Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Acquisto incordatrice Oggi alle 10:26RagusHead Speed Pro 2024Oggi alle 9:53LitoRafael NadalOggi alle 9:21Danny 61Razor softOggi alle 8:49agos72Camila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Padova zona ovest / Vicenza zona est

+23
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
nw-t
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
27 partecipanti
Andare in basso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 31 Mag 2010 - 16:04
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Sab 7 Lug 2012 - 18:27
Nostradamis ha scritto:Purtroppo ho scoperto che non mi avevano fissato le ore di Martedì e Giovedì. Essendo provvisorie me le avevano fissate solo per questa settimana e non avevano capito che le volevo anche per la prossima. Per Giovedì sono riuscito a riprenderle ma per Martedì erano già state prese (mi sa che una delle due sia proprio la vostra Smile). Ci vediamo direttamente Giovedì quindi. Wink
Caspita, martedì sono senza palline allora scratch
Vebbè farò un salto ala decatlon per un tubo extra. Ci vediamo giovedì Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 1:20
Un'offerta per campi a €2.9 all'ora, però su erba sintetica: http://www.groupon.it/deals/padova/tennis-club-abano/7861398
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 11:16
Nostradamis ha scritto:Un'offerta per campi a €2.9 all'ora, però su erba sintetica: http://www.groupon.it/deals/padova/tennis-club-abano/7861398
Devono aver rifatto i campi di recente (e/o cambiato gestione) al TC Abano, l'anno scorso mi risultava che avessero definitivamente chiuso col tennis (in favore del calcetto Evil or Very Mad )... comunque, io ci sto, ovviamente (anche perchè mi piace l'erba sintetica) Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 11:35
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:Un'offerta per campi a €2.9 all'ora, però su erba sintetica: http://www.groupon.it/deals/padova/tennis-club-abano/7861398
Devono aver rifatto i campi di recente (e/o cambiato gestione) al TC Abano, l'anno scorso mi risultava che avessero definitivamente chiuso col tennis (in favore del calcetto Evil or Very Mad )... comunque, io ci sto, ovviamente (anche perchè mi piace l'erba sintetica) Wink

quasi quasi prendo anch'io quello da 10 ore...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 622327
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 11:43
gotama ha scritto:
quasi quasi prendo anch'io quello da 10 ore...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 622327
Dobbiamo organizzare la cosa in maniera scientifica qui: che ognuno scriva le sue intenzioni chiaramente, del tipo:

- Nostradamis: interessato all'offerta da 10 ore, cerco "soci" (se ho capito lo spirito della segnalazione)
- DrDivago: mi offro di aderire all'offerta come "socio"
- Gotama: mi prendo il pacchetto da 10 ore, cerco "soci" (sempre se interpreto in maniera corretta...)
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 11:56
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
quasi quasi prendo anch'io quello da 10 ore...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 622327
Dobbiamo organizzare la cosa in maniera scientifica qui: che ognuno scriva le sue intenzioni chiaramente, del tipo:

- Nostradamis: interessato all'offerta da 10 ore, cerco "soci" (se ho capito lo spirito della segnalazione)
- DrDivago: mi offro di aderire all'offerta come "socio"
- Gotama: mi prendo il pacchetto da 10 ore, cerco "soci" (sempre se interpreto in maniera corretta...)

se qualcuno vuole fare metà ok altrimenti prendo io le 10 ore...anche se non sò quanto potrò usarle visto che il problema al piede sembra essere un tendine ed andrà per le lunghe...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 939115 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 939115 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 939115
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 12:04
gotama ha scritto:se qualcuno vuole fare metà ok altrimenti prendo io le 10 ore...anche se non sò quanto potrò usarle visto che il problema al piede sembra essere un tendine ed andrà per le lunghe..
E tu con una tendinite al piede andresti a giocare sull'erba sintetica? Shocked Shocked Shocked
Perdona se mi intrometto ma mi pare un'idea non proprio felice per il tuo povero piede...
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 12:41
archery57 ha scritto:
gotama ha scritto:se qualcuno vuole fare metà ok altrimenti prendo io le 10 ore...anche se non sò quanto potrò usarle visto che il problema al piede sembra essere un tendine ed andrà per le lunghe..
E tu con una tendinite al piede andresti a giocare sull'erba sintetica? Shocked Shocked Shocked
Perdona se mi intrometto ma mi pare un'idea non proprio felice per il tuo povero piede...
Si infatti!!! cmq lunedì faccio l'ecografia...poi sapró qualcosa di più...maledizione !!!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 13:52
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
quasi quasi prendo anch'io quello da 10 ore...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 622327
Dobbiamo organizzare la cosa in maniera scientifica qui: che ognuno scriva le sue intenzioni chiaramente, del tipo:

