Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

+94
Francesco78
andrec75
uolter74
pabiz
zak74
Lucas668
alb111
sunsemperki
kingsave
gioamir
Blade375
GiRafa
Bygip
Jaco
tempesta
jagui
chiros
honogiulio
johnnyyo
PeppeFossa
lele4
wromax
danitennis
blade67
Matley
Crisidelm
space
viciohead
ThirdEye_
MAS CELLI
giococlassico75
votantonio
mork
Igor87
mp4/18
gianniasaro
belenico
misterrovescio
ANTROB
flainet
tispringo
ronwelty
emo
tropix
lion94
Mai paura
Morguez
Frank71
Frank Ottobre
bertaux
fede
VonKurt
GIANLUINI DICA
agrego78
Linolinu
mabo
Tato
Orion19
lorenz90
mirri
silvan66
Riki66
ale261005
stef57
D_Artagnan
Danny 61
nw-t
rebs
KevinKline
corvorosso
Forrest Camp
Varenne
cardinals
tulliomattia
RenaTheWiz
rafapaul
magazzie
lunno
Daniele73
Paolo070
maxfabo
fedbri
rossano
fedmex
abracadabra78
Gieppo
john68
Eiffel59
mattiaajduetre
vfalini
fuma87
Ziryab
bolla
SirJulius
98 partecipanti
Andare in basso
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Ven 3 Ott 2014 - 22:11
Promemoria primo messaggio :

Ecco la mia personale REVIEW delle YONEX SI 100 (300g) dopo 1 ora di palleggio e partita (1 set).
Vengo dalla Ai100. Nel ultimi 12 mesi ho utilizzato le xi 98-100, la tour G 310 e Ai 98-100


Racchetta molto bella, il telaio é molto simile alle XI. In mano la racchetta muovendola a vuoto sembra avere un peso maggiore in punta. grandezza del manico standard Yonex. La vernice a differenza della Tour G e Della Ai sembra aver avuto un trattamento in piu per renderla lucida. Quindi a prima vista la vernice sembra molto solida.

Passando alle sensazioni in gioco, la racchetta ha una propria anima, si sente che i nipponici hanno pensato allo Spin. Nel riscaldamento sotto rete e da fondo campo a differenza della Ai si avverte piu controllo, la palla viaggia molto carica, meno potente della Ai ma in fase di impatto si sente che viene avvolta dalle corde. Ho notato che lo Spin è notevole, la palla viaggia senza sforzo sopra di un metro dalla rete e sempre e dico sempre in campo. In tutta la partita sarò andato lunghe pochissime volte. La manovrabilitá è notevole. Ottima inoltre la battuta, sono riuscito a mettere anche dei buon ace. Pochissimi doppi falli. Le sensazioni sono ottime, racchetta che predilige lo Spin ma con la potenza giusta. A differenza della G310 che era alquanto difficile imprimere forza, qui la situazine cambia, un buon equilibrio tra spin, potenza e controllo. Mi è molto piaciuta. A fine partita l ho scambiata con il mio avversario che ha giocato con la sua AI100 e anche lui ha avuto le stesse identiche sensazioni. Molto bene il rovescio sia a una che due mani.
VOTI

MANAGEVOLEZZA 8,5
POTENZA 8
SPIN 9
CONTROLLO 8,5
SERVIZIO 9
COMFORT 9
RECUPERI 8,5
GIOCO A RETE 8

Subito promossa allaprima ora, spero che le sensazioni si riconfermino nelle prossime partite.

Incordata con le AQUA POWER 23/22
Per la  cronaca match vinto 6-3 contro un valido avversario

Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 11:07
jagui ha scritto:Io non sono un fan yonex, ora uso una PD tanto per capirci, ma da malato di racchettite cronico quale sono ne ho provate e avute molte di tutte le marche. Il mio polso, spalla e gomito sono molto sensibili, e posso affermare che mai nessuna yonex mi ha causato fastidi.

