Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
parent87
parent87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Località : Pagani
Data d'iscrizione : 02.08.11

Profilo giocatore
Località: Pagani
Livello: Medio
Racchetta: Babolat Aeropro drive Gt

Avete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 Empty Avete mai acquistato online su tennispro?

Mar 2 Ago 2011 - 15:33
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi piacere mi chiamo Emanuele e sono nuovo del sito.In questi giorni ho deciso di fare acquisti di abbigliamento online e tra i vari siti i quali:mistertennis,vendotennis,TW i prezzi piu consoni alle mie esigenze li ho trovati su tennispro.it.Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato su questo sito, e come si è trovato? Chiedo informazione perchè è la prima volta che acquisto abbigliamento tennistico online,quindi prima di procedere vorrei sentire l'opinione di qualcuno che già abbia acquistato su questo sito.aspetto risposte grazie 100 Smile

Barrichello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.03.23

Avete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 Empty Re: Avete mai acquistato online su tennispro?

Mar 9 Apr 2024 - 9:54
Ma il bello di entrare in un negozio, girare lo sguardo circondati da racchette, palle, scarpe, pantaloncini e magliette, la torretta con grip, over, vibrakill, poi zaini e borsoni, 100 corde diverse e discutere per trovare quella giusta e guardare come la montano sulla tua racchetta parlando del rovescio di Dimitrov.

E pazienza per quegli orribili padelloni neri...
tennistadiprovincia
tennistadiprovincia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 22.09.23

Avete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 Empty Re: Avete mai acquistato online su tennispro?

Mar 9 Apr 2024 - 10:38
Barrichello ha scritto:Ma il bello di entrare in un negozio, girare lo sguardo circondati da racchette, palle, scarpe, pantaloncini e magliette, la torretta con grip, over, vibrakill, poi zaini e borsoni, 100 corde diverse e discutere per trovare quella giusta e guardare come la montano sulla tua racchetta parlando del rovescio di Dimitrov.

E pazienza per quegli orribili padelloni neri...

Sicuramente è molto gratificante, soprattutto per le chiacchiere ed i consigli.
Poi mentre aspetto che mi incordino la racchetta, anche io curioso in giro: scarpe a partire da EUR 180,00, t-shirt da 70 EUR in su, calzini super top a 30 euro la coppia... Io non sono tra quei disonesti che provano in negozio e comprano on line, ma il negozio specializzato per le mie tasche è troppo caro. Per me non è questione di trovare in rete lo stesso articolo a minor prezzo, il punto è che non trovo nei negozi specializzati i prodotti di primo prezzo che invece trovo, con ampia scelta di colori e taglie, su internet (ad eccezione del solito decathlon).
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 03.02.21

Avete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 Empty Re: Avete mai acquistato online su tennispro?

Mar 9 Apr 2024 - 12:51
vorrei comunque dire una cosa su decathlon; i prodotti marchiati artengo sono validi ed economici, ma i prodotti di marca costano come presso i negozi normali, quindi andare da decathlon conviene economicamente se uno compra i loro prodotti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Avete mai acquistato online su tennispro? - Pagina 2 Empty Re: Avete mai acquistato online su tennispro?

Mar 9 Apr 2024 - 17:54
Non ho idea di che negozi frequentiate ma da noi (e non solo da noi) si trovano anche scarpe di gamma alta a poco più di 90€, T-shirt tecniche di marca attorno ai 30 e calze tecniche top di gamma a 20€ la coppia. E pure primi prezzi  di scarpe sui 70, T-shirt da allenamento in cotone a partire da meno.di 20, tre paia di calze sui 15-18€...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.