Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 10:39dragoncinocorde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoPro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 10:12Mauro978Luca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 9:47Giulio MarinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:09vdarioTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Set 2011 - 17:31
per ora non ho ancora fissato nessuna ora per la settimana prossima (anche se ho già preso accordi con un paio di persone, quindi lascio a voi la scelta (volendo anch'io ho qualcuno a cui chiedere)...



PS: chi gioca con me sabato o domenica mattina? Smile
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Set 2011 - 21:12
DrDivago ha scritto:per ora non ho ancora fissato nessuna ora per la settimana prossima (anche se ho già preso accordi con un paio di persone, quindi lascio a voi la scelta (volendo anch'io ho qualcuno a cui chiedere)...



PS: chi gioca con me sabato o domenica mattina? Smile

Ritira la richiesta visto che hai già trovato ... un impegno ... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 2 Set 2011 - 22:31
sinnet ha scritto:
DrDivago ha scritto:PS: chi gioca con me sabato o domenica mattina? Smile
Ritira la richiesta visto che hai già trovato ... un impegno ... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171

Eh, già... adesso mi tocca aprire (con qualche mese di anticipo rispetto al previsto) il thread "Up & down: the Adventures of DrDivago" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 5 Set 2011 - 11:04
Ringrazio Mirco (Gotama) per la gadevolissima ora di venerdì.
Nonostante l'incredibilie umidità mi sono divertito non poco e ho conosciuto un altro compagno di gioco simpatico e interessante.
Alla prossima Mirco per la rivincita (ne sto collezionando una sfilza Smile)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 5 Set 2011 - 11:08
DrDivago ha scritto:
Eh, già... adesso mi tocca aprire (con qualche mese di anticipo rispetto al previsto) il thread "Up & down: the Adventures of DrDivago" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
Caspita, non dirmi che hai deciso di fare avanti e indietro da Vicenza per "scontrarti" con Sinnet Shocked
Guarda che conto su di te sia per la rivincita che per un bel doppio, anche Mirco s'è detto disponibile Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 5 Set 2011 - 11:13
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Eh, già... adesso mi tocca aprire (con qualche mese di anticipo rispetto al previsto) il thread "Up & down: the Adventures of DrDivago" Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
Caspita, non dirmi che hai deciso di fare avanti e indietro da Vicenza per "scontrarti" con Sinnet Shocked
Guarda che conto su di te sia per la rivincita che per un bel doppio, anche Mirco s'è detto disponibile Wink

Vedi http://passionetennis.forumattivo.it/t11341-up-down-the-adventures-of-drdivago (ci metto meno ad andare a Camisano che ad Abano).

Per la rivincita o il doppio (manca però il quarto - il tuo collega o se no lo cerco io) potremmo fare domani sera (meteo permettendo).
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 5 Set 2011 - 16:18
archery57 ha scritto:Ringrazio Mirco (Gotama) per la gadevolissima ora di venerdì.
Nonostante l'incredibilie umidità mi sono divertito non poco e ho conosciuto un altro compagno di gioco simpatico e interessante.
Alla prossima Mirco per la rivincita (ne sto collezionando una sfilza Smile)



Grazie a te Diego, dai che appena ti rilasciano il porto d'armi rispolveri le pro staff...Wink per qualche fucilata affraid
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 26 Set 2011 - 22:03
Niente da fare neppure stasera, gotama (Mirco) mi ha siringato nuovamente Sad
Dopo aver entrambi mantenuto il primo turno di servizio abbiamo proceduto perdendoli tutti fino al 6-6.
Al tie-break, un Mirco attento e (troppo) preciso ha chiuso alla prima occasione utile 7-5.
Ho visto Mirco, inizialmente in difficoltà sulle palle basse e corte, crescere progressivamente fino a giocare bei top piegandosi sulle gambe e una pregevole volè bassa.

Proprio non riesco a vincere un set, sto pensando seriamente di usare la tattica suggeritami da un amico del forum e usare la racchetta come corpo contundente Very Happy

Grazie Mirco per la bella serata e preparati per il per il prossimo incontro Wink

P.S. Drd, attendo invito anche da LEI Wink

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 26 Set 2011 - 22:13
archery57 ha scritto:
P.S. Drd, attendo invito anche da LEI Wink
A parte giovedì, che son già preso, quando vuoi... se ti va, stavolta gioco con un handicap (ti do un 15 di vantaggio a game e rinuncio alla seconda di servizio).
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 26 Set 2011 - 22:22
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
P.S. Drd, attendo invito anche da LEI Wink
A parte giovedì, che son già preso, quando vuoi... se ti va, stavolta gioco con un handicap (ti do un 15 di vantaggio a game e rinuncio alla seconda di servizio).

