Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

+47
alegrandslam
Hammer72
qwerty
Cesare
Vittoman99
Jacopo92
raffo
marcmont
abracadabra78
mirri
aitsovespa
ManuelDevil
Alex1984
Giocala
Axelc86
Mr Wilson
alechino
Bestrally
Tennis.it
vittorio
ale.lorenz
maurizioqua
Llodra.883
alba77
Jimbo
sinnet
Mr Lybra
xpak
nanobabbo8672
DrDivago
morganti_andrea
enriba
b52_ste
CorriCorrado
Speedyboy
Eiffel59
alfredo scigliano
luca85domanins
uolter74
archery57
Rudy Kirk Agassi
adip89
guidoyouth
Rafa66
gatto di marmo
fracchio
roby j
51 partecipanti
Andare in basso

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

13 - 20%
23 - 36%
10 - 16%
3 - 5%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
9 - 14%
2 - 3%
2 - 2%
 
Voti totali: 64
 
Sondaggio chiuso
roby j
roby j
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 441
Data d'iscrizione : 13.08.11

Profilo giocatore
Località: in italia
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff Full custom

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 23 Ago 2011 - 14:41
Promemoria primo messaggio :

secondo voi chi si aggiudichera lo slam??credete in un ritorno di federer??





Jacopo92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.09.11

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 16:33
Diamolo però un pò di merito a Djokovic...Era 2 set a 0.Federer aveva il match in pugno.D'accordo sul fatto che l'età conti ci sta.Ma non è da tutti rispondere con quel dritto su un match point...Io non la definirei solo fortuna.E comunque su 4 match point tra 2010 e 2011 se ti chiami Roger Federer 1 lo devi vincere...Come nel calcio,gol sbagliato gol subito...
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 16:36
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 16:38
rafapaul ha scritto:Quando Nadal ha dominato Federer????? Tante volte, l'ultima al Roland Garros 2011.
Probabilmente anche secondo me vincerà Nole, perchè è nell'annno di grazia sia a livello fisico che tecnico , sta di fatto che che contro Roger ha avuto un bel fondoschiena.



7-5 7-6(7-3) 5-7 6-1 non direi dominato direi fortunato visto anche la differenza d eta e poi scusa di chi parliamo di atleti o tennisti perche il vero tennista e solo Roger
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 16:49
Allora finale RG 2008 6/1 6/3 6/0 e Roger era più giovane......
Anche al nostro livello ( non so ceme giochi tu) , la fortuna incide veramente in pochissimi casi, il tennis non è come il calcio .
Un caso emblematico di fortuna è stato sui match point della semi dell'altra sera.

Concordo cmq sul fatto che Roger sia il più grande della storia.
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 16:59
rafapaul ha scritto:Allora finale RG 2008 6/1 6/3 6/0 e Roger era più giovane......
Anche al nostro livello ( non so ceme giochi tu) , la fortuna incide veramente in pochissimi casi, il tennis non è come il calcio .
Un caso emblematico di fortuna è stato sui match point della semi dell'altra sera.

Concordo cmq sul fatto che Roger sia il più grande della storia.


non sono tanto d accordo secondo me la fortuna incide molto non e il fatto di avere fortuna tipo riuscire a mandare in campo di tutto o prendere di tutto che ti fa vincere le partite ma e il fatto che metti ko l avversario mentalmente e finisce che vinci per demerito dell avversario non so se e chiaro il concetto e poi la fortuna aiuta gli audaci
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 17:02
nello verdino ha scritto:murray non vincera mai niente fino a che la madre starà a guardarlo dagli spalti , poi x quanto riguarda il vero tennista dopo Roger Federer cioe Novak Djokovic si mangiera il grande atleta Rafael Nadal , dalla fine del 2010 quando gli anno trovato un incompatibilita ai farinaci e gli anno cambiato totalmente la dieta non e un caso ce tutto un tratto comincia a vincere quindi io dico
Novak Djokovic




È certo che un uomo può fare ciò che vuole...
Arthur Schopenhauer


caro nello, vedo che stai seguendo alla lettera la citazione che hai in firma applicandola con disinvoltura alla grammatica italiana! Very Happy

si scherza... Wink
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 17:09
Si ma non è fortuna......
Federer soffre maledettamente Nadal sia a livello tecnico che psicologico.
Nadal quest'anno ha il medesimo problema con Nole.

