Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ciccio.rocca
ciccio.rocca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.23

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 15:08
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo sul forum e mi servirebbe qualche info in merito al mio problema: ho necessità di trasferire mio figlio (tessera atleta minorenne FITP rilasciata per la prima volta quest'anno) presso un nuovo circolo. 

Ho già richiesto nulla osta al circolo di appartenenza e volevo sapere se è vero che, in base a quanto ho letto dal regolamento organico FITP, sono tenuti a rilasciarlo obbligatoriamente entro 15 gg o eventualmente sempre entro 15gg dalla richiesta a rifiutarne il trasferimento. Vorrei sapere se esistono e quali possono essere i motivi per cui il circolo dovrebbe opporsi al trasferimento e se può farlo.

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una risposta.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Re: Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 18:31
Non sono obbligati ha rilasciare il nullaosta, i motivi sono dai più banali, tipo, poi luì andrebbe ha giocare nel nuovo circolo e magari contro di noi, hai più seri tipo che ha dei debiti non saldati, quindi non c'è un obbligo, però senza nullaosta deve attendere una stagione intera, senza tesseramento!!
ciccio.rocca
ciccio.rocca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.23

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Re: Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 19:24
No, non ci sono debiti da pagare. Trovo tutto questo un po' troppo vincolante. Se uno non si trova bene in un circolo e vuole cambiare, soprattutto in caso di bambini non capisco perché imporre tutti questi paletti. Parlo da ignorante ovviamente. Grazie per la tua risposta. Spero allora che la cosa si risolva bonariamente.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Re: Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 19:49
Riguardo hai debiti ho fatto solo un esempio, volevo dire che potrebbero esserci motivi più o meno seri. Vedendo la situazione da entrambe le parti, circolo/tesserato, di solito non si fanno obbiezioni, rilasciamo il nullaosta senza problemi!!
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Re: Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 19:50
Cool
ciccio.rocca
ciccio.rocca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.06.23

Cambio circolo minorenne Tessera Atleta Empty Re: Cambio circolo minorenne Tessera Atleta

Lun 5 Giu 2023 - 19:53
Grazie per la tua risposta. Cercavo solo di individuare le situazioni tipiche in cui un affiliato può negare un nulla osta.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.