Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Head Radical 2023Oggi alle 15:51antoniolasbagliosempreCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:09rogermaestro555ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 13:48kuga69Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Stranezza swingweight... Mi spiegate?

+19
drichichi
Riki66
nw-t
DrDivago
angelocarbone
motombo
Crisidelm
renatolib
haas81
perro
MAURUNG
Eiffel59
chris8
Bhairava
riccardino
kingkongy
andreatennis98
iamwill
gabriele986
23 partecipanti
Andare in basso
avatar
gabriele986
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 38
Località : Campi Salentina
Data d'iscrizione : 02.10.13

Profilo giocatore
Località: Campi Salentina
Livello: principiante
Racchetta: Head pct 3

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mer 19 Feb 2014 - 15:55
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Posseggo una racchetta che è definita per principianti ed oggi mi sono messo a calcolarne lo SW: sorprendentemente mi accorgo che col tool di TWE mi è venuto fuori un valore di 352!!! Anche supponendo che il tool non sia precisissimo, mi sembra un valore comunque molto alto...
Le specifiche (relative al calcolo) della mia racchetta (comprendendo corde, overgrip e vibrakill) sono:
peso 300g
bilanciamento 37.2cm
lunghezza manico-ultima corda 65.3cm.

Le rilevazioni per i famosi 10 swings sono state tutte molto simili (meno di un decimo di secondo di differenza, in media 13.24s), quindi non credo che il problema sia qui...

Ora, considerando che già uno SW di 320 viene considerato impegnativo, come fa una racchetta per principianti ad avere uno SW così elevato?
Capisco che si debba privilegiare la potenza, ma la maneggevolezza dove la mettiamo?

MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:33
@chris8 se vuoi ridurre il mondo del tennis a quello che vedi e pensi tu, fallo pure, ma io ti consiglio, nel tuo interesse, di cercare sempre prima di approfondire qualcosa e di verificarla personalmente. ti ho fatto degli esempi concreti e te ne possono fare altri mille tantissime altre persone iscritte a questo forum, evidentemente la realtà non è solo come la descrivi tu e ci sono degli ottimi motivi perchè sia così. accetta, tu, serenamente questa cosa senza mettere in ridicolo persone che la pensano diversamente e si comportano diversamente. il fatto che tu dica in ogni post che ne capisci meno di tutti non ti autorizza a guardare certe cose con snobismo. poi di quello che faccio io ti deve interessare solo in relazione a quello che scrivo a te, non sei un moderatore e non hai nessun diritto di semplificare delle conversazioni in cui gli altri investono tempo e disponibilità
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:37
chris8 ha scritto:
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:io esco dalla discussione,quando si inizia a parlare di punti minimi a questi livelli secondo me si esaspera il tutto......conosco ragazzi di 3 categoria che sti discorsi non li fanno,uno dei maestri del mio circolo ex 200 atp con partite anche in coppa davis quando sente questa roba perde il controllo  Very Happy
se avessi seguito il tuo ragionamento, non avrei mai scoperto la racchetta con cui gioco ora, che è quella con cui mi sono trovato meglio in assoluto, in 33 anni di tennis. e tanto per metterci sopra il carico da novanta, ti faccio anche presente che quella stessa racchetta, con un bilanciamento di mezzo centimetro diverso, mi stava facendo quasi schifo. ma soprattutto chissenefrega di quello che pensano gli altri, ognuno di noi deve pensare a quello che ritiene meglio per sè stesso.

maurugn 33 anni di tennis qui ti parla uno che sta seguendo lezioni e circolo da 8 mesi e quindi mi sembro più in linea con gabriele,tu all'inizio ti facevi tutti sti calcoli?
io all'inizio avevo 10 anni, non 27 . ma a parte questo, se una persona chiede chiarimenti e suggerimenti su un argomento, anche se tu reputi quell'argomento ancora troppo avanzato per quella persona, a me piace fornire la mia esperienza, che se avessi ragionato sempre come te, non avrei mai avuto.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:41
Che fiumi di parole.....
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:43
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:io esco dalla discussione,quando si inizia a parlare di punti minimi a questi livelli secondo me si esaspera il tutto......conosco ragazzi di 3 categoria che sti discorsi non li fanno,uno dei maestri del mio circolo ex 200 atp con partite anche in coppa davis quando sente questa roba perde il controllo  Very Happy
se avessi seguito il tuo ragionamento, non avrei mai scoperto la racchetta con cui gioco ora, che è quella con cui mi sono trovato meglio in assoluto, in 33 anni di tennis. e tanto per metterci sopra il carico da novanta, ti faccio anche presente che quella stessa racchetta, con un bilanciamento di mezzo centimetro diverso, mi stava facendo quasi schifo. ma soprattutto chissenefrega di quello che pensano gli altri, ognuno di noi deve pensare a quello che ritiene meglio per sè stesso.

