Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 14:15taglia1964Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

sfida veneto / emilia-romagna

+14
oldest
guidoyouth
mcristian
bumbummichi
FedEx
wbtit
DrDivago
sinnet
foreveredberg
vale
archery57
b52_ste
ace59
nanobabbo8672
18 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty sfida veneto / emilia-romagna

Mer 7 Dic 2011 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

MERCOLEDI' 14 DICEMBRE 2011, ALLE ORE 14.00, PRESSO IL C.T. CESAREA DI RAVENNA

SUPER SFIDA VENETO/EMILIA-ROMAGNA

ACE59 vs NANOBABBO8672

chiunque sia nei paraggi è invitato al secondo evento per importanza dopo la grande sfida pennetta/schiavone vs williams di milano!!!

tornando alla normalità, ace viene a ravenna per lavoro e mi ha chiesto di fare un'oretta nella pausa pranzo... io ho accettato molto volentieri!!!
ora, da buon tennista, inizio con gli alibi: sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
-faccio notare che lui verrà a ravenna subito dopo aver disputato il torneo "veneto centrale"
che gli servirà da preparazione tecnico-tattica
-io ho ricominciato a giocare ieri dopo uno stop forzato di 15 giorni per una forte contrattura all'inguine, quindi non si può dire che sia al top della forma
-mia moglie si è strappata il polpaccio giocando a tennis, quindi ho passato una settimana correndo come un matto per accudire moglie e figlio...
-lunedì il pargolo si è ammalato (ha le placche in gola), quindi ora ha spesso la febbre e dorme poco la notte
-entrambe le corde della mia destiny saranno al limite, perchè incordate entrambe 1 mese fa, sia le solite cobra, sia le nuove ruff che sto provando
-giocheremo sulla terra, superficie che certo non esalta il mio gioco spettacolo fatto di... ma se non la caccio di là!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171

ho finito le scuse...

ora tocca ad ace!

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:11
ace59 ha scritto: ...per la cronaca e per gasarmi un po' ( c'è bisogno di stoke positivi qualche volta) al minuto 7.35 c'è un rovescio alla roger da paura...
In compenso il rovescio precedente (7.28) è da paura e basta Very Happy
Porta pazienza Alessandro, a che servono gli amici se non a prenderti un po' in giro Wink
Ci rivediamo presto immagino
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:15
quando servi il gomito è sempre molto basso, anche il mio, dovremmo tenerlo più in alto!

l'altra cosa, un po' come me anche quella, è che quando facciamo il passo in avanti con la destra mentre serviamo, invece di portarla vicino al piede sinistra la portiamo abbastanza lontano da quest'ultimo, così parte dell'energia potenziale dovuta al movimento del corpo in avanti va sprecata nella direzione sbagliata, cioè non in quella della pallina...

spero di essermi spiegato bene... Shocked

i pochi scambi sono ai minuti 4:40, 7:48, 11:52 se qualcuno volesse evitare soli servizi e risposte!!!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:18
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto: ...per la cronaca e per gasarmi un po' ( c'è bisogno di stoke positivi qualche volta) al minuto 7.35 c'è un rovescio alla roger da paura...
In compenso il rovescio precedente (7.28) è da paura e basta Very Happy
Porta pazienza Alessandro, a che servono gli amici se non a prenderti un po' in giro Wink
Ci rivediamo presto immagino

fantastico Diego Very Happy Very Happy Very Happy
ti ho servito un assist su un piatto d'argento
entro fine mese organizziamo di nuovo a padova , se ok per te
ciao
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:24
ace59 ha scritto:entro fine mese organizziamo di nuovo a padova , se ok per te
Assolutamente!
Tu fai in modo di avvisarmi per tempo e tieni presente che in linea di massima i giorni OK per me sono lunedì, martedì e venerdì.
Mi trovi poi particolarmente "gasato" perché giovedì, dopo essere rimasto fermo per tre settimane, ho giocato con Marco (Drd).
Ho perso i primi due set 6-0 6-2 ma durante la seconda ora di gioco sono incredibilmente riuscito a vincere per la prima volta un set contro di lui per di più al tie-break (mi pare 9-7).
Per me un'impresa epica Very Happy
Attendo tue nuove (meglio via SMS)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:27
archery57 ha scritto:Mi trovi poi particolarmente "gasato" perché giovedì, dopo essere rimasto fermo per tre settimane, ho giocato con Marco (Drd).
Ho perso i primi due set 6-0 6-2 ma durante la seconda ora di gioco sono incredibilmente riuscito a vincere per la prima volta un set contro di lui per di più al tie-break (mi pare 9-7).
Per me un'impresa epica sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171


e il video? senza video non è omologabile! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:32
nanobabbo8672 ha scritto:e il video? senza video non è omologabile! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171


