Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

I Torneo Romano di PassionetennisForum

+41
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
nw-t
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
45 partecipanti
Andare in basso
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 7 Ott 2011 - 9:09
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 17:32
ma scusami giusto per chiarire una cosa anche perchè sembra di fare i conti senza l'oste...

mi rivolgo a te come ultimo che hai scritto arditiroma (senza polemica): tu scrivi
ritengo corretta la proposta in merito l' opportunità di "limitare" o quantomeno dividere i tabelloni in fasce in base algi skills di ognuno di noi..


ma come facciamo a conoscere le vere skill di ognuno?
io credo che a livello di 3.5 tanto per fare un esempio esistano diversi gradi di skill...allo stesso livello ITR si sprecano gli ovetti...l'unico vero riferimento alle skill che abbiamo sono solo quelli classificati FIT, ma per chi come me non lo è mai stato e credo anche come altri come li classifichiamo? Smile
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 17:41
iamwill ha scritto:ma scusami giusto per chiarire una cosa anche perchè sembra di fare i conti senza l'oste...

mi rivolgo a te come ultimo che hai scritto arditiroma (senza polemica): tu scrivi
ritengo corretta la proposta in merito l' opportunità di "limitare" o quantomeno dividere i tabelloni in fasce in base algi skills di ognuno di noi..


ma come facciamo a conoscere le vere skill di ognuno?
io credo che a livello di 3.5 tanto per fare un esempio esistano diversi gradi di skill...allo stesso livello ITR si sprecano gli ovetti...l'unico vero riferimento alle skill che abbiamo sono solo quelli classificati FIT, ma per chi come me non lo è mai stato e credo anche come altri come li classifichiamo? Smile

Se leggi gli altri post sopra, forse eri impegnato e non lo hai potuto fare, vedevi che molti forumisti dichiarano di essere FIT 4.1 o 4.2 e via dicendo....
Questo è sicuramente uno skill oggettivo non trovi?
Poi è chiaro che se tu non sei tesserato FIT e poi giochi come Federer è ovvio e lapalissiano che non si possono conoscere gli skills di tutti, ma solo basarsi su dati soggettivi che è la valutazione che ognuno di noi da di se stesso.
Pertanto per ritornare in Topic il primo dato oggettivo è quello di basarsi sulla classifica FIT...
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 17:47
meno male che avevo premesso senza polemica Very Happy

vabbè... comunque sono stato molto attento tanto che solo UNO si è dichiarato 4.1 FIT...

meglio non dare adito a nulla vista la risposta poco propensa alla costruzione...ciaooooo
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 17:59
iamwill ha scritto:meno male che avevo premesso senza polemica Very Happy

vabbè... comunque sono stato molto attento tanto che solo UNO si è dichiarato 4.1 FIT...

meglio non dare adito a nulla vista la risposta poco propensa alla costruzione...ciaooooo

Ho espresso il mio parere poichè mi avevi tirato in ballo direttamente..

poi come ho già accennato aperto a qualsiasi tipo di dialogo, capisco che la comunicazione tramite un forum possa essere mal interpretata e lungi da me l'idea di far polemica..
ciao
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 18:04
Simoneshake ha scritto:noi dello scorso anno lo conosciamo e sarebbe un peccato ritirasse davvero la sua adesione.
Tu sei dei nostri?

Mi farebbe piacere, ma i giorni infrasettimanale non posso e, soprattutto, sono veramente un altro giocatore quando gioco con la luce artificiale. Praticamente mi battono tutti.

Infatti d'inverno riduco di molto l'attività limitandola ai fine settimana e a qualche festivo.

Grazie

PS penso però che una capatina verrò a farla.
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 18:39
State "boniiii" Smile
a volte neanche la classifica fit è oggettiva... visto il valore del torneo, è consigliabile darsi una valutazione che rispecchi più o meno il proprio valore, se uno si dichiara 3,5 ITR di certo non se la puo giocare con 4.3/4.2.
Il buon esito del torneo sarebbe assicurato da un"alta adesione, quindi ben vengano giocatori di qualsiasi classifica, l'importante però che si possano giocare partite più o meno equlibrate, questo perchè l'anno scorso nessuna aveva dubbi sul vincitore.

A me non importa giocare 1 o 10 partite, se dovessi uscire alla 1 va bene, ê un torneo! però mi dispiacerebbe uscire perchè nel tabellone mi è capitato il federer della situazione.
Quindi spargete la voce e aumentuamo numero iscritti...

