Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Artengo tr 960

+42
pacianka
Trick
fonzi
mfortuna
salutavosempre
bombergiunta
mau040880
abracadabra78
silvan66
raffaellobarbalonga
GMB
Michele Forni
Gabri88
brian_67
Paolo070
Mauro978
fil27t
tempesta
axelmor
Kaly
gabr179
chiros
Eiffel59
Cesare
sharktennis
gino's
mp4/18
mibo
dragon62
babolat94
ThirdEye_
albinea
wetton76
Giulio Marino
danitennis
Ziryab
zhero
padesa
viciohead
nikuz
kingkongy
riccardo vivona
46 partecipanti
Andare in basso
riccardo vivona
riccardo vivona
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.08.14

Profilo giocatore
Località: castellammare del golfo
Livello: 4.35 ITR
Racchetta: Tecnifibre t-flash 315 atp 2014

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Artengo tr 960

Mer 15 Lug 2015 - 19:45
Promemoria primo messaggio :

Non trovando la marca artengo nella sezione racchette non ho potuto trarre informazioni e pareri su questo telaio ... Mi intriga molto ... Qualcuno l'ha provata ? Com'è la qualità?e se possibile potreste fare una bella recensione? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 19 Lug 2015 - 21:09
si ma specifica che non sono quelli che dicevo io, altrimenti la gente non li compra pensando che ci siano pareri discordanti. ho specificato nel mio commento che mi riferivo al modello di punta di circa tre mesi fa, non mi ricordo la sigla identificativa. artengo rinnova spesso le forniture a decathlon con modelli nuovi di calzini. difatti quelli li comprai in alternativa a un modello di qualche mese prima che non c'era più nemmeno tra i fine serie di tre punti decathlon diversi. più recentemente mi sono trovato bene con quelli ellesse in tessuto coolmax di cisalfa e, ma questi solo per camminare, i puma quarter coolmax running trovati al negozio puma di via del corso di roma, ottimi per non sudare e avere un avvolgimento del piede preciso e fedele alla taglia
dragon62
dragon62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 61
Località : Repubblica San Marino
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: San Marino
Livello: dipende dal giorno
Racchetta: Kneissl White Star 2006 e 2010 - Kneissl Black Star Pro Stock 2010 - Kneissl Tom's Machine - Kneissl All in One - Sportstatic Supreme - Pro Kennex KI 10 PSE - Prince Warrior DB 100 + Fischer, Yonex, Volkl e moltre altre. No Babolat, please..

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Lun 20 Lug 2015 - 18:00
per me i grip sono buoni, meglio di altre marche più blasonate.
preferisco giocare solo con grip e cambiarlo più spesso visto il modico prezzo
avatar
mibo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 26 Lug 2015 - 9:27
per quel che mi riguarda gli overgrip Artengo, non quelli lisci, sono buoni, ottimi, come già segnalato da qualcuno, i calzini leggeri/sottili e i pantaloncini, le palline tr 920 che compro saltuariamente sono discrete.
avatar
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 11.04.10

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 26 Lug 2015 - 17:51
io ho provato sia la 960 che la 860. la prima non male ma l'ho trovata decisamente troppo esuberante. sarà l'inerzia elevata ma la manegevolezza ne ha risentito. la 860 l'ho preferita, fa bene tutto, una simil pd ma quei grammi in meno la rendono poco cattiva. customizzandola può uscire qualcosa di buono. a livello costruttivo qualche soluzione interessante esiste. qualitativamente invece devono farne ancora di strada. non che i grandi marchi siano chissà cosa, ma noto dei passacorde con una plastica di qualità indegna e una verniciatura approssimativa.

a livello di abbigliamento invece hanno fatto dei bei passi in avanti rispetto al passato. può piacere o non piacere, ma il rapporto qualità prezzo esiste.

e finchè nike, adidas & c. continueranno questa ridicola e repentina ascesa nei prezzi, saranno in tanti a prendere in considerazione la roba di decathlon.
pantaloncini a 65€? polo a 80€? ma stiamo dando i numeri? l'anno prossimo anche le vapor 9.5 e lunaballistec subiranno dei ritocchi verso l'alto. sono semplicemente ridicoli.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Mar 28 Lug 2015 - 13:47
Ho acquistato una racchette Artengo per curiosità
Era un telaio test usato la tr 930 fuori produzione da ca due anni
Piatto 98 telaio dritto 22 mm se non erro peso 300 gr bil 32
Sembra una vecchio stampo radical di 10 anni fa ma in 16x19
E con mia grande sorpresa ci sto giocando pure molto bene
La qualità non sarà eccelsa vibracchia un po ma con le mie polystar si assesta discretamente è facile e molto precisa.
che dire per 40 euro mi son tolto il prurito e son soddisfatto dell acquisto
Vi garantisco che farsi battere da uno con una Artengo mette in discussione molti tennisti.
È un buon telaio non eccelso ma discreto per un quarta
Son d'accordo anche sul fatto che c'è dimeglio in giro ho anche head in borsa ma non so per qual motivo mi piace
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 14:00
Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 17:30
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Credo tu sia l'unico al mondo a possedere una coppia di Zus e giocare con una Artengo. Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:37
...può sempre chiedere a Sven Goth se gli fa 4 "Genesis" con il mold e le specifiche Artengo TR990 !!!

