Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Racchette che abbiamo utilizzato in passato

+15
Donnari Massimo
davidev88
kingkongy
Karim79
mattiaajduetre
Zeus
nw-t
haru
wetton76
Nicky61
Matusa
Marvel64
Giulio Marino
rogermaestro555
drichichi
19 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 14:34
Chi di noi gioca da più di un decennio ed ha avuto il piacere di utilizzare telai impegnativi ma di alta qualità sicuramente li ricorda con piacere.

io ho iniziato negli anni 70, voi?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 15:58
io anche......
Max 200G su tutte
ma ho anche usato una vera clava, donnay borg pro, slazenger in legno (di cui non ricordo modello) per un breve periodo la Rossignol F200.......e la mitica Wilson TX6000 (credo)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:00
e negli anni 80 una wilson grafite che non ricordo che modello...ma era rigidina......pero ottima, nera
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:05
la prima pallina era nel 1976 credo
andai subito nei pressi della linea del servizio e iniziammo a giocare li....
poi passo un signore e ci disse....e mezz'ora che vi vedo li.....ma non vi allenate anche da fondo campo?
io lo guardo e ripeto da fondo campo?
quando si dice l'istinto.....affraidRazz

poi, nel 1994 ebbi due richieste per giocare in coppa italia per club, con maestro gratis (livello b1 o b3 può essere?) non ricordo.........ma il calcio (sport di m...) mi aveva già lasciato i segni......
sinceramente sono dettagli che butto lì....ma non sono sicuro dei dati e del livello....ma ne suonai più di uno giocando con la 200G e pesavo 76 chili.......
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:07
Io da ragazzino giocavo con una Head (mi sembra atlantis) e poi ero passato a Prince sinergy 32 oversize, due racchette profilate belle pesanti, ma all'epoca era normale.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:11
e avevo dopo un telaio blu / viola con una forma strana....in fibra di vetro ?? con una stella,,,,,? che era davvero rigido....una mazza......ma già giocavo saltuariamente fino a smettere demfinitivanente nel 1998 fino al 2017
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:17
Giulio Marino ha scritto:Io da ragazzino giocavo con una Head (mi sembra atlantis) e poi ero passato a Prince sinergy 32 oversize, due racchette profilate belle pesanti, ma all'epoca era normale.
già.....sapessi il trauma nel 2017 quando ebbi la brillante ideale dopo la separazione di riprendere a giocare....e mi venderono una Head Graphene XT MP
ho pensato di smettere
mi ha salvato una blade 98, con cui ripresi a tirare qualche colpo, ma il dritto l,ho ripreso solo di recente come feeling grazie a 100P, prestige MP, etc....ma la.Prestige la lascio, a rete e il gotha dei telai ma da fondo ci vuole uno allenato, come braccio credo di non avere problemi, i primi 20-30 min ci gioco bene, poi......mi serve almeno un piato 100....e quella e 98 per il gusto delle specifiche......ma ha lo sw spot di un 90.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 16:29
ma a parte la 200G il telaio che ricordo più con piacere e la TX6000 ( e giusta la sigla?) versione con ovale più grande del telaio di jimbo
l'ho rotta giocando in estate sul cemento a quasi 40 gradi, forzando il servizio mi si è piegata quasi 90 gradi.....ed e la verità...magari era difettata .....
Marvel64
Marvel64
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 356
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 17.11.20

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v6 &v8; Prince Tour ATS 98 (anche 100P , ATS e TXT 1&2), Phantom Pro 100P & 107G, Donnay Pro-One 97 e Allwood unibody, Head Gravity Pro e troppe altre

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 18:32
Ho iniziato negli anni 70 con la Dunlop Maxply, che ho utilizzato per quasi un decennio prima di passare alla mitica Max200G (e compagnia cantando, ho giocato anche con la Mac300G e la 400G, forse la mia preferita). Ho smesso per 25 anni e mi sono riaffacciato al tennis solo 3 anni fa (spinto dalla mai sopita passione e da mia moglie, che non voleva più avermi in giro per casa causa Covid). Da allora sono piombato in classico delirio racketholic
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 18:46
rogermaestro555 ha scritto:e avevo dopo un telaio blu / viola con una forma strana....in fibra di vetro ?? con una stella,,,,,? che era davvero rigido....una mazza......ma già giocavo saltuariamente fino a smettere demfinitivanente nel 1998 fino al 2017
stella? blu? Kneissl
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 19:46
Credo di aver iniziato nel 1965, con una racchetta PZ, persa in uno dei tanti traslochi. Anni dopo passai ad una Neymour, che a dispetto del nome era italiana. Scelta per bellezza - maledizione di una vita, sono troppo sensibile alla bellezza - ma buona. Non all'altezza, credo, delle Dunlop Maxply e delle Maxima Torneo che ai tempi andavano per la maggiore. La mia Neymour aveva un fusto piatto, a sezione rettangolare.
Smisi di giocare ai tempi dell'università, per ricominciare dopo, con una Donnay Karat, anch'essa di legno. A cui poi affiancai una Bancroft di legno che non ebbi mai il coraggio di portare in campo, era troppo bella. Primi sintomi di racchettite.
Anni dopo presi la mia prima racchetta non lignea, una Prince Spectrum Comp 90 con cui ho giocato per quasi 20 anni. Una 14x18 piuttosto pesante.
Nel 2005 ho comprato la Head Speed Pro, ugualmente pesante ma un po' più maneggevole. Era il primissimo modello, una 16x19 dal profilo sottilissimo (18 mm?) e dalla faccia tonda, che produceva una palla molto efficace  se si colpiva bene. L'ho amata quasi quanto la Prince. Quando ho iniziato ad avere problemi alla spalla mi sono fermato ed ho ripreso con racchette più leggere. 
Nel 2016 ho preso una Yonex SV 98, molto bella (le Yonex sono le più belle) e agile. Del tutto inadatta al mio gioco, ma adatta alla mia spalla. Ricordo ancora il primo smash senza sentire dolore   cheers

