Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

kiny75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 30.12.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: glicemico molto alto...
Racchetta: Bah!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 28 Mag 2016 - 14:20
Ok grazie
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 28 Mag 2016 - 15:35
15 pagine per una racchetta di una marca non standard retail e tutti quelli che la provano ne rimangono colpiti.

Alla Donnay hanno fatto veramente un bel lavoro.

Peccato che non se ne trovino usate voglio la terza racchetta e usata non si trovaaaa!!!
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 28 Mag 2016 - 18:36
Come si abbina questo telaio con il rovescio a due mani?
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 28 Mag 2016 - 21:52
Ragazzi domani provo finalmente la Silver con il kit Custom.
Ma la grammatura va messa ad ore 9 ed ore 3? ...oppure più in testa semmpre su entrambi i lati?
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 9:05
infinitejest ha scritto:Come si abbina questo telaio con il rovescio a due mani?
Non saprei, secondo te che caratteristica deve avere un telaio da rovescio a 2 mani, rispetto a quello da rovescio a una mano?
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 9:06
vinvic ha scritto:Ragazzi domani provo finalmente la Silver con il kit Custom.
Ma la grammatura va messa ad ore 9 ed ore 3? ...oppure più in testa semmpre su entrambi i lati?
3 grammi a hr 12 sono giá sufficienti
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 9:28
vinvic ha scritto:Ragazzi domani provo finalmente la Silver con il kit Custom.
Ma la grammatura va messa ad ore 9 ed ore 3? ...oppure più in testa semmpre su entrambi i lati?
Dipende da cosa cerchi dal custom, se metti a ore 3/9 avrai piu stabilità torsionale, se metti in testa piu potenza, ma la racchetta sarà un po meno manovrabile, dipende da cosa ti serve ... Laughing
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 11:37
Fatte entrambe le prove anche se devo dire che oggi proprio non era la giornata ideale. .. troppo troppo stanco di gambe.  
In tutti i modi l ho trovata più solida all impatto nello Step ore 3 e 9 ma più lenta.
Nella prova ad ore 2 e 10...più pesante in testa e più potente.  
Ma potrei anche provare a mettere 3Gr solo ad ore 12 ?
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 11:40
Le tour Player lisce 1.25....trovo che si abbininino meglio rispetto alle polyfibre rouge. 
Tolgono un po di quella burrosita nell impatto rendendo la racchetta più strong
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 14:05
Ok tour lisce,l'unica cosa è che spingono pochino quindi terrei tensione non superiore ai 21kg
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 15:15
Ok tour lisce,l'unica cosa è che spingono pochino quindi terrei tensione non superiore ai 21kg
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Dom 29 Mag 2016 - 18:46
[quote defaultattr=""]Ma potrei anche provare a mettere 3Gr solo ad ore 12 ?[/quote]
Si è secondo me é la soluzione migliore
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 1 Giu 2016 - 21:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 11:03
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie
Dual silver, il back è la sua dote migliore, secondo me.
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 14:21
KevinKline ha scritto:
Ma potrei anche provare a mettere 3Gr solo ad ore 12 ?
Si è secondo me é la soluzione migliore
Rettifico, stock é meglio
KevinKline
KevinKline
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 582
Età : 54
Data d'iscrizione : 26.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4a scarso, sempre Infortunato
Racchetta: In cerca di quella perfetta

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 14:23
danitennis ha scritto:
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie
Dual silver, il back è la sua dote migliore, secondo me.
Io direi la volée
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 14:59
KevinKline ha scritto:
danitennis ha scritto:
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie
Dual silver, il back è la sua dote migliore, secondo me.
Io direi la volée
Si concordo, anche le volee, ma non voglio essere troppo di parte !  Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 15:42
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie

Ciao Ziku, la Yonex 310 duel G l'ho provata troppo poco per dare un giudizio netto ma mi è sembrata un ottimo telaio, molto migliore della 300/100 che a mio avviso è stata fatta per " vendere" alla massa la racchetta con i colori di Wawrinka ma che a mio avviso non era niente di che.

La 310 è una bella racchetta agonistica è più reattiva e cattiva della 300 ,un ottimo telaio che tra l'altro spinge anche bene.

Però non ha le sensazioni all'impatto NON PARAGONABILI che da la Donnay x dual Silver.

Se sei uno che fa tornei un agonista vero livello quarta alto o terza forse la Yonex ti fa essere più cattivo.

Se vuoi giocare per il piacere fare tornei quarta cat e fare bene un po' tutto senza problemi di vibrazioni con sweet spot enorme allora prendi la Donnay.

Se non avessi preso questa però la Duel G 310 sarebbe stata l'unica alternativa alla mia fida APD tra quelle provate.

