Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Gio 23 Mar 2017 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Ma perchè non le ripropongono con i nuovi tessuti dry-fit ad esempio? O al limite anche in cotone!

Parlo delle vecchie polo da tennis degli anni '80 e primi anni '90, ... sempre lì vado a finire  Laughing

Ad esempio la Nike faceva dei modelli molto interessanti, la serie challenge court, ma anche le altre marche Sergio Tacchini, Australian, Lotto, Fila, etc.

Anche perchè quelle che si trovano sulla "baia" hanno prezzi esorbitanti, sono usate e vecchie, e di solito hanno taglie piccole!

Tanto per dirne una, avevo adocchiato una polo Nike, modello replica di quella usata da McEnroe a Wimbledon '89 (dove raggiunse la semifinale) ... ma il prezzo è eccessivo (per non dire assurdo), ed anche la taglia un po' piccola per me  Sad

Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 30 Apr 2017 - 20:28
Il look "vintage" tennistico piace molto anche nell'ambiente mod e casual (nel senso degli hooligan anni '70/'80 e revivalisti moderni), se cercate nei negozi che vendono per questi target si trovano diverse cose belline, per esempio anche di Ellesse, che ha prezzi molto onesti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Mer 3 Mag 2017 - 13:02
Sul sito ufficiale della Nike non c'è proprio nulla di abbigliamento o scarpe da tennis vintage, nemmeno una sezione dedicata per eventuali nuove riedizioni ... forse ho sbagliato sito?!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Gio 4 Mag 2017 - 7:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui sono illustrati in tempo reale tutti i lanci delle riedizioni.
Al momento, solo scarpe.

Essendo collezioni flash, una volta esaurite...game over Suspect
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Mer 10 Mag 2017 - 13:56
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui sono illustrati in tempo reale tutti i lanci delle riedizioni.
Al momento, solo scarpe.

Essendo collezioni flash, una volta esaurite...game over Suspect

Ciao Eiffel,

grazie per il link, ma dovrebbe riguardare solo il lancio di sneakers e non polo da tennis ...

Nel sito store della Nike non ho trovato alcuna sezione dedicata al vintage delle polo/abbigliamento.

Magari ci sono altri canali per trovare questo materiale?! Grazie!  Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Mer 10 Mag 2017 - 14:18
Dopo il lancio, difficile.

Comunque nella stessa pagina appaiono, anche se molto più di rado, capi di abbigliamento.
Theo_84
Theo_84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.06.15

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello:
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Mer 10 Mag 2017 - 14:20
eBay, etsy, depop, altre piattaforme di vintage/usato? Anche perché il vintage "riproposto" raramente veste allo stesso modo rispetto al vintage "vero"...
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Mer 10 Mag 2017 - 16:19
Ho visto qualcosa dai siti che hai indicato, comunque i prezzi sono un po' altini e le taglie un po' piccole, inoltre non si trova quasi nulla dall'Italia ma bisogna spingersi in paesi fuori dall'Europa con eventuali oneri doganali ... troppo complicato!!!

Mi chiedo perchè la Nike non ripropone le polo "vintage" (es. Agassi, McEnroe, ...) a prezzi decenti, tipo dai 45 ai 70 euro ... secondo me ne venderebbero tante!  What a Face
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Gio 11 Mag 2017 - 7:15
Si, ma così fanno tanti $$$ ed a loro interessa solo quello Wink

Sono talmente "fuori" che ormai non servono più nessuno che faccia ordini inferiori ai 25.000 € a stagione... Very Happy

Ma và a ciapà i ratt, và... Suspect
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Gio 11 Mag 2017 - 13:43
Eiffel59 ha scritto:Si, ma così fanno tanti $$$ ed a loro interessa solo quello Wink

Sono talmente "fuori" che ormai non servono più nessuno che faccia ordini inferiori ai 25.000 € a stagione... Very Happy

Ma và a ciapà i ratt, và... Suspect

Probabilmente se ripronossero di serie le riedizioni "vintage", nessuno comprerebbe più le collezioni attuali di abbigliamento, che hanno generalmente una scarsa fantasia a livello cromatico ... e quindi forse metterebbero in crisi la produzione delle linee attuali, o no?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Gio 11 Mag 2017 - 14:03
Personalmente trovo che la attuale collezione Print sia una delle cose più brutte mai viste su un campo da tennis, e che la linea Challenger sia ormai talmente ripetitiva da diventare noiosa.

Per quel che mi riguarda, se la vendano loro... Rolling Eyes
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Ven 26 Mag 2017 - 16:31
Eiffel59 ha scritto:Personalmente trovo che la attuale collezione Print sia una delle cose più brutte mai viste su un campo da tennis, e che la linea Challenger sia ormai talmente ripetitiva da diventare noiosa.

