Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusCamila GiorgiOggi alle 21:51ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 21:48ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererHead Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Doccia in spogliatoio o a casa?

+35
Minato83
Hammer72
giuntaman
MARIO966
defe88
Zagreus60
FedEx
tiebreak
Marcotop65
ace59
ANDREA POLIDORO
Mr Lybra
Gianka
Kmore
andrea86
Nostradamis
Rudy Kirk Agassi
sinnet
Neytiri
fracchio
adip89
rovigo
alex92
nanobabbo8672
Fabrizio P
Bestrally
aitsovespa
nw-t
magazzie
otello69
cristiano75
FreddyJhonson
Wimbledon
alain proust
DrDivago
39 partecipanti
Andare in basso

Al termine della tua partitina di tennis, dove ti fai la doccia?

29 - 35%
8 - 10%
23 - 28%
12 - 15%
6 - 7%
4 - 5%
 
Voti totali: 82
 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Doccia in spogliatoio o a casa?

Ven 15 Lug 2011 - 17:48
Promemoria primo messaggio :

Oggi un bel sondaggio frivolo... Very Happy

Minato83
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Principiante
Racchetta: Yonex Ezone Xi Power

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Gio 27 Giu 2013 - 13:28
A casa, una bella mora mi aspetta..... Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Gio 27 Giu 2013 - 14:39
A casa: sudo poco (quasi nulla d'inverno) e quindi posso affrontare la trasferta senza generare scie di Acqua di Caprone. E a casa posso mettere imitare Barry White senza suscitare malori ai malcapitati compagni di spogliatoio.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Gio 27 Giu 2013 - 14:52
topic dell'anno, questo m'era sfuggito. il Dr Divago tra le diverse opzioni ha dimenticato di mettere " A casa, almeno non si corron brutti rischi quando ci s'inchina a recuperare la saponetta" ! eheh
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Gio 27 Giu 2013 - 23:06
Cesare ha scritto:topic dell'anno, questo m'era sfuggito. il Dr Divago tra le diverse opzioni ha dimenticato di mettere " A casa, almeno non si corron brutti rischi quando ci s'inchina a recuperare la saponetta" ! eheh

Come da ex buon calciatore ho preso l'abitudine di farla sempre nello spogliatoio per usare l'asciugamano come frusta  contro il mio avversario se perdo....Cesare ora si usano i Bagnoschiuma formato famiglia,...niente più saponette Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Ven 28 Giu 2013 - 1:03
Black ha scritto:
Cesare ha scritto:topic dell'anno, questo m'era sfuggito. il Dr Divago tra le diverse opzioni ha dimenticato di mettere " A casa, almeno non si corron brutti rischi quando ci s'inchina a recuperare la saponetta" ! eheh

Come da ex buon calciatore ho preso l'abitudine di farla sempre nello spogliatoio per usare l'asciugamano come frusta  contro il mio avversario se perdo....Cesare ora si usano i Bagnoschiuma formato famiglia,...niente più saponette Very Happy


Meglio cosi',molto meglio! Smile
Mauroscorner
Mauroscorner
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 23.04.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Dom 11 Ago 2013 - 1:17
otello69 ha scritto:In spogliatoio...con la biondona...
 a parte la citazione d'obbligo.....

in spogliatotio tutta la vita.....
ma scusate... tra un box e l'altro...."si ma te hai preso quel nastro...." "taci che quel passante di rovescio lo stai ancora cercando!!!" " dai che è solo perche ho fatto 90 km in bici"....
gli sfottò reciproci???? se hai fatto un'ora con un AMICO sono la seconda cosa migliore.....dopo la bionda......
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 Empty Re: Doccia in spogliatoio o a casa?

Dom 11 Ago 2013 - 7:45
Beh la biondona ormai e' sull'orlo dei 49, comunque dice ancora la sua...Very Happy ... in ogni caso ho preso l'abitudine di fare la doccia a casa per una questione di comodita'/tempistica, mi spiego meglio:
avendo pochissimo  tempo tra lavoro, famiglia e tennis (non mi nego neppure i tornei Very Happy ) sfrutto i 3 km che mi separano dal circolo facendo all'andata il riscaldamento in bici e a ritorno completo l'allenamento con tirate intervallate da semaforo a semaforo...si lo so cosa pensate: questo e' un pazzo scatenato Very Happy Very Happy Very Happy 
Oltretutto azzero pure i tempi per trovare parcheggio.
Quindi zainetto sempre a spalla. Di questo passo tutto l'anno tranne: se diluvia, se nevica o quelle volte che sono troppo stanco e allora scooter o macchina con il "solo" tennis.Doccia in spogliatoio o a casa? - Pagina 4 622327 
P.s.
da bambino,ragazzino,giovinastro ho sempre praticato attivita' sportive di vario tipo e frequentato spogliatoi tipo "inferno dantesco", ma personalmente preferisco un bello spogliatoio tipo palestre Virgin ... anche se avrei dovuto farci l'abitudine...Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.