Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 4 Apr 2014 - 15:25
Io anche mi trovo da favola, solo un pizzico di spinta sulle palle piatte mi potrebbe servire specie al servizio
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 17 Apr 2014 - 17:52
ho in test la prince OS vintage ma oltre al bel suono che esce mi sembra  poco pastosa e poco flessibile sul manico rispetto alla agassi OS, mi lascia spiazzato un bel vantaggio rispetto alla agassi e' che e' piu' veloce e nn sembra un OS mentre l'agassi paga un pochino
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 20 Apr 2014 - 16:17
La Prince Graphite Classic Oversize non credo che sia un telaio per tutti. In giro ho trovato una recenzione, leggete pure...

Prince Graphite 110: oversize, topspin per campioni
Nel 1981 la Prince entra con forza nei telai agonistici presentando un racchettone dalla linea pulita, graficamente molto semplice ma accattivante. Nero e verde, con una custodia beige cammello, veramente anni 70! Anche il nome è semplice e diretto: Prince Graphite 110. Telaio destinato agli agonisti, non adatto ai ragazzini, o a chi gioca per puro diletto un'oretta alla settimana. Il successo è immediato. Questo attrezzo riesce a favorire i nuovi tennisti che iniziano ad imitare le nuove tecniche in topspin, soprattutto con il diritto giocato con una impugnatura western accentuata. Costa molto caro (500mila lire dice il listino), ma erano tempi di vacche grasse in generale, e si spendeva volentieri per il passatempo preferito, il mercato tirava ancora bene, anche in Italia, ancora in pieno boom post-Davis. 

L'attaccante storce il naso a guardarla: "come si può aver sensibilità con tali dimensioni?". Beh, dipende tutto da come colpisci la palla e dalla sensibilità della propria mano. Se ha forza, ma necessiti (o ami) giocare con molto topspin, per geometrie, controllo o diletto, questo è il tuo attrezzo, la tua perfetta scelta. Il Racchettone per eccellenza, duro, ampio, perfetto per un maligno contrattaccante, come per un geometra delle rotazioni. Un attrezzo impegnativo, pesante, Ma onesto, che restituisce quel che gli dai, con sentimento e precisione. Meno severo di una Pro Staff o di una Dunlop Max 200g, ma nemmeno un tenerone. Una racchetta più abbordabile, ma per spingere ci vuole forza, e non poca. Se si vuole soprattutto difendere, è perfetta. Escono top stretti o servizi kick che sono una favola. Ma se si cerca anche la botta piatta, magari con rovescio bimane lungolinea, allora ci vuole la dinamite nei bracci, sennò ci si possono scordare gli winners. 

100% Grafite, quasi sorda all'impatto, suono grave come per ammonire colui che la brandisce. Non maneggevolissima perché pesante e soprattutto bilanciata al manico. Il punch va messo col braccio, lei non ti regala quasi nulla in termini di spinta. Questo bilanciamento si sente molto al servizio, in cui serve una bella accelerazione per far partire colpi veloci. E' più adatta a soluzioni di taglio, sia slice e che kick. Infatti una delle qualità principali di questo storico attrezzo è proprio la sua enorme capacità di imprimere rotazioni. Se saputa governare a dovere, nessun attrezzo della sua epoca riusciva a regalare così tante possibilità di effetti. Grazie anche ad un piatto corde generoso, da 110. Curioso il doppio ponte al cuore, creato per dar più solidità, consistenza, per far si che l'attrezzo restasse il più possibile rigido all'impatto. 

Molti campioni si sono serviti delle sue qualità. A partire dal tennis vario ed arrotato della Sabatini, passando per le difese in contrattacco di Chang, le accelerazioni di Ferrero, il gioco unico di Agassi nell'inizio della sua lunghissima carriera. Andrè a dire il vero è cresciuto nella sua giovinezza con la Prince, per poi passare prima alla Donnay, e poi approdare in casa Head, dove ha utilizzato vari modelli da principale testimonial della casa austriaca. Tutti questi campioni, seppur diversi tra loro, hanno in comune un uso consistente delle rotazioni. Infatti nessun telaio degli anni '80 riusciva a regalare tanta varietà negli spin, potendo consentire di spingere a tutto braccio in top senza perdere controllo o profondità di palla. Corde sempre molto tese, anche per la enormi dimensioni del piattocorde, meglio se sintetiche per farle durare di più. Il reticolo 16x19 agevola assai la presa dell'effetto sulla palla. 

