Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

+11
mosquita
alexmondial
blacktiger90
marconadal
Ursus
LORENZO GATTINI
elan
adip89
Black
Eiffel59
Mr Wilson
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Gio 6 Ott 2011 - 14:51
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione per condividere pareri sulle soluzioni adottate nei settaggi.
Il motivo reale è che, da quando mi sono settato su questo telaio, ho notato che i colpi non fanno più male all'avversario come quando utilizzavo prestige, rebel 95 o la stessa dunlop 200 16/19.
ho trovato un set-up strano con le corde: Luxilon Big banger Original 1.30 a 23/22.
Dico strano perchè perdo totalmente la padronanza del servizio e del dritto a causa del ritardo in uscita della palla dalle corde, ma allo stesso tempo recupero molto il fluidità dei colpi a rete e sul rovescio.
Da premettere che io gioco di servizio e dritto molto bene cercando di affondare il vincente. posso tranquillamente dire che ho la mano pesante su questi colpi, come dico anche che ho un rovescio leggerino, interlocutorio.
Il problema è che quando tento l'accelerazione la palla non mi sembra che viaggi molto, anche se il rumore della botta è di quelli che si fanno sentire. bah!
di base mi trovo bene con questo telaio, mi sento a mio agio nello swing, non mi stanca mai, è abbastanza sensibile sui tocchi....ma se i miei colpi migliori non riescono ad essere pesanti gioco bene tatticamente e tecnicamente, metto l'avversario in palla e perdo!( la storia della mia vita..)
quindi, se qualcuno usa lo stesso telaio o simili ha provato qualche soluzione per la pensatezza di palla che ha dato risultati tangibili??
diciamo che prima di cambiare un telaio di cui sono innamorato voglio tentare ... grazie

Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 13:12
Ach... affraid

Bisognerebbe bannare a vita il pazzo che si è disfatto di codesti gioiellini.....
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 16:03
Ursus santo subito....

oggi l'ho riprovata per ben 2 ore tiratissime,veramente un telaio eccezionale solo che l'ultimo set.....

ho fatto una fatica enorme a giocare con questo custom 340 gr,sono molto stanco e affaticato ma nonostante tutto ho vinto per la prima volta con un compagno che me le ha sempre suonate.

Non so,ho la sensazione di giocare male,di non fare colpi eccezionali ma alla fine è il risultato che conta,vinco e mi convinco sempre di piu',e poi sto riscoprendo un colpo finito nel dimenticatoio con l'apd gt,il rovescio in Top ad una mano,una vera e propria sassata arriva di la e non sono mai andato lungo.

Chi l'ha provato prima stock e poi custom questo telaio o viceversa?

Non voglio togliere il piombo ma mi stanca molto questo setup
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 16:27
Carissimo, è proprio quello che è capitato a me....

Giochi da Dio e dai paga e/o filo da torcere a chi normalmente ti smazzolava però allo stesso tempo capisci che sei al limite e che stai chiedendo troppo al tuo fisico e quindi piano, piano, cominci ad allegerire e a lavorare di corde.

E' un telaio veramente ottimo, ti auguro di riuscire a trovare un "punto di gestibilità" in tutte le situazioni, ovvero anche quando sei spompo e le gambe non si muovono... io purtroppo non ci sono riuscito.

Col senno di poi, sarei curioso di provare la 300 normale.
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 16:53
Col senno di poi, sarei curioso di provare la 300 normale.[/quote]



Ti posso dire io qualche piccola parola riguardo alla 300 normale.

Ottimo controllo , poco potente e stabile. Ho aggiunto del piombo. 3+3 ad ore 9 e 12 e 4 gr. nel manico. Le cose sono andate meglio , e' diventata piu' stabile , piu' "reattiva" ma il tuo braccio ti deve comunque aiutare. Per 1 ora o poco + riuscivo a reggere il telaio , poi verso le due ore , rallentavo il colpo. Per me e' troppo rigida per il tipo di racchetta che e'.

Incordate con LXN Original 22 kg e Signum pro tornado a 23 KG.

Buona telaio ma non mi ha convinto , le ho usate x sei mesi poi vendute. La 300 tour l'ho tenuta per il doppio ,

anche se un 18x20 l'ho trovata decisamnete migliore.