Spero di essere stato chiaro Smile)
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 18:58
md ha scritto:State "boniiii" Smile
a volte neanche la classifica fit è oggettiva... visto il valore del torneo, è consigliabile darsi una valutazione che rispecchi più o meno il proprio valore, se uno si dichiara 3,5 ITR di certo non se la puo giocare con 4.3/4.2.
Il buon esito del torneo sarebbe assicurato da un"alta adesione, quindi ben vengano giocatori di qualsiasi classifica, l'importante però che si possano giocare partite più o meno equlibrate, questo perchè l'anno scorso nessuna aveva dubbi sul vincitore.

A me non importa giocare 1 o 10 partite, se dovessi uscire alla 1 va bene, ê un torneo! però mi dispiacerebbe uscire perchè nel tabellone mi è capitato il federer della situazione.
Quindi spargete la voce e aumentuamo numero iscritti...

Spero di essere stato chiaro Smile)

Io intendevo questo, probabilmente non sono riuscito a farmi capire..Smile

Ho già iniziato a spargere la voce, a breve mi danno conferma 2 nuovi "adepti"
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Ven 28 Set 2012 - 22:46
arditiroma ha scritto:
md ha scritto:State "boniiii" Smile
a volte neanche la classifica fit è oggettiva... visto il valore del torneo, è consigliabile darsi una valutazione che rispecchi più o meno il proprio valore, se uno si dichiara 3,5 ITR di certo non se la puo giocare con 4.3/4.2.
Il buon esito del torneo sarebbe assicurato da un"alta adesione, quindi ben vengano giocatori di qualsiasi classifica, l'importante però che si possano giocare partite più o meno equlibrate, questo perchè l'anno scorso nessuna aveva dubbi sul vincitore.

A me non importa giocare 1 o 10 partite, se dovessi uscire alla 1 va bene, ê un torneo! però mi dispiacerebbe uscire perchè nel tabellone mi è capitato il federer della situazione.
Quindi spargete la voce e aumentuamo numero iscritti...

Spero di essere stato chiaro Smile)

Io intendevo questo, probabilmente non sono riuscito a farmi capire..Smile

Ho già iniziato a spargere la voce, a breve mi danno conferma 2 nuovi "adepti"
@md I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 622327
@arditiromaI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 953229
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 0:26
Vabbè, dai, state tranquilli. Pure se ci fosse un 4.1 fit che cambia? In fin dei conti i 6-0 6-0 hanno anche risvolti positivi. Io dopo il 6-0 6-0 con locanton mi sono sentito più sicuro, sia a livello tennistico parlando, ma anche come uomo nella vita privata... Wink
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 10:02
Sono assolutamente d'accordo con la partecipazioni di gente più brava, spero che tutti ricordiate che è un torneo amatoriale creato da persone che neanche si conoscono e sfruttano l'occasione per farlo.
Spero che nessuno di voi venga "per vincere" ma "per divertirsi, conoscere persone, fare due chiacchiere giocando a tennis".
E poi scusate, io la penso così: visto che tanto perdo al primo turno, tanto vale perdere contro Gasquet o Nadal così posso dire che ho perso per questo!
Pensate che figuraccia perdere con iamwill! (William tvb Smile )
avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 12:37
Comunque, io comprendo entrambi i punti di vista. E' vero che giocare con i più bravi ti spinge a fare meglio, ma è anche vero che se il divario è tale che la palla manco la vedi... non so cosa si possa imparare. Poi, giocare con i più bravi per imparare dovrebbe valere per tutti, anche per i classificati fit, che non vedo cosa possano imparare giocando con una pippa! no? In genere, in una competizione il livello è omogeneo. Nel calcio ci sono la serie a, b, c, ecc... nel tennis, anche nei piccoli tornei, il livello è omogeneo: non trovi mai Nadal al challenger di Nocera Inferiore, no? Ciò detto, penso non si possa fare un discorso di "chiusura", perché è complicato mettersi a "controllare" il livello dei partecipanti. Direi, quindi, che il torneo ha un'impronta amatoriale e s'è capito; il livello medio, finora, è 3-3.5 itr. Se comunque c'è il classificato fit che vuole venire a fare il Federer della situazione in mezzo alle pippe, penso non gli vada impedito.
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 12:59
Il punto credo sia proprio questo, perdere certo ci stà. non a casa lo scorso anno ne ho perse 2 su 2... ma credo un conto sia perdere contro un giocatore più bravo di te ma che ti permetta comunque di scambiare e di provare a fare il tuo gioco, un conto è perdere contro un giocatore molto più forte dove nemmeno vedi la pallina...
Proprio perchè è amatoriale il livello dovrebbe essere il più omogeneo possibile..
In tutti gli sport ci sono le categorie proprio per evitare divari troppo accentuati tra i partecipanti..Poi è ovvio che lo scopo è di conoscerci e di divertisi insieme, così come ho avuto l'opportunità di conoscere Giovanni e Jagui, due belle persone che ovviameente mi hanno battuto..Smile

Domani mi informo al Circolo "Tuscolo" e chiedo le eventuali condizioni che ci possono fare.

