Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 9:16ExDedalusIl solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiPresentazioniOggi alle 8:49drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 8:42salloCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:06Eiffel59Fabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty prestige mp microgel

Dom 19 Lug 2009 - 11:25
Promemoria primo messaggio :

modello da 320,

dal post precedente avete intuito che ho voglia di cambiare telaio,
su questa cosa mi dite?

grazie amici tennisti

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty Re: prestige mp microgel

Lun 23 Nov 2009 - 12:36
tarie ha scritto:
E altra cosa:c'erano 2 versioni mi pare,una "gommosa" e una lucida...diverse anche quelle?

Dimenticavo...

Io ho sempre usato la versione "opaca", almeno credo. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_rolleyes
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty Re: prestige mp microgel

Lun 23 Nov 2009 - 12:41
io ho provato la prestige intelligence tempo fa e la microgel,tra le due nn c'e' paragone...a favore della intelligence,di radical ho avuto la intelligence e ho provato la liquidmetal e anche qui e' meglio la intelligence ma la liquidmetal e' una gran bella racca cmq,diciamo che la serie intelligence,che sia radical o prestige,rimane ancora la migliore,la piu' tosta anche,dunque in ordine intelligence liquidmetal microgel,ma e' anche da dire che sono sempre prestige e le trovo tutte delle gran racchette,ciao
tarie
tarie
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 794
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.06.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex RDiS 100 mp

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty Re: prestige mp microgel

Lun 23 Nov 2009 - 12:43
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:
E altra cosa:c'erano 2 versioni mi pare,una "gommosa" e una lucida...diverse anche quelle?

Dimenticavo...

Io ho sempre usato la versione "opaca", almeno credo. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_rolleyes
Si si anche io.
Per la xl intendevo se tagliandola diventava uguale..comunque meglio non farmi venire strane idee! prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty Re: prestige mp microgel

Lun 23 Nov 2009 - 12:46
tarie ha scritto:
Alex ha scritto:
tarie ha scritto:
E altra cosa:c'erano 2 versioni mi pare,una "gommosa" e una lucida...diverse anche quelle?

Dimenticavo...

Io ho sempre usato la versione "opaca", almeno credo. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_rolleyes
Si si anche io.
Per la xl intendevo se tagliandola diventava uguale..comunque meglio non farmi venire strane idee! prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_smile

Non avevo capito, scusa. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_redface

Non sono un grande esperto di "tagli" di telaio prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_wink , ma credo che non sia uguale solo col manico più lungo...

...lascio però la parola a chi né sa di più. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

prestige mp microgel - Pagina 2 Empty Re: prestige mp microgel

Lun 23 Nov 2009 - 12:49
ibracadabra78 ha scritto:io ho provato la prestige intelligence tempo fa e la microgel,tra le due nn c'e' paragone...a favore della intelligence,di radical ho avuto la intelligence e ho provato la liquidmetal e anche qui e' meglio la intelligence ma la liquidmetal e' una gran bella racca cmq,diciamo che la serie intelligence,che sia radical o prestige,rimane ancora la migliore,la piu' tosta anche,dunque in ordine intelligence liquidmetal microgel,ma e' anche da dire che sono sempre prestige e le trovo tutte delle gran racchette,ciao

Ibra, sono perfettamente d'accordo con te. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_smile

Andando avanti si stanno rendendo le Prestige sempre più umane (come per tutti gli altri telai).

I pro sono che sempre più utenti le possono usare con soddisfazione.

I contro sono che si perdono per strada, sempre di più, le "antiche" sensazioni che solo con telai di un certo tipo si riescono a provare.

Resta il fatto che una Prestige è sempre una Prestige. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_wink

Proprio come una Pro Staff è sempre una Pro Staff. prestige mp microgel - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.