Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:02CezaCorde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 11:46geofr71Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

+63
Tato
krystjan
Gilberto Rizzini
benna82
monitor
nanden
Lenders999
GabMich77
Double T
franzx
Becker
lorenz90
araton32
Ziryab
pinimbe
giogiobo
VonKurt
captivik
sunsemperki
maxfabo
TennisTop
Cuevas01
perro
Toroscatenato
slacker
paolo1962
andrea scimiterna
infinitejest
kiny75
Luke.ferra
babolat94
Young.8
pigi
Mai paura
vinvic
gilgamesh
ziku99
gisacchetti
stefano68
caraffa
vfalini
Daniele73
jasper
jekyll
KevinKline
matador66
am.baz
lunno
kingkongy
silvan66
Marcotop65
Attila17
stefano30
gabr179
phoenixsuper
nw-t
Gianluca Peddis
danitennis
lore1310
onehandjack
woho21
Robbyc
tempesta
67 partecipanti
Andare in basso
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Gio 7 Apr 2016 - 20:22
Promemoria primo messaggio :

ho provato X caso perché c'è l'aveva in prova un mio amico la Donnay XDual Silver.
A lui non era piaciuta perché la riteneva un po poco reattiva come uscita di palla quindi l'ho provata quasi con l'idea che non mi sarebbe piaciuta.

Però vedendola con quel colore tra l'argento brunito e il nero era troppo bella per non farci qualche colpo.
Il profilo strettissimo di 15 mm e la flessibilità' del telaio mi faceva pensare ad una racchetta molto complessa,tecnica che spinge poco.

Dall'altra parte però il piatto 99 e i 300 G mi davano fiducia.

Primo colpo,secondo colpo e SBAAAAMMMMM!!!! AMOREEEEEEEEEE!

Incredibile l'impatto!!!

Fantastico,pieno,morbido E LA PALLA VA ECCOME!

Ho provato in parallelo la Yonex Duel G 300 e forse anche per questo confronto,purtroppo impietoso per Yonex, ho dato una valutazione non molto positiva alla racchetta Giapponese.

Questa è più morbida,spinge di più , è più stabile.
Forse non è manovrabile come la Duel G ma la pesantezza di palla è superiore.

Non la mollavo più mi è piaciuta tantissimo.

Però in gioco da agonista sarà per me???

Eh no. Mi sa che per usarla al posto delle mie APD avrei bisogno di più reattività e ancora un po' più di spinta....

Quindi non mi sono perso d'animo e sono andato dal negoziante.
Proverò la PRO ONE 97 GT che spinge di più e nonostante i 310 G è bilanciata più al manico.

Lo Xenecore che è una specie di schiuma che riempie il telaio è presente in tutte e chi le ha provate mi dice che la Pro One GT ha lo stesso feeling ma che è più "cattiva" agonistica.

Speriamo, perché un impatto così è tre volte superiore rispetto a quello della Six One 95 e della Yonex AI e Regna che a livello di sensazione erano le migliori racchette retail provate.

Ecco una racchetta così ricorda le Head PTserie 600 ma vorrei addirittura essere esagerato dandole ancora un valore migliore.

Mamma mia che racchetta.....Ecco, quando si sente dire e parlare di cineserie adesso capisco cosa sia LA DIFFERENZA. Non ho mai provato la Zus e penso sia così se non superiore.

Però chi dice che le Donnay sono diverse e fatte bene dice la verità!

Che qualità!

Non vedo l'ora di provare la Pro One GT e se non va bene  proverò la Pro One ( non GT) o la formula 100

Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 16:30
Scusate ragazzi, ma dopo tutti i post improbabili, inutili e a volte offensivi scritti sul thread della Regna da gente che spesso l'aveva vista solo in foto o provata al massimo per mezz'ora, qualcosina ce la dovete pure concedere... ^_^

P.S.   Voi siete MOLTO più suscettibili di noi.
P.P.S. Se mai dovessi provare la silver a sufficienza scriverò il mio parere SUL TELAIO e non sugli imbecilli con il portafogli più o meno gonfio che se la comprano.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 16:40
anche su pt c'è stato un cambio generazionale delle utenze.! ultimamente perchè pochissimi risultano essere interessanti come una volta
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 19:20
Zyriab,
Io la Regna l'ho provata e x me è molto molto simile alla AI98. 
Non ti piace la mia valutazione?affari tuoi.

È proprio questa la differenza tra SETTARIO e OPINABILE

Io se provi la Silver e dici che fa CACARE accetto che a te non piaccia e NON ME NE FREGA UN CAVOLO

Invece VOI  non lo accettate e fate ( non tu x la verità ma il MAGO SILVAN) i fenomeni col portafoglio che comprano tutto e tutti.

