Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19Blade v9 16x19Oggi alle 12:30Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince ATS Textreme Tour 98

+12
ProNotSoPro
Andreabeck
menono
matador66
Eiffel59
atuttocampo
lu(X)cius
Manolo71
GiRafa
enrik84
Roger75
drichichi
16 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 13:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] faccio il diavolo tentatore... 



Il nuovissimo Tour 98 si basa sull'iconico franchise Prince Tour, sviluppato per fornire un controllo supremo e una sensazione migliorata ai giocatori con swing lunghi e veloci, e offre un telaio di precisione simile a un laser con un bel pop e potenza. L'aggiornamento 2022 del franchise Tour vede l'aggiunta della tecnologia ATS con TeXtreme:registered: x Twaron:registered: per una maggiore stabilità e una sensazione senza pari.


Ultima modifica di drichichi il Gio 2 Giu 2022 - 13:30 - modificato 1 volta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 13:29
Specifiche

DIMENSIONE DELLA TESTA: 98 IN / 632 CM

PESO: 305 G / 10,8 OZ NON STRONG

EQUILIBRIO: 31,5 CM / 12,4 IN / 9 PTS. LUCE DELLA TESTA

PESO OSCILLAZIONE: 290

MODELLO DI CORDA: 16 X 19

SEZIONE TRASVERSALE: 23-23-20MM

LUNGHEZZA: 27 IN / 68,6 CM

COMPOSIZIONE: 100% GRAFITE / TEXTREME:registered:

TENSIONE: 50 +/- 5 LIBBRE / 23 +/- 2 KG

MISURE DI IMPUGNATURA DISPONIBILI: 2 - 5

IMPUGNATURA: RESITEX PRO

STRINGA: DIABLO 16

NUMERO DI MODELLO: 7T54D

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 13:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 17:24
Sicuramente è l' unica che mi incuriosisce..la proverò, ma...prima devo fare ordine tra i 3/4 telai più efficaci. Se ne parla dopo l' estate, forse...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 17:39
Efficaci? Uno è Prince...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 18:42
drichichi ha scritto:Efficaci? Uno è Prince...
Eh grazie ar... ha 34565442788 telai...Smile

Devo stabilire la cernita finale tra

107G
Mantis 300 Ps III
Extreme 360+ mp
Phantom 100X
100P

se ne vendessi una (tranne la Mantis), valuterei la Tour...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 18:50
Cernita completa terrei Mantis e Prince Tour, darei via tutto il resto.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 19:52
drichichi ha scritto:Cernita completa terrei Mantis e Prince Tour, darei via tutto il resto.
Azzz rispetto alla 107G  hai fatto un inversione a U...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 21:13
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Cernita completa terrei Mantis e Prince Tour, darei via tutto il resto.
Azzz rispetto alla 107G  hai fatto un inversione a U...
quando l'altro spinge di più si sente la differenza di cattiveria tra le due, e vince a mani basse la Tour 100P...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 21:40
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Cernita completa terrei Mantis e Prince Tour, darei via tutto il resto.
Azzz rispetto alla 107G  hai fatto un inversione a U...
quando l'altro spinge di più si sente la differenza di cattiveria tra le due, e vince a mani basse la Tour 100P...
Mah, in difesa forse; come boost di potenza non c' è paragone...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 2 Giu 2022 - 23:14
No, vado fuori giri con la 107G, la potenza che esprime la Tour 100P non ha eguali.
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 3 Giu 2022 - 6:13
drichichi ha scritto:No, vado fuori giri con la 107G, la potenza che esprime la Tour 100P non ha eguali.

La stessa cosa che capita a me tra Beast e Phantom 100P. La Beast è tecnicamente più potente ma con la Phantom la maggiore confidenza mi fa andare più forte il braccio ed in media, tiro più forte.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 3 Giu 2022 - 8:02
enrik84 ha scritto:
drichichi ha scritto:No, vado fuori giri con la 107G, la potenza che esprime la Tour 100P non ha eguali.

