Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:43drichichiBirretta distensivaOggi alle 23:43drichichidyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 9:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Cosa mi consigliate per dare più potenza/peso palla a questa splendida racchetta??
Prova a mettere 5gr sul tappo e 3gr in punta io ormai sono mesi che gioco così, per me è perfetta rimane maneggevole però si ha più peso di palla
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 15:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], concordo con te. Ho il tuo stesso setup e lo trovo azzeccato per lo scopo della maggior pesantezza di palla. 
Siccome però a me piace il grip in cuoio, mi chiedevo se qualcuno lo usa e, se si, come modificare  il setup complessivo per avere una racchetta bilanciata come con il 5+3 (cioè togliere tappo più pesante, usare o meno strisce di piombo) ecc.
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 16:22
Grazie mille!
Avevo già una mezza intenzione anche perché la racchetta con cui giocavo prima era la blade 16/19 quindi non credo che la silver con più peso possa trovarla scomoda.. e come corde?? Ho provato blackedge 1.25 acquapower 1.25 e solstice pro ...c'è n'è una che dia spin e potenza. ...magari a scapito del controllo non si può avere tutto
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 16:24
Ho dimenticato qualche punto di domanda Smile
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 17:23
pinimbe ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], concordo con te. Ho il tuo stesso setup e lo trovo azzeccato per lo scopo della maggior pesantezza di palla. 
Siccome però a me piace il grip in cuoio, mi chiedevo se qualcuno lo usa e, se si, come modificare  il setup complessivo per avere una racchetta bilanciata come con il 5+3 (cioè togliere tappo più pesante, usare o meno strisce di piombo) ecc.
se sostituisci il grip originale con uno in cuoio basta che controlli la differenza di peso dei due grip...poi aggiusti con strisce di cuoio all'interno del manico oppure ce' chi applica anche una moneta sul tappo..
p.s: io mi trovo molto bene con 5 gr sul manico e le strisce di 3 gr su ore 3 e ore 9 (utilizzo il kit di customizzazione donnay). in questo modo si guadagna in potenza e sweetspot...per quanto riguarda le corde, mi trovo bene con tensione corde mono lisce nel range 21-22kg (dipendentemente dalla corda)
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 17:42
lore1310 ha scritto:
pinimbe ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], concordo con te. Ho il tuo stesso setup e lo trovo azzeccato per lo scopo della maggior pesantezza di palla. 
Siccome però a me piace il grip in cuoio, mi chiedevo se qualcuno lo usa e, se si, come modificare  il setup complessivo per avere una racchetta bilanciata come con il 5+3 (cioè togliere tappo più pesante, usare o meno strisce di piombo) ecc.
se sostituisci il grip originale con uno in cuoio basta che controlli la differenza di peso dei due grip...poi aggiusti con strisce di cuoio all'interno del manico oppure ce' chi applica anche una moneta sul tappo..
p.s: io mi trovo molto bene con 5 gr sul manico e le strisce di 3 gr su ore 3 e ore 9 (utilizzo il kit di customizzazione donnay). in questo modo si guadagna in potenza e sweetspot...per quanto riguarda le corde, mi trovo bene con tensione corde mono lisce nel range 21-22kg (dipendentemente dalla corda)
Il cuoio pesa circa 10/13 gr in più del grip, che verrebbero a posizionarsi tutti sul manico. Quindi ritengo che il bilanciamento sarebbe parecchio arretrato se, oltre al cuoio, lasciassi anche il tappo da 5 gr in più: chissà se basterebbe togliere quest'ultimo.
Perderei però la "polarizzazione" perché i 12 gr in più del cuoio sarebbero distribuiti lungo tutto il manico, e non sarebbero concentrati solo in fondo allo stesso, come nel caso di uso del tappo custom..
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 18:10
overgrip e gommino antivibro li usi?
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 19 Set 2016 - 23:10
Si, perché?
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 20 Set 2016 - 9:46
Perché l'overgrip ha il suo peso. Che benefici in più da il grip in cuoio se sopra ci metti l'overgrip? Boh, qualcosa mi sfugge. Cmq se utilizzi grip in cuoio, overgrip etc, ovviamente devi aggiungere 5-6gr h12 per avere un bil simile al precedente .. Ma otterresri un peso complessivo di circa 340gr.. Un'altra racchetta
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 20 Set 2016 - 10:13
Il grip in cuoio da i suoi vantaggi anche con l'overgrip. Gli spigoli si sentono molto di più, la sensibilità è maggiore (anche le fiacche ed i calli) e non è un overgrip da 0.5 mm o poco più che fa la differenza.
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 20 Set 2016 - 10:56
si, dipende dall'overgrip che si utilizza..io uso i tacky un po' spessi e di certo non e' come usare il tourna grip o altri sottili..comunque a mio parere non e' conveniente modificare così' tanto le caratteristiche di questo stupendo telaio
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 20 Set 2016 - 20:05
gabr179 ha scritto:Il grip in cuoio da i suoi vantaggi anche con l'overgrip. Gli spigoli si sentono molto di più, la sensibilità è maggiore (anche le fiacche ed i calli) e non è un overgrip da 0.5 mm o poco più che fa la differenza.
Concirdo con gabr. Il cuoio dà un feeling tutto particolare e poi ho sperimentato personalmente che non si deforma nel corso della partita, mentre un grip normale (almeno a me è successo) con l'andare avanti del match potresti sentirlo diverso (più schiacciato) in corrispondenza di dove la Mano esercita maggiore pressione. 
D'altro canto, se esiste vuole dire che uno scopo lo ha e difatti i pro lo usano,
Ad es Wawrinka, Gasquet, i primi che mi vengono in mente: lo si può vedere ad occhio nudo perché non avvolgono over completamente e rimane scoperto un po' di manico, in cuoio, per l'appunto.
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 20 Set 2016 - 22:18
E le corde qualcuno ha notato più peso palla con una in particolare?? 
Gioco con 4s tirata 20/19 ma mi sembra che manca di un po di potenza quando si inizia a tirare più forte..
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 21 Set 2016 - 12:31
non so il tuo livello e con quali telai giocavi prima, comunque proverei con un mono reattivo tipo le revolve 1.25 a 20kg. e se la pallina non corre ancora prova ad aggiungere 2-3gr a ore 12
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 21 Set 2016 - 21:58
Porto la mia esperienza. 
Provate  davvero varie corde.  
Per il peso palla occorre necessariamente  customizzata  la silver con 3 gr in testa e 3-5 al tappo. 
Con questa configurazione le corde  con cui mi sono adattato subito sono state le Polifibre  tour liscia e rough. 