Sul piano delle performance vincono le babolat, tanto che sto usando la nuova PD, provenendo dalla AI100, accettando per ora qualche piccolo fastidio che spero non peggiori (la nuova PD è migliorata), ma sul piano del rispetto delle articolazioni non c'è paragone, yonex è molto al di sopra.


Considerato che non ho mai avuto male al polso-gomito-spalla in vita mia, usando ogni tipo di racchetta al mondo (comprese quelle in metallo -notoriamente le più pericolose-)...

Io valuto le racchette SOLO per le prestazioni ed il feeling di gioco.

Sotto questo aspetto sostengo che la SI 100 sia un CESSO VIBRANTE: la peggior profilata agonistica Yonex mai costruita (fino ad oggi... magari, in futuro, ne faranno di peggiori).

Il tutto, rigorosamente IMHO Rolling Eyes
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 11:23
Ah vabbè, allora sei un outlier Very Happy
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 12:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Se babolat facesse PD o APD con le loro prestazioni, ma con la qualità della AI100 in merito di salute articolare, secondo me sbancherebbe il mercato molto più di quanto non faccia ora.

Concordo..infatti le nuove Ezone promettono faville, perchè è più facile rendere più cattiva una Yonex dalla qualità costruttiva eccelsa che non ti farà mai male al braccio che rendere una APD o PD (seppur più cattiva) paragonabile qualitativamente ad una Yonex . Very Happy

Comunque a onor di cronaca, al Raduno di Giugno nonchè due giorni di Demo Day Yonex la Si100 è stata il telaio più apprezzato da tutti gli intervenuti, insieme alla Vcore F 310. 
Sarà un caso sicuramente.. mamma che bello il tennis.  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 12:43
RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 VSI100
YONEX SI 100










RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 YAI100
YONEX AI 100





Evidentemente sono in buona compagnia...
Partendo dal presupposto che sono due telai Yonex (e quindi a pari "oliatura" su TW) direi che la AI vince, come dico io, a mani basse... Rolling Eyes



SI POLVERIZZATA in:

Overall
Groundstrokes
Confort
stability
serves
returns
control
powers

ALLA FACCIA DELLA SUPER RACCHETTA! Razz
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 14:12
Gieppo,ti sbagli di grosso.
Rendere una buona racchetta una ottima racchetta è molto molto molto più difficile di fare una APD più gentile con le articolazioni.
Una Yonex Ai 100 è una ottima racchetta ma non avrà mai la cattiveria e la pesantezza di palla di una APD 
.
Sarà sempre più gentile con le articolazioni ( cosa che la SI100 non è assolutamente) ma lo sarà anche con gli avversari.......

Racchette che hanno qualità ma che si adattano ad un tipo preciso di giocatore.
Se colpisci nell'alto del piatto o vuoi rotazioni le Yonex non sono paragonabili alle Babolat ( io parlo di APD perché la PD non mi piace)

Sembra che dire qualcosa che non sia un commento positivo sulla Yonex sia come mancare di rispetto a qualcuno.
Boh...!!?? 
Le persone possono avere opinioni anche contrarie a quelle di un Fan Club no?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 15:18
io
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 15:20
tempesta ha scritto:
ti sbagli di grosso.
Rendere una buona racchetta una ottima racchetta è molto molto molto più difficile di fare una APD più gentile con le articolazioni.


Max: ma non sapevi che qui in PT abbiamo "fior di ingegneri" che ci spiegano cosa è più facile e cosa è più difficile nel progettare/costruire una racchetta da tennis?

Hanno lavorato ANNI nelle case produttrici di racchette...

Anzi: erano proprio loro che dicevano COME dovevano costruirle  Razz

Head ha proposto loro contratti milionari per abbandonare "Yonex fan club" per essere assunti in Keffelbach (non so se si scriva così...)... sai: le PT 57 sono state surclassate dalle Yonex da negozio, e vogliono uno di loro per mettere a punto una racchetta che possa avvicinarsi ai gioielli Giapponesi. Rolling Eyes
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 16:00
Ops ho scritto io e mi è partito il messaggio .....