Poi ho scoperto le Angell, credo sempre nel 2016. Elenco quelle che ho usato, non in ordine cronologico:

TC100
TC95  16x19
TC97  18x20
TC97   16x19
TC95  18x20
K7 Red
K7  Cyan

Vi risparmio la lista di quelle che possiedo ma di fatto non ho usato.  Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600 

Ora uso con gran soddisfazione  una Angell K7 Lime (18x20) ma mi sto per avventurare nel regno degli oversize, perché a quasi 68 anni inizio a pensare che un aiutino potrebbe essere utile. Nel frattempo continuo a battere dei quarta (bassa) di  20 anni più giovani di me.   Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600  Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 19:53
....ciao a tutti... Vi dico alcune delle mie: Dunlop Maxply (M)....Head Vilas (modello H)....Adidas GTX Pro.... Donnay Pro Cynetic.... Donnay Pro One OS... abituato a quelle clave, dopo anni di pausa tennistica con le "moderne" non mi ci raccapezzo....:-(
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:03
drichichi ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:e avevo dopo un telaio blu / viola con una forma strana....in fibra di vetro ?? con una stella,,,,,? che era davvero rigido....una mazza......ma già giocavo saltuariamente fino a smettere demfinitivanente nel 1998 fino al 2017
stella? blu? Kneissl
si! in fibra di vetro credo
in un match (vinto a Loano) contro un ragazzino classificato a cui ho fatto circa 20 ace dopo un'operazione difficile al ginocchio, in un dritto mi è scappata a me la sono data sul sopracciglio....ho ancora la cicatrice Razz
era rigida altro che quelle di oggi....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:05
Matusa ha scritto:Credo di aver iniziato nel 1965, con una racchetta PZ, persa in uno dei tanti traslochi. Anni dopo passai ad una Neymour, che a dispetto del nome era italiana. Scelta per bellezza - maledizione di una vita, sono troppo sensibile alla bellezza - ma buona. Non all'altezza, credo, delle Dunlop Maxply e delle Maxima Torneo che ai tempi andavano per la maggiore. La mia Neymour aveva un fusto piatto, a sezione rettangolare.
Smisi di giocare ai tempi dell'università, per ricominciare dopo, con una Donnay Karat, anch'essa di legno. A cui poi affiancai una Bancroft di legno che non ebbi mai il coraggio di portare in campo, era troppo bella. Primi sintomi di racchettite.
Anni dopo presi la mia prima racchetta non lignea, una Prince Spectrum Comp 90 con cui ho giocato per quasi 20 anni. Una 14x18 piuttosto pesante.
Nel 2005 ho comprato la Head Speed Pro, ugualmente pesante ma un po' più maneggevole. Era il primissimo modello, una 16x19 dal profilo sottilissimo (18 mm?) e dalla faccia tonda, che produceva una palla molto efficace  se si colpiva bene. L'ho amata quasi quanto la Prince. Quando ho iniziato ad avere problemi alla spalla mi sono fermato ed ho ripreso con racchette più leggere. 
Nel 2016 ho preso una Yonex SV 98, molto bella (le Yonex sono le più belle) e agile. Del tutto inadatta al mio gioco, ma adatta alla mia spalla. Ricordo ancora il primo smash senza sentire dolore   cheers

Poi ho scoperto le Angell, credo sempre nel 2016. Elenco quelle che ho usato, non in ordine cronologico:

TC100
TC95  16x19
TC97  18x20
TC97   16x19
TC95  18x20
K7 Red
K7  Cyan

Vi risparmio la lista di quelle che possiedo ma di fatto non ho usato.  Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600 

