Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980




Ultime dal mercatino
Link Amici

giocatori emiliano-romagnoli unitevi

+35
marco.tazzioli
leo°73
Richy966
nesse
kyashan68
Panacef
b52_ste
jenius
Trick
zar965
pasfish
AKrickstein
Tone
spaceoddity66
mevaro
circeo3
Roger66
Cesare
Stefano.
gigigno01
parmax
Alxander
Ursus
bulldog5
Mano de pietra
foreveredberg
Felipo
casa
robredo
LEVAN
massimo conti
vale
Edoardo
F4bius
nanobabbo8672
39 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Gio 22 Ott 2009 - 10:34
Promemoria primo messaggio :

come da titolo volevo provare a fare un censimento dei giocatori emiliano-romagnoli, non ho idea di quanti siamo ma possiamo provare a fare una lista per capire se prima o poi possiamo organizzare una partitella... altrimenti sappiamo solo chi siamo e va bene lo stesso! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 953229 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 953229 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 953229

1 nano8672 (Andrea) da Classe (Ravenna), CT Cesarea
2 vale da Ravenna, CT Cesarea
3 chi sarà il prossimo?

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 13:12
per me chiunque del forum abbia poi voglia di partecipare sarà il benvenuto, l'importante sarà riuscire ad organizzarci.
bisogna prima decidere il posto più adatto, a seconda della disponibilità dei campi e delle maggior presenza di forumisti da una città o da un'altra, poi è tutto fattibile!
giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 824243
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty tennis

Lun 14 Dic 2009 - 14:27
Felipo ha scritto:Se accettate un intruso al raduno, questa primavera potrei raggiungervi (3h di macchina non sono poi così proibitive Wink)

ovviamente....

L'importante è che non si vogliano solo bravi giocatori perchè allora io sarei fuori....

io mi impegno al massimo e anche se so di essere scarso non mi tiro indietro perchè lo stare in compagnia è bellissimo eppoi non avendo mai partecipato a tornei, ho voglia di provare l'emozione, anche se non si vince niente.

Se poi andiamo in Romagna farò scorpacciate di piadina...
Se facciamo qui nella mia zona ci faremo di "tortellini"........

ehehehe
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 14:57
F4bius ha scritto:
Felipo ha scritto:Se accettate un intruso al raduno, questa primavera potrei raggiungervi (3h di macchina non sono poi così proibitive Wink)

ovviamente....

L'importante è che non si vogliano solo bravi giocatori perchè allora io sarei fuori....

io mi impegno al massimo e anche se so di essere scarso non mi tiro indietro perchè lo stare in compagnia è bellissimo eppoi non avendo mai partecipato a tornei, ho voglia di provare l'emozione, anche se non si vince niente.

Se poi andiamo in Romagna farò scorpacciate di piadina...
Se facciamo qui nella mia zona ci faremo di "tortellini"........

ehehehe
e dove li troviamo i giocatori bravi??? giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_question
se venite da noi si conclude con cappelletti, salsiccia e piadina, se veniamo nel bolognese andiamo con tortellini e se si va in collina (tipo monte capra) delle belle tigelle e crescentine fritte!!!
non vedo l'ora!
voi come impostereste il pomeriggio?
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 15:10
mah!
dipende da quanto tempo si intende impegnare.
Qui da me potrei proporre anche una visita al museo della Ferrari, potrei anche dotarmi di videocamera ( sono appassionato ) e fare anche qualche ripresa video ai partecipanti. A livello gastronomico non ci si discosta molto da quello romagnolo...
Una volta deciso il tempo da impegnare e la località, tutto si potrà pianificare per tempo.
Sarà conveniente poter trovare una zona più possibile vicino al gruppo più numeroso di persone.....
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 15:55
F4bius ha scritto:mah!
dipende da quanto tempo si intende impegnare.
Qui da me potrei proporre anche una visita al museo della Ferrari, potrei anche dotarmi di videocamera ( sono appassionato ) e fare anche qualche ripresa video ai partecipanti. A livello gastronomico non ci si discosta molto da quello romagnolo...
Una volta deciso il tempo da impegnare e la località, tutto si potrà pianificare per tempo.
Sarà conveniente poter trovare una zona più possibile vicino al gruppo più numeroso di persone.....
certo... a occhio per ora mi sembra che i gruppi più numerosi siano ravenna e bologna... bologna è facilmente raggiungibile da qualunque parte, nel caso volessero intervenire altri forumisti da altre regioni!
io lascerei i musei per altre gite, quella sarà la giornata del tennis, comunque grazie per l'offerta!