"Dear Sven...."
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:57
ThirdEye_ ha scritto:
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Credo tu sia l'unico al mondo a possedere una coppia di Zus e giocare con una Artengo. Very Happy

E' l'eterna lotta tra il bene e il male
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 18:59
Poi quando gioco con l'artengo divento umile e mi fa bene
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 20:46
viciohead ha scritto:Poi quando gioco con l'artengo divento umile e mi fa bene
...mi sa che hai scritto una cosa molto saggia e molto vera... E l'Artengo, al di là del suo valore intrinseco, diviene un talismano. Un'arma "segreta": falla semplice! Oppure, "fai la cosa giusta" alla Spike Lee.
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Sab 1 Ago 2015 - 21:05
kingkongy ha scritto:
viciohead ha scritto:Poi quando gioco con l'artengo divento umile e mi fa bene
...mi sa che hai scritto una cosa molto saggia e molto vera... E l'Artengo, al di là del suo valore intrinseco, diviene un talismano. Un'arma "segreta": falla semplice! Oppure, "fai la cosa giusta" alla Spike Lee.
Ottima analisi
avatar
sharktennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.10.14

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 17:34
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:Mia sensazione: le racchette ARTENGO, anche quelle più economiche rispetto al modello in questione, sarebbero perfette per l'80% degli utenti del forum... anche meglio delle "agonistiche" blasonate.
Ma in Italia, si sa, siamo tutti campioni...
molto probabile, ma tu la compreresti una racchetta da una marca che fa overgrip superpuzzolenti, calzini che nemmeno si riescono a calzare e palline dure come il marmo ? purtroppo l'idea che ci si fa di un marchio è prevalente sull'effettiva validità di un articolo. senza parlare dell'estetica, che anche quella conta molto per parecchie persone

"...palline dure come il marmo...".
Ma che dici?
Le hai provate?
No, non le hai provate... o se l'hai fatto, hai provato quelle da allenamento, senza pressione (che, di qualsiasi marca siano, sono SEMPRE dure, non solo le ARTENGO).
Prova le 920 (non vorre sbagliare sigla), pressurizzate, e poi mi dici.
Sono come (se non meglio) quelle blasonate.
Ah, già... però sono ARTENGO... vergogna... sono da povero.
Con simpatia, ovviamente...
certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili. per i calzini mi riferivo al modello di punta che c'era da decathlon circa tre mesi fa, non si riusciva nemmeno a far scorrere dalla punta verso il tallone per quanto era stretto. king ho citato tre prodotti diversi, non uno solo. la head si è affermata con modelli di racchette apprezzati a tutti i livelli, la artengo ancora lo deve fare, quando lo farà vedrai che il credito aumenta, ma se non lo fa non è colpa mia. io i prodotti artengo li ho comprati e mi sono trovato bene solo con due modelli di calzini, per tutto il resto solo soldi sprecati


Mi piacerebbe sapere con che palline giochi. Magari Tecnifibre? Perchè se pensi che Artengo abbia una fabbrica per produrre palline sei fuori strada. Se hai mai giocato con Tecnifibre Club hai sicuramente riscontrato gli stessi difetti (che molte altre persone ed io invece non abbiamo notato), però magari avevi un'immagine migliore?
Riguardo alle calze se ti riferisci al modello 960, che sono quelle di punta, ritengo difficile non dire che sono proprio molto valide (le migliori che io abbia mai provato a dire il vero).I i grip e gli overgrip hanno, a mio personalissimo parere, qualche mancanza nell'assorbimento del sudore rispetto ad altri ma dal punto di vista del comfort li trovo eccezionali, molto meglio di altri marchi e sicuramente più economici.
Passando invece alle racchette i problemi di vernici erano sicuramente presenti nei vecchi modelli ma sono stati gli stessi venditori Decathlon a segnalare i problemi che sono spariti con i nuovi modelli, i quali sono anche decisamente all'avanguardia nei materiali...
Detto ciò non sono tra quelli che vorrebbe necessariamente vedere più prodotti artengo nei circoli (io non gioco con artengo, escluse le calze) ma nemmeno mi sento di denigrarli gratuitamente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 18:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui hai proprio TOPPATO:

I calzini Artengo sono OTTIMI, ed io mi riferisco a quelli economici, che uso da una vita.