Vengo anche  da test con black  code , revolve , solinco hyper g , alu power ed Element. 

Per potenza  e predilezione del gioco piatto  per me vincono: 
1) tour player  liscia,  alu  power 

Per controllo  e gioco  che esce più facilmente in top vincono:
Solinco yiper g , Diadem 

Per un gioco da giocoliere e tocchetti 
Polifibre  rough , element  ..solinco yipet g la 1.20.

Bocciate  almeno per me sulla Silver 
Revolve...Tecnofibre  black  code....
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 22 Set 2016 - 12:26
lore1310 ha scritto:non so il tuo livello e con quali telai giocavi prima, comunque proverei con un mono reattivo tipo le revolve 1.25 a 20kg. e se la pallina non corre ancora prova ad aggiungere 2-3gr a ore 12
Io mi ci trovo bene con le revolve, e le tiro a 23-22, ma vorrei sperimentare anche altro.
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 22 Set 2016 - 17:03
vinvic ha scritto:Porto la mia esperienza. 
Provate  davvero varie corde.  
Per il peso palla occorre necessariamente  customizzata  la silver con 3 gr in testa e 3-5 al tappo. 
Con questa configurazione le corde  con cui mi sono adattato subito sono state le Polifibre  tour liscia e rough. 

Vengo anche  da test con black  code , revolve , solinco hyper g , alu power ed Element. 

Per potenza  e predilezione del gioco piatto  per me vincono: 
1) tour player  liscia,  alu  power 

Per controllo  e gioco  che esce più facilmente in top vincono:
Solinco yiper g , Diadem 

Per un gioco da giocoliere e tocchetti 
Polifibre  rough , element  ..solinco yipet g la 1.20.

Bocciate  almeno per me sulla Silver 
Revolve...Tecnofibre  black  code....
tensione? io tiro a 22.
le revolve io le ho trovate piu azzeccate rispetto all'hyper g sulla silver (hyper g tirate mezzo kilo in meno perché' spingono meno).
d'accordo su black code..proprio non ce la vedo
tour player mi sono trovato bene ma il colpo e' piu strozzato rispetto alla revolve, corda piu agonistica, ci vuole braccio e tecnica.
alu power non la provero' per principio , un furto per quel che dura
mi sono piaciute le dyreex black edge, si difende bene su tutto.
boccio dyreex darkwave (feeling troppo pastoso) e kirschbaum max power (troppo unpowered) genesis spin-x (impatto troppo secco e poi il sagomato non mi piace proprio su questo telaio)
sto usando gamma IO 1.23 che per il momento e' quella che mi sta dando le sensazioni e prestazioni migliori ma sono alla ricerca di maggiore vivacità'-reattivita' mantenendo lo stesso feeling.
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 22 Set 2016 - 23:13
Grazie ragazzi 
Il tennis è una brutta bestia sembra di non trovare mai la combinazione giusta!  sono sceso da 23/22 a 20/19 e va molto meglio spin e potenza ma la corda forse non è giusta (bc 4s) ora provo con i pesi come mi avete detto poi vi faccio sapere..
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 23 Set 2016 - 0:11
Qualcuno ci ha provato le turbo6 in full??
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 23 Set 2016 - 22:36
si io.
Mi riservo  di riprovarla. 
Fu la prima  corda  montata. 
Nada...nu me so piaciute.
Devo però riprovarle...visto che la racchetta l'avevo appena battezzata e venivo  da due anni  full aero pro drive 2013
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 24 Set 2016 - 1:30
Bhe ma forse la prima incordatura su una nuova racchetta da sensazioni poco veritiere ....però quando la riprovi fammi sapere che sono curioso
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 24 Set 2016 - 10:02
Io ho giocato full Turbo 6 1.25, tese 23-22 mi sono piaciute. Ho provato a scendere di un kg in cerca di maggior velocità , ma ho riscontrato prolemi nel controllo... Andavo lungo !
avatar
GabMich77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 1946
Località : Marrakech/Orvieto
Data d'iscrizione : 23.03.16

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 24 Set 2016 - 16:52
Ok grazie
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 25 Set 2016 - 14:31
ciao a tutti sto usando una donnay formula gt 2016 ci gioco abbastanza bene però vado spesso lungo con le profilate non riesco ad avere un gran filing vorrei prendere una silver 99 visto le vostre ottime recensioni qualcune sa dove potrei trovarne una da acquistare  usata manico 2 o qualcuno di voi ne ha da vendere una.
Grazie
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 25 Set 2016 - 23:09
prendila  manico  3. A parità  di manico  trovo  le donnay  molto  più  piccole
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 30 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 26 Set 2016 - 10:46
@"vinci"perdona ma non sono d'accordo No , scusami ma credo invece che rispetti la misura più di altri telai.. pensa alla Yonex DR100 o alle  Prince ..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.