Altra interessante qualità è la sua discreta capacità di assorbire le vibrazioni, e quindi non essere eccessivamente traumatica per il gomito. Un attrezzo 100% grafite, ma pastoso, rigido ma non estremo come la ProStaff 85 per intenderci. Io personalmente non l'ho mai amata troppo, abituato ad un tennis più classico e piatto. Ma che incredibili cross stretti uscivano impugnandola con forza e decisione!

il sito: http://www.marcomazzoni.com/storia/prince_graphite110.htm
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 20 Apr 2014 - 19:30
mi trovo su tt l' unica cosa e' la pastosita' ma forse prendendo in mano una originale dell'epoca la cosa cambia cio' che trovo con la os agassi
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 15 Lug 2014 - 0:59
Ho preso la Classic Graphite 100 longbody, così, a scatola chiusa! Anche se da piccolo ho giocato con la graphite Oversize  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 11580 
Non vedo l'ora di provarla
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 15 Lug 2014 - 10:26
macro ha scritto:Ho preso la Classic Graphite 100 longbody, così, a scatola chiusa! Anche se da piccolo ho giocato con la graphite Oversize  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 11580 
Non vedo l'ora di provarla
divertiti perchè è fantastica... per il mio problema alla spalla il peso è proibitivo... ma resta sempre una favola...
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 15 Lug 2014 - 10:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:Ho preso la Classic Graphite 100 longbody, così, a scatola chiusa! Anche se da piccolo ho giocato con la graphite Oversize  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 11580 
Non vedo l'ora di provarla
divertiti perchè è fantastica... per il mio problema alla spalla il peso è proibitivo... ma resta sempre una favola...
Paura! Non dovrebbe essere pesantissima ed è bilanciata al manico 10HL... Dici che alla lunga nn è molto confortevole?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 15 Lug 2014 - 20:54
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:Ho preso la Classic Graphite 100 longbody, così, a scatola chiusa! Anche se da piccolo ho giocato con la graphite Oversize  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 11580 
Non vedo l'ora di provarla
divertiti perchè è fantastica... per il mio problema alla spalla il peso è proibitivo... ma resta sempre una favola...
Paura! Non dovrebbe essere pesantissima ed è bilanciata al manico 10HL... Dici che alla lunga nn è molto confortevole?
si, io la uso non sempre ma la graphite 100
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 16 Lug 2014 - 9:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:Ho preso la Classic Graphite 100 longbody, così, a scatola chiusa! Anche se da piccolo ho giocato con la graphite Oversize  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 11580 
Non vedo l'ora di provarla
divertiti perchè è fantastica... per il mio problema alla spalla il peso è proibitivo... ma resta sempre una favola...
Paura! Non dovrebbe essere pesantissima ed è bilanciata al manico 10HL... Dici che alla lunga nn è molto confortevole?
si, io la uso non sempre ma la graphite 100
Si la graphite 100 ha un bilanciamento diverso
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 18 Lug 2014 - 23:51
Arrivata! Ansioso di provarla. Incordata Red Code 22-23.
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 25 Lug 2014 - 16:55
Provata la Classic Graphite 100 Longbody, presa usata già cordata Red Code 22-23 con qualche ora di gioco all'attivo.
1 ora di palleggio intenso e qualche servizio negli ultimi 5 minuti.
Vado direttamente al sodo senza fare un'analisi tecnica che dopo 1 ora di gioco non potrebbe essere attendibile.
In poche parole, ne cerco un'altra da subito! Prima impressione superpositiva. Adoro questa racchetta, sia esteticamente, sia per come mi ci sono subito trovato. Il bilanciamento al manico sembra aiutarmi nello swing. E il pattern 16x18, con cui non ho mai giocato, sembra favorirmi nelle rotazioni. A rete ragazzi è una bomba! Mi è sembrata anche abbastanza confortevole, nonostante una corda non molto confortevole. I piccoli fastidi al braccio non li sento nè mentre gioco nè adesso. Attendo di incordarla con un multifilo confortevole per trarre conclusioni più attendibili.
Ma sicuramente per un pò le i.Radical e le Pro Tour possono riposare...
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 25 Lug 2014 - 23:20
mi incuriosisce un bel po'.... non longbody però... ho la repulsione da quando provai a giocare con la liquidmetal Instinct XL... non sono mai riuscito a trovare la misura dei colpi...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 26 Lug 2014 - 9:10
l'impatto è favoloso... se reggi il peso...
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 26 Lug 2014 - 16:36
Il Norvegese ha scritto:mi incuriosisce un bel po'.... non longbody però... ho la repulsione da quando provai a giocare con la liquidmetal Instinct XL... non sono mai riuscito a trovare la misura dei colpi...
Prima volta per me con una longbody, per ora devo dire che mi trovo bene, certo una sola ora di gioco non è attendibile, ma quello che mi aspettavo era proprio di sparacchiare diritti e rovesci a casa del diavolo... e invece con stupore ho notato una grande quantità di diritti, sia piatti sia in top, che finivano a 3/4 di campo avversario e cmq vicini alla riga di fondo. Non certo si può dire la stessa cosa del rovescio piatto-top, che cmq è da sempre il mio tallone di Achille, soprattutto adesso che ho ricominciato da poco a giocare. Però, se mi affido ai rovesci in back, ho notato una buona resa, una ottima sensibilità.
Sicuramente, molto dipende dalla corda.
Riassumendo, la misura dei colpi, che sembrava la preoccupazione principale, invece si è rivelata da subito positiva.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:l'impatto è favoloso... se reggi il peso...
Tu mi puoi capire, visto che ce l'hai anche tu!
Il peso per ora non sembra un problema, anche perchè sono abituato a telai più pesanti; e ripeto, il bilanciamento diverso (al manico, non più in testa come le mie solite racchette) sembra in questo momento proprio quello che mi serviva.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 9 Ago 2014 - 12:09
ordinata la mia prima prince! arriva martedì!
la tour 98!
come mio solito corde polystar energy 1.25 black, overgrip tourna e vibrakill tourna!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 9 Ago 2014 - 21:41
giococlassico75 ha scritto:ordinata la mia prima prince! arriva martedì!
la tour 98!
come mio solito corde polystar energy 1.25 black, overgrip tourna e vibrakill tourna!
tensione???
AndreYNX89
AndreYNX89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: 3x Prince Tour 100 16x18 - Prince EXO3 Tour 100 16x18