Porc, putt, caz, minc, non ho le prove Sad Sad Sad Sad
Se mi faccio firmare una dichiarazione giurata da Marco va bene lo stesso?
Ti prego dimmi di sì, non avevo mai raccattato un set con lui No
Poi pensa che abbiamo giocato il tie-break alla fine di due ore di gioco, insomma non eravamo proprio freschi (nonostante al Commodore non faccia certo caldo Wink )
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:32
solo se firmata col sangue...affraid
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 17:34
nanobabbo8672 ha scritto:solo se firmata col sangue...affraid
Shocked Shocked Shocked Shocked
vabbé vediamo fino a che punto sarà disposto a spingersi il "Dottore" per far felice un amico Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Lun 9 Gen 2012 - 23:47
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:solo se firmata col sangue...sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Affraid
sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek
vabbé vediamo fino a che punto sarà disposto a spingersi il "Dottore" per far felice un amico sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171

per questa volta passi... ma la prossima vogliamo un video!!! lol!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:12
bravii! cheers
questo video me l'ero completamente perso...

complimenti a tutti e due, mi sono divertito, siete due attaccanti! Twisted Evil
bei servizi e poi giù legnate e chiudere subito il punto.
mi piacerebbe vedervi giocare sul cemento! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:18
grazie guido... al cemento io preferisco un sintetico liscio e veloce, dove il mio rovescio in back non si alzerebbe più di tanto quando attacco!

sul veloce effettivamente mi trovo più a mio agio, le poche volte che ci gioco (le mie articolazioni non me lo permettono spesso) dopo pochi minuti trovo già il tempo giusto sulla palla... poi quando torno sulla terra sono sempre indietro! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 939115

comunque hai ragione, siamo entrambi giocatori da veloce, anche se ammetto che in torneo non cerco sempre subito il punto nei primi 2 scambi... cerco di aspettare il momento giusto... ma spesso dopo 3/4 scambi non resisto e cedo al lato oscuro!!! Twisted Evil
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:21
nanobabbo8672 ha scritto:
comunque hai ragione, siamo entrambi giocatori da veloce, anche se ammetto che in torneo non cerco sempre subito il punto nei primi 2 scambi... cerco di aspettare il momento giusto... ma spesso dopo 3/4 scambi non resisto e cedo al lato oscuro!!! Twisted Evil

a chi lo dici...il torneo è il torneo!
e comunque hai anche un'ottima seconda, non mi ricordo a quale minuto ma hai fatto un kick verso destra micidiale sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:29
volevo fare un commento ma mi è salita un'invidia che veramente non riesco a spiccicare parola: siete giocatori talmente anacronistici (mai incontrato in torneo un giocatore che ancora sfoggia il s&v) ma altrettanto belli da vedere che preferisco godermi il video e farvi i miei complimenti che dire qualsiasi altra cosa ... chapeau
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:31
[quote="guidoyouth"]
nanobabbo8672 ha scritto:a chi lo dici...il torneo è il torneo!
e comunque hai anche un'ottima seconda, non mi ricordo a quale minuto ma hai fatto un kick verso destra micidiale sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327
grazie guido... è un complimento veramente molto apprezzato, fino a 2 anni fa non sapevo nemmeno cosa voleva dire servire in kick, l'ho letto qui sul forum, ho provato e ho piacevolmente notato che ha fatto passare la mia seconda di servizio orribile in una seconda non male, spesso poco attaccabile (al mio livello)... prima la giocavo davvero pianissimo, a livello di nc femminile (senza offendere nessuno, parlo di velocità di palla, non di tecnica:P !)

