Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Sab 9 Ott 2010 - 23:25
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti! Sono il solito rompiscatole che fa domande in continuazione!!! xD
Comunque, volevo dire che l'estate scorsa mio fratello di 11 anni, partecipando ad un torneo nike junior tour a ortisei, si è scontrato ai quarti con un ragazzo accompagnato dal coach. L'allenatore, durante la partita, è stato sempre al computer portatile, e a fine partita ci ha fatto vedere un rapporto stampato molto simile a quelli che si vedono su sky dopo le partite, con tutte percentuali, i segni di dove han rimbalzato le battute, prime e seconde, le statistiche, per analizzare al meglio la partita. In alto a destra, inoltre, c'era anche il nome del programma, che mi sono saggiamente dimenticato di segnarmi Very Happy Qualcuno sa dell'esistenza di questo utilissimo software? Aggiornatemi!!! Grazie, Alekos

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Gio 13 Gen 2011 - 18:07
Qualcuno usa Blackberry? Io ho il Torch - mi piacerebbe un programma del genere. Anche se mi chiedo come farei a giocare e avere il tel dietro per seguirmi da sola le statistiche.
Almeno vincenti/ errori forzati e non/ ace/ doppi falli/1a o 2a si potrebbero tenere come statistica anche su un foglio di carta - ma per chi gioca credo sia impossibile e non ho nemssuno che mi possa tenere la statistica. Sad
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Gio 13 Gen 2011 - 23:53
ester ha scritto:Ahahaha...Comunque un IPod touch non ha un costo eccessivo Wink
Poi noto che incordi racchette, tanto di cappelo...Potresti farci un pensierino...
Magari rinunci ad una apg gt e ti tuffi nelle mille applicazioni tennistiche che esistono su l'apple store Wink

Ciao, ti scrivo dall'iPad, mi dici che app hai per l'iPod Touch? Io ho sono quelle ufficiali dei tornei dello slam e quelle dell'ATP.
avatar
emyly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.09.10

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:01
Ciao Ragazzi... dopo una piccola googolata ho trovato questo software... per PC...si chiama Tennis Scout...
lo potete scaricare qui: (è il primo delle lista)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

é semplice ma è fatto bene...
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:05
alba77 ha scritto:Qualcuno usa Blackberry? Io ho il Torch - mi piacerebbe un programma del genere. Anche se mi chiedo come farei a giocare e avere il tel dietro per seguirmi da sola le statistiche.
Almeno vincenti/ errori forzati e non/ ace/ doppi falli/1a o 2a si potrebbero tenere come statistica anche su un foglio di carta - ma per chi gioca credo sia impossibile e non ho nemssuno che mi possa tenere la statistica. Sad

Come, avete problemi a giocare e contemporaneamente entrare le vostre statistiche nel notebook/blackberry/iphone/ipad/ipod touch/Excel?

Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:13
Lupo65 ha scritto:
alba77 ha scritto:Qualcuno usa Blackberry? Io ho il Torch - mi piacerebbe un programma del genere. Anche se mi chiedo come farei a giocare e avere il tel dietro per seguirmi da sola le statistiche.
Almeno vincenti/ errori forzati e non/ ace/ doppi falli/1a o 2a si potrebbero tenere come statistica anche su un foglio di carta - ma per chi gioca credo sia impossibile e non ho nemssuno che mi possa tenere la statistica. Sad

Come, avete problemi a giocare e contemporaneamente entrare le vostre statistiche nel notebook/blackberry/iphone/ipad/ipod touch/Excel?

Very Happy

Davvero, ma guarda te se alle soglie della fine del mondo (21-12-2012) ci deve ancora essere gente con questi problemi.... VERGOGNA!!! Very Happy
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:17
Fungia,

magari vedi pure che hanno solo 5 dita nelle mani e non le solite 5+4 da keyboard come noi, roba da preistoria, pensavo non esistessero piu' Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:26
Siete tremendi! Very Happy
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 10:50
Ormai i bambini nascono con le mani conformate al joypad Playstation o Xbox 360, dipende dal DNA dei genitori!!!

Very Happy
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 11:10
e, ma il DNA lo puoi sempre modificare con un po di silicone o usando il piombo....
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 11:12
devi stare attento col silicone più che col piombo, se cambi il DNA va bene, ma se poi cambi il bilanciamento???? Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

[i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i] - Pagina 2 Empty Re: [i]**PROGRAMMA PER ANALISI MATCH**[/i]

Ven 14 Gen 2011 - 11:15
fungiacane ha scritto:devi stare attento col silicone più che col piombo, se cambi il DNA va bene, ma se poi cambi il bilanciamento???? Very Happy

Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.