?!?!?!?Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

come dici tu, se non trovi il giusto timing sulla risposta, come glielo strappi il servizio ad ace? Shocked

adotterò lo schema palletta... alta e lenta sul rovescio... affraid
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 16:17
nanobabbo8672 ha scritto:

adotterò lo schema palletta... alta e lenta sul rovescio... affraid

ti stupirò , ho messo la testa a posto , non tiro più pallate , faccio solo back e smorzate Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

sarà una partita lunga affraid
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 16:55
ace59 ha scritto:Dimenticavo,a abbiamo scoperto Archery e dropshot
Che si allenavano!!!!!!!
Ci siamo divertiti anche io e Vincenzo: in uno stato di forma fisica insperato sono riuscito a giocare in attacco contro le palle senza peso di Vincenzo. Attacchi profondi seguiti a rete e chiusure in volé o addirittura con smash (non so da quanto non ne facevo così tanti).
Complice una prima di servizio molto fallosa di Vincenzo ho vinto nettamente 6-2 il primo set riuscendo spesso anche a piazzare risposte vincenti.
Ho abbattuto finalmente il tabù che, da quando a maggio dello scorso anno ho ripreso a giocare, non mi aveva MAI visto vincere un set contro Vincenzo cheers
Il secondo set ovviamente l'adrenalina mi è scesa e contemporaneamente è salita la fatica.
Ho iniziato a servire e tenuto il servizio cosa che ha fatto anche Vincenzo (1-1) poi l'inizio dei guai: perdo il servizio e vado 1-2, giochiamo un interminabile 4 game con il servizio di Vincenzo dove ho speso tutto per non farlo scappare e alla fine mi sono portato sul 2-2 ma.... ma la benzina era ormai agli sgoccioli.
Non potevo certo iniziare a giocare palleggiando da fondo viste le caratteristiche di Vincenzo quindi ho tentato il tutto per tutto insistendo ad attaccare ma i colpi non erano più così precisi né profondi come nel primo set.
Mi sono quindi esposto ai facili pallonetti del mio avversario che, con la calma e il "killer instinct" che lo contraddistinguono non ha più perso un game chiudento 6-2 in suo favore il secondo set.
Fortunatamente non eravamo in torneo e non è stato necessario giocare il terzo set altrimenti avrei dovuto usare la lingua per muovermi nel campo Very Happy Very Happy Very Happy

Colpo di scena mentre tiravamo il campo alla fine, chi stava arrivando a giocare sul campo 3 dove ci avevano preceduto Ace e Drd? Sì proprio lui Suypersayan Mirco!!!!


ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 17:02
"Polentoni dominatori dei campi del Park Tennis di Abano" questo era il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

complimenti a tutti e due , la prossima volta organizziamo un doppio
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 17:08
ace59 ha scritto:"Polentoni dominatori dei campi del Park Tennis di Abano" questo era il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

complimenti a tutti e due , la prossima volta organizziamo un doppio
Decisamente il campo 3 ieri nel pomeriggio ha visto SOLO polentoni Very Happy
Vincenzo morde il freno per giocare il doppio e anche a me farebbe piacere; in spogliatoio alla fine si parlava proprio di che partita uscirebbe da Ace & Drd vs Dropshot & Archery...
Divertimento assicurato, vediamo i organizzare Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 17:29
Che invidia Evil or Very Mad Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 619677
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 17:42
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:"Polentoni dominatori dei campi del Park Tennis di Abano" questo era il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

complimenti a tutti e due , la prossima volta organizziamo un doppio
Decisamente il campo 3 ieri nel pomeriggio ha visto SOLO polentoni Very Happy
Vincenzo morde il freno per giocare il doppio e anche a me farebbe piacere; in spogliatoio alla fine si parlava proprio di che partita Very Happy uscirebbe da Ace & Drd vs Dropshot & Archery...
Divertimento assicurato, vediamo i organizzare Wink

