Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Margiu78
Margiu78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.11.20

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Problema Trasferimento ad altro circolo

Mar 24 Nov 2020 - 16:54
Salve. Conoscete la procedura da seguire per effettuare il trasferimento ad altro circolo? Se seguo quella on line entro il 31/12, per evitare di dover pagare anche l'eventuale aumento del 20%, il sistema mi permette solo di rinnovare col circolo di provenienza, senza darmi alcuna possibilità di indicare un nuovo circolo.

Avete lumi al riguardo?

Grazie
Link90
Link90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.05.18

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Re: Problema Trasferimento ad altro circolo

Mer 25 Nov 2020 - 6:36
Non conosco la procedura online in caso di trasferimento, comunque so che devi pagare una tassa extra per il trasferimento (che credo sia di 65 euro) se sei stato tesserato per il vecchio circolo nell'anno in corso (2020) e vuoi tesserarti per un nuovo circolo nel 2021.

Contatta pure l'assistenza tramite il portale del tesseramento, ti rispondono subito.
split step
split step
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.11.20

Profilo giocatore
Località: the world
Livello: Pauroso
Racchetta: Head

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty trasferimento giocatore ad altro circolo

Mar 2 Mar 2021 - 14:00
Buongiorno.
intervengo per confermare che il trasferimento di un giocatore da un Circolo ad un altro, è possibile alle seguenti condizioni:
1) non si gioca per un anno e ci si trasferisce in un nuovo Circolo. Il non giocare, agonisticamente, per un anno comporta il non disputare alcuna gara, individuale o a squadre; quindi non si dovrebbe neppure sostenere la visita medico-sportiva;
oppure
se si vuole continuare a giocare, senza star fermi,
2) si chiede il nulla - osta al Circolo di appartenenza che viene redatto su A4 e viene firmato dal Presidente;
3) si versa alla Fit la tassa di trasferimento di € 60, come indicato dalla Modulistica in sito Fit.
Aggiungo però, ma non sono sicuro, se è necessario anche la compilazione di richiesta iscrizione ad un nuovo Circolo come da Modulistica in sito Fit.
Ho un quesito: il versamento della tassa va fatto all'Iban della Fit regionale o nazionale?
Grazie
avatar
fabiosei
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.12.15

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Procedura Cambio Circolo

Lun 15 Mar 2021 - 21:06
Buonasera.
Sono Fabio da Roma .
Dopo un anno di completa inattività con tessera Agonista 2019 ho deciso di riprendere nel 2021 cambiando circolo, premetto che ho già ricevuto nulla osta del vecchio tennis club.
Entrando nella procedura online mi permette il rinnovo 2021 senza la possibilità di cambiare circolo, Vi chiedo cortesemente di spiegarmi i passi da seguire perché sono completamente bloccato.
Qualcuno mi ha detto di consegnare tutto al Nuovo circolo... ma credo si possa operare in autonomia online senza girare troppo visto che siamo in zona rossa 🤬
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Re: Problema Trasferimento ad altro circolo

Mar 16 Mar 2021 - 12:47
Domanda: sul sito della FIt non ho trovato il modulo del nulla osta. Ma esiste come prestampato oppure é una semplice dichiarazione che il direttore del circolo dei appartenenza prepara al momento? Ho trovato solo il modulo di trasferimento. Scusate l'ignoranza in materia.
Alex_Jimbo
Alex_Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 529
Località : PV
Data d'iscrizione : 18.11.19

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Re: Problema Trasferimento ad altro circolo

Mar 16 Mar 2021 - 12:47
Domanda: sul sito della FIt non ho trovato il modulo del nulla osta. Ma esiste come prestampato oppure é una semplice dichiarazione che il direttore del circolo dei appartenenza prepara al momento? Ho trovato solo il modulo di trasferimento. Scusate l'ignoranza in materia.
Link90
Link90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.05.18

Problema Trasferimento ad altro circolo Empty Re: Problema Trasferimento ad altro circolo

Sab 20 Mar 2021 - 15:32
Alex_Jimbo ha scritto:Domanda: sul sito della FIt non ho trovato il modulo del nulla osta. Ma esiste come prestampato oppure é una semplice dichiarazione che il direttore del circolo dei appartenenza prepara al momento? Ho trovato solo il modulo di trasferimento. Scusate l'ignoranza in materia.
Non saprei, ma devi tesserarti per l'anno in corso (2021) ?
Nel caso chiedi direttamente al circolo oppure all'assistenza FIT - ovvero al comitato della tua regione  - al momento dell'iscrizione (nel portale c'è un'opzione per richiederla)



Io avrei invece un'altra domanda, sempre in tema di trasferimenti:

Mi sono tesserato nel 2020 presso un dato circolo, poi mi sono trasferito e ho cambiato circolo. Ho deciso, vista la situazione e visto che non farò tornei, di non fare la tessera per il 2021 e di rimandare il tesseramento col nuovo circolo al 2022.

E' sufficiente che io aspetti dicembre e faccia l'iscrizione come al solito chiedendo il trasferimento, nulla osta e quant'altro, senza dover pagare la penale di 80 (?) per il trasferimento?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.