Le palline di punta (mi sembra le 920) sono MEGLIO delle Wilson e delle Head (delle vere "cacche")...

Le magliette (quelle primo prezzo, da 6 -7 euro) vanno alla grande.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 18:28
Concordo con Sonny riguardo alle palline, le calze non le ho provate. Per le palline, Raffaello Barbalonga mi diceva che son parecchio simili per quanto riguarda costruzione e materiali alle Tecnifibre, che son davvero ottime. Direi che e' il caso di fidarsi..
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 18:34
per la precisione, parlo del modello 930, a scanso di equivoci
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 19:12
La 930 è equivalente alla Court di TF.
Non certo la migliore, ma neppure la più scarsa...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 19:17
Grazie per la conferma Mario. E la 920 come la giudichi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 19:41
Un punto sotto, come la Club di TF.
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 20:43
Sonny Liston ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui hai proprio TOPPATO:

I calzini Artengo sono OTTIMI, ed io mi riferisco a quelli economici, che uso da una vita.

Le palline di punta (mi sembra le 920) sono MEGLIO delle Wilson e delle Head (delle vere "cacche")...

Le magliette (quelle primo prezzo, da 6 -7 euro) vanno alla grande.
ripeto per l'ennesima volta che ho trovato ottimi due modelli di calzini con cui gioco sempre. invece pessimo un altro modello di cui ho dovuto fare il reso perchè erano impossibili da calzare e talmente stretti da essere insopportabili. palline wilson o head perchè ogni volta mi sono durate massimo 4 ore in condizioni accettabili. sulle magliette non mi sono espresso perchè non le ho mai usate. le palline con cui mi trovo meglio sono le yonex sulla terra e le slazenger wimbledon e tournament sul sintetico.  su certe cose è impossibile toppare perchè si tratta soltanto di esprimere una valutazione in base a sensazioni personali.
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 20:47
sharktennis ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
padesa ha scritto:Mia sensazione: le racchette ARTENGO, anche quelle più economiche rispetto al modello in questione, sarebbero perfette per l'80% degli utenti del forum... anche meglio delle "agonistiche" blasonate.
Ma in Italia, si sa, siamo tutti campioni...
molto probabile, ma tu la compreresti una racchetta da una marca che fa overgrip superpuzzolenti, calzini che nemmeno si riescono a calzare e palline dure come il marmo ? purtroppo l'idea che ci si fa di un marchio è prevalente sull'effettiva validità di un articolo. senza parlare dell'estetica, che anche quella conta molto per parecchie persone

"...palline dure come il marmo...".
Ma che dici?
Le hai provate?
No, non le hai provate... o se l'hai fatto, hai provato quelle da allenamento, senza pressione (che, di qualsiasi marca siano, sono SEMPRE dure, non solo le ARTENGO).
Prova le 920 (non vorre sbagliare sigla), pressurizzate, e poi mi dici.
Sono come (se non meglio) quelle blasonate.
Ah, già... però sono ARTENGO... vergogna... sono da povero.
Con simpatia, ovviamente...
certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili. per i calzini mi riferivo al modello di punta che c'era da decathlon circa tre mesi fa, non si riusciva nemmeno a far scorrere dalla punta verso il tallone per quanto era stretto. king ho citato tre prodotti diversi, non uno solo. la head si è affermata con modelli di racchette apprezzati a tutti i livelli, la artengo ancora lo deve fare, quando lo farà vedrai che il credito aumenta, ma se non lo fa non è colpa mia. io i prodotti artengo li ho comprati e mi sono trovato bene solo con due modelli di calzini, per tutto il resto solo soldi sprecati