maurugn 33 anni di tennis qui ti parla uno che sta seguendo lezioni e circolo da 8 mesi e quindi mi sembro più in linea con gabriele,tu all'inizio ti facevi tutti sti calcoli?
io all'inizio avevo 10 anni, non 27 . ma a parte questo, se una persona chiede chiarimenti e suggerimenti su un argomento, anche se tu reputi quell'argomento ancora troppo avanzato per quella persona, a me piace fornire la mia esperienza, che se avessi ragionato sempre come te, non avrei mai avuto.

ma infatti io non dico che non devi esporre la tua esperienza io sto dicendo che secondo me è troppo.
non e che ragiono io così e proprio il livello da scarsone che mi rende ignorante e sinceramente ora come ora  non riesco a concentrarmi su questa roba........
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:45
angelocarbone ha scritto:Che fiumi di parole.....
ahhahahahah
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

angelo e' di poche parole hahahahahhahaha
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:47
Molta pratica , zero teoria!!!
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:48
chris8 ha scritto:
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:io esco dalla discussione,quando si inizia a parlare di punti minimi a questi livelli secondo me si esaspera il tutto......conosco ragazzi di 3 categoria che sti discorsi non li fanno,uno dei maestri del mio circolo ex 200 atp con partite anche in coppa davis quando sente questa roba perde il controllo  Very Happy
se avessi seguito il tuo ragionamento, non avrei mai scoperto la racchetta con cui gioco ora, che è quella con cui mi sono trovato meglio in assoluto, in 33 anni di tennis. e tanto per metterci sopra il carico da novanta, ti faccio anche presente che quella stessa racchetta, con un bilanciamento di mezzo centimetro diverso, mi stava facendo quasi schifo. ma soprattutto chissenefrega di quello che pensano gli altri, ognuno di noi deve pensare a quello che ritiene meglio per sè stesso.

maurugn 33 anni di tennis qui ti parla uno che sta seguendo lezioni e circolo da 8 mesi e quindi mi sembro più in linea con gabriele,tu all'inizio ti facevi tutti sti calcoli?
io all'inizio avevo 10 anni, non 27 . ma a parte questo, se una persona chiede chiarimenti e suggerimenti su un argomento, anche se tu reputi quell'argomento ancora troppo avanzato per quella persona, a me piace fornire la mia esperienza, che se avessi ragionato sempre come te, non avrei mai avuto.

ma infatti io non dico che non devi esporre la tua esperienza io sto dicendo che secondo me è troppo.
non e che ragiono io così e proprio il livello da scarsone che mi rende ignorante e sinceramente ora come ora  non riesco a concentrarmi su questa roba........
e non ti ci concentrare.  ma forse qualcuno ti sta obbligando a concentrarti su qualcosa che non vuoi approfondire ? c'era forse qualcuno che lo spingeva a concentrarsi....... spingitori di concentrazione.....su rieduchescional ciannel....!
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:49
angelocarbone ha scritto:Molta pratica , zero teoria!!!

 Laughing
haas81
haas81
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1024
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 15.12.13

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: NC
Racchetta: Blade 98 16M

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 17:59
10 pagine di post e concludete così? speravo di meglio!! Very Happy
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 18:03
meglio di vulvia  ?!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 18:11
io sono della stessa idea di angelo e chris........

giocare giocare giocare............per il momento la parte tecnica lasciala da parte..........

angelo che un ottimo giocatore ti dice di giocare io che sono un discreto giocatore ti dico gioca e basta e concentrati su i colpi e se non vengono non e' la racca...........

chris ti dice di giocare e basta? non gli dar retta.........ahahahahahh scherzo!
pero' se c'e' passione nel studiare la tecnlogia applicata al tennis benissimo ma secondo me non e' un buon consiglio su chi fa' lezioni e sta' cercando di imparare si rischierebbe di accollare colpe alla racchetta invece che al braccio e le gambe Wink
avatar
gabriele986
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 38
Località : Campi Salentina
Data d'iscrizione : 02.10.13

Profilo giocatore
Località: Campi Salentina
Livello: principiante
Racchetta: Head pct 3

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 19:20
motombo ha scritto:io sono della stessa idea di angelo e chris........

giocare giocare giocare............per il momento la parte tecnica lasciala da parte..........