Per quel che mi riguarda, se la vendano loro... Rolling Eyes

Infatti la Sergio Tacchini, da quello che ho visto, ha usato una strategia di marketing differente: 
ha riproposto di serie anche le polo vintage (tranne qualche modello) o simil-vintage, anche perchè alcune di queste polo sono indossate da tennisti odierni da loro sponsorizzati.

La Nike e altre marche hanno forse puntato più sull'innovazione che sul classico-moderno o vintage-revival.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2511
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Lun 29 Mag 2017 - 1:50
Eiffel59 ha scritto:Personalmente trovo che la attuale collezione Print sia una delle cose più brutte mai viste su un campo da tennis, e che la linea Challenger sia ormai talmente ripetitiva da diventare noiosa.

Per quel che mi riguarda, se la vendano loro... Rolling Eyes
Straquoto...............le moderne linee di abbigliamento, sono un inno alla banalità.
io, per rimediare, me la son disegnata e ho poi trovato su facebook, chi me l'ha creata, in tessuto tecnico con il metodo della sublimazione, ad un prezzo onesto per un solo capo.....35 euri spedita....eccola qua:
Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Z ovviamente in stile vintage........
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Lun 29 Mag 2017 - 13:37
Luchino 67 ha scritto:Straquoto...............le moderne linee di abbigliamento, sono un inno alla banalità.
io, per rimediare, me la son disegnata e ho poi trovato su facebook, chi me l'ha creata, in tessuto tecnico con il metodo della sublimazione, ad un prezzo onesto per un solo capo.....35 euri spedita....eccola qua:
Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Z ovviamente in stile vintage........

Io pure ho fatto una cosa del genere su una polo in sintetico, ma il lavoro non è bello come il tuo.

In pratica avevo costruito un'immagine con sfondo trasparente, quest'immagine l'hanno stampata su una pellicola, e poi hanno attaccato "a caldo" la pellicola, però in modo non traspirante, cioè risulta un pezzo di pellicola appiccicato alla polo (e tra l'altro alcuni bordi si sono pure leggermente sollevati!).

Il procedimento di sublimazione è simile però alla fine non rimane nessuna pellicola attaccata, in pratica l'immagine si fonde con la polo, vero? 
A proposito a chi ti sei rivolto per questo tipo di lavoro? Grazie  Smile
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2511
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Lun 29 Mag 2017 - 22:59
Ciao, su Facebook c'è un bel video, nella loro pagina, che spiega il loro processo di lavoro. In pratica, la sublimazione, è una super stampante, detta plotter, che stampa il disegno direttamente sul tessuto, utilizzando appositi inchiostri ad elevate temperature, facendo si che questi impregnino per bene il tessuto e per quanti lavaggi farai, la grafica non scolorirà mai. Io ne ho fatti fare 3 modelli diversi, di cui uno in duplice copia, che utilizziamo io ed il mio compagno di doppio, nelle competizioni a squadre; è una cosina piccolina, ma pur sempre una discreta soddisfazione, aver la propria linea di abbigliamento personalizzata.......

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 9k= Questa è la nostra divisa ufficiale di doppio...... Very Happy Very Happy
Ti invio un messaggio privato con il nome dell'azienda che potrai contattare direttamente da Facebook..........oohh guarda che a me non viene in tasca niente....mi fa piacere dare ad altri la stessa opportunità che ho avuto io, che ho coronato un mio piccolo sogno cheers cheers cheers
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Ven 4 Ago 2017 - 16:12
A proposito, vi aggiorno ... sono riuscito a trovare sulla "baia" delle polo vintage della Nike, modelli Agassi e McEnroe!!!  cheers

Finora ne ho prese 3, una è quella usata da McEnroe in questa partita epica (dove però vinse Chang, sigh!)

vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Ven 4 Ago 2017 - 17:11
sarebbe bello anche s eriproponessero le scarpe da tennis vintage  ho le le coq sportif noah comp  spettacolari!!!
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Sab 5 Ago 2017 - 21:37
vitali ha scritto:sarebbe bello anche s eriproponessero le scarpe da tennis vintage  ho le le coq sportif noah comp  spettacolari!!!

sulla baia si trovano, anche nuove, scarpe come le nike air tech challenge ii (usate da Agassi e McEnroe) oppure la reebok pump court victory (usate da Chang) ... i prezzi soprattutto per le nike sono in genere un po' altini ...

devo dire però che le mie nike air tech challenge ii hanno, avendole usate per qualche mese ogni tanto, un principio di scollamento al tallone .... se peggiora dovrò intervenire con la colla!!! What a Face ... magari è solo un caso le scarpe mi sembrano comunque buone.

domani però proverò per la prima volta le rebook pump court victory!!! speriamo che durino!!!! Laughing
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 6 Ago 2017 - 8:19
Eiffel59 ha scritto:Personalmente trovo che la attuale collezione Print sia una delle cose più brutte mai viste su un campo da tennis, e che la linea Challenger sia ormai talmente ripetitiva da diventare noiosa.

