Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 17:15CezaWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:01FEDERICO70HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 16:52dragoncinoRacchette vintage mai incordateOggi alle 16:51nw-tTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 16:48Eiffel59Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 15:56Eiffel59New speed 2024Oggi alle 15:43Tommaso PistolesiTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 15:42corrmayonex vcore 2023Oggi alle 14:59Danny 61Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:55johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 14:53mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wimbledon 2014

+51
nikix91
Pistol_Pete
Iron
Beccacci
Ziryab
alfredo scigliano
ale.lorenz
Simone77
giuntaman
D_Artagnan
macro
Nylmiryn
RaTPlayer
Signal
incompetennis
jasper
GIANLUINI DICA
fabryk77
napalm
rafapaul
Nalba92
babolat94
mfortuna
onehandjack
abracadabra78
gio2012
dseries
vitto10
Paulmall
kingkongy
Cesare
ronwelty
Dannypower
tempesta
mattiaajduetre
secken
Raffus
nw-t
Grifone79
MAS CELLI
dgigi
Moronveller
honogiulio
ELVIS1
ANTONIO75
Zoccano Furio
SW1985
andrea scimiterna
FedEx
andreatennis98
Francesco_85
55 partecipanti
Andare in basso

chi sarà lo re?

26 - 49%
14 - 26%
5 - 9%
3 - 6%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
0 - 0%
1 - 2%
0 - 0%
0 - 0%
 
Voti totali: 53
 
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Wimbledon 2014

Dom 22 Giu 2014 - 5:13
Promemoria primo messaggio :

Visto che ancora non lo ha aperto nessuno(causa mondiali),lo faccio;i tabelloni sono già usciti e si inizia col dire che a parte l'equilibrio(interessanti sono solo i due possibili secondi turni tra Nadal e Rosol,e tra Dimitrov e Thiem),le "potenziali" semifinali vedranno opposti rispettivamente nella parte bassa Federer contro Nadal,mentre nella parte alta Novak Djkovic contro Murray.
Verdasco e Janowicz hanno fatto molto bene la scorsa edizione e devono difendere parecchi punti ma gli scarsi risultati di questa stagione non li vedono di certo favoriti,sopratutto per l'ultimo anche se Wimbledon è sempre pieno di sorprese sia in positivo che in negativo. Tra i possibili quarti l'unica cosa che stona un po' è Wawrinka che se la dovrà vedere con Federer,non ho dubbi sull'esito dell'incontro(quest'ultimo dopo il successo di Halle di certo è il miglior interprete di questa superficie)ma se fosse stato messo nel girone alto probabilmente si sarebbe assistito all'ennesima sfida contro Djokovic(decisamente più combattuta;nella parte alta infatti Djokovic potrebbe incontrare nei quarti Berdych,e Murray dovrebbe incontrare Ferrer anche se il possibile incontro con Dimitrov mi gusterebbe assai di più(entrambi danno fastidio allo scozzese con partite sempre combattute,lui parte favorito in questo torneo ma non sarà facile);Nella parte bassa dei quarti come ho accennato vedranno Federer e Warinka con un possibile inserimento di Lopez(in formissima dopo la vittoria di Aegon),Isner e Janowicz e nel secondo quarto della parte bassa Raonic Nadal con un possibile inserimento di Nishikori;io spero che le mine vaganti Dustin Brown e Thiem spero diano un pò una scossa a questo torneo e facciano divertire ancora come è sempre successo nei loro incontri in particolare Brown.
Io come al solito non mi sbilancio più di tanto per cui che vinca il migliore e che sia l'ottavo titolo(Federer) o il primo di una lunga serie(Dimitrov). Wink

rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3236
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:28
Zoccano Furio ha scritto:
giuntaman ha scritto:fantastica la sintesi... sempre culo Very Happy

grande Noooooleeeee  jocolor  jocolor  jocolor  jocolor

Fantastico tu, sparito come un vermiciattolo dopo la finale del Roland Garros e ricomparso ora perché ha vinto. Ma scommetto che ci dirai di aver avuto iimpegni, o che l'hai fatto per scaramanzia 
È sembrato anche a me . Laughing
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:32
Per il cuore, per l'umiltà, per la voglia di rimettersi in gioco a 33 anni dopo un 2013 di merda... strameritava di vincere Roger. Sport ingiusto, in questo senso.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:37
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:Vogliamo parlare dei finti MTO allora?  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Dai non mi scadere...

