Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 17 Ago 2011 - 12:11
Ciao a tutti,
cerco un compagno per giocare un paio di ore in serata tra giovedì e venerdì. Per i campi ci si può organizzare anche se preferirei la zona Sud/Ovest o San Siro-Lampugnano.

Marco
avatar
Cyrus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.05.11

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 24 Ago 2011 - 14:40
Ciao Marco,
mi chiamo Cyrus e sarebbe fantastico per me zona san siro, lampugnano!
Vado a lezione da un anno e mezzo due volte alla settimana. Mi piacerebbe molto allenarmi e giocare anche con regolarità. Riguardo giorno e orari sono molto flessibile e riesco facmente ad organizzarmi. Se ti fa piacere lascio il mio cellulare, contattano pure al 339 3558017.
Grazie,
Cyrus
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 24 Ago 2011 - 14:59
Per me va bene!! Io di solito giocoal centro sportivo XXV Aprile in via Cimabue!! Ti torna comodo come posto?
theofish
theofish
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: technifibre tfight 300 - Yonex VCore Duel G 310 - Prince exo rebel 98 - fischer magnetic pro n.1 98 UL - fischer magnetic pro n.1 98 NT UL

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 24 Ago 2011 - 15:16
ciao. io sarei disponibile venerdi in zona Milano Sud (tipo Tennis Corvetto). interessa ?
avatar
Cyrus
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.05.11

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Gio 25 Ago 2011 - 20:02
Ciao Marco,

volevo confermarti che il centro XXV Aprile sarebbe ottimo per me.



Se ti va possiamo sentirci per accordare un incontro.

Ti lascio mio cellulare: 339 3558017.



A prestissimo allora,



Cyrus
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 31 Ago 2011 - 17:18
ciao marco,

anch'io sarei interessato a giocare in zona. Lavoro vicino al XXV aprile e giocare in tardo pomeriggio sarebbe comodissimo.

contattami in privato se vuoi.

Enrico
avatar
ebonizzoli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Buono
Racchetta: Dunlop

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mar 20 Set 2011 - 16:27
Ragazzi, io ho 46 mi considerano di buon livello e mi andrebbe benissimo la zona San Siro - Lido, anche la sera.
Se foste interessati, contattatemi pure e vediamo quel che riusciamo a combinare.
Buona giornata a tutti.

Enrico
avatar
marco88le
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.11.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello:
Racchetta: wilson

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Gio 3 Nov 2011 - 18:06
ragazzi zona san siro ci sono anche io ..c'è anche campi tennis vicino monte stella e su via gallarate ...
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Dom 20 Nov 2011 - 18:47
Sono disponibile a giocare in zona San Siro o Via Gallarate. non ho problemi di orari ne altro, basta saperlo prima ed ho bisogno di riprendere ad allenarmi. Chi interessato mi faccia sapere. Un grazie e cordiale saluti a tutti...
avatar
MarcoMI
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.12.11

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 7 Dic 2011 - 10:27
Ciao ragazzi!

Io sono in zona San Siro - Lorenteggio, ho 29 anni e gioco a livello medio.

Di solito gioco a Buccinasco al Milago-MC2, ma posso spostarmi senza problemi, se qualcuno è interessato a giocare qualche volta lascio il mio numero di telefono: 348/3037095 Marco. Mandatemi un sms se volete!

A presto Smile
VICTORY
VICTORY
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 20.11.11

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: IN COSTANTE CRESCITA SINO AD ARRIVARE IN ATP
Racchetta:

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Mer 7 Dic 2011 - 18:49
Ok zona San Siro o Lampugnano chi gioca domani? Fatemi sapere. Grazie...
avatar
svicolone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.10

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Gio 5 Gen 2012 - 12:24
Ciao a tutti

Abito in zona S.Siro e solitamente la serata ideale per me è il Martedì dalle 19 in poi non ci sono problemi.

Ho 46 anni e come livello di gioco direi mediocre giocando una sola volta alla settimana Sad

Se un Martedì siete liberi e volete fare due tiri fate un fischio Very Happy va bene anche per un doppio insomma basta giocare Wink
tjodalv
tjodalv
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Cesano Boscone
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località: Cesano Boscone
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro Empty Re: Cerco compagno per giocare in zona Milano Sud/Ovest - o Zona San Siro

Gio 16 Feb 2012 - 22:29
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe interessato a fare due scambi domani, venerdì, dalle 21 alle 22 al Centro sportivo Lido in Piazzale Lotto? Ho il campo già prenotato!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.