Ora sto provando delle Prince ( O3 tour e Ozone Mp) Pro stock , un telaio veramente morbido preciso , non stanca il braccio , con esse ho ritrovato il dritto( incrociato e lungo linea) che con le Dunlop aveva perso di incisivita'.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 17:10
Ciao, avevo visto le tue 300 in vendita e per un pò ci avevo fatto anche un pensiero, ma avevo ancora le Tour e prima volevo vendere.

Un'altra cosa che mi ha frenato è stato il piatto Dunlop che ha una forma che non digerisco, io ci stecco parecchio e se non stecco molte volte colpisco decentrato e la palla non va. Mi vergogno un pò ma a volte facevo quasi più punti con la smorzata-decentrata che quando colpivo in pieno...

Al momento sono tornato alle I Radical OS con un pò di piombo quà e là, non sono malaccio, perdonano di più ma ovviamente la precisione e solidità delle Dunlop è altra cosa.

A breve potrei provare a rimettere in pista le "vecchie" PK ki5 315, ci ho fatto un pò di palleggi e forse, forse....
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 18:48
la 300 normale non mi ha lasciato un bel ricordo,era molto difficile e se non prendevo bene la palla andava fuori o a rete.anche li per farla andare ero arrivato ad un peso di 344 grammi e si che avevo una palla pesante ma reggevo 20 minuti.

A livello di spin è quasi identico mentre a livello di controllo non c'è trippa per gatti...300 tour tutta la vita,e ti diro' che è anche molto confortevole nonostante il custom
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Lun 16 Gen 2012 - 18:59
Avessero fatto una 300 16x19 peso 310 gr. senza corde ed un bilanciamneto piu' orientato verso il manico e con rigidita' identica a quella attuale sarebbe stato il mio telaio .
P. S. Ho appena fatto un ' ora con le Prince....... Wink mi sa che le prendo ........ Smile
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mar 17 Gen 2012 - 16:18
Oggi altro test con il secondo telaio incordato weisscanno explosiv verticali 24,5 e discho black mamba 1.18 orizz 22,5,la palla viaggiava di piu' ma non mi è piaciuta affatto.Ho perso il tocco palla

Ho ripreso in mano il violino incordato discho black mamba full 1.18 a 22,5 e che musica ragazzi

ho fatto un secondo set strepitoso

Qunado rompero' provero' un azzardo,rmp blast 1.30 a 22/21 vedremo
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mar 17 Gen 2012 - 17:16
Sei vuoi un consiglio su quel telaio , io monterei delle weisscannon silverstring 1.20 23x22 o delle signum pro tornado 1.23 22.5x 21.5.Wink

Con questo set up avevo quasi deciso di tenerle definitivamnete ma cercavo + spin per cui mi sono orientato su un altro attrezzo.

Un ragazzo del circolo gioca con le 300 tour (no custom) con quegli armeggi ormai da 6 mesi con soddisfazione , ovviamente sono impressioni personali.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mar 17 Gen 2012 - 17:25
Alex, anche a me piaceva un pò di più incordata con il Black Mamba 1,18 anche se con l'ibrido la sentivo ancora più "solida" e avevo l'impressione di produrre una palla più pesante; sul servizio piatto devastante. Di contro perdevo in rotazioni.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Gio 19 Gen 2012 - 19:51
chiedo un consiglio agli autilizzatori di questo telaio.

Mi sto' trovando veramente bene con questo custom(340 gr tot),gioco dei primi set fantastici ma poi....mi stanco troppo e mollo inevitabilmente al secondo e crollo al terzo.

Come posso ovviare ?Vorrei la stessa identica racchetta con 8 grammi in meno...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Gio 19 Gen 2012 - 20:58
Black ha scritto:Avessero fatto una 300 16x19 peso 310 gr. senza corde ed un bilanciamneto piu' orientato verso il manico e con rigidita' identica a quella attuale sarebbe stato il mio telaio .
P. S. Ho appena fatto un ' ora con le Prince....... Wink mi sa che le prendo ........ Smile



avresti dovuto provare la D 200 lite Wink
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Scusate l'OT

Sab 21 Gen 2012 - 0:39
Scusate ma ancora non posso postare nel mercatino.
Sapete per caso chi vorrebbe vendere una BIO 300 tour?
Grazie e scusate
Riccardo
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Sab 21 Gen 2012 - 12:30
difficilissimo trovarle usate perche ne girano vetamente poche o per il poco successo o per cil fatto che chi ci gioca se la tiene.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mer 25 Gen 2012 - 16:48
mosquita ha scritto:Scusate ma ancora non posso postare nel mercatino.
Sapete per caso chi vorrebbe vendere una BIO 300 tour?
Grazie e scusate
Riccardo

ciao Riccardo, ne ho una da vendere, ti ho mandato mp...sentiamoci quando vuoi posso consegnare di persona.

