Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 13:29drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Internazionali d'Italia Oggi alle 13:13baccio7Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoPure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirf




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 16:08
kezmaz89 ha scritto:adedirittura 2 in una partita...non scandalosi eh..ma alle altre squadre se ne danno uno..per dare il secondo deve esserci l omicidio in area dell attaccante..e ancora ancora........
.......ma è tutto regolare...

è colpa di moggi!! rivolto ai milanisti e ai romanisti..

cari romanisti e milanisti, è tutto colpa di moggi.. sempre colpa di moggi.. ora il calcio è pulito!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 16:18
guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
detto questo...moggi un santo non era eh...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 16:36
kezmaz89 ha scritto:guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
detto questo...moggi un santo non era eh...
[b]

ok, e sono d'accordo con te.. ma l'obbiettivo non era: mandare via il male dal calcio e renderlo pulito, era: mandare via moggi così continuiamo a fare quello che facevamo, così quello che faceva lui ora lo facciamo noi, la facciamo molto facilmente e alla grande!

questo fu il pensiero dall'alto!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 17:41
MichaelStich ha scritto:
ok, e sono d'accordo con te.. ma l'obbiettivo non era: mandare via il male dal calcio e renderlo pulito, era: mandare via moggi così continuiamo a fare quello che facevamo, così quello che faceva lui ora lo facciamo noi, la facciamo molto facilmente e alla grande!
questo fu il pensiero dall'alto!

la cosa che mi fa più ridere di Moratti e quel suo voler recitare sempre la parte del paladino della correttezza...
...e poi è da anni che si accompagna ad un personaggio loschissimo e trafficone come Tronchetti Provera!!! Very Happy
Mano de Madera
Mano de Madera
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 145
Età : 56
Località : San Marino
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Rep. di San Marino
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Babolat APD 2012

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 18:10
guidoyouth ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
ok, e sono d'accordo con te.. ma l'obbiettivo non era: mandare via il male dal calcio e renderlo pulito, era: mandare via moggi così continuiamo a fare quello che facevamo, così quello che faceva lui ora lo facciamo noi, la facciamo molto facilmente e alla grande!
questo fu il pensiero dall'alto!

la cosa che mi fa più ridere di Moratti e quel suo voler recitare sempre la parte del paladino della correttezza...
...e poi è da anni che si accompagna ad un personaggio loschissimo e trafficone come Tronchetti Provera!!! Very Happy

Mah,personalmente un presidente "pulito" a certi livelli di professionismo e quindi tradotto business,lo devo ancora vedere,specialmente nel calcio.Poi se vogliamo credere alle dichiarazioni rilasciate pre e post partita oppure durante i numerosi scandali che hanno colpito il nostro calcio,crediamoci pure,ma poi non facciamo finta di essere caduti dal pero e che non ce ne eravamo accorti....non lo sapevamo....ma per favore!!
Chi farebbe il presidente di una squadra di calcio se effettivamente ci fosse da rimetterci dei soldoni ? O forse è la passione che li trascina a investire nel calcio ? O magari ho necessità di mettere a bilancio del "passivo" per altre attività dove il presidente guadagna montagne di soldi Rolling Eyes Rolling Eyes .....questo è business. Per tutto il resto......non hanno solo la Mastercard Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 622327 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 622327
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 24 Set 2010 - 18:30
kezmaz89 ha scritto:guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
detto questo...moggi un santo non era eh...

Mah... sul discorso pantani ci sarebbe da scrivere per una vita... è la stessa cosa per moggi...

Cosa facevano loro che altri nn facevano, forse nulla... ma qualcuno doveva pagare!

Almeno adesso moratti, oltre ad avere il giocattolo, può decidere tutto lui, come quando eri piccolo e gli amici che giocavano con i TUOi giochi, dovevano fare ciò che volevi tu! Ah... che bella l'infanzia!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 26 Set 2010 - 0:11
Oh come godoooooooooo!!!
Grande Vucinic!!!

Due cose.. sbaglio o c'era rigore netto su borriello... con quella gamba che gli va tra spalla e testa?! O forse punizione di seconda?!
Seconda cosa... a roma c'è quasi lo stesso problema di torino... totti=> dp... anche qua abbiamo un giocatore che corre poco, e che è sempre un problema tenerlo in panchina, io preferisco molto di più il francese dietro al montenegrino e boriello! Purtroppo col pupone uno di questi deve stare fuori, e secondo me è sbagliato! Ma vallo a spiegare a sti pazzi di romani!
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 26 Set 2010 - 13:10
Totti è l'icona del romanismo, c'è poco da fare...

rode aver perso per un gol al 92° ma ci sta: la Roma non vale 2 punti in 4 gare e credo che se non lotterà per il titolo, comunque sarà nelle prime 3, davanti ad una Juve in crescita ma ancora in cerca della sua identità
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 26 Set 2010 - 21:21
Aquilani accendi la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma bonucci è 1pazzo furioso.. .mah... eppure "sembra" forte!

