Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 7:34Raffaele976NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Tourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 5:59RiccardoC81Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciManicotti protettivi (?)Ieri alle 23:21vdarioInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28BatyParere incordatura Ieri alle 22:23Mat78Head Boom MPIeri alle 21:10xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:03drichichiFlavio CobolliIeri alle 20:21ExDedalusGravity 2023Ieri alle 19:47rogermaestro555Ki 10 305 confronto Q+5 300Ieri alle 19:35sallo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Oldest Tournaments

+22
maffo72
bvzpao
nardac
zed67
yokupoku
Voloidion
gatto di marmo
doppiofallo
Neytiri
bumbummichi
Sman
fungiacane
Alessandra76
araba
fede
jagui
rafapaul
nw-t
alba77
abracadabra78
otello69
oldest
26 partecipanti
Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Oldest Tournaments

Gio 3 Mar 2011 - 17:13
Promemoria primo messaggio :

Ho visto che qualcunaltro ha aperto 3d sui tornei a cui è iscritto e sono veram felice che l'idea abbia preso piede. Detto questo preferisco aprire questo 3d tutto dedicato ai miei tornei 2011 per evitare di occupare inutilmente spazio.

Il prossimo è a Tavernola (CO) lim 3.1 inizio il 5 marzo...venghino signori venghino

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 8:02
sabato sono stato a Nerviano ed ho assistito a 2 partite del torneo Open.
Prima considerazione della partita tra due 3.1: entrambi usavano pro open prediligendo gioco arrotato ma la usavano veramente bene ... e io cambio racchetta a minuti Oldest Tournaments - Pagina 27 97171 ... che brutta roba non essere capaci di giocare a tennis
Seconda considerazione della partita tra due 2.8: bombe a destra e manca, colpi bellissimi, fisico eccezionale ... ma quanti falli di piede !!! ragazzi così non si può. D'accordo nessuno di questi due forse giocherà i campionati italiani ma io mi chiedo come facciano a quel livello a non seguire le regole. perfino mio figlio che ha 8 anni e gioca da 1 mi ha detto: "papà ma quando batti puoi lanciare la palla dove vuoi?" è chiaro che si riferisse al fatto che entravano 50 cm dentro la riga ... così no
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 9:47
Il fallo di piede, se non c'è l'arbitro di sedia è praticamente impossibile da chiamare !
Poi se c'è, spesso nascono delle "guerre" dove il giocatore dice di essere sicuro di non farlo e arbitro certo dell'opposto, fino a fare scadere il livello della partita .
Per cui un arbitro di sedia attento e bravo di solito prima avverte il giocatore durante un cambio campo, in caso non recepisca l'avvertimento comincia a dare un fallo di piede ad una prima di servizio (senza daneggiare nel punteggio il giocatore), poi procede a seconda dei correttivi del giocatore. What a Face
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 10:25
e si ma tanto fino alla finale degli us open l'arbitro non c'è Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 14:59
ciao Andrea...

mi sono letto a puntate questo spendido thread..in varie pause da sta vita frenetica..e mi è piaciuto in sacco! Smile
...ti faccio veramente i complimenti per le tue avventure e vittorie...e soprattutto per quella vera, sana, vena agonistica e "grinta interiore", che condividiamo..e che è il ns motore oltre alla "testa"..che aiuta a non mollare mai.. Smile
oltre alla tua bellissima ironia nel raccontare ed umiltà sul campo...
..complimenti ancora!

ciao!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:10
oooooooooo ma sei matto???!!! poi mi viene da piangere e mi ritiro a vita privata a prendere a pallate i vari abra, otello e nw-t e compagnia bella Smile

grazie mille e sappi che prima o poi vengo a trovarti anche se non so bene dove tu stia ma dopo che ho visto il video ti assicuro che mi è venuta voglia di giocare. Non so se mi spiego ma io in quel video ho percepito un'aria densa di passione veramente straordinaria. faccio i complimenti anche al tuo avversario chiaramente

mo' basta che va a finire che mi ritiro veramente Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:29
oldest ha scritto:Non so se mi spiego ma io in quel video ho percepito un'aria densa di passione veramente straordinaria. faccio i complimenti anche al tuo avversario chiaramente
mo' basta che va a finire che mi ritiro veramente Smile

