Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 26 Set 2016 - 10:46
@"vinci"perdona ma non sono d'accordo No , scusami ma credo invece che rispetti la misura più di altri telai.. pensa alla Yonex DR100 o alle  Prince ..
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 27 Set 2016 - 7:15
No figurati. 
L'unico metro mio di paragone  è  l'altra racchetta che ho APD  2014.
Sulla babolat ho un solo oveegrip.
Sulla donnay ne ho messi due e pare  sempre più piccola l'impugnatura. 
Bho saranno sensazioni  ma è  ciò che avverto
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 5 Ott 2016 - 22:15
ragazzi una domanda: la vostra, incordata, quanto pesa??
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 6 Ott 2016 - 9:51
Lenders999 ha scritto:ragazzi una domanda: la vostra, incordata, quanto pesa??
La mia con 5gr manico e 3rg testa , corde, antivibro ed overgrip : 330gr
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 6 Ott 2016 - 10:21
Grazie..ieri ci ho giocato ma la sentivo pesantissima dietro, spulciando su internet ho visto che il tappo da 0g dovrebbe essere trasparente ma il mio non lo era, l'ho tolto ed ecco 5 grammi in meno..eppure non era il tappo da 5g, era solo un tappo nero con la D argentata..boh. Fatto sta che dovrò ritestarla senza..

comunque nonostante questo la prima impressione è stata di una racchetta seria, piena, che ti da ma vuole molto di più di una profilata..ho fatto cose favolose: drop, lob sulla riga, un paio di aces (e il servizio non è certo il mio forte) e qualche vincente fulminante..senti tutto quello che tiri.

però ho perso 6-4, da fondo appena rallenti il braccio la palla non viaggia e ti puniscono facile, e in recupero estremo, malgrado tolleri in modo fantastico i decentraggi, non la mandi certamente di la col polso o in sola opposizione.

Secondo set riprendo la ki300: in palleggio anche pigro è tutto più semplice, zero spettacolo ma palla lunga e pedalare, vinco 3 giochi di fila. avrei voluto riprendere la X dual ma dovevamo andare via..

è chiaro che ci vuole qualche partita (almeno per uno scarso come me) per tornare alla boxed dopo 3 anni di profilate, stamattina però mi sono svegliato con la voglia di giocarci e non mi capitava da un pò. Con questa racchetta si deve giocare a tennis, ti costringe a farlo, ti da soddisfazione ma ti mette davanti alle tue lacune..con i profiloni (prima la steam, ora la KI) quando volevo rallentare potevo comunque farlo e mettermi a pallettare, con questa no. 
O si spinge, o si spinge..la prendo come una sfida.   Cool
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 6 Ott 2016 - 11:44
onehandjack ha scritto:
Lenders999 ha scritto:ragazzi una domanda: la vostra, incordata, quanto pesa??
La mia con 5gr manico e 3rg testa , corde, antivibro ed overgrip : 330gr

L'ho venduta io a Lenders999.
Ha scoperto lui che il tappo nero con la D argentata (che dovrebbe pesare 0 gr invece) pesava 5. Quindi, utilizzando il tuo stesso custom, prima di venderla, anche io giocavo con un attrezzo di circa 330.

Forse se Lenders999 posta una foto sarà tutto più chiaro ;-)
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 7 Ott 2016 - 9:22
Sul mio kit custom sul tappo nero c'è scritto +5, ma l'ho pesati e sono 8gr non 5.... boo
avatar
gisacchetti
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.07.13

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3.5
Racchetta: Mantis Custom - poco custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 7 Ott 2016 - 18:48
Il tappo originale pesa circa 4 grammi quello +5 dovrebbe pesare totale 9 - 10 grammi...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 7 Ott 2016 - 20:23
Esatto.. Credo i dati vadano interpretati in termini di variazioni di peso
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 7 Ott 2016 - 22:01
ma scusate, il tappo originale non è quello trasparente che fa vedere la schiuma dentro al manico? ora non riesco a mettere foto ma si trova facilmente googleando..
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 9 Ott 2016 - 0:19
oggi altra oretta con questa splendida racchetta...confermo che si tratta di un attrezzo eccezionale, ho tirato dei colpi meravigliosi tra cui due rovesci strettissimi che hanno lasciato allibito il mio compagno (con cui gioco spesso e che non me li ha mai visti tirare cosi bene  Cool )

il problema è che non vinco più una partita. Gioco meglio, ma non vinco perchè non aspetto più l'errore avversario: è una racchetta che ti invita a costruire, fare e disfare..ho quasi sempre il pallino io, il problema è che non sono abituato..ormai, dopo 5 anni di tennis, il mio modo di giocare è abbastanza definito: ti rimando tutto, nell'ultimo metro, 4,5, 10 volte..era quella la mia forza, purtroppo devo dirlo a me stesso, chinare il capo, accettare di essere quello che Agassi in Open chiama "ratto da fango"  Very Happy

è cosi, che a malincuore, probabilmente, la venderò..
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 9 Ott 2016 - 16:32
L'unico grande neo di questa donnay è  la scarsa potenza. 
Che peccato. Sarebbe perfetta
avatar
nanden
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : teramo
Data d'iscrizione : 29.03.16

