Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 17 Lug 2016 - 20:41
la prince tour 100 t l'hai provata
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 18 Lug 2016 - 15:00
ziku99 ha scritto:la prince tour 100 t l'hai provata
no ho preferito la tour pro.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 18 Lug 2016 - 15:16
Ciao,
io dovrei provare per i primi di agosto, sia una Tour 100 P , sia una Warrior 107.
Poi vi dirò le mie impressioni.
Leggevo sopra che si parlava di Graphite 107, ma stiamo parlando della riedizione della POG 4 stripes? Ovviamente ne ho una del 1984 o 1986 non vorrei sbagliare.
Racchetta bellissima solo troppo troppo potente per me,
se riuscissi a trovare una " diminuzione di potenza " mi piacerebbe riusarla ancora, il peso non è minimanente un problema almeno per me.
Qlc consiglio?
Ciao e grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 18 Lug 2016 - 21:25
Attila17 ha scritto:Ciao,
io dovrei provare per i primi di agosto, sia una Tour 100 P , sia una Warrior 107.
Poi vi dirò le mie impressioni.
Leggevo sopra che si parlava di Graphite 107, ma stiamo parlando della riedizione della POG 4 stripes? Ovviamente ne ho una del 1984 o 1986 non vorrei sbagliare.
Racchetta bellissima solo troppo troppo potente per me,
se riuscissi a trovare una " diminuzione di potenza " mi piacerebbe riusarla ancora, il peso non è minimanente un problema almeno per me.
Qlc consiglio?
Ciao e grazie
se ce l'hai giocaci e domala... la POG è unica e inimitabile...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 18 Lug 2016 - 22:13
Mh.... ok a proposito visto che mi hai risposto x la tour pro la gut power come la vedresti qui? E se si a che tensioni? Grazie mille
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 18 Lug 2016 - 22:38
Attila17 ha scritto:Mh.... ok a proposito visto che mi hai risposto x la tour pro la gut power come la vedresti qui? E se si a che tensioni? Grazie mille
Io la monto sulla 107 e non la cambio: calibro 1,30 23/22.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 1:11
Grazie mille!
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 9:37
Scusa ma la 107? Warrior?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 20:15
Attila17 ha scritto:Scusa ma la 107? Warrior?
Prendi per i fondelli???????????????? La Graphite Classic 107 ossia 335/31 gr finita!!!! Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 20:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  questa 107!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=O33eNVN_B8w
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 20:42
@drichichi@alice.it ha scritto:Prendi per i fondelli???????????????? La Graphite Classic 107 ossia 335/31 gr finita!!!! Suspect
Sorry ..... Very Happy
Adesso mi hai fatto venire una voglia , ho controlato la mia è del 1987 4 stripes.
Solo che è incordata a due nodi con un multi che nn capisco cosa sia....
Vabbè mi sa che taglio e metto su le gut power come mi hai consilgiato.
Domanda sulle tensioni, tu hai messo 23/22, io non sono un gran toppatore, di potenza ne ho pure troppa, e se la gambette raggono faccio S&V.... Adesso serve , shot..... forse shot e se arrivo a rete volley.... Very Happy
Che tensioni mi consiglieresti?
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 19 Lug 2016 - 21:53
Attila17 ha scritto:Scusa ma la 107? Warrior?
Io son felice possessore di una Warrior 107 mi iscrivo Domenico  What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 20 Lug 2016 - 10:11
gino's ha scritto:
Attila17 ha scritto:Scusa ma la 107? Warrior?
Io son felice possessore di una Warrior 107 mi iscrivo Domenico  What a Face
yesssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 20 Lug 2016 - 11:06
domanda a voi conoscitori .... la nuova textreme tour 100 p in 18x20 da 305 gr nada qualcuno ha avuto modo di testarla?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 20 Lug 2016 - 11:36
Ciao,
io conto di provarla per la prima settimana di Agosto se riesco ad acchiapparla su TWE.
Poi vi aggiorno, anche se nn sono un gran recensore, di solito la racchette mi piacciono tutte la prima ora, poi la seconda meno la terza meno ancora etc....
L'unica che mi sta piacendo è la Tour Pro, e adesso colpa del Doc mi tocca riprovare la POG , incordata come si deve su suo consilgio, visto che ci avevo giocato per qlc anno da ragazzino.
CIao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 22 Lug 2016 - 22:05
Attila17 ha scritto:
@drichichi@alice.it ha scritto:Prendi per i fondelli???????????????? La Graphite Classic 107 ossia 335/31 gr finita!!!! Suspect
Sorry ..... Very Happy
Adesso mi hai fatto venire una voglia , ho controlato la mia è del 1987 4 stripes.
Solo che è incordata a due nodi con un multi che nn capisco cosa sia....
Vabbè mi sa che taglio e metto su le gut power come mi hai consilgiato.
Domanda sulle tensioni, tu hai messo 23/22, io non sono un gran toppatore, di potenza ne ho pure troppa, e se la gambette raggono faccio S&V.... Adesso serve , shot..... forse shot e se arrivo a rete volley.... Very Happy
Che tensioni mi consiglieresti?
24/23 o 24 full sempre 4 nodi.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 23 Lug 2016 - 11:15
Grazie mille!