La stessa cosa che capita a me tra Beast e Phantom 100P. La Beast è tecnicamente più potente ma con la Phantom la maggiore confidenza mi fa andare più forte il braccio ed in media, tiro più forte.
Esattamente il motivo per cui anche io preferisco la Tour 100P alla Beast. In pratica la Tour 100P è l'equilibrio per me.
avatar
GiRafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.06.15

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Mer 22 Giu 2022 - 13:36
Buongiorno a tutti premetto che non ho mai avuto una racchetta prince. Volevo sapere se questo modello può essere alla portata di un 3.5/3.4.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Mer 22 Giu 2022 - 14:53
GiRafa ha scritto:Buongiorno a tutti premetto che non ho mai avuto una racchetta prince. Volevo sapere se questo modello può essere alla portata di un 3.5/3.4.
Incrociato in spogliatoio un terza categoria che giocava con la Tour 100 (310 gr) versione precedente. Non vedo perché no.
P.s.: la Swiatek con la 290 ci ha vinto Parigi 2020...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Mer 22 Giu 2022 - 15:04
GiRafa ha scritto:Buongiorno a tutti premetto che non ho mai avuto una racchetta prince. Volevo sapere se questo modello può essere alla portata di un 3.5/3.4.
Perché no? Sicuramente  Twisted Evil
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 1 Lug 2022 - 20:11
Prime due ore con la nuova Tour 98, incordata con Razor Code a 19 con prestreach. Ovviamente è presto, ma prime impressioni molto buone. Controllo ai massimi livelli, ottimo spin e ottima spinta, specie dopo aver aggiunto 2 gr in punta (anche se potrebbero anche essere state le corda a mollare un poco, per cui dovrò riprovare a toglierli e rimetterli). Oggi ero molto stanco avendo giocato anche ieri notte, inoltre c'erano 35 gradi e umidità pazzesca, per cui al servizio non sono riuscito a spingere, ma l'impressione è molto positiva anche qui, così come per la maneggevolezza. Ho steccato qualche palla, ma vengo da un periodo in cui ho giocato solo con la phantom 107G, per cui immagino che il piatto ridotto imponga in periodo di adattamento, anche se lo sweet spot mi sembra ottimo.
Insomma, mi riservo di aggiornarvi dopo qualche altra ora, ma posso già dire che non sono stati soldi buttati via. Brava Prince!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Ven 1 Lug 2022 - 21:33
Manolo71 ha scritto:Prime due ore con la nuova Tour 98, incordata con Razor Code a 19 con prestreach. Ovviamente è presto, ma prime impressioni molto buone. Controllo ai massimi livelli, ottimo spin e ottima spinta, specie dopo aver aggiunto 2 gr in punta (anche se potrebbero anche essere state le corda a mollare un poco, per cui dovrò riprovare a toglierli e rimetterli). Oggi ero molto stanco avendo giocato anche ieri notte, inoltre c'erano 35 gradi e umidità pazzesca, per cui al servizio non sono riuscito a spingere, ma l'impressione è molto positiva anche qui, così come per la maneggevolezza. Ho steccato qualche palla, ma vengo da un periodo in cui ho giocato solo con la phantom 107G, per cui immagino che il piatto ridotto imponga in periodo di adattamento, anche se lo sweet spot mi sembra ottimo.
Insomma, mi riservo di aggiornarvi dopo qualche altra ora, ma posso già dire che non sono stati soldi buttati via. Brava Prince!