Mi piacerebbe sapere con che palline giochi. Magari Tecnifibre? Perchè se pensi che Artengo abbia una fabbrica per produrre palline sei fuori strada. Se hai mai giocato con Tecnifibre Club hai sicuramente riscontrato gli stessi difetti (che molte altre persone ed io invece non abbiamo notato), però magari avevi un'immagine migliore?
Riguardo alle calze se ti riferisci al modello 960, che sono quelle di punta, ritengo difficile non dire che sono proprio molto valide (le migliori che io abbia mai provato a dire il vero).I i grip e gli overgrip hanno, a mio personalissimo parere, qualche mancanza nell'assorbimento del sudore rispetto ad altri ma dal punto di vista del comfort li trovo eccezionali, molto meglio di altri marchi e sicuramente più economici.
Passando invece alle racchette i problemi di vernici erano sicuramente presenti nei vecchi modelli ma sono stati gli stessi venditori Decathlon a segnalare i problemi che sono spariti con i nuovi modelli, i quali sono anche decisamente all'avanguardia nei materiali...
Detto ciò non sono tra quelli che vorrebbe necessariamente vedere più prodotti artengo nei circoli (io non gioco con artengo, escluse le calze) ma nemmeno mi sento di denigrarli gratuitamente.
gioco con palline yonex sulla terra e slazenger sul sintetico. le tecnifibre club l'ho usate per un periodo ma sulla terra le trovo pessime, ora mi sembra che siano cambiate e non saprei dirti se in meglio o in peggio. le tecnifibre x-one sono ottime ma devi essere fortunato perchè se le compri da decathlon ci sono tubi che durano 8/10 ore e altri che dopo 4 ore sono da dare al cane per giocarci. l'overgrip l'ho trovato confortevole ma non ideale per il cattivo odore. se pensi che io mi faccia influenzare da una marca hai sbagliato persona. prima di esprimere una valutazione provo il prodotto e nel momento in cui lo provo ho già deciso di andare oltre questi pregiudizi.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Dom 2 Ago 2015 - 22:25
ok, adesso sappiamo tutto degli scaffali Decathlon dedicati al tennis. 
Se poi qualcuno ha voglia di provare le racchette faccia un fischio...
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Mer 5 Ago 2015 - 18:13
padesa ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:senza contare che la tr960 ha rigidità 70 e io mi sono trovato sempre male con racchette molto rigide, comprese le pro kennex col sistema kinetic. ulteriore motivo per non provarla. sai che me ne faccio di essere andato oltre le consuetudini modaiole se poi mi ritrovo l'epicondilite....

Scusa VAN, non voglio entrare in polemica con te, credimi.
Però non posso non farti notare quella che mi sembra una tua contraddizione: prima dici che le pallr ARTENGO (senza specificare il modello e quindi "genericamente") sono dure come sassi, poi scrivi "...certo che le ho provate. i due modelli più costosi, le sigle non le ricordo, andavano bene le prime due ore poi diventavano ingiocabili.".
Mi stai dicendo, quindi, che dopo due ore di gioco, le palle pressurizzate ARTENGO diventano più dure? Questa è una novità.

Per il resto, le motivazioni personali sono tali, per cui... indiscutibili. Se a te certi prodotti non piacciono, ok, non c'è problema.
Però puoi permettermi di dire che, invece, a me piacciono?
I calzini, ad esempio, a me vanno benissimo... e non solo a me, a quanto pare.

Un saluto e... buon tennis.

Padesa, ti quoto.

Parola per parola.
Anonymous
Ospite
Ospite

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Gio 6 Ago 2015 - 9:33
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Ho avuto il piacere di conoscere di persona e di giocare un'oretta con Vicio...

E non ho resistito alla tentazione di provare la sua Artengo 990.

Io stavo giocando con la Roddick, profilata "seria"... ebbene: quando ho preso la sua Artengo (300 grammi, quindi più leggera), con grande sorpresa ho trovato una Racca ECCELLENTE!

Molto solida e stabile, ben costruita.

Piatto tondeggiante alla Extreme e steli simil-APD.

Veramente ottima profilata, con spin eccellenti e impatto " pieno".

Non ha NIENTE da invidiare alle migliori profilate sul mercato.

In un test a doppio cieco, credo che molti utenti la prefererirebbero a marchi ben più blasonati.

90 euro ben spesi: provatela, vi piacerà!
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Gio 6 Ago 2015 - 10:57
Sonny Liston ha scritto:
viciohead ha scritto:Io con la artengo tr990 non ho ancora perso una partita anche contro buoni quarta ottimo telaio ribadisco per l'ennesima volta

Ho avuto il piacere di conoscere di persona e di giocare un'oretta con Vicio...

E non ho resistito alla tentazione di provare la sua Artengo 990.

Io stavo giocando con la Roddick, profilata "seria"... ebbene: quando ho preso la sua Artengo (300 grammi, quindi più leggera), con grande sorpresa ho trovato una Racca ECCELLENTE!

Molto solida e stabile, ben costruita.

Piatto tondeggiante alla Extreme e steli simil-APD.

Veramente ottima profilata, con spin eccellenti e impatto " pieno".

Non ha NIENTE da invidiare alle migliori profilate sul mercato.

In un test a doppio cieco, credo che molti utenti la prefererirebbero a marchi ben più blasonati.

90 euro ben spesi: provatela, vi piacerà!
Era una racchetta piombata da qualche parte oppure no?
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

Artengo tr 960 - Pagina 3 Empty Re: Artengo tr 960

Gio 6 Ago 2015 - 10:59
ma in Francia hanno tutti le mani piccole? Per curiosità sono andato a visitare e non esistono racchette Artengo con manico 4!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.