Ciaoo cheers
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 16:20
Tommaso, invece di stare sul forum vieni al campo!! Smile
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 18:13
Per accontentare tutti, la butto li

perchè non fare gironcini da 4?

Tutti fanno almeno 3 partite

Si può inserire una testa di serie ogni girone. Quarta alta, terza, seconda...

Non c'è lo sfortunato che al primo turno becca un terza e va a casa

Dal numero dei gironi poi si potrà scegliere se far passare solo il primo classificato o anche i secondi con gli incroci etc etc

Io non vedo controindicazioni
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 18:55
Simoneshake ha scritto:
iamwill ha scritto:l'unico modo a mio avviso è trovare 3-4 forti e fare dei gironcini da dove poi creare due tabelloni (i primi classificati e i secondi)...
questa è un'altra opzione a cui pensavo...se però i forti hanno voglia di fare 2/3 partite tipo una di "massacro" + 1/2 di riscaldamento/allenamento...
tiebreak ha scritto:Per accontentare tutti, la butto li

perchè non fare gironcini da 4?

Tutti fanno almeno 3 partite

Si può inserire una testa di serie ogni girone. Quarta alta, terza, seconda...

Non c'è lo sfortunato che al primo turno becca un terza e va a casa

Dal numero dei gironi poi si potrà scegliere se far passare solo il primo classificato o anche i secondi con gli incroci etc etc

Io non vedo controindicazioni
siamo in 3 a ragionare sull'argomento...servono però almeno 1 classificato FIT 4.1/4.3 per ogni gironcino
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 19:27
ma quando ci sarebbe queste eventuale Torneo ?
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 19:29
Simoneshake ha scritto:

Io non vedo controindicazioni
siamo in 3 a ragionare sull'argomento...servono però almeno 1 classificato FIT 4.1/4.3 per ogni gironcino[/quote]



Concordo con te, anche trovo interessante l'opzione gironi a prescindere dal fatto se ci saranno quarta alta o meno
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 19:39
babolat94 ha scritto:ma quando ci sarebbe queste eventuale Torneo ?
up
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:10
tiebreak ha scritto:
Simoneshake ha scritto:

Io non vedo controindicazioni siamo in 3 a ragionare sull'argomento...servono però almeno 1 classificato FIT 4.1/4.3 per ogni gironcino



Concordo con te, anche trovo interessante l'opzione gironi a prescindere dal fatto se ci saranno quarta alta o meno


sono d'accordo...si può comunque fare il gironcino Wink
Ovviamente meglio se fatto equilibrato...

PS: Ale ma se dovessimo capitare contro con che racchette giochiamo? Very Happy Very Happy


Ultima modifica di iamwill il Sab 29 Set 2012 - 20:12 - modificato 1 volta.
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:11
md ha scritto:Tommaso, invece di stare sul forum vieni al campo!! Smile


questa battuta la nomino la battuta del torneo...deve ancora iniziare ma sarà imbattibile Smile Smile
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:14
Vorrei partecipare al Torneo ,ma non ho ancora ricevuto informazioni sui giorni di svolgimento. Grazie a chi mi darà qualche notizia
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:22
Non si sa babolat, per il momento ci stiamo contando
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:24
contate anche me per il momento. Poi vi dirò le mie eventuali disponibilità ( giorni e orari . In quanti siamo per il momento ?
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:27
Una quindicina
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:28
e quanti ne servirebbero perchè tutto vada in porto?
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 Empty Re: I Torneo Romano di PassionetennisForum

Sab 29 Set 2012 - 20:31
babolat94 ha scritto:ma quando ci sarebbe queste eventuale Torneo ?
babolat94 ha scritto:
babolat94 ha scritto:ma quando ci sarebbe queste eventuale Torneo ?
up
babolat94 ha scritto:Vorrei partecipare al Torneo ,ma non ho ancora ricevuto informazioni sui giorni di svolgimento. Grazie a chi mi darà qualche notizia
è vero che non ti hanno risposto ma è anche vero che forse non lo sappiamo neanche noi Laughing. Penso che ripetere il periodo dello scorso anno sarebbe l'ideale ma sarà sicuramente un po' più in là.
Porta un po' di pazienza se non hai una risposta immediata Wink
P.S.: vedi che tiebreak ti ha risposto confused...ok benvenuto I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 41 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.