Nel tennis è raro vincere o perdere per fortuna , può succedre nel caso di partite equilibratissime.
Ti faccio un'esempio pratico, l'Oldest del forum è un giocatore che prende tutto tira piano ,non molla mai , io ho più colpi cerco di fare il punto di conseguenza sbaglio di più , il più delle volte vince lui.
Non è più fortunato è piu forte di me..... US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 939115 US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 939115
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 17:12
Cmq io stasera tifo tutta la vita Rafa
aitsovespa
aitsovespa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : Grignano Polesine (Rovigo)
Data d'iscrizione : 13.07.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Rollka aimat Graphite mid, Dunlop Aerogel 200, Wilson BLX ProOpen, Wilson BLX ProStaff 95

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 17:42
rafapaul ha scritto:Cmq io stasera tifo tutta la vita Rafa

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171 US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 18:06
io invece tengo per nole, ha un gioco un po' più vario, le partite di nadal non riesco proprio a guardarle fino in fondo, mi annoio mostruosamente...
almeno nole ha qualche variante di gioco in più... certo non è come vedere federer-dolgopolov... Very Happy
giuro che terrò per nadal se chiude una partita (nel senso di incontro) con un tweener... cheers

PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!! lol!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti affraid
nello verdino Propulse
nello verdino Propulse
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 45
Località : napoli
Data d'iscrizione : 26.09.10

Profilo giocatore
Località: san giuseppe vesuviano
Livello: medio
Racchetta: EX head liquidmetal radical .pure drive gt

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 18:28
nanobabbo8672 ha scritto:io invece tengo per nole, ha un gioco un po' più vario, le partite di nadal non riesco proprio a guardarle fino in fondo, mi annoio mostruosamente...
almeno nole ha qualche variante di gioco in più... certo non è come vedere federer-dolgopolov... Very Happy
giuro che terrò per nadal se chiude una partita (nel senso di incontro) con un tweener... cheers

PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!! lol!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti affraid



mio caro nanobabbo8672 mi dispiace non poter scrivere come vorresti tu , ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare con la tastiera , nooo non e vero poi ve li do tutti in una volta non ti preoccupare !!!!????,,,,.....""((()))
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 34
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 18:43
Parlare di fortuna nel tennis mi sembra alquanto fuori luogo. Ci possono essere casi in cui la fortuna incide, tipo i match point nel match dell'altra sera ma è raro
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 19:53
nello verdino ha scritto:, ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare

quindi se scrivi il verbo "anno" invece di "hanno" è perchè stai facendo grafica? Very Happy
a saperlo prima...
io alle elementari avevo un amico che prendeva sempre brutti voti d'italiano, pensavamo fosse somaro e invece era un...
grafico! Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 19:54
guidoyouth ha scritto:
nello verdino ha scritto:, ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare
quindi se scrivi il verbo "anno" invece di "hanno" è perchè stai facendo grafica? US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171
a saperlo prima...
io alle elementari avevo un amico che prendeva sempre brutti voti d'italiano, pensavamo fosse somaro e invece era un...
grafico! US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171
US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171 US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171 US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171


Cattivello però...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 20:25
nanobabbo8672 ha scritto:io invece tengo per nole, ha un gioco un po' più vario, le partite di nadal non riesco proprio a guardarle fino in fondo, mi annoio mostruosamente...
almeno nole ha qualche variante di gioco in più... certo non è come vedere federer-dolgopolov... Very Happy
giuro che terrò per nadal se chiude una partita (nel senso di incontro) con un tweener... cheers
PS caro nello verdino: su amazon c'è una super offerta con virgole, punti, accenti e apostrofi in omaggio se spendi almeno €15 in libri!!! lol!
anche io scherzo, ovviamente, però è faticoso leggere i tuoi post... cos' minimalisti affraid


Concordo con ogni tua parola e aggiungo che escludendo Roger, Nole rimane il mio preferito da vedere nei top 10 (considerando che le finali importanti si giocano dai top 4...). Sia come varietà di gioco che come esecuzione dei colpi. Murray ha un rovescio davvero brutto da vedere e il suo gioco non mi rappresenta niente per non parlare della negativa immagine che mi ha lasciato con le sue continue imprecazioni.
Poi c'è il bel servizio di Soderling e poi stop.


Quindi alla luce delle ultime polemiche su uova e il fatto che anche Rafa si aiuta arificialmente vada x Nole.


guidoyouth ha scritto:
nello verdino ha scritto:, ma chi fa grafica capisce che cerca sempre di minimizzare
quindi se scrivi il verbo "anno" invece di "hanno" è perché stai facendo grafica? Very Happy
a saperlo prima...
io alle elementari avevo un amico che prendeva sempre brutti voti d'italiano, pensavamo fosse somaro e invece era un...
grafico! Very Happy


Very Happy Visto che sono grafica anch'io, ora capisco perché combino pasticci con la tastiera quando scrivo Very Happy
Almeno la punteggiatura la trovo Razz pure con tanta fatica quando scrivo con lo smart phone. Rolling Eyes

nello verdino, complimenti di saper riconoscere ed apprezzare il vero tennis giocato da un solo giocatore nei primissimi, ma concordo che è davvero faticoso leggere i tuoi post.