Non mi scadere cosa?!?
Ok ha giocato benissimo, ma accipicchiolina se questo è un mondo giusto uno che fa gesti di tale bassezza a Wimbledon non meriterebbe neanche di entrare.
Per non parlare del gran tatto avuto nel dire "Grazie Roger per avermi lasciato vincere" a fine match. Ma con che faccia ti tolla ti permetti?!?
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:43
Zoccano Furio ha scritto:
giuntaman ha scritto:fantastica la sintesi... sempre culo Very Happy

grande Noooooleeeee  jocolor  jocolor  jocolor  jocolor

Fantastico tu, sparito come un vermiciattolo dopo la finale del Roland Garros e ricomparso ora perché ha vinto. Ma scommetto che ci dirai di aver avuto iimpegni, o che l'hai fatto per scaramanzia

 Very Happy  hai problemi di aciditá? rilassati. 
Ho avuto da fare poi ti mando la giustificazione, ed ho comunque commentato anche dopo la semifinale... quindi che vuoi?
Non mi entra comunque niente se vince o perde Djokovic. Da cosa mi sarei dovuto nascondere?


Ultima modifica di giuntaman il Dom 6 Lug 2014 - 20:46 - modificato 1 volta.
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:45
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:Vogliamo parlare dei finti MTO allora?  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Dai non mi scadere...

Non mi scadere cosa?!?
Ok ha giocato benissimo, ma accipicchiolina se questo è un mondo giusto uno che fa gesti di tale bassezza a Wimbledon non meriterebbe neanche di entrare.
Per non parlare del gran tatto avuto nel dire "Grazie Roger per avermi lasciato vincere" a fine match. Ma con che faccia ti tolla ti permetti?!?
La stai vedendo da un punto di vista sbagliato
D_Artagnan
D_Artagnan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 307
Età : 54
Data d'iscrizione : 27.12.12

Profilo giocatore
Località: Dausin Turin
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:48
Io questi atteggiamenti da curvaioli nel tennis proprio non li capisco. Sono tifoso di Nole e penso che abbia vinto meritatamente, ma riconosco a Federer l'onore completo delle armi.
Nel quarto set, quando ha breccato Djokovic che serviva per il match, ha salvato un match point nel game successivo e poi l'ha breccato ancora una volta, ho pensato ad un'idra: per quante teste Djokovic riuscisse a tagliare ne spuntavano sempre altre tre.
E sostenere che che Djokovic ha vinto "per culo" sminuisce in primis proprio la partita di Federer, la cui grandezza non è minimamente scalfita da questa sconfitta o dal fatto che magari (ma anche no) non vincerà più uno Slam.
My two cents...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:51
Ma chi ha parlato di culo?
In questa partita, a differenza delle precedenti dove magari qualche nastro, riga fortunata o episodi un po' così sono accaduti, è stato Federer ad avere più fortuna quanto a nastri e righe pizzicate.
Peccato, si è sciolto proprio quando non doveva, niente prime e subito break. Per come stava andando il 5° era lui che stava giocando meglio.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 20:56
Moronveller pagina 17 ha parlato di culo.
Tu avevi messo le mani avanti da Venerdi, ma a dire il vero per ogni vittoria di Djokovic  Laughing
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:04
Beh è culo anche giocare contro avversari che si cagano in mano quando devono chiudere come Cilic o Dimitrov no? Wimbledon 2014 - Pagina 15 810504  Very Happy 
O Roger... Sad  Sad 

Però Djokovic ha oggettivamente giocato male tutto il torneo per poi "stranamente" fare una partitona in finale... ma li mortacci sua... Anche per questo avrebbe dovuto vincere Roger (che però ha vinto nei cuori di tutti, basta vedere i commenti su Twitter sulla partita).
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14110
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:07
A inizio discussione avevo pronosticato la vittoria di Nole...e dopo la semifinale di Federer avevo riaperto "alla pari" (con il cuore che diceva Federer).
Ci son stati momenti di grande tennis. Come spettatori di un'epoca potremo dire che "...era un bel vedere quando Federer e Djokovic si scontravano..."
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:10
Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:19

la qualitá non é eccelsa.. ma per chi se la vuole rivedere subito Smile
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:22
La vera domanda è "cosa faremo quando e purtroppo troppo presto, Roger smettera?
Troveremo altri giocatori che , anche lontanamente, ci diano quello che ci ha donato Roger?
Se mi guardo attorno il panorama è sconcertante
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:25
FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo... 
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:27
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo... 
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita

Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male... Laughing  Laughing
nikix91
nikix91
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 615
Età : 32
Località : Padova
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Quarta Categoria
Racchetta: Davvero Troppe :D

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:44
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo... 
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita

Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male... Laughing  Laughing

Perchè quella del 2011???  Very Happy Very Happy Very Happy 
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 21:51
nikix91 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
FedEx ha scritto:Ah sì, e poi c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che le partite Nadal-Djokovic sono le migliori. AHAHAHAHAHAH
L'unico Nadal-Djoko che mi è piaciuto è stato la finale US OPEN 2011. Nole arrivava dalla semi con Federer (la famosa risposta su match point) ed ha asfaltato completamente lo spagnolo... 
Io tifo Nole, ma mi ricordo (con dispiacere) la semi di Wimbledon 2012 in cui Nole venne sconfitto da Roger e fu proprio una bella partita

Non ricordarmi il più grande DOPPIO colpo di culo della storia del tennis valà... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

Comunque anche la semi RG 2012 non è stata male... Laughing  Laughing

Perchè quella del 2011???  Very Happy Very Happy Very Happy 

Ah sì giusto volevo dire quella del 2011, pardon... Embarassed  Embarassed  affraid   affraid
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 23:06
Si sta parlando di Wimbledon e della bella finale incertissima tra 2 grandi campioni e tanto si fa che si riesce ad accendere discussioni che non c'entrano nulla . Celebriamo questa festa dello sport in maniera diversa.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17320
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Dom 6 Lug 2014 - 23:28
grande spot per il tennis!
non è andata come speravo ma onore al vincitore e... forever Roger!
buon tennis a tutti
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 0:22
Perché dall’altra parte c’è uno che risponde, corre e combatte come Andre Agassi. Chiedete a Pete Sampras, il migliore della sua generazione, com'è andata.


Tratto da eurosport.
Dannypower
Dannypower
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 in salita..
Racchetta: Head Radical 630 mid Twin Tube, Wilson Pro Staff mid size 85, Wilson Pro Staff Classic. 6.1 18x20, Wilson Pro Staff six one 95 n-code 16X18

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 0:27
Perché dall’altra parte c’è uno che risponde, corre e combatte come Andre Agassi. Chiedete a Pete Sampras, il migliore della sua generazione, com'è andata.


Tratto da eurosport.
Moronveller
Moronveller
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 02.06.13

Profilo giocatore
Località: brianzolo
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson BLX Juice 100

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 0:31
giuntaman ha scritto:Moronveller pagina 17 ha parlato di culo.
Tu avevi messo le mani avanti da Venerdi, ma a dire il vero per ogni vittoria di Djokovic  Laughing
Confermo, in un game ha preso 5 volte la riga, di cui tre consecutive in un 15 Evil or Very Mad
fonta91
fonta91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 32
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Sondrio
Livello:
Racchetta: Pro Open 2011, Pro Staff 95 2012

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 2:27
Silenzio stampa di una settimana minimo. Se la perdeva al quarto ci restavo molto molto molto meno male, al quinto ci stavo sperando veramente soprattutto quando abbiamo avuto palla break.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14110
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 7:21
Moronveller ha scritto:
giuntaman ha scritto:Moronveller pagina 17 ha parlato di culo.
Tu avevi messo le mani avanti da Venerdi, ma a dire il vero per ogni vittoria di Djokovic  Laughing
Confermo, in un game ha preso 5 volte la riga, di cui tre consecutive in un 15 Evil or Very Mad
A quei livelli non "ha preso 5 volte la riga"... Ha giocato profondo al massimo livello di rischio che sentiva di dover attuare. Djoko o Federer se in allenamento si mettono a giocare sulle righe le prendono 9 volte su 10...
Il fatto e' che ha giocato con quelle percentuali di rischio in quel momento della partita. Culo? Forse. Palle? Di certo.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17320
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 7:40
buon giorno a tutti
non conta che prenderebbero in allenamento dieci righe su dieci...
qui parliamo di tifo....
esiste l'emozione del momento condizionata per ognuno, quindi per qualcuno Nole ha avuto coraggio e per tutti gli altri ha avuto un GRAN... fortuna!  Wimbledon 2014 - Pagina 15 619677 
e perdonateci il tifo! Very Happy  Very Happy 
Rogerrrrrr!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14110
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wimbledon 2014 - Pagina 15 Empty Re: Wimbledon 2014

Lun 7 Lug 2014 - 8:33
Hihihihi allora ci sto!!! Roger sei un mito oggi, una leggenda domani !!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.