Ora uso con gran soddisfazione  una Angell K7 Lime (18x20) ma mi sto per avventurare nel regno degli oversize, perché a quasi 68 anni inizio a pensare che un aiutino potrebbe essere utile. Nel frattempo continuo a battere dei quarta (bassa) di  20 anni più giovani di me.   Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600  Racchette che abbiamo utilizzato in passato  1f600
se provi la Angel oversize dimmi come va....per cortesia
io a breve posto la CX200OS taroccata abarth:face:
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:11
Nicky61 ha scritto:....ciao a tutti... Vi dico alcune delle mie: Dunlop Maxply (M)....Head Vilas (modello H)....Adidas GTX Pro.... Donnay Pro Cynetic.... Donnay Pro One OS... abituato a quelle clave, dopo anni di pausa tennistica con le "moderne" non mi ci raccapezzo....:-(
mamma mia!
e te credo, hai elencato telai che stanno nel gotha!
dai divertiamoci un po' facciamo là top 3 old style
iniziò io

Max200G
Wilson TX6000
Adidas GTXPro
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:15
Tra quelle usate da me:
Donnay Pro One Os
Adidas Gtx Pro
Head Vilas
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:18
rogermaestro555 ha scritto:se provi la Angel oversize dimmi come va....per cortesia
io a breve posto la CX200OS taroccata abarth:face:

Vado preferibilmente sull'usato e la TC105 non è facile da trovare usata, neanche all'estero. Dovesse capitarmi farò un resoconto.
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:20
.... tra l'altro la Pro One continuo saltuariamente ad usarla, ma - avendo oltre 30 anni - il bumper si sta sgretolando e il tappo del fondello si é incrinato in piú parti (la racchetta è stata ahimé chiusa per anni in un armadio....magari ne trovassi una moderna di impostazione similare (impossibile, lo so giá)...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:33
Matusa ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:se provi la Angel oversize dimmi come va....per cortesia
io a breve posto la CX200OS taroccata abarth:face:

Vado preferibilmente sull'usato e la TC105 non è facile da trovare usata, neanche all'estero. Dovesse capitarmi farò un resoconto.
Io ho provato abbastanza estensivamente la TC101 RA66
io con i telai ho un rapporto simile alle altre cose della vita,  ci sono quelli che amo, e quelli indifferenti....e quelli che proprio odio....ma mi bastano pochi minuti per carpire quelli che potrei amare...e pochi quelli che cordialmente odio
E sinceramente un buon telaio, ma sento la palla meglio con altri telai.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:35
Nicky61 ha scritto:.... tra l'altro la Pro One continuo saltuariamente ad usarla, ma - avendo oltre 30 anni - il bumper si sta sgretolando e il tappo del fondello si é incrinato in piú parti (la racchetta è stata ahimé chiusa per anni in un armadio....magari ne trovassi una moderna di impostazione similare (impossibile, lo so giá)...
su questo c'è solo il,maestro eiffel, nw-t e pochi altri veterani credo che possono darti qualche dritta....io purtroppo no
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:44
Nicky61 ha scritto:Tra quelle usate da me:
Donnay Pro One Os
Adidas Gtx Pro
Head Vilas
pure io...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:49
Marvel64 ha scritto:Ho iniziato negli anni 70 con la Dunlop Maxply, che ho utilizzato per quasi un decennio prima di passare alla mitica Max200G (e compagnia cantando, ho giocato anche con  la Mac300G e la 400G, forse la mia preferita). Ho smesso per 25 anni e mi sono riaffacciato al tennis solo 3 anni fa (spinto dalla mai sopita passione e da mia moglie, che non voleva più avermi in giro per casa causa Covid). Da allora sono piombato in classico delirio racketholic
ah ah ah
storia condivisa
ma la vita dopo la 200G è dura....se c'è né una.....
i telai che me la ricordano di più come impatto
RF97 (ma e più rigida)
Wilson Ultra Tour 97 (ma con un bel custom....) telaio fantastico.....ma con lo sw di una 90....
Fabrizi FF20 (il piattone è davvero simile, il back no se lo sogna,...)
Fusion 100 315/31....(ma credo che 310 sia ancora più equilibrata)...da provare
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:54
Dunlop Maxply Fort, McEnroe e MAX200G
Maxima Torneo De LUxe e Midaccord Graphite
Kneissl Blu Star Pro
Fischer Team
Adidas Alize e Lendl Pro
Lacoste Top Master
Pro Kennex Black Ace, Ace PLus
Major non ricordo il modello
Spalding FC20
Prince POG 110 e 90, CTS Response e Precision 90.
Wilson Pro Staff Edberg
Yonex RD7
Head Radical Tour Twine Tube 
le atre più recenti...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 20:56
eh beh.....bella collezione!! cheers
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Racchette che abbiamo utilizzato in passato  Empty Re: Racchette che abbiamo utilizzato in passato

Ven 6 Gen 2023 - 21:36
rogermaestro555 ha scritto:eh beh.....bella collezione!! cheers
eh si
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.