Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tijuana92
Tijuana92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 11.03.21

Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo Empty Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo

Ven 21 Mag 2021 - 18:17
Qualcuno è pratico di trasferimenti?

Anni fa il regolamento fit diceva che dovevano pagare la tassa di trasferimento gli atleti agonisti che si trasferivano da un anno al successivo, esempio:

Sono tesserato agonista per il circolo A nel 2013, mi trasferisco presso il circolo B nel 2014, pago la tassa di trasferimento. Se però lascio passare un anno e mi iscrivo nel 2015, non pago la tassa di trasferimento.

Vale ancora questa regola, che voi sappiate?
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo Empty Re: Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo

Sab 22 Mag 2021 - 17:07
Non ne sono sicuro, ma secondo me, la tassa di trasferimento si paga se la tessera é ancora in corso di validità. Se la rinnovi a scadenza e indichi il nuovo circolo di affiliazione, non dovresti pagarla.
Tijuana92
Tijuana92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 11.03.21

Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo Empty Re: Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo

Sab 22 Mag 2021 - 18:38
Alex_Jimbo ha scritto:Non ne sono sicuro, ma secondo me, la tassa di trasferimento si paga se la tessera é ancora in corso di validità. Se la rinnovi a scadenza e indichi il nuovo circolo di affiliazione, non dovresti pagarla.

Grazie, spero che sia così. La mia tessera è scaduta il 31-12-20, quindi non dovrei aver problemi col trasferimento per il 2022.

Tra l'altro, nel portale del tesseramento, ho visto che ho anche una seconda tessera di 15 anni fa, presso un circolo che non esiste più (esiste ma con altra denominazione), e sulla tessera c'è scritto "contattare il comitato regionale".

Comunque ho contattato la FIT e vi farò sapere cosa hanno detto (anche per eventualmente qualcuno che leggesse il topic e avesse bisogno di questa info)
Tijuana92
Tijuana92
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 11.03.21

Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo Empty Re: Trasferimento atleta agonista a nuovo circolo

Mar 25 Mag 2021 - 23:57
Non hanno proprio risposto, comunque dubito che mi tessererò di nuovo, a meno che qualcuno non mi convinca a fare dei tornei a squadre.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.