Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade v8Oggi alle 22:34Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 20:59
dionixseven ha scritto:pero' avevi preso Martinez a 12 milioni, che garantiva il ruolo di seconda punta in caso di emergenza e ti veniva utile nella coppa..

Aggiungi poi i soldi spesi per pepe (che solo del neri poteva volerlo,per sto benedetto 4-4-2) ed avresti avuto un bel budget da investire nella difesa..

spero arrivino tempi migliori
Smile

A conti fatti, ciò che dici è corretto!

Però ricorda che pepe, è stato comprato per essere titolare, in quanto kraisc nn doveva esserci, ma dzeko era il primo obiettivo! Saltato dzeko si è preso krasic... x fortuna! Ed ora pepe nn è così importante come a luglio! Cmq, pepe nn è scarsissimo, solo che ha bisogno di giocare... e se fa panca per lui sarà dura! Chiaro che nn è un ca,ione ne un fenomeno, ma solo un ottimo corrdiore con due piedi così così!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 21:27
Io pepe lo trasformerei in terzino(stile zambrotta).. in quel ruolo lo vedrei davvero bene, perche' ha corsa, grinta e spirito di sacrificio..

Certo, per un giocatore che nasce attaccante nn e' facile accettare quel ruolo pero' potrebbe avere un ottimo futuro.. mentre da centrocampista la vedo dura alla juve
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 21:56
dionixseven ha scritto:Io pepe lo trasformerei in terzino(stile zambrotta).. in quel ruolo lo vedrei davvero bene, perche' ha corsa, grinta e spirito di sacrificio..

Certo, per un giocatore che nasce attaccante nn e' facile accettare quel ruolo pero' potrebbe avere un ottimo futuro.. mentre da centrocampista la vedo dura alla juve

Quoto in pieno!

Lo penso da 6 mesi! Zambrotta al bari era un attacante esterno, come pepe a cagliari!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 22:04
io penso che come terzino vada bene motta.. che a me piace molto ed è sempre piaciuto molto.. bisogna solo dargli tempo...

chi sbatterei fuori a calci nel sedere sono quei due fenomeni di amauri e iaquinta. maledetto sia il giorno in cui sono arrivati alla juve.. sono due asini, li regalerei anche gratis, pur di non averli......che schifo Evil or Very Mad
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 22:13
Infatti infatti Wink anche in ottica nazionale

Pero' se nn parte dall'allenatore l'idea di farlo terzino, da chi vuoi che parta??



Motta nn e' male in fase di spinta, ma nella fase difensiva e' inguardabile.. con il bari e la samp pale

Ps. Inter 0 samp 1 Laughing
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 23:55
dionixseven ha scritto:Infatti infatti Wink anche in ottica nazionale

Pero' se nn parte dall'allenatore l'idea di farlo terzino, da chi vuoi che parta??



Motta nn e' male in fase di spinta, ma nella fase difensiva e' inguardabile.. con il bari e la samp pale

Ps. Inter 0 samp 1 Laughing


Boh... speriamo che qualche amico di del neri, legga queste righe... e glie lo dica...

Magari nei prox mesi, lo prova... almeno provarlo, poi se nn va amen... tanto peggio di de ceglie nn può fare!!!

@Paolo:
Porta pazienza... che il prox anno, di due punte ne facciamo una da trenta gol! Cma, Amauri... ha un blocco, c'è poco da fare, ma Iaquinta infortuni a parte, il suo l'ha sempre dato!

Se penso... a balzaretti, criscito, almiron... era roba nostra!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 25 Ott 2010 - 16:37
cristiano75 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!

Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....

Scusa ma nn capisco il ragionamento...
Dp quand'era forte lo applaudivo, adesso che è una pippa dovrei applaudirlo ugualmente!?!?
Nn credo! Nessuno lo ha mai criticato quand'era forte e faceva vincere la juve, anzi... ed è giusto altrettanto criticarlo quando ora da superpippa... rompe come dici tu i cojones!!!

L'inter nn è che nn è all'altezza... è che quello che è successo in champions nn accadrà anche quest'anno, ed i giocatori magari sono meno affamati!

ALla juve bastano due terzini ed una punta... se hai i soldi, anche in un anno metti a posto la squadra! Basta volerlo!
su del piero forse ho interpretato male una tua frase precedente quando chiedevi quando del piero era entrato tra i primi 10 o addirittura 30 candidati per il pallone d'oro,forse intendevi che sono parecchi anni che nn succede,io pensavo che era una critica nei suoi confronti.......per il resto nn credo che alla juve bastwrebbero due terzini e una punta,primo perche' ha poca qualita' sulla trequarti,il solo krasic nn puo' fare tutto,ormai un trequartista coi piedi buoni e che faccia la differenza in quel ruolo e' diventato fondamentale,vendere diego e dare un'altra possibilita' a pippone melo per me e' stato lo sbaglio piu' grosso,poi nel caso sia stato diego a voler andare via si doveva cercare uno nel suo ruolo,krasic e' un ottimo esterno ma nn basta,chi fa il gioco sulla trequarti alla juve?ormai il 4-4-2 se nn hai dei FENOMENI e sempre in forma sulle fasce e' un modulo che frutta davvero poco ad alti livelli!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 25 Ott 2010 - 22:41
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!

Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....

Scusa ma nn capisco il ragionamento...
Dp quand'era forte lo applaudivo, adesso che è una pippa dovrei applaudirlo ugualmente!?!?
Nn credo! Nessuno lo ha mai criticato quand'era forte e faceva vincere la juve, anzi... ed è giusto altrettanto criticarlo quando ora da superpippa... rompe come dici tu i cojones!!!

L'inter nn è che nn è all'altezza... è che quello che è successo in champions nn accadrà anche quest'anno, ed i giocatori magari sono meno affamati!

ALla juve bastano due terzini ed una punta... se hai i soldi, anche in un anno metti a posto la squadra! Basta volerlo!
su del piero forse ho interpretato male una tua frase precedente quando chiedevi quando del piero era entrato tra i primi 10 o addirittura 30 candidati per il pallone d'oro,forse intendevi che sono parecchi anni che nn succede,io pensavo che era una critica nei suoi confronti.......per il resto nn credo che alla juve bastwrebbero due terzini e una punta,primo perche' ha poca qualita' sulla trequarti,il solo krasic nn puo' fare tutto,ormai un trequartista coi piedi buoni e che faccia la differenza in quel ruolo e' diventato fondamentale,vendere diego e dare un'altra possibilita' a pippone melo per me e' stato lo sbaglio piu' grosso,poi nel caso sia stato diego a voler andare via si doveva cercare uno nel suo ruolo,krasic e' un ottimo esterno ma nn basta,chi fa il gioco sulla trequarti alla juve?ormai il 4-4-2 se nn hai dei FENOMENI e sempre in forma sulle fasce e' un modulo che frutta davvero poco ad alti livelli!!!

Kraic è chiaramente il faro... ma cmq c'è anche martinez che nn andrebbe sottovalutato... e poi aquilani al centro, nn vorrei lo si fosse dimenticato, xchè se integro, è un grandissimo centrocampista!
Poi chiaro, se avessi messi ronaldo o ibra... sarebb emeglio... ma nn si può avere tutto!!! Dateci couthino! pig
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 26 Ott 2010 - 12:20
Vola LAZIO Vola!!!!! Eiaculazio!!!
un saluto a tutto il forum! in particolare ad Alex!!!!!
Forza Lazio!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 30 Ott 2010 - 21:23
Dai che vediamo pepe terzino!!!
Sono proprio curioso!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 30 Ott 2010 - 22:42
Una partita tra due squadre scarsette... insomma partita tra fabbri!

Alla juve gira bene, e porta a casa 3 punti, che nn fanno schifo, soprattutto se provengono da s.siro!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 30 Ott 2010 - 23:10
cristiano75 ha scritto:Una partita tra due squadre scarsette... insomma partita tra fabbri!

Alla juve gira bene, e porta a casa 3 punti, che nn fanno schifo, soprattutto se provengono da s.siro!
grazie alla tua juve cristiano!!!oggi tifavo per voi,pure con un'inter acciaccata e mediocre siamo li'...questo dimostra la scarsezza del campionato...mah...nn mi esalta piu' molto
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 30 Ott 2010 - 23:20
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Una partita tra due squadre scarsette... insomma partita tra fabbri!

Alla juve gira bene, e porta a casa 3 punti, che nn fanno schifo, soprattutto se provengono da s.siro!
grazie alla tua juve cristiano!!!oggi tifavo per voi,pure con un'inter acciaccata e mediocre siamo li'...questo dimostra la scarsezza del campionato...mah...nn mi esalta piu' molto

La cosa che mi fa ridere, è sentire gli addetti che cercano di analizzare il risultato, punti deboli, dove hai sbagliato, etc etc... bastava che ibra la buttasse dentro... e tutti starebbero a dire altre cose... ridicoli!

Cmq, sta partita mi ha fatto capire, quanto siamo scarsi... sia a livello di uomini che di gioco!
Praticamente sembrava una partita tra fabbri/muratori! Vabbè che mancano Chiellini e Krasic... gli unici giocaotri della juve... Se penso che la difesa titolare era questa:

Coda
Legrottaglie
Bonucci
De Ceglie

Cioè, se incontiri un real madrid... mi viene male!!!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 31 Ott 2010 - 11:55
...e Inzaghi ha fatto anche ieri sera il suo fuorigioco! Very Happy
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 31 Ott 2010 - 13:06
Dai che vediamo pepe terzino!!!
Sono proprio curioso!

ma allora delneri legge passionetennis!! Laughing
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 31 Ott 2010 - 19:51
dionixseven ha scritto:
Dai che vediamo pepe terzino!!!
Sono proprio curioso!

ma allora delneri legge passionetennis!! Laughing

Te l'avevo detto...