Se non giochiamo il doppio potremo fare venerdì.
Il gioco a handicap non mi piace, tu pensa a fare i tuoi di punti che ai miei ci penso io (male che vada ti randello con la racchetta quando vieni a rete, allora sì giochi con handicap Very Happy).
Ci sentiamo mercoledì Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 27 Set 2011 - 8:27
archery57 ha scritto:Niente da fare neppure stasera, gotama (Mirco) mi ha siringato nuovamente Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 939115
Dopo aver entrambi mantenuto il primo turno di servizio abbiamo proceduto perdendoli tutti fino al 6-6.
Al tie-break, un Mirco attento e (troppo) preciso ha chiuso alla prima occasione utile 7-5.
Ho visto Mirco, inizialmente in difficoltà sulle palle basse e corte, crescere progressivamente fino a giocare bei top piegandosi sulle gambe e una pregevole volè bassa.

Proprio non riesco a vincere un set, sto pensando seriamente di usare la tattica suggeritami da un amico del forum e usare la racchetta come corpo contundente Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171

Grazie Mirco per la bella serata e preparati per il per il prossimo incontro Wink

P.S. Drd, attendo invito anche da LEI Wink




Grazie Diego,troppo buono, ho fatto tanti errori soprattutto all'inizio (colpa della nuova racchettaPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171 ) poi mi hai allenato sulle palle corte:bball: e mi sono ripreso un pò....per quanto riguarda il servizio di ieri sera....bah !!! non trovo lo smile per la caccaPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 622327 ...

Alla prossimaPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 30 Set 2011 - 23:19
Finalmente sono uscito dal campo imbattuto cheers
Il mio collega, dal quale di norma in un'ora raccatto 4-5 game in due set, questa sera, nonostante una partenza sua partenza lampo 0-3 ha visto i sorci verdi quando sono passato 4-3 e poi, con la regola dei servizi, 6-6 (un buon 50% di prime entrate e un solo doppio fallo Smile).
Purtroppo il gestore del campo ha spento (per errore) le luci durante il tie-break sul 2-4 e io al servizio, chissà se avrei vinto il mio primo set dopo il rientro Rolling Eyes .
In ogni caso ho giocato per la prima volta con la Wilson 6.1 95 332g acquistata da Drd (Grazie Marco) e incordata secondo le indicazioni di nw-t (Grazie Luca) con la Polifibre TCS 1,25 a 24kg: un'arma letale.
Marco e Mirco siete avvisati, tenetevi in forma perché la prossima volta non avretevita facile Twisted Evil
A presto ragazzi Wink


P.S. magari se non spegnevano le luci perdevo il tie-break come martedì con Mirco ma per fortuna questo non lo saprò mai perciò sono felice Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 30 Set 2011 - 23:34
archery57 ha scritto:Finalmente sono uscito dal campo imbattuto Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 953229
Il mio collega, dal quale di norma in un'ora raccatto 4-5 game in due set, questa sera, nonostante una partenza sua partenza lampo 0-3 ha visto i sorci verdi quando sono passato 4-3 e poi, con la regola dei servizi, 6-6 (un buon 50% di prime entrate e un solo doppio fallo Smile).
Purtroppo il gestore del campo ha spento (per errore) le luci durante il tie-break sul 2-4 e io al servizio, chissà se avrei vinto il mio primo set dopo il rientro Rolling Eyes .
In ogni caso ho giocato per la prima volta con la Wilson 6.1 95 332g acquistata da Drd (Grazie Marco) e incordata secondo le indicazioni di nw-t (Grazie Luca) con la Polifibre TCS 1,25 a 24kg: un'arma letale.
Marco e Mirco siete avvisati, tenetevi in forma perché la prossima volta non avretevita facile Twisted Evil
A presto ragazzi Wink


P.S. magari se non spegnevano le luci perdevo il tie-break come martedì con Mirco ma per fortuna questo non lo saprò mai perciò sono felice Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171

Grande Diego, sono contento che ti ci trovi bene! Se alla distanza ne subisci il peso valuta l'aggiunta di piombo al manico che ti ho suggerito...