Oooooooo

mio diooooooooooooooooooooooooo

Milosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 26 Set 2010 - 22:13
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaa


GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


MILOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

TRIPPLETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAA
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 26 Set 2010 - 22:49
Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!

Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 1 Ott 2010 - 13:59
kezmaz89 ha scritto:guarda io ho sempre detto che c'era qualcosa che non va...a tempi non facevo parte del forum quindi non c'è nulla di scritto...ma basare un processo calcistico con intercettazioni telecom...telecom...tronchetti provera...inter...insomma qualcosa di strano lo sentivo...poi vengono fuori gli altarini...e cosi sara per nadal...e cosi è stato ai suoi tempi per il povero pantani..piu recentemente per riccò...purtroppo a pensar male si è sempre in malafede...ma si ha spessissimo ragione...
detto questo...moggi un santo non era eh...

oops...trovato positivo contador...(non l avevo citato ma era uno a cui mi riferivo.....).......


la juve sta carburando...ottimo pari a manchester...poi altra cosa...nella partita del napoli....l arbitro aspettava solo che pareggiassero...mi è venuto il nervoso a me..figurati i giocatori avversari...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 1 Ott 2010 - 14:07
kezmaz89 ha scritto:
oops...trovato positivo contador...

ma non è colpa sua! Cool
è che aveva voglia di una buona bistecca e quindi un suo amico dalla spagna si è caricato in macchina un bel filetto fresco e glielo ha portato in francia. Smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 18 Ott 2010 - 19:45
@ ai delpieristi:

Sarò pazzo a voler vedere dp sempre in panchina, ma com'è che 3 partite con lui in panca, e la juve torna ad essere più che discreta?!?!?
Un caso?!?! Nohhhhhhhhhhh

Poi quando gioca 10 minuti e fa pure gol... ancora meglio!
Dp quello può fare... e chiaramente ieri ha fatto gol, dopo che krasic ha scartato 15 giocatori mezzi fermi xchè la partita era finita da un bel pezzo! Ma va bene pure così! L'importante è che nn parta titolare!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 18 Ott 2010 - 20:07
Ciao Cristiano, l'hai detta un pò grossa.... Del Piero anche se ha 35 ha sempre qualcosa che gl'altri non hanno. I gol fatti in Europa league Amauri o cammello Iaquinta se li sognano....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 18 Ott 2010 - 23:28
nw-t ha scritto:Ciao Cristiano, l'hai detta un pò grossa.... Del Piero anche se ha 35 ha sempre qualcosa che gl'altri non hanno. I gol fatti in Europa league Amauri o cammello Iaquinta se li sognano....

No, nn l'ho detta grossa!

E' solo questione di vedere con occhi diversi!

Chi guarda solo i gol... è meglio che nn parli con me di calcio... senza offesa... ehhh... anche xchè potrei essere io quello pazzo! Ma, proprio per evitare discorsi spaziali... in quanto se uno giudica dp per i suoi gol... visto che ormai il suo scopo è solo quello di fare gol e nn di far vincere la squadra, nn guarda il gioco del calcio con i miei occhi!

P.S. Mi dici quand'è che dp è entrato nei primi 10 giocatori candidati al pallone d'oro?! Anzi facciamo nei primi 30... capito adesso?!?!

E cmq, vatti avedere tutte le volte che dp, sta in panchina e le volte che dp è titolare, e fatti due conti sui punti della juve! Già tutto casuale! A far gol, senza correre mai per i compagni lo sanno fare tutti! Peccato che alal fine giochi in 10!!!
Poi chiaro che lui, i mezzi tecnici ce li ha... ma allora xchè nn far giocare anche maradona? Son sicuro che una punizione da 20 mt la caccia ancora sul sette... e quindi?!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 19 Ott 2010 - 11:06
Sai Cristiano, i gol erano solo x cercare di farti un pò ragionare... dato che quando và la palla in rete danno 1 punto a chi ce la messa... a TUTTA LA SQUADRA...... io ho avuto da ragazzo la fortuna di giocare a quei livelli. Ci vorrebbe troppo tempo hai ragione...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 22 Ott 2010 - 18:00
Ieri sera nn ho visto la juve, ma stamattina è andata così:

Amico: Che scarsa la tua juve, ha pareggiato col nulla...
Io: Ma dp era titolare?
Amico: Si si..
Io: Beh, allora il risultato è più che buono visto che si giocava in 10!!!