angelo che un ottimo giocatore ti dice di giocare io che sono un discreto giocatore ti dico gioca e basta e concentrati su i colpi e se non vengono non e' la racca...........

chris ti dice di giocare e basta? non gli dar retta.........ahahahahahh scherzo!
pero' se c'e' passione nel studiare la tecnlogia applicata al tennis benissimo ma secondo me non e' un buon consiglio su chi fa' lezioni e sta' cercando di imparare si rischierebbe di accollare colpe alla racchetta invece che al braccio e le gambe Wink

Infatti, è quello che sto facendo: giocare giocare e ancora giocare.
E prendere lezioni, fin quando mi sarà possibile farlo.

Io sono il primo a darmi le colpe e a non darle alla racchetta eh, sia ben chiaro!
Infatti, non vorrei che passasse il messaggio che ho cambiato la racchetta per riuscire di colpo a imprimere topspin e a centrare le righe ad ogni palla.

Se ho fatto una determinata ricerca e mi sono posto determinate domande è perchè mi rodeva buttar via 100 euro magari sbagliando. E se si può cercare di scegliere per il meglio, perchè non farlo?

Ora, cambiata la racca, si torna a pensare esclusivamente a fare sta benedetta apertura come Dio comanda!  Smile
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:18
chris8 ha scritto:
angelocarbone ha scritto:Molta pratica , zero teoria!!!

 Laughing
Scusami Chris8,
inizialmente mi avevano un po' "irritato" certe risposte date da @Maurung a @Gabriele, tanto che avevo "incitato" Gabriele a non desistere e continuare a dialogare.
Ma ora sei tu che stai esagerando, cosi' almeno mi sembra, con @Maurung, perche' i suoi "toni" ora sono molto piu' pacati e in fondo, questo post Gabriele l'aveva iniziato proprio per SOTTILI CHIARIMENTI TECNICI.
Mi sembra addirittura che tu avevi quasi preventivato a Gabriele una probabile epicondilite o similari, e piu' tecnica di cosi', addirittura prevedere il futuro....
 Shocked
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:45
ti sbagli sono sempre pacato e comunque cerco di dire le cose in modo divertente,magari le parole scritte non fanno comprendere bene il modo in cui le dico......rimango del parere che per me è troppo parlare in modo approfondito di alcune cose.....per il resto dell'epicondilite io l'ho detto per esperienza personale iin quanto con racchette leggere soffro di mal di gomito.....

poi comunque non stavo intervenendo più e adesso divento meno pacato.........
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:45
renatolib ha scritto:
chris8 ha scritto:
angelocarbone ha scritto:Molta pratica , zero teoria!!!

 Laughing
Scusami Chris8,
inizialmente mi avevano un po' "irritato" certe risposte date da @Maurung a @Gabriele, tanto che avevo "incitato" Gabriele a non desistere e continuare a dialogare.
Ma ora sei tu che stai esagerando, cosi' almeno mi sembra, con @Maurung, perche' i suoi "toni" ora sono molto piu' pacati e in fondo, questo post Gabriele l'aveva iniziato proprio per SOTTILI CHIARIMENTI TECNICI.
Mi sembra addirittura che tu avevi quasi preventivato a Gabriele una probabile epicondilite o similari, e piu' tecnica di cosi', addirittura prevedere il futuro....
 Shocked
ti ringrazio renatolib, ma non mi piace che ci siano persone che prendano le difese di qualcuno, nè a mio favore, nè a mio sfavore. i miei modi di discutere potranno essere sicuramente antipatici, spesso, ma succede solo quando vedo che non ci sono sufficienti sforzi e voglia di comprendere oppure quando qualcosa viene esposto in modo approssimativo, tralasciando cose che sono fondamentali per la buona riuscita di un approfondimento. è solo quello che mi infastidisce perchè la trovo una forma di pigrizia e di presunzione (sempre tennistica come già specificato). nel momento in cui si riesce a dialogare in modo più costruttivo non è che i miei toni diventano pacati, è che finalmente ottengo il risultato che era lo scopo del discorso e quindi non ho più alcun motivo di stimolare con fervore. saluti.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:48
appunto eri tu quello antipatico bravo che lo hai ammesso ti fa onore Wink


Ultima modifica di chris8 il Lun 3 Mar 2014 - 21:49 - modificato 1 volta.
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:49
chris8 ha scritto:ti sbagli sono sempre pacato e comunque cerco di dire le cose in modo divertente,magari le parole scritte non fanno comprendere bene il modo in cui le dico......rimango del parere che per me è troppo parlare in modo approfondito di alcune cose.....per il resto dell'epicondilite io l'ho detto per esperienza personale iin quanto con racchette leggere soffro di mal di gomito.....