E visto che sei così competitivo, ti offro la possibilità di scegliere la racchetta con cui vuoi che ti affronti la prossima volta... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Ven 30 Set 2011 - 23:50
DrDivago ha scritto:
Grande Diego, sono contento che ti ci trovi bene! Se alla distanza ne subisci il peso valuta l'aggiunta di piombo al manico che ti ho suggerito...
No, incredibilmente non ho sofferto per nulla il maggior peso, anzi direi che, soprattutto nel palleggio profondo (a proposito abbiamo fatto parecchi scambi lunghi), ho avuto progressivamente una senzazione di scioltezza anche se, date le caratteristiche di gioco del mio collega, la palla ho sempre dovuto spingerla io.
Comunque Marco, veramente una racchetta splendida: ho potuto giocare più volte anche in top sia di dritto che di rovescio senza grossi problemi, i recuperi sulle maledette palle corte ho spesso potuto chiuderli in cross stretti nonostante le gambe siano ancora lente.
Ho giocato il back sia di rovescio che di dritto e ne sono uscite alcune rasoiate degne di nota, non colpi vincenti ma certo difficili da rimandare.
Hai capito che me ne sono innamorato? cheers

DrDivago ha scritto:
E visto che sei così competitivo, ti offro la possibilità di scegliere la racchetta con cui vuoi che ti affronti la prossima volta...
Ma che domande, con quella con cui sbagli di più ovviamente Very Happy
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 1 Ott 2011 - 16:18
[quote="archery57"]Finalmente sono uscito dal campo imbattuto Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 953229
Il mio collega, dal quale di norma in un'ora raccatto 4-5 game in due set, questa sera, nonostante una partenza sua partenza lampo 0-3 ha visto i sorci verdi quando sono passato 4-3 e poi, con la regola dei servizi, 6-6 (un buon 50% di prime entrate e un solo doppio fallo Smile).
Purtroppo il gestore del campo ha spento (per errore) le luci durante il tie-break sul 2-4 e io al servizio, chissà se avrei vinto il mio primo set dopo il rientro Rolling Eyes .
In ogni caso ho giocato per la prima volta con la Wilson 6.1 95 332g acquistata da Drd (Grazie Marco) e incordata secondo le indicazioni di nw-t (Grazie Luca) con la Polifibre TCS 1,25 a 24kg: un'arma letale.
Marco e Mirco siete avvisati, tenetevi in forma perché la prossima volta non avretevita facile Twisted Evil
A presto ragazzi Wink


P.S. magari se non spegnevano le luci perdevo il tie-break come martedì con Mirco ma per fortuna questo non lo saprò mai perciò sono felice Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171 [/qu

ho suggerito io al gestore di chiuderti le luci Diego...non vorrei che prendessi troppa confidenza con la vittoria adesso Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171

scherzi a parte.... ovviamente complimenti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 1 Ott 2011 - 16:21
gotama ha scritto:
ho suggerito io al gestore di chiuderti le luci Diego...non vorrei che prendessi troppa confidenza con la vittoria adesso
Tu sei un vero amico Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
Ci vediamo martedì per il doppio Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 1 Ott 2011 - 17:01
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
E visto che sei così competitivo, ti offro la possibilità di scegliere la racchetta con cui vuoi che ti affronti la prossima volta...
Ma che domande, con quella con cui sbagli di più ovviamente Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171

Ok... ecco il mio arsenale... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 2Q==Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcS2L_yM_e3JbyMGdCHZR7OzFih67dZsH6MCI9G-kxyMPx1SfIYO
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 ZPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSFuR5WEHGjc0Ajaw_wYSOpKERV3snuyHDP6nKvu0UHJYfuz97KPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTOhdIp_hCthadkTRqz0NEcxLm2beGLl4ckg6RvnDTPjRqBOTc9
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 1 Ott 2011 - 17:08
DrDivago ha scritto:Ok... ecco il mio arsenale...
Bene, puoi usare l'ultima in basso a destra (quella gialla e nera) Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 4 Ott 2011 - 21:50
Cribbio, il "Dottore" si è guastato e quindi niente doppio No

In compenso una stranissima partita con il mio collega (solo 40 minuti tra riscaldamento e gioco causa suo ritardo). L'ultima volta avevamo dovuto fermarci sul 6-6.

