Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 10:24Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874yonex vcore 2023Oggi alle 10:23FrancescozuinInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreYonex PerceptOggi alle 7:40Danny 61Rafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince ATS Textreme Tour 98

+12
ProNotSoPro
Andreabeck
menono
matador66
Eiffel59
atuttocampo
lu(X)cius
Manolo71
GiRafa
enrik84
Roger75
drichichi
16 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 13:29
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] faccio il diavolo tentatore... 



Il nuovissimo Tour 98 si basa sull'iconico franchise Prince Tour, sviluppato per fornire un controllo supremo e una sensazione migliorata ai giocatori con swing lunghi e veloci, e offre un telaio di precisione simile a un laser con un bel pop e potenza. L'aggiornamento 2022 del franchise Tour vede l'aggiunta della tecnologia ATS con TeXtreme:registered: x Twaron:registered: per una maggiore stabilità e una sensazione senza pari.


Ultima modifica di drichichi il Gio 2 Giu 2022 - 13:30 - modificato 1 volta.

lu(X)cius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.01.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 18 Ago 2022 - 22:41
enrik84 ha scritto:Beh  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei fortunato, qui c'è il più grande venditore di Prince in italia ( Eiffel59 ) ed il più grande cliente di Prince nel mondo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Very Happy
😂😂😂😂 conosco il maestro Eiffel59 e la sua fama....ma ancora ci sono feed-back sul telaio...speriamo dopo le ferie di avere qualche notizia in più, non vorrei comprare a scatola chiusa....😃😃
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 19 Ago 2022 - 0:05
enrik84 ha scritto:Beh  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei fortunato, qui c'è il più grande venditore di Prince in italia ( Eiffel59 ) ed il più grande cliente di Prince nel mondo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Very Happy  dici?
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 19 Ago 2022 - 6:51
drichichi ha scritto:
enrik84 ha scritto:Beh  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei fortunato, qui c'è il più grande venditore di Prince in italia ( Eiffel59 ) ed il più grande cliente di Prince nel mondo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Very Happy  dici?
Sicuro, Isner al secondo posto… e lui manco le paga…
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 20 Ago 2022 - 18:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy
atuttocampo
atuttocampo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.08.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4 F.I.T.
Racchetta: Vcore 98

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty sparita dai negozi?