poi comunque non stavo intervenendo più e adesso divento meno pacato.........
e facevi male a non intervenire più perchè ti avevo fatto pure una bella battuta imitando vulvia e non hai accennato nemmeno un sorriso. poi dici a me di prendere le cose con filosofia. tutti bravi a parlare male di qualcuno quando dice delle cose scomode, poi però se fa una battuta per smorzare i toni e ridere, allora nessuno si mette a ridere.
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:50
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:ti sbagli sono sempre pacato e comunque cerco di dire le cose in modo divertente,magari le parole scritte non fanno comprendere bene il modo in cui le dico......rimango del parere che per me è troppo parlare in modo approfondito di alcune cose.....per il resto dell'epicondilite io l'ho detto per esperienza personale iin quanto con racchette leggere soffro di mal di gomito.....

poi comunque non stavo intervenendo più e adesso divento meno pacato.........
e facevi male a non intervenire più perchè ti avevo fatto pure una bella battuta imitando vulvia e non hai accennato nemmeno un sorriso. poi dici a me di prendere le cose con filosofia. tutti bravi a parlare male di qualcuno quando dice delle cose scomode, poi però se fa una battuta per smorzare i toni e ridere, allora nessuno si mette a ridere.


scusa l'ignoranza ma di vulvia non ho capito cosa era  Very Happy
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 21:51
cioè ti vedevo troppo preso e sei andato avanti e indietro due giorni,moh alla fine sono la pecora nera hihiihihihi dai pace e bene  Laughing
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Lun 3 Mar 2014 - 23:58
chris8 ha scritto:appunto eri tu quello antipatico bravo che lo hai ammesso ti fa onore Wink
invece un complimento del genere a te non fa onore per niente. ti comporti come un bambino dell'asilo e ti illudi pure di essere simpatico. una faccina gialla non cambia lo scarso valore dei tuoi pensieri
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 0:15
bravo maestro continua pure tu io non dovevo insegnare niente a nessuno volevo solo far capire che sta roba qui non serve a na beata ..... a questi livelli magari a te serve infatti che classifica fai ATP?

ciao caro te la sei cercata moh rispondi pure tanto non avrai più replica sfogati quanto ti pare  Basketball
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 0:46
chris8 ha scritto:bravo maestro continua pure tu io non dovevo insegnare niente a nessuno volevo solo far capire che sta roba qui non serve a na beata ..... a questi livelli magari a te serve infatti che classifica fai ATP?

ciao caro te la sei cercata moh rispondi pure tanto non avrai più replica sfogati quanto ti pare  Basketball
stai solo insultando la tua dignità, non vivo sulle tue frequenze. addio
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 9:26
MAURUNG ha scritto:
chris8 ha scritto:appunto eri tu quello antipatico bravo che lo hai ammesso ti fa onore Wink
invece un complimento del genere a te non fa onore per niente. ti comporti come un bambino dell'asilo e ti illudi pure di essere simpatico. una faccina gialla non cambia lo scarso valore dei tuoi pensieri

3 punti di BL a Maurung per provocazioni (recidivo e già ammonito più volte). Ammonizione ufficiale a Chris8 per flood, ovvero interventi che non aggiungono valore alla discussione.
Siete tutti quanti invitati a non proseguire la discussione, se non per interventi che siano pertinenti all'argomento originale (swingweight).
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 10:12
ADDIO DR DIVAGO, CAMBIA MESTIERE CHE DI QUESTO NON HAI CAPITO NIENTE. ADDIO A TUTTI RAGAZZI. BUON TENNIS !
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 10:16
MAURUNG ha scritto:ADDIO DR DIVAGO, CAMBIA MESTIERE CHE DI QUESTO NON HAI CAPITO NIENTE. ADDIO A TUTTI RAGAZZI. BUON TENNIS !
Guarda, io non avrò capito niente di come si modera, ma tu non hai ancora capito come ci si relaziona agli altri in un Forum, e questa tua ultima sparata non fa che confermarlo. Chapeau!  cheers 
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Stranezza swingweight... Mi spiegate? - Pagina 8 Empty Re: Stranezza swingweight... Mi spiegate?

Mar 4 Mar 2014 - 10:43
non c'è problema dr io me la prendo con me stesso che mi sono infilato in un buco senza fine e non ho interrotto prima come hanno fatto gli altri.....

scusate l'ot  Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.