Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 16:22mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetrePure Aero 2023Oggi alle 16:14LoTaffiBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRICorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Mar 19 Nov 2019 - 10:41
Ciao a tutti,
mi scuso se ultimamente scrivo poco sul bellissimo forum, ma ho quasi del tutto abbandonato causa impegni... mentre la pargola continua a giocare ed a cambiare circoli... ma qualcuno ha già cambiato circolo da quando c'è il tesseramento on-line? un circolo mi dice di chiedere il nulla-osta cartaceo, l'altro mi dice che devo fare tutto on-line... on line non si capisce, ci provo ma poi si blocca...

qualcuno ha qualche idea...? abbiamo anche urgenza perché dobbiamo prenotare la visita medica...

grazie a tutti... ciao
manico3
manico3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.11.18

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Mar 10 Dic 2019 - 7:09
Si capisce benissimo, basta leggere il regolamento dei trasferimenti:
se il tesserato è un tesserato agonista è necessario fare trasferimento CON PROCEDURA CARTACEA, ossia richiedere nulla osta e compilazione modulo trasferimento a cura del nuovo circolo.

In caso di tesserato non agonista, è sufficiente la procedura online.
corradomaccio
corradomaccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty tesseramento nuovo circolo

Dom 5 Gen 2020 - 12:17
Buongiorno, io per l'anno 2020 ho deciso di cambiare circolo.
ho la tessera agonistica , il vecchio circolo mi ha già dato il nulla osta ed ho già compilato il modulo di trasferimento, devo consegnare tutto al comitato fit con la tassa e poi fare il tesseramento online con il nuovo circolo?? scusate l'ignoranza, non mi è mai capitato di cambiare circolo...... Smile
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Dom 5 Gen 2020 - 13:15
No, porti il nulla osta e modulo di trasferimento (con integrazione di eventuali dati anagrafici ecc. mancanti) al nuovo circolo, paghi loro tassa trasferimento + quota socio circolo 2020 + quota fit agonistica, ed è appunto il nuovo circolo che si occuperà del trasferimento col comitato regionale.
Ciao.
corradomaccio
corradomaccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Dom 5 Gen 2020 - 14:25
grazie Grissom, quindi niente tesseramento online? Pensavo di portare la documentazione in federazione e poi fare il tesseramento online al nuovo circolo......
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Lun 6 Gen 2020 - 13:48
Ripeto che la documentazione la devi consegnare al nuovo circolo, e saranno loro a occuparsene col Comitato Regionale.
Da quel che so poi il trasferimento con con FIT agonistica è "diretto" (quindi tu non dovrai fare il tesseramento online) ma per sicurezza su questo prova a sentire il tuo circolo.
La tessera resta quella, quindi poi controllala col qrcode per vedere se il rinnovo è effettivo e corretto.
Ciao.
corradomaccio
corradomaccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Lun 6 Gen 2020 - 19:59
grazie
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Mer 8 Gen 2020 - 12:52
Finite le feste, sull'ultimo punto mi sono informato meglio perchè in effetti mi sembrava strano...

Quindi... alla fine della procedura con cui il comitato regionale "sblocca" il giocatore, il giocatore stesso dovrà rinnovare la tessera fit tramite il solito tesseramento online scegliendo il nuovo circolo.

Chiedo scusa a tutti.
Saluti.
corradomaccio
corradomaccio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.11.17

Cambio Circolo - procedura online nulla osta?? Empty Re: Cambio Circolo - procedura online nulla osta??

Gio 9 Gen 2020 - 19:30
buonasera, 
ho fatto tutto in questo modo : 
ho portato il nulla osta ed modulo trasferimento al comitato regionale , li ho anche pagato la tassa......
dopo di ché ho fatto la procedura on line verso il nuovo circolo......
Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.