PS aggiungo qui un commento a quello che mi è successo giovedì scorso: il mio abituale compagno di allenamento non c'era e il mio maestro mi ha regalato un socio occasionale nuovo: un trentenne ex c2... affraid menava come un fabbro, per me, dopo un po' che palleggiavamo... cioè che cercavo di ribattere in ogni modo le sue pallate... mi sono accorto che stavo giocando il rovescio sempre in top (non lo uso proprio mai!!!), altrimenti non avevo la forza nel braccio di appoggiarla in back. a voi è mai capitato? sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 953229

una sensazione davvero bella! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 14:40
grazie oldest... mi commuovi Embarassed

pensa che fino a 2 anni fa, prima di incontrare il mio attuale maestro, giocavo ancoro il diritto con la stance chiusa... affraid (non sapevo nemmeno cosa fosse la stance!)

l'estate scorsa abbiamo fatto un torneo con racchette di legno e abiti old fashion... con il s&v ho battuto 2 pallettari con cui non avevo mai fatto un set!!! però con le vecchie racchette, non necessariamente quelle in legno era più facile fare s&v, ora è davvero impossibbile!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:17
Sicuramente avete entrambi un buona tecnica , molto buona nel servizio ( paragonato al mio eccellente).
La "critica" è che mi sembra abbiate entrambi il braccio decisamente superiore alle gambe.....o sbaglio. Purtroppo al nostro livello si perdono molte partite(sopratutto sulla terra) con giocatori che fanno delle gambe più che del braccio la loro vera forza.

fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:24
si davvero un bel gioco avete! molto divertente, che è la cosa piu bella quando si gioca così tra amici...

servite bene senza dubbio!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:30
rafapaul ha scritto:La "critica" è che mi sembra abbiate entrambi il braccio decisamente superiore alle gambe.....o sbaglio. Purtroppo al nostro livello si perdono molte partite(sopratutto sulla terra) con giocatori che fanno delle gambe più che del braccio la loro vera forza.

sostituendo a testa "tecnica", chi non ha testa ha gambe diceva mia nonna, ma vale anche il contrario! e chi ha entrambe vince facile!

però i mezzi tecnici odierni aiutano molto chi ha meno tecnica... le gambe invece non hanno aiuti... se non giocando magari su superfici molto veloci!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:31
grazie a tutti per i complimenti... a buon rendere! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:45
guidoyouth ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
comunque hai ragione, siamo entrambi giocatori da veloce, anche se ammetto che in torneo non cerco sempre subito il punto nei primi 2 scambi... cerco di aspettare il momento giusto... ma spesso dopo 3/4 scambi non resisto e cedo al lato oscuro!!! Twisted Evil

a chi lo dici...il torneo è il torneo!
e comunque hai anche un'ottima seconda, non mi ricordo a quale minuto ma hai fatto un kick verso destra micidiale sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327

confermo la seconda in kick di nano fa veramente male , almeno per me, con il rovescio a una mano e molto piatto ( è un limite lo so) prendere quelle palle che girano alte sul rovescio mi riesce proprio difficile Evil or Very Mad e naturalmente quel bastardosfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171 me le ha giocate tutte proprio li.

per il resto grazie dei commenti , ma troppo carini:oops: Embarassed Embarassed
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:51
ace59 ha scritto:confermo la seconda in kick di nano fa veramente male , almeno per me, con il rovescio a una mano e molto piatto ( è un limite lo so) prendere quelle palle che girano alte sul rovescio mi riesce proprio difficile Evil or Very Mad e naturalmente quel bastardosfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171 me le ha giocate tutte proprio li.

per il resto grazie dei commenti , ma troppo carini:oops: Embarassed Embarassed

parla uno che nei primi 4 turni di servizio non mi ha mai fatto arrivare a 40!!! sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 939115

se non ti suicidavi da solo col servizio finiva al tie-break sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 15:56
rafapaul ha scritto:Sicuramente avete entrambi un buona tecnica , molto buona nel servizio ( paragonato al mio eccellente).
La "critica" è che mi sembra abbiate entrambi il braccio decisamente superiore alle gambe.....o sbaglio. Purtroppo al nostro livello si perdono molte partite(sopratutto sulla terra) con giocatori che fanno delle gambe più che del braccio la loro vera forza.


centrato in pieno !

come ho già detto, è la prima volta che mi vedo giocare , e sapevo di non essere particolarmente in forma ( peso 95 kg post smesso di fumare ) ma non di sembrare una specie di paracarro che ogni tanto spara una pallata

è proprio vero che al nostro livello le gambe ti danno almeno due punti a game , per cui da subito sotto con la messa a punto della gambe e vediamo cosa succede
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:02
ace59 ha scritto:centrato in pieno !

come ho già detto, è la prima volta che mi vedo giocare , e sapevo di non essere particolarmente in forma ( peso 95 kg post smesso di fumare ) ma non di sembrare una specie di paracarro che ogni tanto spara una pallata

è proprio vero che al nostro livello le gambe ti danno almeno due punti a game , per cui da subito sotto con la messa a punto della gambe e vediamo cosa succede


allora per fortuna ho evitato di darti qualche bella piadina romagnola quando sei venuto a trovarmi!!! lol!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:09
nanobabbo8672 ha scritto:
archery57 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:solo se firmata col sangue...sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Affraid
sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Icon_eek
vabbé vediamo fino a che punto sarà disposto a spingersi il "Dottore" per far felice un amico sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171

per questa volta passi... ma la prossima vogliamo un video!!! lol!
Scusate il tardivo intervento (e, a questo punto, pure off-topic), ovviamente non è per cattiveria che non ho confermato subito, ma semplicemente non mi ero accorto di questi post.
Ebbene si, giovedì scorso Diego ha vinto il suo primo set contro di me, rimontando dal parziale di 1-4, a conferma della sua incrollabile tenacia (e della mia incostanza Embarassed ). E il bello è che sul momento non se n'è nemmeno reso conto, visto che al termine del match s'è messo subito a litigare col gestore dei campi, reo di aver aumentato la tariffa oraria con l'anno nuovo. Very Happy

Ciò detto, visto che sono entrambi esponenti del tipo di tennis che più mi piace, in un prossimo futuro spero di avere l'onore di poter incrociare la racchetta con entrambi i protagonisti di questo topic. sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:17
DrDivago ha scritto:
Ebbene si, giovedì scorso Diego ha vinto il suo primo set contro di me, rimontando dal parziale di 1-4, a conferma della sua incrollabile tenacia (e della mia incostanza Embarassed ). E il bello è che sul momento non se n'è nemmeno reso conto, visto che al termine del match s'è messo subito a litigare col gestore dei campi, reo di aver aumentato la tariffa oraria con l'anno nuovo. sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171

Ciò detto, visto che sono entrambi esponenti del tipo di tennis che più mi piace, in un prossimo futuro spero di avere l'onore di poter incrociare la racchetta con entrambi i protagonisti di questo topic. sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 622327
allora è ufficiale: archery ha battuto drd!!! e bravo archery!sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 953229

spero anche io di incrociare con voi le racchette, magari nel vostro prossimo torneo del veneto centrale... a quando? sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 Empty Re: sfida veneto / emilia-romagna

Mer 11 Gen 2012 - 16:25
nanobabbo8672 ha scritto:allora è ufficiale: archery ha battuto drd!!! e bravo archery!sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 953229

spero anche io di incrociare con voi le racchette, magari nel vostro prossimo torneo del veneto centrale... a quando? sfida veneto / emilia-romagna - Pagina 4 97171
Andiamoci piano: ho vinto un set al tie-break dopo averne persi due 6-0 6-2.
Da questa "gradevole" performance a parlare di aver "battuto" Drd ne passa Very Happy

Come mi pare di aver già detto caro Nano hai un wildcard per il prossimo "Torneo della Polenta" che penso si terrà con l'apertura della stagione all'aperto, quindi preparati anche perché al 99% giocheremo su terra rossa quindi... Wink

Io non sono come Alessandro che è costretto a muoversi per lavoro quindi, se capita a te di essere da queste parti, sarò ben lieto di incrociare la racchetta, così come lo sarebbero di certo Drd, Nostradamis, Gotama e molti altri...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.