Forza dp, supera boniperti, sorpendici!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 17:25
Ma che abbiamo fatto di male x avere Iaquinta...... Sad Sad
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 17:32
cristiano75 ha scritto:Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!

Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 19:22
Ma che abbiamo fatto di male x avere Iaquinta.

Aggiungerei anche quagliarella pale


Noi avremmo i giocatori per fare il 4-3-3..il problema e' che delneri sa fare solo il 4-4-2!!! (allenatore di serie A Question )

Pepe signor 13 milioni in panca e marchisio fuori ruolo a sinistra.. stamo messi bene!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 19:25
abracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Partita molto equilibrata, poii come spesso accade, e nn mi stacnherò mai di ripeterlo nel ben e enel male, c'è stato l'episodio fortunato del 3 a1... poi da qua, tutto facile. e la juve chiaramente ha dominato.
Nota positiva il solito Krasic
Nota negativa, la difesa che dorme, e questo è molto preoccupante, xchè sono priprio i singolo a dormire, secondo me!
Aquilani sarà stato al 60 70% nn l'ho visto molto bene, speriamo si riprenda!

Il problmea ora, è che l'inter ci asfalterà, con sta difesa ed etoo così in forma chi lo tiene?!?!
dai che e' andata bene a san siro,una buona juve si e' vista......su del piero,be' lo farei giocare nn piu' di un tempo,largo ai giovaniiiiiiiiii,il futuro dov'e' altrimenti,pero' dai,nn criticare il del piero dei tempi migliori per favore,dovete solo ringraziarlo un campione cosi' grande....per il resto penso che pure quest'anno nn ci sia storia in italia,sara' il 6o o 7o consecutivo,manco mi ricordo piu',la juve e' ripartita da quasi tutti italiani,ha tenuto quella superpippa di melo e venduto diego,a parte krasic che mi piace molto come gioca di fantasia ne ha davvero poca,giocatori di talento idem....juve troppo operaia,ci vorrano 3-4 anni di scelte giuste prima di vederla in alto.....in europa quest'anno dico barcellona...l'inter nn e' all'altezza quest'anno,altre si sono rafforzate.....poi i giocatori sono appagati e rompono sempre piu'i cojones con gli stipendi,ma andassero a zappare la terra che e' meglio....

Scusa ma nn capisco il ragionamento...
Dp quand'era forte lo applaudivo, adesso che è una pippa dovrei applaudirlo ugualmente!?!?
Nn credo! Nessuno lo ha mai criticato quand'era forte e faceva vincere la juve, anzi... ed è giusto altrettanto criticarlo quando ora da superpippa... rompe come dici tu i cojones!!!

L'inter nn è che nn è all'altezza... è che quello che è successo in champions nn accadrà anche quest'anno, ed i giocatori magari sono meno affamati!

ALla juve bastano due terzini ed una punta... se hai i soldi, anche in un anno metti a posto la squadra! Basta volerlo!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 19:42
quoto i due terzini Exclamation

i soldi di quagliarella li avrei spesi per loro Sad
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 20:17
dionixseven ha scritto:quoto i due terzini Exclamation

i soldi di quagliarella li avrei spesi per loro Sad

Beh con 15ml, ne compri uno! E purtroppo serviva pure una seconda punta...visto che dp ha voluto far fuori giovinco!!!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 20:43
pero' avevi preso Martinez a 12 milioni, che garantiva il ruolo di seconda punta in caso di emergenza e ti veniva utile nella coppa..

Aggiungi poi i soldi spesi per pepe (che solo del neri poteva volerlo,per sto benedetto 4-4-2) ed avresti avuto un bel budget da investire nella difesa..

spero arrivino tempi migliori
Smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 24 Ott 2010 - 20:59
dionixseven ha scritto:pero' avevi preso Martinez a 12 milioni, che garantiva il ruolo di seconda punta in caso di emergenza e ti veniva utile nella coppa..

Aggiungi poi i soldi spesi per pepe (che solo del neri poteva volerlo,per sto benedetto 4-4-2) ed avresti avuto un bel budget da investire nella difesa..

spero arrivino tempi migliori
Smile

A conti fatti, ciò che dici è corretto!

Però ricorda che pepe, è stato comprato per essere titolare, in quanto kraisc nn doveva esserci, ma dzeko era il primo obiettivo! Saltato dzeko si è preso krasic... x fortuna! Ed ora pepe nn è così importante come a luglio! Cmq, pepe nn è scarsissimo, solo che ha bisogno di giocare... e se fa panca per lui sarà dura! Chiaro che nn è un ca,ione ne un fenomeno, ma solo un ottimo corrdiore con due piedi così così!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.