Vi piace perdere facile Very Happy
Organizziamo senza indugio
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 18:37
archery57 ha scritto:
Vincenzo morde il freno per giocare il doppio e anche a me farebbe piacere; in spogliatoio alla fine si parlava proprio di che partita uscirebbe da Ace & Drd vs Dropshot & Archery...
Divertimento assicurato, vediamo i organizzare Wink
Ci sto anch'io: la proposta è vostra, quindi nel caso incappiate in una sconfitta netta non mi riterrò in alcun modo responsabile... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 810504
Alessandro, dicci tu quando ricapiti da queste parti che prenotiamo il campo per due orette...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mer 6 Giu 2012 - 23:09
ace59 ha scritto:Vi piace perdere facile Very Happy
Organizziamo senza indugio
DrDivago ha scritto:Ci sto anch'io: la proposta è vostra, quindi nel caso incappiate in una sconfitta netta non mi riterrò in alcun modo responsabile... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 810504
Alessandro, dicci tu quando ricapiti da queste parti che prenotiamo il campo per due orette...
Intanto faccio notare che DrDivago già pensa di prenotare due orette (ma non dovreste vincere facile, 6-0 6-0 in 40-45 minuti?? Un'ora basta e avanza no???)
Poi, visto che ci siamo, se mai dovesse capitare che foste voi a perdere geek ?
Sfida aperta, vediamo come andrà a finire Very Happy Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Gio 7 Giu 2012 - 9:24
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:Vi piace perdere facile Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171
Organizziamo senza indugio
DrDivago ha scritto:Ci sto anch'io: la proposta è vostra, quindi nel caso incappiate in una sconfitta netta non mi riterrò in alcun modo responsabile... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 810504
Alessandro, dicci tu quando ricapiti da queste parti che prenotiamo il campo per due orette...
Intanto faccio notare che DrDivago già pensa di prenotare due orette (ma non dovreste vincere facile, 6-0 6-0 in 40-45 minuti?? Un'ora basta e avanza no???)
Poi, visto che ci siamo, se mai dovesse capitare che foste voi a perdere geek ?
Sfida aperta, vediamo come andrà a finire Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171



chiedo scusa , frettolosamente avevo letto che le coppie erano ace/dropshot ( coppia regina dell'universo) vs drd/archery:oops:

vedo invece che, astuti quale siete, avete prevsito un doppio tra la forza bruta contro il fosforo , cioè ace/drd vs archery/dropshot

caro drd mi sa che i volponi ci daranno filo da torcere Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 97171

naturalmente la sfida è accettata e vinca il migliore ( o come rispondeva Rocco " ....speremo de no " )

sarò di sicuro a padova nelle prossime due settimane , vi avviso per tempo
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 9 Giu 2012 - 15:05
Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di fare due palleggi nei prossimi giorni?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 9 Giu 2012 - 15:23
mcristian ha scritto:Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di fare due palleggi nei prossimi giorni?
Io... lunedì?
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 9 Giu 2012 - 19:23
DrDivago ha scritto:
mcristian ha scritto:Ci sarebbe qualcuno che ha voglia di fare due palleggi nei prossimi giorni?
Io... lunedì?
Super !!!!!
A che ora e dove grande doc ?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 10 Giu 2012 - 0:48
Il dove dipende dalle previsioni meteo, per l'ora farei non prima delle 7, perchè prima ho un impegno.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 10 Giu 2012 - 10:35
Cristian, contrordine... per le prossime 3 serate sono già impegnato! Organizziamo per giovedì?
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 10 Giu 2012 - 10:37
Qualcuno che giocherebbe Martedi' invece?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 10 Giu 2012 - 15:50
Nostradamis ha scritto:Qualcuno che giocherebbe Martedi' invece?
Forse rischiamo di annoiarci ma se vuoi io martedì sarei disponibile (19:00-20:30)
Se ti va bene fissa pure il campo e dammi conferma Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 35 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Dom 10 Giu 2012 - 15:51
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:Qualcuno che giocherebbe Martedi' invece?
Forse rischiamo di annoiarci ma se vuoi io martedì sarei disponibile (19:00-20:30)
Se ti va bene fissa pure il campo e dammi conferma Wink

Se Vincenzo (Dropshot) è libero potremmo fare un doppio stile "Torneo della Polenta" tra la coppia imbattuta e i due "vecchierelli" Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.