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 29 Lug 2016 - 18:46
Ciao a tutti sono Nicola classe 1970 come la Prince :-). Da poco mi sono regalato la nuova borsa Prince tour team 12 verde/nera. All'inizio ho giocato con la Black 100 ora con la Warrior 100 EX03 con buona soddisfazione e resa. Volevo chiedere a voi più esperti, se dovessi cambiare telaio , vale la pena il Textreme? Il mio stile è molto aggressivo da fondo campo e appena posso vengo sottorete. Mi piace sbracciare , soprattutto di dritto. Il mio grande dubbio è lasciare la tecnologia EX03 ( molto salutare anche per il braccio ) per la nuova Textreme.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 29 Lug 2016 - 22:04
bura.efc ha scritto:Ciao a tutti sono Nicola classe 1970 come la Prince :-). Da poco mi sono regalato la nuova borsa Prince tour team 12 verde/nera. All'inizio ho giocato con la Black 100 ora con la Warrior 100 EX03 con buona soddisfazione e resa. Volevo chiedere a voi più esperti, se dovessi cambiare telaio , vale la pena il Textreme? Il mio stile è molto aggressivo da fondo campo e appena posso vengo sottorete. Mi piace sbracciare , soprattutto di dritto. Il mio grande dubbio è lasciare la tecnologia EX03 ( molto salutare anche per il braccio ) per la nuova Textreme.
Intanto Benvenuto!
poi aggressivo... beh se usi già una warrior prova la textreme e non te ne penti!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 30 Lug 2016 - 8:20
bura.efc ha scritto:Ciao a tutti sono Nicola classe 1970 come la Prince :-). Da poco mi sono regalato la nuova borsa Prince tour team 12 verde/nera. All'inizio ho giocato con la Black 100 ora con la Warrior 100 EX03 con buona soddisfazione e resa. Volevo chiedere a voi più esperti, se dovessi cambiare telaio , vale la pena il Textreme? Il mio stile è molto aggressivo da fondo campo e appena posso vengo sottorete. Mi piace sbracciare , soprattutto di dritto. Il mio grande dubbio è lasciare la tecnologia EX03 ( molto salutare anche per il braccio ) per la nuova Textreme.
GRANDE!!
Abbiamo piu' o meno lo stesso tipo di gioco e lo stesso dubbio Very Happy
Per il momento comunque mi tengo la warrior stretta stretta...ci gioco troppo bene con i buconi Very Happy
Fabio.
bura.efc
bura.efc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Verona
Data d'iscrizione : 01.01.14

Profilo giocatore
Località: Verona-Goodison Park
Livello: 4.3
Racchetta: Prince Textreme Tour 100P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 30 Lug 2016 - 9:20
Grazie ragazzi. La settimana scorsa ero tentato a prendere la Textreme ( visto la super offerta su WHT ) poi nel dubbio ho rimandato il tutto. Cercherò di provarla prima. E se arrivasse il mix Textreme+buconi ...
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 31 Lug 2016 - 19:49
qualcuno ha provato la warrior textreme 100
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 2 Ago 2016 - 0:33
Ho una domanda per voi.
Stasera ho giocato un paio di ore con il mio solito socio dove ultimamente non vincevo più, livello più o meno simile, io forse più tecnico e con braccio più educato lui fisicamente devastante piccolo e veloce prende tutto sembra di giocare col muro.
Primo set giocato con Tour Pro appena incordata con Budello Babolat tonic +
Belle sensazioni quelle del budello , ma  morale perdo 6-2. Sad
Innervosito metto via la Pro e prendo la POG.. Mad .... vinco il secondo 6-2....
la POG incordata con un multi indefinito potrebbe essere sensation  a 2 nodi , tensione nn ne ho idea, ad occhio sui 24 kg.
Ho tirato almeno 6/7 diritti inside out sia di risposta che in palleggio sulle righe 2/3 cm a filo di rete botte impressionanti .... servizi tutti di piatto che arrivavano belli pesanti, back di rovescio in approccio che nn si alzava di un millimetro, sono riuscito addirittura a fare un passante in controbalzo di rovescio bimane....... affraid
Dopo tutto sto pippone volevo capire......ma la POG è lei che fa ste cose? Perchè con le altre nn mi viene?
Adesso ho il braccio e la spalla che sembro Hulk ma che palla pesante signori....paura....
Appena riesco la faccio incordare con Wilson Gut Power come consigliato da Doc.... ma  mi volete dire che per giocare bene devo usare una clava da 340 grammi di 19 mm di profilo?..... Qlc mi spieghi per favore......
Ciao e grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 2 Ago 2016 - 14:19
Non preoccuparti: succede esattamente la stessa cosa anche a me !!! :-)
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 2 Ago 2016 - 15:45
Quindi che faccio ? Oggi sono un po scassato ma niente di grave , ho il trapezio sx indolenzito, ( sono mancino) , cmq il braccio per tenere 330 grammi ce l ho senza problemi anche per un paio di ore, mi conviene buttarmi sulla POG e piantarla di provare racchette?
Un mio amico ne ha una anche lei degli anni 80, se nn la usa gli chiedo se me la vende, invece quelle su TWE come sono?
Stesse caratteristiche materiali diversi o uguali?
CIao e grazie
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 2 Ago 2016 - 16:04
Io ne ho trovate due 4 stripes in internet tenute bene. Quelle nuove non le ho provate e non ti so dire se sono uguali
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.