Sab 20 Ago 2022 - 19:39
Qualcuno sa perchè la Prince Tour 98 non si trova piu' da nessuna parta in Europa?
Notizie su quando sarà reperibile?
lu(X)cius
lu(X)cius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.01.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 21 Ago 2022 - 22:37
atuttocampo ha scritto:Qualcuno sa perchè la Prince Tour 98 non si trova piu' da nessuna parta in Europa?
Notizie su quando sarà reperibile?
...ho notato anch'io che la 98 è scomparsa dal catalogo tennis werehouse Europa....
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 11 Set 2022 - 8:36
Dopo qualche settimana ho ripreso in mano questo telaio avendoci rimontato le Razor Code 1.25, rigorosamente azzurre (come già scritto le nere non mi avevano convinto). Nonostante la bassa tensione (18-17 con prestreach) il controllo è ancora ottimo e si riesce a giocare profondi senza fatica (forse anche per la bassa tensione). Servizio a parte, non eccelle in nulla ma fa bene tutto. Il colpo di chiusura c'è ma bisogna metterci il braccio. Ieri sono passato a questa racchetta da altro telaio (una Mantis 295 pro) sul 4-4 con il mio solito compagno di gioco, ed è finita 6-4 6-1, col mio amico che mi ha riferito che la palla che gli arrivava era molto più difficile da gestire. Secondo me è un telaio molto equilibrato, che ha ha bisogno delle sue corde per essere valutato al meglio; le Hyper G per esempio non mi son piaciute, ma aspetto altri feedback sul fronte corde.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 23 Set 2022 - 8:36
Manolo71 ha scritto:Dopo qualche settimana ho ripreso in mano questo telaio avendoci rimontato le Razor Code 1.25, rigorosamente azzurre (come già scritto le nere non mi avevano convinto). Nonostante la bassa tensione (18-17 con prestreach) il controllo è ancora ottimo e si riesce a giocare profondi senza fatica (forse anche per la bassa tensione). Servizio a parte, non eccelle in nulla ma fa bene tutto. Il colpo di chiusura c'è ma bisogna metterci il braccio. Ieri sono passato a questa racchetta da altro telaio (una Mantis 295 pro) sul 4-4 con il mio solito compagno di gioco, ed è finita 6-4 6-1, col mio amico che mi ha riferito che la palla che gli arrivava era molto più difficile da gestire. Secondo me è un telaio molto equilibrato, che ha ha bisogno delle sue corde per essere valutato al meglio; le Hyper G per esempio non mi son piaciute, ma aspetto altri feedback sul fronte corde.
Aggiornamento, dopo le prime due ore in cui non mi erano proprio piaciute, le Hyper G si sono trasformate e sono diventate giocabilissime. Avevo letto che ci mettevano un po' a rendere al meglio, ma non pensavo ad un simile cambiamento. Non so se il maestro Eiffel59 legge questo post, ma nel caso un prestreach ridurrebbe i tempi necessari perché dia il meglio? Considerando che mi sto trovando bene usandola a 22-21, quanto dovrei scendere con p.s. al 10%? 19-18 potrebbe andare?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72224
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 23 Set 2022 - 8:41
Lo ridurrebbe come però pure la vita dinamica.
Per le tensioni la riduzione deve essere pari al p.s.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 23 Set 2022 - 9:00
Eiffel59 ha scritto:Lo ridurrebbe come però pure la vita dinamica.
Per le tensioni la riduzione deve essere pari al p.s.
Grazie Maestro, gentilissimo come sempre.
Credo allora rimarrò con le razor su questo telaio che mi sta piacendo sempre di più. Anzi non capisco se i pochi feedback sono legati alla scarsa disponibilità, o al fatto che non sta riscuotendo successo; in questo caso non me lo spiego proprio perché è un telaio estremamente maneggevole ed equilibrato, con punte di eccellenza sul servizio e sulla stabilità (rapportata al peso ovviamente).
Tornando alle Razor, con queste corde (in versione azzurra) arrivo tranquillamente a 10 ore pur applicando prestreach e sono immediatamente giocabili. Al momento le sto usando a 18-17, ma voglio provare a scendere ulteriormente. Gran corda
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 24 Set 2022 - 13:36
Forse ci penso... solo per una... ma non è sicuro...però non può non mancare nell'arsenale...
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 24 Set 2022 - 15:29
Manolo71 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Lo ridurrebbe come però pure la vita dinamica.
Per le tensioni la riduzione deve essere pari al p.s.
Grazie Maestro, gentilissimo come sempre.
Credo allora rimarrò con le razor su questo telaio che mi sta piacendo sempre di più. Anzi non capisco se i pochi feedback sono legati alla scarsa disponibilità, o al fatto che non sta riscuotendo successo; in questo caso non me lo spiego proprio perché è un telaio estremamente maneggevole ed equilibrato, con punte di eccellenza sul servizio e sulla stabilità (rapportata al peso ovviamente).
Tornando alle Razor, con queste corde (in versione azzurra) arrivo tranquillamente a 10 ore pur applicando prestreach e sono immediatamente giocabili. Al momento le sto usando a 18-17, ma voglio provare a scendere ulteriormente. Gran corda
La racchetta l’ho provata per un po’. È un telaio eccellente, ma ha una pecca nella potenza gratuita. Necessario trovare corde e tensioni che sopperiscano a ciò. Per il resto veramente bella racchetta.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 24 Set 2022 - 15:33
matador66 ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Lo ridurrebbe come però pure la vita dinamica.
Per le tensioni la riduzione deve essere pari al p.s.
Grazie Maestro, gentilissimo come sempre.
Credo allora rimarrò con le razor su questo telaio che mi sta piacendo sempre di più. Anzi non capisco se i pochi feedback sono legati alla scarsa disponibilità, o al fatto che non sta riscuotendo successo; in questo caso non me lo spiego proprio perché è un telaio estremamente maneggevole ed equilibrato, con punte di eccellenza sul servizio e sulla stabilità (rapportata al peso ovviamente).
Tornando alle Razor, con queste corde (in versione azzurra) arrivo tranquillamente a 10 ore pur applicando prestreach e sono immediatamente giocabili. Al momento le sto usando a 18-17, ma voglio provare a scendere ulteriormente. Gran corda
La racchetta l’ho provata per un po’. È un telaio eccellente, ma ha una pecca nella potenza gratuita. Necessario trovare corde e tensioni che sopperiscano a ciò. Per il resto veramente bella racchetta.
Concordo, e le Razor a bassa tensione fanno proprio questo lavoro, combinando tra l'altro una grande uscita di palla con una profondità di gioco che si ottiene senza fatica
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 26 Feb 2023 - 18:01
ciao a tutti, gioco con soddisfazione con donnay pro one octa ma ho l'occasione (finalmente) di provare la nuova prince tour 98 (che non riuscii a provare quando poi decisi di passare a pro one). c'è qualcuno che ha esperienze con entrambi i telai e mi sa aiutare in un confronto tra i due?

grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72224
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 26 Feb 2023 - 18:23
Se correttamente incordate sono sovrapponibili in giocabilità, anche se la Prince prevale in tutto tranne che  -di poco- in comfort.
Di fatto da un paio di mesi la Tour 98 ATS è il singolo telaio più venduto della  collezione,, superando sia pur di pochi pezzi la 100P.
lu(X)cius
lu(X)cius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.01.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 26 Feb 2023 - 19:33
Maestro Eiffel ho comprato il telaio da Voi in cordata con head hawck touch 22/21 ma pecca un po' in potenza gratuita. Quale corda si adatta advun gioco a tutto campo che consenta adeguato spin e buona potenza gratuita. Grazie in anticipo
menono
menono
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.22

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 26 Feb 2023 - 21:38
grazie per la pronta risposta! io trovo pro one un ottimo telaio, dove potrebbe dare qualcosa in più secondo me è sulle rotazioni. Quindi tu dici che da questo punto di vista Prince 98 Tour offre qualcosa in più?

Quale corda, anzi quali corde per un ibrido e a quale tensione suggeriresti?

Grazie!
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 2 Apr 2023 - 22:41
Sono incuriosito da questo telaio, provengo da synergy 98 e nonostante mi trovi bene, vorrei provare un telaio più generalista è facile che mi garantisca buone prestazioni ma che non sia “ingombrante” per via dell’inerzia molto alta.
Destrorso, impugnatura estern rovescio a due mani coperto con buona ricerca del topspin in entrambi i colpi
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Dom 16 Apr 2023 - 9:07
Buona Domenica a tutti!
ProNotSoPro
ProNotSoPro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.03.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Extreme Tour 2022

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Mer 18 Ott 2023 - 13:40
Buongiorno tennisti!
Sarebbe possibile un confronto, a grandi linee, con Radical MP 2021 ?
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Mar 24 Ott 2023 - 11:36
Chi mi aiuta per le istruzioni dell'incordatura del modello suddetto, Prince tour ats 98?.............non riesco a trovare le relative istruzioni.

Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 28 Ott 2023 - 9:28
avatar
Federertheking
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 383
Data d'iscrizione : 15.06.13

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 28 Ott 2023 - 9:48
drichichi ha scritto:

Si avevo visto questo video........a vederla è incordata a due nodi.......la mia lho fatto a quattro nodi e penso che sia meglio.....qui il maestro potrà chiarire l'aspetto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 28 Ott 2023 - 10:02
Federertheking ha scritto:
drichichi ha scritto:

Si avevo visto questo video........a vederla è incordata a due nodi.......la mia lho fatto a quattro nodi e penso che sia meglio.....qui il maestro potrà chiarire l'aspetto.
mi avvalgo della facoltà di non rispondere sui 2 nodi (ma non dipende da lui bensì da chi gli ha fornito il telaio)  Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 432574 per il resto è attendibile nelle recensioni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20712
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 28 Ott 2023 - 10:05
però tennis point e prince a due nodi....
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince ATS Textreme Tour 98 - Pagina 2 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Sab 28 Ott 2023 - 12:13
Da come lui la descrive, direi che ho fatto bene a scegliere la 100P..............
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.