- Nostradamis: interessato all'offerta da 10 ore, cerco "soci" (se ho capito lo spirito della segnalazione)
- DrDivago: mi offro di aderire all'offerta come "socio"
- Gotama: mi prendo il pacchetto da 10 ore, cerco "soci" (sempre se interpreto in maniera corretta...)
La mia era una segnalazione fine a se stessa, ma se mi dite che vi va bene giocare sul sintetico quasi quasi la prendo allora (per €1,45 a crapa per un'ora non è male Wink). Tanto alla fine le userei sempre con voi mi sa...

Mirco per me va bene fare 5 ore a testa se vuoi (si possono usare fino al 30 Settembre, facendo 2 ore al colpo non dovrebbe essere un problema utilizzarle). Se poi dovessi avere male al piede non penso sia un problema trovare qualcuno che ti "acquisti" le tue ore, te le prendo anch'io.
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 14:07
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
gotama ha scritto:
quasi quasi prendo anch'io quello da 10 ore...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 622327
Dobbiamo organizzare la cosa in maniera scientifica qui: che ognuno scriva le sue intenzioni chiaramente, del tipo:

- Nostradamis: interessato all'offerta da 10 ore, cerco "soci" (se ho capito lo spirito della segnalazione)
- DrDivago: mi offro di aderire all'offerta come "socio"
- Gotama: mi prendo il pacchetto da 10 ore, cerco "soci" (sempre se interpreto in maniera corretta...)
La mia era una segnalazione fine a se stessa, ma se mi dite che vi va bene giocare sul sintetico quasi quasi la prendo allora (per €1,45 a crapa per un'ora non è male Wink). Tanto alla fine le userei sempre con voi mi sa...

Mirco per me va bene fare 5 ore a testa se vuoi (si possono usare fino al 30 Settembre, facendo 2 ore al colpo non dovrebbe essere un problema utilizzarle). Se poi dovessi avere male al piede non penso sia un problema trovare qualcuno che ti "acquisti" le tue ore, te le prendo anch'io.


io acquisto 10 ore e morta li.... poi vediamo cosa succede:bball: ...meglio l'erba sintetica della terra Laughing
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 14:26
ok preso il coupon:affraid:
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 15:30
Grande Mirco... ovviamente puoi sempre contare su di me per "consumare" alcune delle ore Wink
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Lun 9 Lug 2012 - 16:06
DrDivago ha scritto:Grande Mirco... ovviamente puoi sempre contare su di me per "consumare" alcune delle ore Wink

certo Marco:lol: ... ora la mia preoccupazione è solo sto male al piede:evil: ,poi per consumarle si fà presto...
bass8tt8
bass8tt8
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Età : 43
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.03.12

Profilo giocatore
Località: Schio
Livello: ITR: 4.0 - FIT 4.5
Racchetta: Yonex DR 98 - Ai 98

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 10 Lug 2012 - 11:24
Ciao qualcuno per un'oretta domani sera o giovedi sera ?
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 10 Lug 2012 - 11:52
bass8tt8 ha scritto:Ciao qualcuno per un'oretta domani sera o giovedi sera ?
Giovedì sera sono in programma due ore di doppio:
Dropshot/Archery vs Nostradamis/Gotama

Gotama era in forse per l'infortunio al piede, puoi sentire lui e Nostradamis, magari a Mirco fai un favore Wink
avatar
Alex87pd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.07.12

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 10 Lug 2012 - 15:36
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 Empty Re: Padova zona ovest / Vicenza zona est

Mar 10 Lug 2012 - 15:42
Alex87pd ha scritto:ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex
Benvenuto Alex,
ovviamente il gruppo è aperto a chiunque piaccia giocare e sia un po' folle (ebbene sì, siamo tutti un po' matti Wink)
Se guardi due post prima del tuo c'è un amico (bass8tt8) che cerca un compagno per domani sera o giovedì.
Mandagli un messaggio personale e puoi iniziare a conoscerci anche subito
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 40 594163

-------

https://www.passionetennis.com/viewtopic.forum?t=19452
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.