Sono iscritto al fanclub yonex , per me sono telai eccellenti.

Però mi tocca dar ragione a Sonny .
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 16:56
Che bellezza il rispetto delle opinioni altrui senza essere accecato dal "fanatismo"

Grazie Rafapaul per l'onesta' di giudizio.

@Sonny: il loro discorso è come dire che è più facile fare di una macchina da Formula 1 che non si rompe mai ma non va una sega una macchina vincente che da una che va come un missile renderla più affidabile.

La seconda tutta la vita perché per arrivare alla prima.....hai voglia di farne di prove.....
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 17:27
Io ho una SÌ 100 ma é morbida come il burro...pure troppo confortevole per o miei gusti
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 18:40
Frank71 ha scritto:Io ho una SÌ 100 ma é morbida come il burro...pure troppo confortevole per o miei gusti

Frank: non incanti più nessuno!

Ne tessi le lodi perchè la vuoi rivendere!  Razz
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 19:28
Gieppo ha scritto:

Comunque a onor di cronaca, al Raduno di Giugno nonchè due giorni di Demo Day Yonex la Si100 è stata il telaio più apprezzato da tutti gli intervenuti, insieme alla Vcore F 310. 
Sarà un caso sicuramente.. mamma che bello il tennis.  Very Happy

Non devo vendere niente e sono convinto di quello che dico..due concetti semplici. 
Il primo in neretto, che ovviamente è un mio parere personale..ed il secondo a seguire che è un dato di fatto oggettivo, al raduno la SI100 molto apprezzate da "non yoneisti".
Il fatto che Sonny la definisce un cesso vibrante non è detto che lo sia...anzii. fossi in voi non mi fiderei troppo Very Happy

Molti anche qui e non solo la apprezzano, come Frank per esempio. 
Comunque provate i telai voi stessi, non fidatevi nemmeno di me. regola numero uno. Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 19:40
Gieppo ha scritto:



Il fatto che Sonny la definisce un cesso vibrante non è detto che lo sia...anzii. fossi in voi non mi fiderei troppo Very Happy


Bravo!  cheers

E' molto meglio che si fidino di te!  Cool

Se Yonex presentasse una "merda" a forma di racchetta, diresti che è la migliore del mondo!  Rolling Eyes
avatar
mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 29.11.14

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 20:07
Dopo tanta attesa finalmente oggi c'era lo Yonex day al mio circolo.
E purtroppo....grande fregatura....la AI 100 che volevo provare non c'era Sad 

Alla fine ho riprovato la SI 100 che continuo a ritenere buona...anche nel comfort...certo se si gioca senza gommino sembra una padella (cosa che ho avvertito anche provando la head extreme 2014).
Ho provato anche la Si 98 e forse con il dritto effettivamente ricorda maggiormente la mia APD con delle belle parabole.
Il problema è che bisogna spingere bene con questa e quindi per un basso livello come il mio temo non va bene....specie nei recuperi dove impatto alla meno peggio Very Happy 

In tutte invece per un babolattaro come me...sarebbe da modificare il manico che mi faceva impugnare malissimo.

Nota a margine....guardo l'etichetta con i dati dell'incordatura e ops....da dove arrivano??? Eiffel service Very Happy
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Sab 27 Giu 2015 - 20:59
Il fatto è che su questo forum c'è gente che ha scritto epitaffi su telai che non ha neanche visto dal vivo!!!
La stessa gente taccia poi gli "yonexisti" di scarsa obiettività ^_^
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 8:16
Riki66 ha scritto:
rafapaul ha scritto:Su 10 che usavo APD 8 probabilmente hanno una tecnica mediocre e magari non cambiano  mai le corde .


questa è una verità.. ho 3 amici che giocano con apd, 2 hanno male al braccio...
quello che non sta male è il più bravo, vale un 4.1 con buona tecnica su entrambi i fondamentali, ed ha più attenzione a cosa ci monta
un altro viene da due anni di pro open con cui non ha mai avuto fastidi.. i primi due mesi con apd in effetti giocava un pò meglio, lui dice che la ritiene nettamente superiore... ma, con le stesse corde, ora si lamenta del male al braccio e in effetti gioca peggio di prima

non sono d' accordo che SI e pro open si equivalgono,  ho posseduto a lungo entrambe
ho trovato migliore la SI in diversi aspetti... è più veloce, back più cattivo come in genere migliori prese di rotazioni, accellerazioni piatte nettamente migliori, migliore a rete e negli smash... racchetta più moderna..  e poi, senza piombo, il vuoto in testa lo sentivo maggiormente nella PO... mi pareva non restituisse tutto quello che ci mettevo
la PO la trovo una buona racchetta ma che ha bisogno di piombo e di un' inerzia maggiorata per poter far male/piacere a tutto tondo
tra po e apd tecnica e braccio permettendo, vince a mani basse la seconda
Secondo me 8 su 10 di tutti quelli che giocano a tennis hanno una tecnica mediocre e le APD piacciono tanti a chi non sa giocare perché gli regala (ma sarebbe più esatto dire che gli vende in cambio di un pezzetto di braccio) una velocità di palla che non avrebbero mai avuto.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 8:57
La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 9:27
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...

Questa me la segno...  Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 10:04
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...


La SI98 l'hai provata? che differenze hai trovato tra le due?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 10:15
massimiliano.derespinis ha scritto:
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...


La SI98 l'hai provata? che differenze hai trovato tra le due?
La 98 è un filo più difficile ma a parer mio molto meglio della 100.
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 10:51
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...

Non sei vecchio, sei solo TREMENDAMENTE SCARSO: la cosa è ben diversa!  Razz

E, proprio per questo motivo, un telaio che aiuti il tuo DRITTO STROZZATO DISASTROSO è bene che tu lo tenga!
avatar
mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 29.11.14

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 13:04
rafapaul ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...


La SI98 l'hai provata? che differenze hai trovato tra le due?
La 98 è un filo più difficile ma a parer mio molto meglio della 100.
Io l'ho provata appena 10 minuti.... e come impressione concordo con rafapaul....motivo per cui dopo 10 minuti l'ho lasciata.
Se si spinge bene...con gambe...buon impatto...escono bei colpi ma per uno di 4 bassa come me credo troppo impegnativa Sad
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Dom 28 Giu 2015 - 19:25
Vero...ma con poco piombo ore 2/10 risolto
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Lun 6 Lug 2015 - 7:32
Chi vuole la mia Si100 chiamasse Mirko in negozio che gliela spedisce subito..2 ore di gioco nuova nuova e risparmia molti soldini
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Lun 6 Lug 2015 - 12:31
Frank71 ha scritto:La SI100 non é assolutamente in vendita..sono vecchio e un telaio che aiuta debbo assolutamente tenerlo...

Frank71 ha scritto:Chi vuole la mia Si100 chiamasse Mirko in negozio che gliela spedisce subito..2 ore di gioco nuova nuova e risparmia molti soldini

Ecco... appunto..   Very Happy
avatar
Bygip
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.07.15

RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g) - Pagina 34 Empty Re: RECENSIONE YONEX VCORE SI 100 (300g)

Ven 17 Lug 2015 - 9:25
Sono nuovo ma ho una domanda da 1 milione di $ : SI 100 o Tfight 300 ? Non gioco molto arrotato e gioco circa 2 volte alla settimana .
Ho provato la Tfight 300 e mi sono trovato bene anche ma la yonex mi intriga.
Un aiuto ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.