Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

+47
alegrandslam
Hammer72
qwerty
Cesare
Vittoman99
Jacopo92
raffo
marcmont
abracadabra78
mirri
aitsovespa
ManuelDevil
Alex1984
Giocala
Axelc86
Mr Wilson
alechino
Bestrally
Tennis.it
vittorio
ale.lorenz
maurizioqua
Llodra.883
alba77
Jimbo
sinnet
Mr Lybra
xpak
nanobabbo8672
DrDivago
morganti_andrea
enriba
b52_ste
CorriCorrado
Speedyboy
Eiffel59
alfredo scigliano
luca85domanins
uolter74
archery57
Rudy Kirk Agassi
adip89
guidoyouth
Rafa66
gatto di marmo
fracchio
roby j
51 partecipanti
Andare in basso

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

13 - 20%
23 - 36%
10 - 16%
3 - 5%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
9 - 14%
2 - 3%
2 - 2%
 
Voti totali: 64
 
Sondaggio chiuso
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:41
Promemoria primo messaggio :

secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??





DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:00
DrDivago ha scritto:Vado controtendenza e dico che secondo me vince Djokovic (in 4 set). E' vero che ha faticato più di Nadal fin qui, però ha i colpi e la tenuta fisica necessari per spuntarla anche stavolta.


cos'ho vinto? US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 97171
raffo
raffo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Badia Polesine
Data d'iscrizione : 09.09.11

Profilo giocatore
Località: Badia Polesine (RO)
Livello: 4.2
Racchetta: Head Prestige MP

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:33
complimenti a chi ha azzeccato il pronostico...

certo che il 3° set è stato il manifesto di quanto sia fisico il tennis adesso
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:40
guidoyouth ha scritto:
nello verdino ha scritto:, ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare

quindi se scrivi il verbo "anno" invece di "hanno" è perchè stai facendo grafica? Very Happy
a saperlo prima...
io alle elementari avevo un amico che prendeva sempre brutti voti d'italiano, pensavamo fosse somaro e invece era un...
grafico! Very Happy


magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????
ps oggi sono a Milano x il Moda in stasera sono libero per una partitella fatevi avanti e vediamo dopo aver preso una bella mazziata in che lingua lo scrivete Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche io skerzo
raffo
raffo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Badia Polesine
Data d'iscrizione : 09.09.11

Profilo giocatore
Località: Badia Polesine (RO)
Livello: 4.2
Racchetta: Head Prestige MP

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:47
nello verdino ha scritto:
magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????


"skerzo" o non "skerzo", magari evita questo atteggiamento (che da sui nervi) e, come si dice dalle mie parti, "tiratea manco"... grazieeee!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:59
nello verdino ha scritto:
magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????
ps oggi sono a Milano x il Moda in stasera


scommettiamo? Very Happy


nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 11:07
raffo ha scritto:
nello verdino ha scritto:
magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????
"skerzo" o non "skerzo", magari evita questo atteggiamento (che da sui nervi) e, come si dice dalle mie parti, "tiratea manco"... grazieeee!


senti bambinello un po se ti da i nervi prenditi una camomilla ok , e fai il bravo se no chiamo la babysitter!!!!

a casa mia quelli come te si chiamano Muccusielli
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 11:09
[quote="guidoyouth"]
nello verdino ha scritto:

magari non sono bravo come te a scrivere ma scommetto che tu ad arrivare a quello che faccio io devi ripartire di nuovo dalle elementari ,,,...''''' !!!!!????

ps oggi sono a Milano x il Moda in stasera

scommettiamo? Very Happy





sei un grande.............
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 12:05
nello verdino ha scritto:
PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!! lol!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti affraid


mio caro nanobabbo8672 mi dispiace non poter scrivere come vorresti tu , ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare con la tastiera , nooo non e vero poi ve li do tutti in una volta non ti preoccupare !!!!????,,,,.....""((())) [/quote]
rimanendo in fase "joking" Very Happy , il problema non è scrivere come vorrei io, nemmeno io scrivo come umberto eco... anche io, come tutti, faccio degli errori, ti chiederei solamente un pochino di attenzione in più quando scrivi, nulla di più, non stiamo scrivendo sms agli amici, ma in un forum pubblico. Wink
per la punteggiatura, prendo quella che mi hai dato e poi la metto io, ok?! lol!