MArco
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 27 Gen 2012 - 18:08
oggi ho provato la racchetta stock e non era male anzi...ho retto quasi 2 ore controllo pazzesco ma che fatica a far viaggiare la palla...

Caro Ursus,avevi visto lungo,bisogna avere un allenamento da agonista per gestirla al meglio e putroppo a me manca..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 27 Gen 2012 - 21:39
stock quanto pesa e che bilanciamento ha ??
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 27 Gen 2012 - 22:47
Caro Ursus,avevi visto lungo,bisogna avere un allenamento da agonista per gestirla al meglio e putroppo a me manca..

Mah, più che visto giusto, ho "provato" il tutto sul mio braccio in partita in un periodo in cui non ero al massimo e lì ho capito che avevo bisogno di qualcosa di più semplice. In ogni caso a volte rimpiango (non poco) la botta chirurgica che le 300 Tour mi davano.

Comunque, a breve si riparte a fare prove di corde e customizzazioni con un bel paio di Pacific X force, altro telaio che non spinge neanche a pagarlo... What a Face (però pesa 295 e ha schema 16x20)
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mer 8 Feb 2012 - 13:48
elan ha scritto:stock quanto pesa e che bilanciamento ha ??
Peso 305 nuda , e bil 31,5 senza corde...ne ho una di un amico in vendita, se interessa...
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Mer 8 Feb 2012 - 13:50
elan ha scritto:stock quanto pesa e che bilanciamento ha ??
Peso 305 gr, bil 31,5 nuda...ne ho una nuova in vendita, se interessa...
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 12:20
Beh, alla fine l'ho presa e provata ieri sera per 1 ora.
Incordata con ibrido weisscannon explosive 1.30 24,5 sulle verticali e discho black mamba 1.18 22,5.
Devo dire che è una bomba! Mi ha piacevolmente colpito. Sono rimasto di sasso dalla precisione delle palle e dalla loro uscita dal piatto. Ho avuto fino a pochi giorni fa una BM 400 liscia e devo dire che la 300 tour è una racchetta + difficile della 400, anche per il piatto + piccolo e la pesantezza.
Ieri sera avevo il mio "avversario" di 30 anni + giovane Sad .
Beh, prendeva tutto, saltava a destra e sinistra come un grillo, ma la pallina andava dove volevo io. Io gioco prevalentemente di piatto e tendo a spingere molto la palla. La racchetta risponde molto bene. Il servizio devo ancora capire bene come si comporta anche perchè ieri, la prima non mi è quasi mai entrata Very Happy
Sono molto soddisfatto della racchetta. Mi sa che questa per qualche mese me la terrò Smile
Riccardo
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 12:47
riccardo

ho avuto le tue stesse identiche impressioni quando l'ho provata,sembra di avere un bisturi in mano,peccato che per tirarci fuori il massimo devi sbracciare parecchio e il mio fisico non regge...altrimenti l'avrei tenuta volentieri.

Provaci le solinco e non ti pentirai

ciao
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 12:55
In effetti ho sbracciato (ho la spalla che un pò la sento).....però si gode!!! Very Happy
Ciao
Il trasporto eccezionale è partito...
ciao
R
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 13:25
Incordata con ibrido weisscannon explosive 1.30 24,5 sulle verticali e discho black mamba 1.18 22,5.
Devo dire che è una bomba!

... incordata a regola d'arte da uno specialista...Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 810504
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 13:32
Ursus ha scritto:
Incordata con ibrido weisscannon explosive 1.30 24,5 sulle verticali e discho black mamba 1.18 22,5.
Devo dire che è una bomba!

... incordata a regola d'arte da uno specialista...Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 810504
Ursus,
Incordi tu oppure il tuo era un riferimento a Eiffel? Smile
Ciao
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi - Pagina 4 Empty Re: Dulpo Biomimetic 300 tour - impressioni e settaggi

Ven 10 Feb 2012 - 13:40
La racchetta in questione l'ho incordata io.

Ma non paragonatemi neanche lontanamente a Mario, che ho avuto il piacere di conoscere e di avere come istruttore al corso di Maranello.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.