Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

PRESTIGE MICROGEL MP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PRESTIGE MICROGEL MP

Messaggio Da sergio1467 il Sab 1 Ago 2009 - 21:38

nel mio peregrinare su internet mi sono imbattuto in un tizio che vendeva due prestige customizzate dalla casa madre ad un prezzo interessante , inutile dire che non ho resistito e le ho prese .
335 grammi senza corde con punto di equilibrio a 30,5 cm . oggi le ho provate a fondo e dopo aver aggiunto 2 grammi a ore 3 e 9 e altri 2 grammi a ore 11 e 14 mi ha picevolmente sorpreso la facilità di gioco e la solidità dei colpi . sono addirittura piu regolare che con le mie warrior con le quali gioco già da un pò .rotazioni tutte ai massimi livelli e possibilità di liberare il braccio senza timore di finire nei teloni. rigida come piace a me , i colpi piatti una meraviglia , credo che le adottero per un pò e vediamo che risvolti avranno sul mio gioco .
certo 358 grammi complessivi non sono uno scherzo da manovrare ma sono fiducioso di riuscire a gestirli , qualche consiglio su quali corde usare e a che tensioni ?
oggi ne ho incordata una con MSV focus ex 1,23 a 24 kg , l'altra è incordata con red code a 23 kg ma mi sembra un pò rigida .
attendo qualche input sulle corde . ciao a tutti

sergio1467
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 152
Età : 49
Località : Mazara del Vallo (TP)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4,5-5
Racchetta: - microgel prestige pro-k-blade 98

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum