Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

oltre al kinetics... Empty oltre al kinetics...

Mer 10 Ago 2011 - 19:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

barrette di curry ai cambi campo? Very Happy
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

oltre al kinetics... Empty Re: oltre al kinetics...

Mer 10 Ago 2011 - 23:07
hehehe davvero Very Happy...
però! molto interessante Wink (vedi mio povero gomito "epicondilitico" !!!!!)
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

oltre al kinetics... Empty Re: oltre al kinetics...

Mer 10 Ago 2011 - 23:53
Io semplicemente adoro il curry e il pollo al curry è uno dei miei cavalli di battaglia.
Però dopo aver letto "In difesa del cibo" di Michael Pollan sono diventato un po' più scettico nei confronti dell'approccio "discreto" che alcuni nutrizionisti hanno nei confronti del cibo anche se noto una certa prudenza nei toni delle dichiarazioni.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

oltre al kinetics... Empty Re: oltre al kinetics...

Gio 11 Ago 2011 - 10:49
wbtit ha scritto:Io semplicemente adoro il curry e il pollo al curry è uno dei miei cavalli di battaglia.
Guarda che è il curry che si "presume" faccia bene, non il pollo Very Happy

Ti assicuro che usato nelle verdure cotte di tutti i tipi o nella preparazione di tofu e seitan il curry da il suo meglio ed eviti pure le "rogne" dell'alimentazione con carne Wink
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

oltre al kinetics... Empty Re: oltre al kinetics...

Gio 11 Ago 2011 - 11:09
archery57 ha scritto:
wbtit ha scritto:Io semplicemente adoro il curry e il pollo al curry è uno dei miei cavalli di battaglia.
Guarda che è il curry che si "presume" faccia bene, non il pollo Very Happy

Ti assicuro che usato nelle verdure cotte di tutti i tipi o nella preparazione di tofu e seitan il curry da il suo meglio ed eviti pure le "rogne" dell'alimentazione con carne Wink

Io ti assicuro che usato nelle carni e, per estensione, in tutti gli alimenti tendenzialmente "avanti" (coff!) il curry da il suo meglio. Anzi, una certa frollatura dona una leggerissima nota amarognola di noce che si sposa perfettamente con il curry. Io non butto via niente.
In realtà sarebbe interessante sapere come viene mangiato il curry nei paesi orientali per non ricadere nell'errore della soia.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.