Diciamo che se la Donnay la metto tra le racchette NON COMUNI ovvero con Zus,Pt e Angell la Yonex duel G 310 la ritengo forse la migliore tra le retail di quel range di peso/ piatto.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 18:17
Io Gioco con la Duel  G 97 e ho provato la Silver... Posso cofermarti l'opinione  di Tempesta!
La Yonex è più incisiva ma più,' difficilina ,la Donnay più facile, intuitiva e con un feeling di palla eccellente
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 2 Giu 2016 - 19:36
grazie a tutti per le risposte, mi avete fatto venire voglia di prenderne una magari usata se qualcuno la mette in vendita contattatemi
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 3 Giu 2016 - 0:43
tempesta ha scritto:
ziku99 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] potresti cortesemente fare un confronto tra la donnay e la yonex duel g 97/310 se hanno lo stesso grado di difficoltà, quale secondo potrebbe essere più adatta ad un nc con vecchio stile di gioco colpi piuttosto piatti back di rovesio
ciao e grazie

Ciao Ziku, la Yonex 310 duel G l'ho provata troppo poco per dare un giudizio netto ma mi è sembrata un ottimo telaio, molto migliore della 300/100 che a mio avviso è stata fatta per " vendere" alla massa la racchetta con i colori di Wawrinka ma che a mio avviso non era niente di che.

La 310 è una bella racchetta agonistica è più reattiva e cattiva della 300 ,un ottimo telaio che tra l'altro spinge anche bene.

Però non ha le sensazioni all'impatto NON PARAGONABILI che da la Donnay x dual Silver.

Se sei uno che fa tornei un agonista vero livello quarta alto o terza forse la Yonex ti fa essere più cattivo.

Se vuoi giocare per il piacere fare tornei quarta cat e fare bene un po' tutto senza problemi di vibrazioni con sweet spot enorme allora prendi la Donnay.

Se non avessi preso questa però la Duel G 310 sarebbe stata l'unica alternativa alla mia fida APD tra quelle provate.

Diciamo che se la Donnay la metto tra le racchette NON COMUNI ovvero con Zus,Pt e Angell la Yonex duel G 310 la ritengo forse la migliore tra le retail di quel range di peso/ piatto.

Fra la Yonex Duel G 310 e la Donnay Silver, quale si adatta meglio ad un multifilo a tensioni basse?
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 3 Giu 2016 - 13:19
Ciao infinitejest......mi chiedi un po' troppo......
Sono un mediocre 4.3 che tecnicamente se la cava ma non posso dare giudizi così in dettaglio se non ho "provato sulla mia pelle".
Tutto quello che ho scritto è perché l'ho "sentito" per quanto riguarda il multi filo non posso fare un giudizio.

Preciso solo che essendo Yonex una agonistica VERA forse a quella su addice sicuramente una corda più agonistica e cattiva ma essendo un buon telaio non penso ci siano preclusioni.

Per la Silver penso che ci vada bene tutto perché è un telaio all around?

Se vai sul test di TENNISTASTE nei commenti puoi forse trovare qualcosa di più preciso.
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 3 Giu 2016 - 22:07
tempesta ha scritto:Ciao infinitejest......mi chiedi un po' troppo......
Sono un mediocre 4.3 che tecnicamente se la cava ma non posso dare giudizi così in dettaglio se non ho "provato sulla mia pelle".
Tutto quello che ho scritto è perché l'ho "sentito" per quanto riguarda il multi filo non posso fare un giudizio.

Preciso solo che essendo Yonex una agonistica VERA forse a quella su addice sicuramente una corda più agonistica e cattiva ma essendo un buon telaio non penso ci siano preclusioni.

Per la Silver penso che ci vada bene tutto perché è un telaio all around?

Se vai sul test di TENNISTASTE nei commenti puoi forse trovare qualcosa di più preciso.

Grazie tempesta... sono tentato da questa Donnay Wink
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Ven 3 Giu 2016 - 22:09
Grazie tempesta ... sono tentato da queste Donnay  Smile
infinitejest
infinitejest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 02.10.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 4.1
Racchetta: ??

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 4 Giu 2016 - 12:07
Mai paura ha scritto:Io Gioco con la Duel  G 97 e ho provato la Silver... Posso cofermarti l'opinione  di Tempesta!
La Yonex è più incisiva ma più,' difficilina ,la Donnay più facile, intuitiva e con un feeling di palla eccellente
Posso chiederti che classifica hai?
Molto interessante il tuo commento.
Mai paura
Mai paura
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 610
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.12.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Niente male... Per battermi devi vincermi...ma non sarà facile...
Racchetta: Yonex Vcore SV 98

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 16 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Sab 4 Giu 2016 - 16:27
Non faccio più' tornei da due anni , ma fino ai 3.5 me la gioco....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.