Piano paino ci arrivano anche gli addetti ai lavori... 1pò dopo ma ci arrivano!
E sinceramente per come si è mosso, è da riprovare, magari fargli capire come muoversi quando scala al centro... e qualche trucco del mestiere!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 1 Nov 2010 - 11:19
Te l'avevo detto...

Piano paino ci arrivano anche gli addetti ai lavori... 1pò dopo ma ci arrivano!
E sinceramente per come si è mosso, è da riprovare, magari fargli capire come muoversi quando scala al centro... e qualche trucco del mestiere!

Almeno ci si prova! Anche se piu' che una scelta voluta di delneri penso sia dovuto ai tantissimi infortuni What a Face ( 14 infortunati e anche di certa gravita'!!)..

cmq la cosa che mi fa piacere e' il cambio di modulo.. abbiamo i giocatori adatti a un centrocampo a 3 e nn il 4-4-2..

melo-aquilani-marchisio.. 2 ali (krasic a destra e uno tra delpiero-quagliarella-iaquinta a sinistra) e una punta: Djeko Suspect ehm volevo dire Amauri Smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 2 Nov 2010 - 21:20
dionixseven ha scritto:
Te l'avevo detto...

Piano paino ci arrivano anche gli addetti ai lavori... 1pò dopo ma ci arrivano!
E sinceramente per come si è mosso, è da riprovare, magari fargli capire come muoversi quando scala al centro... e qualche trucco del mestiere!

Almeno ci si prova! Anche se piu' che una scelta voluta di delneri penso sia dovuto ai tantissimi infortuni What a Face ( 14 infortunati e anche di certa gravita'!!)..

cmq la cosa che mi fa piacere e' il cambio di modulo.. abbiamo i giocatori adatti a un centrocampo a 3 e nn il 4-4-2..

melo-aquilani-marchisio.. 2 ali (krasic a destra e uno tra delpiero-quagliarella-iaquinta a sinistra) e una punta: Djeko Suspect ehm volevo dire Amauri Smile

Anche a me piacerebbe il centrocampo a 3! Anche xchè, marchisio potrebeb dare di +++... poretto deve sempre giocare fuori posizione!

Ala sx martinez, che ha dei bei numeri, però è sfigato forte!

Prox anno: 2 terzini da 10/15 ml + 30/40ml + 20 per una seconda punta per una punta... e siamo quasi come l'inter... quasi ehhh...
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 2 Nov 2010 - 21:38
E questo Bale??? pauroso Exclamation Exclamation
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 2 Nov 2010 - 21:43
dionixseven ha scritto:E questo Bale??? pauroso Exclamation Exclamation

Dovevamo compralo quest'anno... ormai nn si prende più!!!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 2 Nov 2010 - 22:00
Dovevamo compralo quest'anno... ormai nn si prende più!!!

e gia'! se per maicon (29 anni) ne chiedevano 30.. per bale (21 anni) quanti?

lo vedo gia' al real Sad
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 2 Nov 2010 - 22:32
Senza parole affraid fenomenale sto Bale!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 5 Nov 2010 - 1:03
dionixseven ha scritto:Senza parole affraid fenomenale sto Bale!!!
vero...davvero una progressione da rugbysta Laughing ....e un piede sinistro davvero potente e preciso....gran bel giocatore
thedriller
thedriller
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: Head youtek IG prestige Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 5 Nov 2010 - 10:18
avete visto quanto era inc.. Mazzarri ieri sera..??andava dicendo che avevano perso per colpa dell'arbitro..ma dico: crede che la gente che vede la partita sia stupida?? hanno rinunciato a giocare tutto il secondo tempo e con 3 caxxate difensive mostrouse hanno perso meritatamente..mah la gente è strana..
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 5 Nov 2010 - 13:19
vero...davvero una progressione da rugbysta Laughing ....e un piede sinistro davvero potente e preciso....gran bel giocatore


Chissa' chi lo prende?? la juve? Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 30 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 5 Nov 2010 - 14:39
dionixseven ha scritto:
vero...davvero una progressione da rugbysta Laughing ....e un piede sinistro davvero potente e preciso....gran bel giocatore


Chissa' chi lo prende?? la juve? Very Happy
Da noi avrebbe un futuro, voi dell'inter sembrate la nazionale cantanti (esteri.......Very Happy) Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.