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 20 Ago 2014 - 21:27
appena provata la prince Tour 100 16x18 me ne sono innamorato feel pastoso da bava alla bocca xD montate corde Signum pro poly plasma pure (chi ha ideato il nome di ste corde è da internare) e credo che mi accingerò ad acquistarne altre 2 diventerà la mia fedele compagna  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 21 Ago 2014 - 13:58
macro ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:mi incuriosisce un bel po'.... non longbody però... ho la repulsione da quando provai a giocare con la liquidmetal Instinct XL... non sono mai riuscito a trovare la misura dei colpi...
Prima volta per me con una longbody, per ora devo dire che mi trovo bene, certo una sola ora di gioco non è attendibile, ma quello che mi aspettavo era proprio di sparacchiare diritti e rovesci a casa del diavolo... e invece con stupore ho notato una grande quantità di diritti, sia piatti sia in top, che finivano a 3/4 di campo avversario e cmq vicini alla riga di fondo. Non certo si può dire la stessa cosa del rovescio piatto-top, che cmq è da sempre il mio tallone di Achille, soprattutto adesso che ho ricominciato da poco a giocare. Però, se mi affido ai rovesci in back, ho notato una buona resa, una ottima sensibilità.
Sicuramente, molto dipende dalla corda.
Riassumendo, la misura dei colpi, che sembrava la preoccupazione principale, invece si è rivelata da subito positiva.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:l'impatto è favoloso... se reggi il peso...
Tu mi puoi capire, visto che ce l'hai anche tu!
Il peso per ora non sembra un problema, anche perchè sono abituato a telai più pesanti; e ripeto, il bilanciamento diverso (al manico, non più in testa come le mie solite racchette) sembra in questo momento proprio quello che mi serviva.
Visto che l'hai capita e ti trovi bene tieniti basso con le tensioni anche 19 kg se possibile e vedrai un'altro pianeta...
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 23 Ago 2014 - 0:40
Confermo le buone impressioni iniziali, adesso dopo una decina di ore di gioco comincio a pensare alla prossima incordatura, pensavo a una micronite tensione 21 che ne dici?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 23 Ago 2014 - 11:12
macro ha scritto:Confermo le buone impressioni iniziali, adesso dopo una decina di ore di gioco comincio a pensare alla prossima incordatura, pensavo a una micronite tensione 21 che ne dici?
Si ma la 1,27, ha una sensazione unica ma proverei anche un weiss cannon explosiv 1,30 o un TGV di tecnifibre o la Legendary di Starburn ma quest'ultima anche a 18 kg, visto che il telaio non spinge molto.
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 23 Ago 2014 - 12:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
giococlassico75 ha scritto:ordinata la mia prima prince! arriva martedì!
la tour 98!
come mio solito corde polystar energy 1.25 black, overgrip tourna e vibrakill tourna!
tensione???
 tensione 22/22 kg e 4 nodi, ma la mia prince ha 10 gr di silicone nel manico e 4 grammi di piombo sotto il passacorde...
AndreYNX89
AndreYNX89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: 3x Prince Tour 100 16x18 - Prince EXO3 Tour 100 16x18

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 23 Ago 2014 - 13:26
Qualcuno ha provato la nuova tour 100? Io ho la vecchia exo3 16x18 ci sono delle differenze?
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Set 2014 - 15:10
Non potevo mancare ☺, ciao a tutti i possessori/amanti di questi splendidi telai ! 

Domandona : cOme vedete il passaggio dalla exo3 graphite93 alla graphite 100 ? ..... ho 46 anni e comincio a sentire il peso !!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Set 2014 - 17:02
grandeborg ha scritto:Non potevo mancare ☺, ciao a tutti i possessori/amanti di questi splendidi telai ! 

Domandona : cOme vedete il passaggio dalla exo3 graphite93 alla graphite 100 ? ..... ho 46 anni e comincio a sentire il peso !!!!
Allenati e gioca ci!
leumas
leumas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 396
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.12.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Inguaiato
Racchetta: Wilson Blade 104

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Set 2014 - 18:20
Ciao a tutti, essendo possessore di una Prince exo3 rebel 98 e ben due Prince tour pro 98 volevo unirmi e far parte dei Fan della Prince!! Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 18 Set 2014 - 18:34
leumas ha scritto:Ciao a tutti, essendo possessore di una Prince exo3 rebel 98 e ben due Prince tour pro 98 volevo unirmi e far parte dei Fan della Prince!! Cool
Assolutamente si iii! !!! PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 4 855446
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.