he!..mi hai "letto nel pensiero"... è proprio così..Andrea! Smile
e forse anche la tua frase finale di cui sopra per me sta "prefigurandosi"( https://www.passionetennis.com/t11400-racconto-di-un-incontro-dal-significato-speciale ).. Rolling Eyes
...
sono sempre stato una persona molto sensibile e buona..e mi emoziono non poco..anche per cose apparentemente futili..ecco che quindi do tutto me stesso in questo sport...
il tennis è entrato in maniera preponderante sin da bambino..e sebbene l'abbia praticato a livello agonistico molto duramente..è "entrato" dentro di me..e diventata una passione importante..(come lo è la musica..ma è un'altra storia..) che mi permette oggi di liberarmi dagli stress quotidiani...e ritrovare quello stato magico di divertimento che avevamo da bambini...
e quindi cerco di praticarlo ancora fino a che potrò..
..
io sto tra Liguria e Toscana...a proposito di abra..forse nel weekend del 24/25 settembre sarò a Milano per motivi familiari..e lo avevo pre-allertato in modo da giocare se riuscivamo..una mattina o pomeriggio..e quindi se tu sei lì..ci si può vedere..
devo vedere anche come son messo con la schiena..ahimè.. Neutral

ciao!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:35
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sei mattoooooooooooooooooooooooooooooooo
forse sabato non ci sarò ma ... boh vediamo

cavolucchio ma io sono spesso a Villafranca Lunigiana che è proprio tra Liguria e Toscana ... ma non ci credo che magari sei proprio lì vicino
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:37
jverdel ha scritto:
devo vedere anche come son messo con la schiena..ahimè.. Neutral

ciao!

ti risolvo il tutto: tu te ne stai in panca, pancia all'aria e te la ridi mentre io massacro abra di palle corte Oldest Tournaments - Pagina 27 97171
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:49
oldest ha scritto:oooooooooo ma sei matto???!!! poi mi viene da piangere e mi ritiro a vita privata a prendere a pallate i vari abra, otello e nw-t e compagnia bella Smile

grazie mille e sappi che prima o poi vengo a trovarti anche se non so bene dove tu stia ma dopo che ho visto il video ti assicuro che mi è venuta voglia di giocare. Non so se mi spiego ma io in quel video ho percepito un'aria densa di passione veramente straordinaria. faccio i complimenti anche al tuo avversario chiaramente

mo' basta che va a finire che mi ritiro veramente Smile



Anche secondo me è meglio se ti ritiri...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:51
jverdel ha scritto:
oldest ha scritto:Non so se mi spiego ma io in quel video ho percepito un'aria densa di passione veramente straordinaria. faccio i complimenti anche al tuo avversario chiaramente
mo' basta che va a finire che mi ritiro veramente Smile

he!..mi hai "letto nel pensiero"... è proprio così..Andrea! Smile
e forse anche la tua frase finale di cui sopra per me sta "prefigurandosi"( https://www.passionetennis.com/t11400-racconto-di-un-incontro-dal-significato-speciale ).. Rolling Eyes
...
sono sempre stato una persona molto sensibile e buona..e mi emoziono non poco..anche per cose apparentemente futili..ecco che quindi do tutto me stesso in questo sport...
il tennis è entrato in maniera preponderante sin da bambino..e sebbene l'abbia praticato a livello agonistico molto duramente..è "entrato" dentro di me..e diventata una passione importante..(come lo è la musica..ma è un'altra storia..) che mi permette oggi di liberarmi dagli stress quotidiani...e ritrovare quello stato magico di divertimento che avevamo da bambini...
e quindi cerco di praticarlo ancora fino a che potrò..
..
io sto tra Liguria e Toscana...a proposito di abra..forse nel weekend del 24/25 settembre sarò a Milano per motivi familiari..e lo avevo pre-allertato in modo da giocare se riuscivamo..una mattina o pomeriggio..e quindi se tu sei lì..ci si può vedere..
devo vedere anche come son messo con la schiena..ahimè.. Neutral

ciao!