Profilo giocatore
Località: teramo
Livello: nc
Racchetta: donnay silver

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 9 Ott 2016 - 18:04
Ciao lendets
Hai provato con 3 grammi ad ore 12
Se la vendi mandami un mp
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 9 Ott 2016 - 19:27
credo che con quell'inerzia, profilo e rigidità difficile chiedere di più. Si può provare a fare un lavorosu corde e tensioni, ma mi sembra di aver capito che è anche string sensitive. Purtroppo la racchetta perfetta non esiste, o meglio, secondo me esiste la meno peggio in base a me come giocatore, ma l'impossibilità di provrale tutte in tempi, modi e luoghi ai fini di una valutazione il più possibile standardizzata e oggettiva, fa si che non giungeremo mai al nostro graal. Facciamo prima a questo punto a migliorare tecnicamente oppure accontentarci
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 9 Ott 2016 - 19:47
la hai ragione babolat..è che raggiunto un certo livello di fondamentali il miglioramento è sempre più time-demanding e almeno per chi fa una vita normale lavoro-famiglia il tempo da dedicare al tennis non è che sia sconfinato, e quando ce l'ho preferisco giocare che fare lezione..per cui mi accontento e cerco di trovare lo strumento che sostenga al meglio i miei punti di forza, poi per sopperire alle mancanze dovrebbe giocare lei al posto mio Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mp
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 30 Ott 2016 - 0:39
sono un felice possessore di una silver con +3gr in testa e +5gr al manico
qualcuno potrebbe fare un confronto tra la silver e la gold e pro one
vorrei acquistare un 'altra donnay ma con un pò più di spinta rispetto alla silver
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 30 Ott 2016 - 10:12
Compra una Pro One.
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 30 Ott 2016 - 12:09
io ora con ibrido ho trovato quel poco più di spinta che mi sembrava mancasse e me la sto proprio godendo..ogni volta esco dal campo contento, quando sbaglio mi rendo subito conto di che tipo di errore tecnico ho fatto, non ho mai mai mai la sensazione che sia "colpa" della racchetta..è la prima volta che mi capita, esce sempre il colpo come deve uscire, è fantastico..veramente grande sta Silver.
Ho solo una fregola, provare la Agassi RA 68..
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 7:44
ciao se vuoi più spinta devi prendere la formula gt 2016, però e una profilata io ho provato a giocare con la xdual silver però proprio non ci riesco probabilmente il profilo troppo sottile, con formula è tutta un altra cosa molta spinta e anche comoda
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 11:23
Lenders999 ha scritto:io ora con ibrido ho trovato quel poco più di spinta che mi sembrava mancasse e me la sto proprio godendo..ogni volta esco dal campo contento, quando sbaglio mi rendo subito conto di che tipo di errore tecnico ho fatto, non ho mai mai mai la sensazione che sia "colpa" della racchetta..è la prima volta che mi capita, esce sempre il colpo come deve uscire, è fantastico..veramente grande sta Silver.
Ho solo una fregola, provare la Agassi RA 68..
Anche io ho provato a customizzarla cosi, ma poi sono tornato stock, il braccio va molto piu veloce......
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 12:52
danitennis ha scritto:
Lenders999 ha scritto:io ora con ibrido ho trovato quel poco più di spinta che mi sembrava mancasse e me la sto proprio godendo..ogni volta esco dal campo contento, quando sbaglio mi rendo subito conto di che tipo di errore tecnico ho fatto, non ho mai mai mai la sensazione che sia "colpa" della racchetta..è la prima volta che mi capita, esce sempre il colpo come deve uscire, è fantastico..veramente grande sta Silver.
Ho solo una fregola, provare la Agassi RA 68..
Anche io ho provato a customizzarla cosi, ma poi sono tornato stock, il braccio va molto piu veloce......
Scusa costumizzata come, 3gr in testa 5gr nel manico?
monitor
monitor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : vercelli
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località: vercelli
Livello: 3.5 fit
Racchetta: wilson blade 104 v7

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 18:44
ma la gold spinge di più? oppure siamo li (10 gr in più)
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 20:21
io non l'ho customizzata, sto ancora giocando con le corde..turbo6-X-One va alla grande ma dopo 5 ore multi quasi segato, ancora tiene ma proverò con mono liscio- XR1 o babolat addiction..devo trovare un ibrido buono per gioco e portafogli
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 20:35
monitor ha scritto:ma la gold spinge di più? oppure siamo li (10 gr in più)
Alzi la mano chi gioca o ha provato la gold.  Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 31 Ott 2016 - 20:51
Lenders999 ha scritto:io non l'ho customizzata, sto ancora giocando con le corde..turbo6-X-One va alla grande ma dopo 5 ore multi quasi segato, ancora tiene ma proverò con mono liscio- XR1 o babolat addiction..devo trovare un ibrido buono per gioco e portafogli
Non ho frainteso il tuo precedente post mi riferivo a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] poco fa ho incordato la mia silver con velocity 1.30 a 18 kg domani la provo, ho scelto un tiraggio così basso in considerazione del range di incordatura delle Donnay 45-55  +/- 10lbs se la prova andrà a buon fine ti consiglierò di abbassare il tiraggio Smile armeggi permettendo.
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 31 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 2 Nov 2016 - 9:12
gisacchetti ha scritto:Il tappo originale pesa circa 4 grammi quello +5 dovrebbe pesare totale 9 - 10 grammi...
Ahhh che idiota !!! ora ho capito !!! il tappo +5 pesa 9 giustamente...perchè sarebbe i 4 dell'originale (trasparente) +5gr  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.