A parte che le mie opinioni non le compra ne SIlvan ne nessun altro chi porta sempre la discussione su chi si può permettere una racchetta da 300€ ( ecco 300€ non un milione) è il Fenomeno Silvan ( il primo a Regnare che già a scrivere sta cazzata sul profilo mi vergognerei)


Pertanto andate pure in pace con le vostre racchette che sono contento vi piacciano e usatele.
Ma non andate sui forum a scrivere che chi non ce l'ha è un poveraccio perché mancate di eleganza e finite per passare voi da poveracci se misurate le persone da 300€........
avatar
pinimbe
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1318
Località : Milazzo
Data d'iscrizione : 05.11.11

Profilo giocatore
Località: Milazzo
Livello: 3.5 F.I.T.
Racchetta: ex, nell'ordine, dall'ultima alla prima: Pure Drive 2018, Donnay X-Dual Silver 2016, Yonex S-fit 3 105, Wilson Six ONE 95S, Wilson Steam 99s, Pure Drive no cortex - Swirly, Pure Storm GT 2009 custom, Prince Ozone Tour MP, PK Ki 5 315, PD GT 2011); Pure Storm GT 2014 custom

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 20:40
Bene, chiarite le rispettive posizioni, ora sarebbe secondo me il caso di tornare alle discussioni tecniche specifiche su questa racchetta. 
Presto spero di pubblicare un video mentre la uso e di fare rece più approfondita.
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 21:01
Vai con il video. Grande idea
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Lun 8 Ago 2016 - 21:09
pinimbe ha scritto:Bene, chiarite le rispettive posizioni, ora sarebbe secondo me il caso di tornare alle discussioni tecniche specifiche su questa racchetta. 
Presto spero di pubblicare un video mentre la uso e di fare rece più approfondita.

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 622327
avatar
phoenixsuper
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 21.01.16

Profilo giocatore
Località: Ancona
Livello: ITR 4 . 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 9:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] GRANDE !!! Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 622327Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 622327
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 9:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  magari guardandoti capisco cosa non ha funzionato per me!
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 10:01
Oggi se riesco faccio un video pure io così vedete sta racchetta in mano a una pippa sincera
araton32
araton32
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 730
Età : 49
Data d'iscrizione : 19.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 10:04
cheers
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 11:11
Io non ci ho capito niente! 
Ma alla fine, non è normale che una racchetta piaccia tanto, poco, così-così?
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 11:34
Si, è normale...se una racchetta non piace se ne spiegano le ragioni e poi per me finisce là senza la necessità di difendere a spada tratta un marchio piuttosto che un altro. Credo che ognuno di noi abbia dei telai di riferimento e dei modelli di gioco rispetto ai quali esprime le proprie opinioni.
Torniamo a parlare del telaio oggetto della discussione, ogni giudizio aiuterà altri a decidere se fa per loro o meno.
Ciao
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 13:31
kingkongy ha scritto:Io non ci ho capito niente! 
Ma alla fine, non è normale che una racchetta piaccia tanto, poco, così-così?
Bravo King....
Si vede che x questi personaggi invece avere la Racchetta è una questione di status simbol....

E io che per anni sono andato dietro alla Fr..gna......Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 13:39
Tornando in argomento.
Ieri a Follonica ho fatto provare la racchetta al maestro del circolo.