PS bella l'idea del filmato, così finalmente potrò guardarmi in tv giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 16:18
nano8672 ha scritto:
...
voi come impostereste il pomeriggio?
...


beh, non sarebbe male un breve torneo e un po' di tempo destinato al test racchette (ovvero ce le scambiamo e chi ne ha diverse magari le porta tutte)


nano8672 ha scritto:
...
certo... a occhio per ora mi sembra che i gruppi più numerosi siano ravenna e bologna... bologna è facilmente raggiungibile da qualunque parte, nel caso volessero intervenire altri forumisti da altre regioni!
...

bologna è un ottimo crocevia.

però, per fare un po' d'ordine, userei questo topic solo come censimento. per un eventuale incontro direi di aprirne uno apposito. giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_wink
che ne dite? chi apre?

ciao.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 16:31
casa ha scritto:beh, non sarebbe male un breve torneo e un po' di tempo destinato al test racchette (ovvero ce le scambiamo e chi ne ha diverse magari le porta tutte)

bologna è un ottimo crocevia.

però, per fare un po' d'ordine, userei questo topic solo come censimento. per un eventuale incontro direi di aprirne uno apposito. giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_wink
che ne dite? chi apre?

ciao.

anche io sarei per bologna, ma qui bisogna sentire i bolognesi dove possono e/o volgiono portarci! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_smile
anche io sarei per mini torneino... giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_twisted , magari ad handicap partendo dalle autovalutazioni!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 953229
se vuoi già aprire un nuovo topic va bene, ma potrebbe essere prematuro come tempi, io pensavo a quando tolgono i palloni anche per spendere meno, poi all'aria aperta è più divertente! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 14 Dic 2009 - 16:44
Io a Bologna non potrò essere d'aiuto.
per me poi va bene anche nel pallone, ma non nel senso che sono nel pallone, nel senso che va bene giocare dentro ad un pallone....
ahahahah
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mar 22 Dic 2009 - 16:43
molte grazie a nano per l'invito !! ecco dunque un altro romagnolo (forlì per la precisione...) ciao a tutti!!!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mar 22 Dic 2009 - 16:58
foreveredberg ha scritto:molte grazie a nano per l'invito !! ecco dunque un altro romagnolo (forlì per la precisione...) ciao a tutti!!!

aggiornamento 1.6:

1 nano8672 da Classe (Ravenna), CT Cesarea
2 vale da Ravenna, CT Cesarea
3 f4bius da Modena
4 Edoardo da Bologna
5 robredo da Bologna
6 ??? da Cesena, chi era costui? non ricordo!
7 massimo conti da Ravenna
8 LEVAN dal mugello
9 casa da Rimini
10 maki da Bologna
11 foreveredberg da Forlì

In che circlo giochi? lo scorso anno abbiamo fatto un incontro del campionato a squadre uisp contro il circolo che sta allo stadio (non mi ricordo il nome) e da piccolo ho fatto un paio di tornei alla cava!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mar 22 Dic 2009 - 20:52
il circolo dove avete giocato si chiama forum. lì ho tessera ma forse gioco più spesso al buscherini. la cava invece è un pò in ribasso..in ogni caso sono solo opinioni personali !!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 11:45
per curiosità, a che livello giochi?
intendo con l'autovalutazione ITR giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_razz
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 12:02
nano8672 ha scritto:per curiosità, a che livello giochi?
intendo con l'autovalutazione ITR giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_razz

NOOOOOOO
Nano non chiedere queste cose.....
adesso che non so niente, posso anche pensare di non essere l'ultimo....
se te lo dice poi il dubbio diventa relatà....

sigghhhhhhh
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 13:42
F4bius ha scritto:
nano8672 ha scritto:per curiosità, a che livello giochi?
intendo con l'autovalutazione ITR giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_razz

NOOOOOOO
Nano non chiedere queste cose.....
adesso che non so niente, posso anche pensare di non essere l'ultimo....
se te lo dice poi il dubbio diventa relatà....

sigghhhhhhh
non disperare... ho un amico che in allenamento è un 4.0 e in torneo fatica ad essere un 2.5!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171

comunque per farti passare delle belle vacanze chiedo a foreveredberg di non rispondere alla mia domanda... giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_twisted
contento f4bius???

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa BUONE FESTE A TUTTI GLI EMILIANO-ROMAGNOLI DEL FORUM giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 14:20
ehehhe
grande nano, sei un signore...

;-)

fabio
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 14:35
F4bius ha scritto:ehehhe
grande nano, sei un signore...