PS io della finale ho visto solo il secondo set... noiosissimo, sul 4 pari mi sono addormentato! Shocked
non mi sembra che nadal abbia armi tattiche diverse dal tirare sempre a mille... voi cosa ne dite?
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 12:11
nanobabbo8672 ha scritto:
nello verdino ha scritto:
PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!! lol!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti affraid

mio caro nanobabbo8672 mi dispiace non poter scrivere come vorresti tu , ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare con la tastiera , nooo non e vero poi ve li do tutti in una volta non ti preoccupare !!!!????,,,,.....""((()))



rimanendo in fase "joking" Very Happy , il problema non è scrivere come vorrei io, nemmeno io scrivo come umberto eco... anche io, come tutti, faccio degli errori, ti chiederei solamente un pochino di attenzione in più quando scrivi, nulla di più, non stiamo scrivendo sms agli amici, ma in un forum pubblico. Wink
per la punteggiatura, prendo quella che mi hai dato e poi la metto io, ok?! lol!

PS io della finale ho visto solo il secondo set... noiosissimo, sul 4 pari mi sono addormentato! Shocked
non mi sembra che nadal abbia armi tattiche diverse dal tirare sempre a mille... voi cosa ne dite?[/quote]

ok faro' attenzione , sorry.

PS io appunto per questo dico che Nadal e solo un grande atleta...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 12:24
nello verdino ha scritto:
ok faro' attenzione , sorry.


ottimo, è l'unica cosa che ti chiediamo... cheers

nello verdino ha scritto:
PS io appunto per questo dico che Nadal e solo un grande atleta...


io direi che è anche un grande atleta, solo mi sembra riduttivo! geek
Anonymous
Ospite
Ospite

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 12:52

non sono intervenuto sino ad ora, sperando in una "chiusura pacifica" del botta e risposta: converrete con me che , purtroppo, stiamo assistendo ad un' escalation verbale che nulla ha a che vedere con l' etica del forum e tantomeno con la buona educazione.

"il bel tacer non fu mai scritto" Wink

Grazie
Giocala
Giocala
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: non lo so
Racchetta: Wilson K-Blade 98

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 14 Set 2011 - 8:57
Nadal è il miglior pallettaro di tutti tempi Very Happy Very Happy Very Happy

La sua forza sta nell'essere messo benissimo fisicamente , basa ogni colpo sull'aiuto dei suoi muscoli e molte volte questo tipo di gioco l'ha pagato ( è uno che ha vinto tanto ) , certamente non è bello da vedere.
Sono contento che abbia trovato Djokovic sulla sua strada, giocatore molto più completo .

nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 14 Set 2011 - 10:02
Giocala ha scritto:Nadal è il miglior pallettaro di tutti tempi Very Happy Very Happy Very Happy
La sua forza sta nell'essere messo benissimo fisicamente , basa ogni colpo sull'aiuto dei suoi muscoli e molte volte questo tipo di gioco l'ha pagato ( è uno che ha vinto tanto ) , certamente non è bello da vedere.
Sono contento che abbia trovato Djokovic sulla sua strada, giocatore molto più completo .


forse ti dimentichi di un certo svedese dalla lunga chioma... quanto a miglior pallettaro se la giocano, direi!
conta che borg si ritirò mi sembra di fatto a 25 anni, vincendo solo 5 wimbledon e 6 roland garros... bella sfida, vero? Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 11 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mer 14 Set 2011 - 10:12
nanobabbo8672 ha scritto:
forse ti dimentichi di un certo svedese dalla lunga chioma... quanto a miglior pallettaro se la giocano, direi!
conta che borg si ritirò mi sembra di fatto a 25 anni, vincendo solo 5 wimbledon e 6 roland garros... bella sfida, vero? Very Happy

E il Sig.Borg giocava con attrezzi molto meno "potenti" di quelli odierni, come fisico era un vero e prorpio decatleta, la sua struttura era molto dissimile da quella di Nadal che assomiglia più a un frequentatore di palestre Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.