Non me la rendeva più. Ci ha voluto fare l'ora di lezione.
Alla fine ha detto che x fare partite in D1 forse la APD resta superiore ma il godimento all'impatto gli ha fatto tornare in mente le Prestige vere.
È rimasto quasi frastornato da come una racchetta così " fine di profilo" spinga comunque molto bene
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 13:54
A parte lo sproloquio sui portafogli (evidentemente parlare di cose di cui non sai una mazza è proprio una tua caratteristica), l'unica cosa che ha destato interesse in me è stata l'assurdità delle tue argomentazioni sulle quali per altro chiunque abbia posseduto quei telai o li abbia provati abbastanza era completamente in disaccordo.
Un telaio può piacere o non piacere e questo è sacrosanto, ma per giudicare uguali due telai come quelli bisogna non capire una mazza oppure essere prevenuti o entrambe le cose.
Dato che conversare con te non mi procura alcun piacere, se la smettessi di scrivere post sprezzanti e offensivi continuerei molto volentieri a ignorarti.
Grazie ^_^
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 14:44
.....mazza che palle!!!!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 14:44
....da tennis naturalmente!!!
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 14:56
matador66 ha scritto:....da tennis naturalmente!!!    C U O T O
Ce l'hai gialle e tatuate.....? Basketball
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 14:57
...customizzate per giunta!!
vinvic
vinvic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Gragnano
Data d'iscrizione : 01.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 Fit
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 17:49
Io per questo le APD  Gt non me le sono tolte.  
Sta  caiser  di donnay  me piace e mettendo 3gr  in testa  le cose sono migliorate  tanto in termini di spinta. 
Mi dona tanta tanta sensibilità  in zone "morte " del campo e su palle morte che con la APD  2014 me la sogno. Precisione e sensibilità. 
Di contro meno feeling  sul rovescio in top quando non sono messo  bene sulla palla. 
Con APD  invece  per assurdo  riesco sempre a cavarmela  in quel frangente. 
Oramai sono partito con questo multi test  di svariate corde monofilo prese  a doppione  e da provare in contemporanea  su entrambe  le racchette. 
Al termine  deciderò.
Certo  Tempesta  se il maestro dice che in D1 da qualcosa in più  la APD  la da c'è  da crederci. 
Però  se in D1 con sta donnay ci si può giocare ( tra l'altro se non ricordo male  la tua  non è  customizzata)...bhe  significa già essere in un contesto dove giocano dai 3.5 ai 3.2 o sbaglio?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mar 9 Ago 2016 - 19:05
onehandjack ha scritto:Oggi se riesco faccio un video pure io così vedete sta racchetta in mano a una pippa sincera
voglio il video della pippa sincera.. lo voglio con dedica peró Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 10 Ago 2016 - 9:47
vinvic ha scritto:Io per questo le APD  Gt non me le sono tolte.  
Sta  caiser  di donnay  me piace e mettendo 3gr  in testa  le cose sono migliorate  tanto in termini di spinta. 
Mi dona tanta tanta sensibilità  in zone "morte " del campo e su palle morte che con la APD  2014 me la sogno. Precisione e sensibilità. 
Di contro meno feeling  sul rovescio in top quando non sono messo  bene sulla palla. 
Con APD  invece  per assurdo  riesco sempre a cavarmela  in quel frangente. 
Oramai sono partito con questo multi test  di svariate corde monofilo prese  a doppione  e da provare in contemporanea  su entrambe  le racchette. 
Al termine  deciderò.
Certo  Tempesta  se il maestro dice che in D1 da qualcosa in più  la APD  la da c'è  da crederci. 
Però  se in D1 con sta donnay ci si può giocare ( tra l'altro se non ricordo male  la tua  non è  customizzata)...bhe  significa già essere in un contesto dove giocano dai 3.5 ai 3.2 o sbaglio?
Alla fine secondo me la differenza è che questa racchetta accetta/richiede un gioco un po' vario x rendere al meglio.
Se si tratta di botte in pressione dal fondo sempre in anticipo e con impugnature dalla semi western in poi allora la APD è superiore.
Per chi vuole anche giocare di tocco, più piatto e andare a rete ( non che la APD sia male anzi) allora questa trova il suo perché.

Poi oh, a me è piaciuta subito al primo colpo. Che ci posso fare?

Certo per il gioco moderno le racchette rigide danno un quid in più a livello di reattività.
Anche io mi ci sono dovuto abituare rispetto alla APD ma mi trovo bene e mi piace tantissimo.
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 10 Ago 2016 - 10:08


Come promesso ecco il mio video.
Io sono quello con maglia bianca, il ragazzo maglia grigia è un 4.1 forte (finalista lo scorso hanno del PT e battuto solo da Motombo in 3 set tirati).
Peccato che il cameraman sia arrivato dopo un primo set durato più di un'ora: a questo punto eravamo tutti e dei belli cotti. 
Sono riuscito a vincere il primo set 7/5 ed in una giornata come ieri (in cui non ho giocato benissimo) posso dire di averlo vinto grazie alla silver...è incredibile come questa racchetta ti permetta dei recuperi in ogni parte del campo pur restando sempre molto profondo. Poi la cosa che mi piace di più è che ci puoi fare veramente tutto dal top al colpo piatto al back sia di dritto che di rovescio. Il rovescio (mio colpo peggiore) ormai sono mesi che lo provo a due mani poi a una...alla fine ieri ho voluto fare una prova e l'ho giocato solamente in back perchè con questa racchetta secondo me può essere letale. Purtroppo qui si nota la mia pippaggine ed alcuni back sono orribili...però ci si può lavorare...poi cmq in alcuni frangenti (vedi passanti) dovrei cmq secondo me provare il top...però tutto sommato esperimento riuscito (sono riuscito a non concedere troppo campo ad uno che la palla la spinge molto).
Come corde uso multifilo Head Rip Tour a 24.5Kg
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 10 Ago 2016 - 10:38
Molto bravo!!
Che circolo è il Kipling?
onehandjack
onehandjack
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 45
Data d'iscrizione : 14.02.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: N° 2 Donnay X Dual Silver 2016

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 10 Ago 2016 - 10:45
matador66 ha scritto:Molto bravo!!
Che circolo è il Kipling?
Pisana Max...campi rifatti veramente belli
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!! - Pagina 24 Empty Re: Donnay x dual Silver 99 che sorpresa!!!

Mer 10 Ago 2016 - 10:50
Si vede.
Peccato siano un pochino lontani da casa....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.