Stasera non sono riuscito a capire nulla della partita per tutto il primo set scratch basti dire che gli ho fatto giocare non meno di 15 cross di dritto vincenti su mia palla corta e ho gettato fuori di 20cm una ventina di dritti interlocutori; roba da suicidio ed infatti è finita 0-6.

Ormai si era gasato ed è andato al servizio per il secondo set e lì è come se si fosse accesa una luce, si è trovato subito 40-40 da 40-0 e ha dovuto servire altre 8 volte prima di portare a casa il primo game poi...
poi l'impensabile, 2 game di fila finiti a zero per me con punti ben costruiti spostandolo da un lato e attaccandolo sull'altro 2-1 e servizio fino al 40-15 ma... :mes004: è finita l'ora e sono arrivati i giocatori sucessivi.
In spogliatoio ha dovuto ammettere che non aveva più benzina e io lo stavo facendo correre troppo.
Magra consolazione, neppure questa volta ho vinto e, soprattutto, devo cercare di capire dove ho sbagliato per tutto il primo set Suspect

Dimenticavo: GRAZIE Mirco (gotama) per avermi lasciato giocare il singolare e facciamo gli scongiuri che Drd si riprenda e finalmente martedì prossimo si possa giocare questo benedetto doppio Wink
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 8 Ott 2011 - 9:05
Il "Dottore" è tornato ed è in perfetta forma Smile
Ieri alle 9 di sera, in un'atmosfera degna di un film di vampiri con 9°gradi di temperatura e un'umidità incredibile, mi ha "somministrato" il consolidato 6-0 6-0 (uno con la Head e uno con la Wilson).
Nonostante la coprovata superiorità Drd gioca su ogni palla con la determinazione di un incontro di torneo. Insomma massimo rispetto per l'avversario (anche se per me significa dover fare i punti due volte Wink).
Grazie Marco

P.S. Marco io però avevo scelto per te la racca gialla e nera Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 97171
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 8 Ott 2011 - 14:33
archery57 ha scritto:un'atmosfera degna di un film di vampiri con 9°gradi di temperatura e un'umidità incredibile
a me, più che un film di vampiri, ha ricordato la celeberrima sequenza di Fantozzi e Filini (senza nebbia, ma l'umidità e l'"effetto vapore" erano quelli) Very Happy
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Immagine+4
archery57 ha scritto:Il "Dottore" è tornato ed è in perfetta forma Smile
Nonostante la coprovata superiorità Drd gioca su ogni palla con la determinazione di un incontro di torneo. Insomma massimo rispetto per l'avversario (anche se per me significa dover fare i punti due volte Wink).
Tornato si, in perfetta forma no (ma credo che almeno in parte dipenda ancora dall'influenza-lampo di martedì), ho le gambe un po' imballate e di conseguenza faccio movimenti meno fluidi anche col resto del corpo.
Credo che il cambio di racchetta e le partite giocate ti stiano facendo bene: colpi più profondi e maggior numero di vincenti (è vero che "hai fatto i punti due volte perchè io ci corro dietro, ma li hai comunque fatti tu, non li ho sprecati io, questo è importante). Complimenti per lo spirito con cui scendi sempre in campo (mai battuto al principio e mai rinunciatario fino all'ultimo 15), fattore che rende meno scontato il risultato (se io mollo un attimo, tu mi castighi). Con questa voglia di giocare, presto vincerai il tuo primo set (magari già nel doppio). Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 10 Ott 2011 - 12:06
Doppio fissato per domani 11-10-2011 ore 19:00-20:30 Park Tennis Abano
Marco-Mirco vs Diego-Vincenzo
Affilate le racchette Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 10 Ott 2011 - 12:16
Muy bien... Twisted Evil
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 11 Ott 2011 - 8:55
ok a stasera Twisted Evil
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 11 Ott 2011 - 13:19
Mi sono già messo in macchina la colonna sonora del Gladiatore, giusto per entrare subito in atmosfera... sunny

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Maxbleeds2
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 2 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 11 Ott 2011 - 15:16
DrDivago ha scritto:Mi sono già messo in macchina la colonna sonora del Gladiatore, giusto per entrare subito in atmosfera... sunny
Mi raccomando, ricordati la racchetta gialla e nera, hai promesso di giocare con quella...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.