Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 18:53Eiffel59Fabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Flavio CobolliOggi alle 18:30ExDedalusHead Boom MPOggi alle 18:22Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:55drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Gio 21 Lug 2011 - 10:50
Mi sono imbattuto per caso sul web in queste immagini che mostrano una perfetta simmetria e regolarita nel montaggio di questo manico in cuoio. Le potete vedere qui nei seguenti link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io sono anni che cerco di riuscire in una cosa del genere ma non ho ancora capito come fare; forse dipende dal manico in cuoio usato? Qui si vede un Head Calfskin.
Scusate per il titolo probabilmente un po' strano ma non riesco ma non riesco a esprimere meglio di così il concetto.
Grazie.
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Gio 21 Lug 2011 - 13:07
Ho appena montato il cuio HEAD sulle mie racchette, ed ho lasciato fare all'incordatore del negozio: il risultato visivo ottimo, ma al tatto comunque il cuoio è più spigoloso rispetto al sintetico.
Stasera posto la foto.

Mi chiedo se il Calfskin di cui hai postato sia lo stesso che ho messo io, che però riporta solo Leather Tour.
Per caso qualcuno sa quanti tipi di grip in cuoio faccia la head?

adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Gio 21 Lug 2011 - 13:17
Sul sito Head e in giro per il web è riportato solamente il Tour. Se riesci a postare foto dettagliate te ne sarei molto grato, potrebbero essere di grande aiuto
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Gio 21 Lug 2011 - 13:25
Qualcuno è venuto in notro aiuto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Gio 21 Lug 2011 - 13:28
Eh ho scritto anch'io in quel topic ma non c'è nessuna traccia purtroppo per trovarne qualcuno. Aspettiamo...
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Lun 25 Lug 2011 - 14:15
Perdonami avevo promesso ti postare la foto, mi sono ricordato solo adesso. cerco di rimediare stasera!
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

manico - Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip Empty Re: Consiglio per ottenere un fondo manico regolare e simmetrico con il grip

Lun 25 Lug 2011 - 17:05
Figurati, no problem.
Le aspetto con ansia Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.