Continua a testarla e aggiornaci.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Lun 11 Lug 2022 - 0:04
Aggiornamento dopo 7 ore...promossa sotto tutti gli aspetti. Il punto forte è certamente la stabilità che da tanto in riposta e al servizio. Ottimo il controllo, buona la spinta che son curioso di verificare con altre corde (ora ho le Razor). Ogni tanto faccio qualche TPRA, quasi sempre con scarse soddisfazioni, e nonostante il basso livello, forse non potrebbe essere altrimenti visto che ho ripreso in mano la racchetta dopo 30 anni appena due anni fa, ed è comunque un circuito di gente che per lo più ha sempre giocato. Sarà un caso, e spero di no, ma questa settimana ho vinto il mio primo torneo, giocando il mio miglior tennis di sempre. Insomma questa racchetta mi ha dato certezze nel mio gioco che non avevo mai avuto prima.... spero non passi l'innamoramento 😁😁😁
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Lun 11 Lug 2022 - 0:25
Manolo71 ha scritto:Aggiornamento dopo 7 ore...promossa sotto tutti gli aspetti. Il punto forte è certamente la stabilità che da tanto in riposta e al servizio. Ottimo il controllo, buona la spinta che son curioso di verificare con altre corde (ora ho le Razor). Ogni tanto faccio qualche TPRA, quasi sempre con scarse soddisfazioni, e nonostante il basso livello, forse non potrebbe essere altrimenti visto che ho ripreso in mano la racchetta dopo 30 anni appena due anni fa, ed è comunque un circuito di gente che per lo più ha sempre giocato. Sarà un caso, e spero di no, ma questa settimana ho vinto il mio primo torneo, giocando il mio miglior tennis di sempre. Insomma questa racchetta mi ha dato certezze nel mio gioco che non avevo mai avuto prima.... spero non passi l'innamoramento 😁😁😁
Ricordati che sei tu a sbagliare non la racchetta. Io ho commesso l'errore di dar via la Tour 100P, ho corretto quell'errore ricomprandola.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Lun 11 Lug 2022 - 3:27
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:Aggiornamento dopo 7 ore...promossa sotto tutti gli aspetti. Il punto forte è certamente la stabilità che da tanto in riposta e al servizio. Ottimo il controllo, buona la spinta che son curioso di verificare con altre corde (ora ho le Razor). Ogni tanto faccio qualche TPRA, quasi sempre con scarse soddisfazioni, e nonostante il basso livello, forse non potrebbe essere altrimenti visto che ho ripreso in mano la racchetta dopo 30 anni appena due anni fa, ed è comunque un circuito di gente che per lo più ha sempre giocato. Sarà un caso, e spero di no, ma questa settimana ho vinto il mio primo torneo, giocando il mio miglior tennis di sempre. Insomma questa racchetta mi ha dato certezze nel mio gioco che non avevo mai avuto prima.... spero non passi l'innamoramento 😁😁😁
Ricordati che sei tu a sbagliare non la racchetta. Io ho commesso l'errore di dar via la Tour 100P, ho corretto quell'errore ricomprandola.
Certo, non sbaglia la racchetta e non esistono racchette perfette (non ne assistere così tante), solo racchette che, in base al tuo gioco, ti danno più o meno fiducia, che nel tennis fa tutta la differenza del mondo. ...E proma o poi proverò anche la 100p, ma aspetto un vostro confronto tra la vecchia e la nuova
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Lun 11 Lug 2022 - 8:03
Manolo71 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Manolo71 ha scritto:Aggiornamento dopo 7 ore...promossa sotto tutti gli aspetti. Il punto forte è certamente la stabilità che da tanto in riposta e al servizio. Ottimo il controllo, buona la spinta che son curioso di verificare con altre corde (ora ho le Razor). Ogni tanto faccio qualche TPRA, quasi sempre con scarse soddisfazioni, e nonostante il basso livello, forse non potrebbe essere altrimenti visto che ho ripreso in mano la racchetta dopo 30 anni appena due anni fa, ed è comunque un circuito di gente che per lo più ha sempre giocato. Sarà un caso, e spero di no, ma questa settimana ho vinto il mio primo torneo, giocando il mio miglior tennis di sempre. Insomma questa racchetta mi ha dato certezze nel mio gioco che non avevo mai avuto prima.... spero non passi l'innamoramento 😁😁😁
Ricordati che sei tu a sbagliare non la racchetta. Io ho commesso l'errore di dar via la Tour 100P, ho corretto quell'errore ricomprandola.
Certo, non sbaglia la racchetta e non esistono racchette perfette (non ne assistere così tante), solo racchette che, in base al tuo gioco, ti danno più o meno fiducia, che nel tennis fa tutta la differenza del mondo. ...E proma o poi proverò anche la 100p, ma aspetto un vostro confronto tra la vecchia e la nuova
Per sfizio una la prenderò ma credo che resterò con le TXT 2. Se ti trovi bene con la 98 lascia perdere la 100P, è diversa.
lu(X)cius
lu(X)cius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.01.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 18 Ago 2022 - 13:42
Mi aggancio al topic per avere info sulla commercializzazione in Italia delle nuove Prince Tour. La 98 mi interessa molto e vorrei switchare dalla mia attuale Blade v8 16*19 per guadagnare qualcosa in stabilità e potenza. Peraltro da ragazzo giocavo solo con telai Prince e ho una certa nostalgia....
enrik84
enrik84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 29.04.15

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarso
Racchetta: Prince Phantom 100P (ex Prince Beast 100 O3, ex Babolat APD)

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 18 Ago 2022 - 15:00
Beh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei fortunato, qui c'è il più grande venditore di Prince in italia ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) ed il più grande cliente di Prince nel mondo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Very Happy
lu(X)cius
lu(X)cius
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.01.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince ATS Textreme Tour 98 Empty Re: Prince ATS Textreme Tour 98

Gio 18 Ago 2022 - 22:41
enrik84 ha scritto:Beh  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei fortunato, qui c'è il più grande venditore di Prince in italia ( Eiffel59 ) ed il più grande cliente di Prince nel mondo ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) Very Happy
😂😂😂😂 conosco il maestro Eiffel59 e la sua fama....ma ancora ci sono feed-back sul telaio...speriamo dopo le ferie di avere qualche notizia in più, non vorrei comprare a scatola chiusa....😃😃
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.