Guarda che Andrea fa tutto il bravo ragazzo ma sul campo se può ti fa lo sgambetto mentre vi incrociate per il cambio campo e lui pontifica su quanto è bello e arricchente incontrare gente nuova...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 16:55
è una mia prerogativa ... mielali a manetta e poi entra in tackle scivolato appena si girano ... un signore direi
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 17:01
oldest ha scritto:è una mia prerogativa ... mielali a manetta e poi entra in tackle scivolato appena si girano ... un signore direi



Si ma Jverdel è davvero un signore quindi è opportuno avvisarlo in modo che sfoderi già nei primi game l'agonismo che di sicuro non gli manca, se no capace che vai avanti di qualche game da "signore" quale sei tu...Oldest Tournaments - Pagina 27 97171 Oldest Tournaments - Pagina 27 97171 Oldest Tournaments - Pagina 27 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 18:22
otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:oooooooooo ma sei matto???!!! poi mi viene da piangere e mi ritiro a vita privata a prendere a pallate i vari abra, otello e nw-t e compagnia bella Smile

grazie mille e sappi che prima o poi vengo a trovarti anche se non so bene dove tu stia ma dopo che ho visto il video ti assicuro che mi è venuta voglia di giocare. Non so se mi spiego ma io in quel video ho percepito un'aria densa di passione veramente straordinaria. faccio i complimenti anche al tuo avversario chiaramente

mo' basta che va a finire che mi ritiro veramente Smile



Anche secondo me è meglio se ti ritiri...
quoto le 8 parole...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 18:26
oldest ha scritto:
jverdel ha scritto:
devo vedere anche come son messo con la schiena..ahimè.. Neutral

ciao!

ti risolvo il tutto: tu te ne stai in panca, pancia all'aria e te la ridi mentre io massacro abra di palle corte Oldest Tournaments - Pagina 27 97171
ahhhhhhhh si,quelle palle corte che pero' cadevano sempre nel tuo campo Oldest Tournaments - Pagina 27 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Lun 5 Set 2011 - 18:28
jverdel ha scritto:ciao Andrea...

mi sono letto a puntate questo spendido thread..in varie pause da sta vita frenetica..e mi è piaciuto in sacco! Smile
...ti faccio veramente i complimenti per le tue avventure e vittorie...e soprattutto per quella vera, sana, vena agonistica e "grinta interiore", che condividiamo..e che è il ns motore oltre alla "testa"..che aiuta a non mollare mai.. Smile
oltre alla tua bellissima ironia nel raccontare ed umiltà sul campo...
..complimenti ancora!

ciao!
ste....il 3d e' splendido grazie a me,otello e compagnia bella,che lo animiamo,altrimenti sarebbe stato di una noia mortale e nn sarebbe interessato a nessuno.....le avventure di oldest qui passano in secondo piano talmente sono noiose Oldest Tournaments - Pagina 27 113898
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Mar 6 Set 2011 - 10:29
abracadabra78 ha scritto:
jverdel ha scritto:ciao Andrea...

mi sono letto a puntate questo spendido thread..in varie pause da sta vita frenetica..e mi è piaciuto in sacco! Smile
...ti faccio veramente i complimenti per le tue avventure e vittorie...e soprattutto per quella vera, sana, vena agonistica e "grinta interiore", che condividiamo..e che è il ns motore oltre alla "testa"..che aiuta a non mollare mai.. Smile
oltre alla tua bellissima ironia nel raccontare ed umiltà sul campo...
..complimenti ancora!

ciao!
ste....il 3d e' splendido grazie a me,otello e compagnia bella,che lo animiamo,altrimenti sarebbe stato di una noia mortale e nn sarebbe interessato a nessuno.....le avventure di oldest qui passano in secondo piano talmente sono noiose Oldest Tournaments - Pagina 27 113898



Quoto tutto tranne l'ordine delle parole in grassetto; è più merito mio che di Abra Oldest Tournaments - Pagina 27 97171 Oldest Tournaments - Pagina 27 97171 Oldest Tournaments - Pagina 27 97171
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Oldest Tournaments - Pagina 27 Empty Re: Oldest Tournaments

Mer 7 Set 2011 - 14:25
altri 2 incontri visti ieri dell'open di Nerviano: niente da fare, i falli di piede sono diffusissimi a questo punto anche + che tra 4a cat !!!
vediamo oggi che iniziano a giocare i 2.5 come si comportano
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.