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 20:52
rafapaul ha scritto:Si ma non è fortuna......
Federer soffre maledettamente Nadal sia a livello tecnico che psicologico.
Nadal quest'anno ha il medesimo problema con Nole.

Nel tennis è raro vincere o perdere per fortuna , può succedre nel caso di partite equilibratissime.
Ti faccio un'esempio pratico, l'Oldest del forum è un giocatore che prende tutto tira piano ,non molla mai , io ho più colpi cerco di fare il punto di conseguenza sbaglio di più , il più delle volte vince lui.
Non è più fortunato è piu forte di me..... US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 939115 US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 939115

paolo,credimi che e' solo un'impressione,il .......issimo oldest tecnicamente ha colpi migliori di me e te messi assieme.....che tu(e anche io)cerchi di fare il punto quindi sbagli di piu' e' verissimo,ma questo non vuol dire avere piu' colpi,tecnicamente c'e' abbastanza differenza tra voi due,lo dico perche' vi ho visto giocare.....e' un parere del tutto personale ovviamente....
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 21:09
Il mio avere più colpi non è un fatto puramente tecnico , io intendo cercare di chiudere maggiormente il punto senza attendere l'errore dell'avversario.
Sicuramente lui è più tecnico, ha più anni di tennis di me, ma il mio era solo un esempio riferito alla fortuna nel tennis.
Qualcuno diceva che è fortunato uno che rema e gioca a fare sbagliare l'avversario......Io lo reputo uno tenace e forte, com'è appunto Oldest
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Lun 12 Set 2011 - 21:24
rafapaul ha scritto:Il mio avere più colpi non è un fatto puramente tecnico , io intendo cercare di chiudere maggiormente il punto senza attendere l'errore dell'avversario.
Sicuramente lui è più tecnico, ha più anni di tennis di me, ma il mio era solo un esempio riferito alla fortuna nel tennis.
Qualcuno diceva che è fortunato uno che rema e gioca a fare sbagliare l'avversario......Io lo reputo uno tenace e forte, com'è appunto Oldest


sisi....sul fatto di cercare la chiusura dei punti son d'accordo infatti.....cmq adesso vediamo di usare l'ovetto anche noi,poi sono caxxi suoi appena ci giochiamo contro Laughing
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 1:45
mamma mia come stan giocando questi..3 ore e mezza solo per fare tre set. Bella bella!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 1:51
peccato per il problema alla schiena di djokovic. Pare gli dia noia soprattutto sul servizio.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 2:25
come capita talvolta quando si gioca contro un giocatore che ha qualche fastidio fisico, mentelmente se ne risente. Nadal calato moltissimo nel quarto set. Djokovic ormai gioca con la sicurezza dell'invincibile.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 7:11
E Nole fu....
Mi dispiace per Rafa perchè ha fatto un 3° set di pura grinta e mi srebbe piaciuto vederli al 5°, ma in questo momento il serbo è invincibile!!!!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 8:19
secondo me, djokovic al quarto... US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171 jocolor
silvio72
silvio72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.09.11

Profilo giocatore
Località: BIELLA
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 8:47
ale.lorenz ha scritto:E Nole fu....
Mi dispiace per Rafa perchè ha fatto un 3° set di pura grinta e mi srebbe piaciuto vederli al 5°, ma in questo momento il serbo è invincibile!!!!



a me dispiace x Federer,,,credo proprio che avesse meritato lui ,per quello che si e' visto in campo,questo slam.

Nole e' molto forte e come se non bastasse anche la fortuna lo sta assistendo US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 2806
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 9:00
si certo ora la fortuna non è dalla parte di nadal però è anche vero che non sembra un nadal al 100% difronte a nole e il problema non è il fisico che c' è ma è mentale che sembrava aver superato in poche settimane che però quando si strova difronte a nole ritorna.
Però secondo me a partire già dagli australian open tornerà a vincere e a battere nole (o almeno lo spero) e perchè no anche tentare ri riprendersi la posizione di n. 1 che secondo me gli appartiene ancora del resto si sà nadal non è uno che si arrende facilmente
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 Empty Re: US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011?

Mar 13 Set 2011 - 10:00
DrDivago ha scritto:Vado controtendenza e dico che secondo me vince Djokovic (in 4 set). E' vero che ha faticato più di Nadal fin qui, però ha i colpi e la tenuta fisica necessari per spuntarla anche stavolta.


cos'ho vinto? US Open - Chi vincera' l' ultimo Slam 2011? - Pagina 10 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.