;-)

fabio

you're welcome, my lord!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 2806
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 23 Dic 2009 - 18:53
ola... non voglio rovinare le vacanze a nessuno... pertanto invece di rispondere farò io una domanda: come ci si autovaluta con il sistema itr di cui hai parlato ????? giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171 giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_redface

approfitto per fare gli auguri a tutti !!! e magari rispondo dopo le feste ok ???? giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Gio 24 Dic 2009 - 7:34
guarda qui: ( copio e incollo)

Quando vedi 'FIT', si intende proprio la classifica ufficiale della Federazione Italiana... più basso è il numero, più alto è il livello; qui trovi l'ultimo regolamento aggiornato con le varie tabelline: http://www.federtennis.it/PDF/sistemaclassifiche2010.pdf

'ITR' invece sta per International Tennis Rating, ed è un sistema ideato dal PTR, un associazione di istruttori a livello internazionale; in questo caso vale l'inverso, numero più alto=giocatore più bravo.
Ecco lo schema in italiano: http://www.rotarytennis.org/ita/public/PTR_scala_valutazione_ITA.pdf
Mano de pietra
Mano de pietra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 28 Dic 2009 - 10:22
Ciao. Io sono di San Pietro in Casale (BO)....
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 28 Dic 2009 - 14:59
Mano de pietra ha scritto:Ciao. Io sono di San Pietro in Casale (BO)....

ciao anche a te, ben arrivato...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 28 Dic 2009 - 15:19
Mano de pietra ha scritto:Ciao. Io sono di San Pietro in Casale (BO)....

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 824243 benvenuto...
iniziamo ad essere un bel numero, se riusciamo ad esserci quasi tutti in primavera si dovrebbe fare un bel raduno!!!

aggiornamento 1.7

1 nano8672 da Classe (Ravenna), CT Cesarea
2 vale da Ravenna, CT Cesarea
3 f4bius da Modena
4 Edoardo da Bologna
5 robredo da Bologna
6 ??? da Cesena, chi era costui? non ricordo!
7 massimo conti da Ravenna
8 LEVAN dal mugello
9 casa da Rimini
10 maki da Bologna
11 foreveredberg da Forlì
12 Mano de pietra da San Pietro in Casale (BO)
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 28 Dic 2009 - 15:27
ciao mano!

nano, mi sa che non hai inserito l'altra mano, quella oriunda sammarinese! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_wink

ciao
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Lun 28 Dic 2009 - 16:12
aggiornamento 1.8

1 nano8672 da Classe (Ravenna), CT Cesarea
2 vale da Ravenna, CT Cesarea
3 f4bius da Modena
4 Edoardo da Bologna
5 robredo da Bologna
6 ??? da Cesena, chi era costui? non ricordo!
7 massimo conti da Ravenna
8 LEVAN dal mugello
9 casa da Rimini
10 maki da Bologna
11 foreveredberg da Forlì
12 Mano de pietra da San Pietro in Casale (BO)
13 Mane de Madera da San Marino (praticamente romagna)

casa ha scritto:ciao mano!

nano, mi sa che non hai inserito l'altra mano, quella oriunda sammarinese! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_wink

ciao

ottimo... se vi accorgete potete aggiungere anche voi... fate un reply, cambiate il numero della versione dell'aggiornamento e inserite voi stessi o chi vi siete accorti che manca!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 953229
grazie casa!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_santa
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mar 29 Dic 2009 - 22:20
bello lo schema itr di cui avete messo il link (grazie)... diciamo che mi "autocolloco" fra.... e no lo posto dopo le vacanze come da accordi!!!!
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 30 Dic 2009 - 10:00
foreveredberg ha scritto:bello lo schema itr di cui avete messo il link (grazie)... diciamo che mi "autocolloco" fra.... e no lo posto dopo le vacanze come da accordi!!!!

no, dai....
faccè sapè....

ahahah

at salutttt
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Empty Re: giocatori emiliano-romagnoli unitevi

Mer 30 Dic 2009 - 12:16
ormai ci hai incuriosito... vabbè, aspetteremo il 2010, ginocchio permettendo ricomincerò anche io, visto che ho un torneo a squadre (sociale) che parte il 16 e un'altro (uisp) a cui finalmente potrò partecipare con un contributo attivo, fin'ora ho saltato 6 partite su 7!

BUON 2010!!!! giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 Icon_sunny
E CHE IL ROVESCIO SIA CON VOI (con qualcuno dovrà pur essere visto che non è con me!!!) giocatori emiliano-romagnoli unitevi - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.