Per quel che mi riguarda, se la vendano loro... Rolling Eyes
pienamente d'accordo con te Mario!!
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 6 Ago 2017 - 8:23
wetton76 ha scritto:
vitali ha scritto:sarebbe bello anche s eriproponessero le scarpe da tennis vintage  ho le le coq sportif noah comp  spettacolari!!!

sulla baia si trovano, anche nuove, scarpe come le nike air tech challenge ii (usate da Agassi e McEnroe) oppure la reebok pump court victory (usate da Chang) ... i prezzi soprattutto per le nike sono in genere un po' altini ...

devo dire però che le mie nike air tech challenge ii hanno, avendole usate per qualche mese ogni tanto, un principio di scollamento al tallone .... se peggiora dovrò intervenire con la colla!!! What a Face ... magari è solo un caso le scarpe mi sembrano comunque buone.

domani però proverò per la prima volta le rebook pump court victory!!! speriamo che durino!!!! Laughing
grazie wetton76
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Lun 14 Ago 2017 - 7:14
vitali ha scritto:
wetton76 ha scritto:
vitali ha scritto:sarebbe bello anche s eriproponessero le scarpe da tennis vintage  ho le le coq sportif noah comp  spettacolari!!!

sulla baia si trovano, anche nuove, scarpe come le nike air tech challenge ii (usate da Agassi e McEnroe) oppure la reebok pump court victory (usate da Chang) ... i prezzi soprattutto per le nike sono in genere un po' altini ...

devo dire però che le mie nike air tech challenge ii hanno, avendole usate per qualche mese ogni tanto, un principio di scollamento al tallone .... se peggiora dovrò intervenire con la colla!!! What a Face ... magari è solo un caso le scarpe mi sembrano comunque buone.

domani però proverò per la prima volta le rebook pump court victory!!! speriamo che durino!!!! Laughing
grazie wetton76
erano queste le le coq sportif Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 2Q==
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Ven 8 Nov 2019 - 10:08
Mi sono arrivate ieri due polo della Tacchini originali del 1990 (prese ad un prezzo non troppo esorbitante, ma nemmeno regalate), sono la famosa serie "arciere" in due colorazioni differenti, indossate da Pete Sampras nel vittorioso US Open di quell'anno.

Le ho prese più per motivi collezionistici, in quanto sono leggermente piccole per me (ma potrei dimagrire! Laughing ) e mostrano alcuni segni di usura del tempo, di questi purtroppo non mi ero accorto vedendo le foto!!!

Del resto comprare abbigliamento "usato" su internet espone sempre a dei rischi, le volte passate mi è andata fin troppo bene con alcune polo da tennis della Nike e quindi pensavo di replicare anche questa volta...   Neutral
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 30 Ago 2020 - 18:35
wetton76 ha scritto:Ma perchè non le ripropongono con i nuovi tessuti dry-fit ad esempio? O al limite anche in cotone!

Parlo delle vecchie polo da tennis degli anni '80 e primi anni '90, ... sempre lì vado a finire  Laughing

Ad esempio la Nike faceva dei modelli molto interessanti, la serie challenge court, ma anche le altre marche Sergio Tacchini, Australian, Lotto, Fila, etc.

Anche perchè quelle che si trovano sulla "baia" hanno prezzi esorbitanti, sono usate e vecchie, e di solito hanno taglie piccole!

Tanto per dirne una, avevo adocchiato una polo Nike, modello replica di quella usata da McEnroe a Wimbledon '89 (dove raggiunse la semifinale) ... ma il prezzo è eccessivo (per non dire assurdo), ed anche la taglia un po' piccola per me  Sad

Qualcuno mi ha sentito!!!  Very Happy
edivad10
edivad10
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.20

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 6 Set 2020 - 9:48
Ciao, ti riferisci alle magliette della linea Nike Court Slam che ripropongono quelle usate da Agassi?
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 6 Set 2020 - 14:14
edivad10 ha scritto:Ciao, ti riferisci alle magliette della linea Nike Court Slam che ripropongono quelle usate da Agassi?

Si quelle, risalenti al 1990, la serie è nota come "Challenge Court".
Yonderboy69
Yonderboy69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 228
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.09.16

Profilo giocatore
Località: Partenope
Livello: 'na fetenzia
Racchetta: Prince Phantom 100X 305gr - Yonex EZone 100 - Yonex DR 100 - Wilson Hyper ProStaff Surge 5.1

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Lun 7 Set 2020 - 7:27
Vi faccio morire d'invidia:
della linea Challenge ne conservo ancora una originale comprata nel 1989 con la quale gioco di tanto in tanto
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 Empty Re: Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta?

Dom 13 Set 2020 - 19:41
Ma questa in versione cotone esiste?Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? - Pagina 2 71jrzq10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.