Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 0:48
Alex ha scritto:1-1 alla fine del primo tempo.

Certo che anche se il risultato va benissimo all'Inter io mi vergognerei per il gioco... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_redface

...tutti dietro e lanci lunghi, gioco all'italiana vecchio stile. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_twisted

E pensare che l'allenatore si vanta tanto di non essere italiano... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 810504

Secondo tempo diverso.

L'inter è stata più alta ed infatti ha sicuramente giocato meglio, anzi direi che ha giocato al meglio di quello che può.

Ciò nonostante non ci si può certo dimenticare l'arbitraggio che ho trovato scandaloso.

Sugli episodi non mi soffermo perché sono solari.

Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter) sul rigore e sulle ammonizioni (ma soprattutto sulla conduzione della partita) invece mi è parso di vedere un atteggiamento poco chiaro.

Non sapevo che l'arbitro fosse portoghese.

Comunque bene la tattica dell'inter del II tempo, se riuscirà al ritorno a giocare in quel modo credo possa vincere ancora (vincere e non passare semplicemente il turno).

P.S.= Paolo, sono sempre più terrorizzato per il BAN che mi hai promesso... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_pale
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:20
guidoyouth ha scritto:cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

Sta facendo molta fatica ad inserirsi in un apparato che non vive di solisti ma "suona" come un orchestra.

Credo che sia controproducente per la squadra se non è fisicamente al meglio, in quanto non muovendosi intasa gli spazi anche agli altri.

Vediamo se recupera un po' di condizione per la partita di ritorno.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:27
guidoyouth ha scritto:cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?
ciao guido...io sono qui,quello in campo nn si e' visto Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171 ,cmq senza stare qui a commentare tutto,perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare,senza forse,come dice qualcuno.......Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171 .....siccome io nn rosico e parlo di calcio vorrei solo sottolineare che ho visto una grandissima partita da parte di tutte due le squadre,il barca nel primo tempo ha fatto un tiro-un gol senza fare nient'altro,nel secondo tempo invece essendo sotto 2-1 gia dopo 3 minuti ha attaccato e avuto qualche occasione giocando meglio,anche se l'inter di occasioni limpide ne ha avute di piu'(sneijder..eto'o'...milito 2 ecc.....),in definitiva ho visto un 'inter eccezionale,hanno annullato completamente messi e ibra,difesa e centrocampo straordinari,tranne thiago motta che venderei domani....gli altri sono stati 10 leoni(motta un gattino Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_lol ) una partita di carattere,hanno tirato fuori le palle e hanno vinto meritatamente 3-1 avendo avuto pure piu' occasioni nitidissime poi sbagliate,poi nn so se qualcuno ha visto un'altra partita,ma secondo me stasera inter stellare,nn e' facile vincere 3-1 contro sti mostri e annullare 2extraterrestri come messi e ibra,complimenti ai ragazzi,dopo tanti anni ho visto un' inter con un gran carattere,cosi' come contro il chelsea nelle due partite,dopo il girone sono gia' 5 vittorie di fila in champions,dai che e' l'anno buono....c'moooooonnnnnnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:31
ibracadabra78 ha scritto:tranne thiago motta che venderei domani....gli altri sono stati 10 leoni(motta un gattino Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_lol )

Lo compro io. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171

A parte tutto ha giocato un grande secondo tempo a mio parere Motta.

Nel primo non era colpa sua, era l'inter che giocava troppo schiacciata e lui e cambiasso hanno sofferto come matti.

Il tutto naturalmente secondo me. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:36
Alex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)

ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare

Ti è "sfuggito" il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:45
Alex ha scritto:
Alex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)

ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare

Ti è "sfuggito" il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:48
"il primo fuorigioco di milito, che forse nn c'era..." riferito a questa parte di una frase Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 1:53
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
Alex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)

ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare

Ti è "sfuggito" il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink

Ti chiedo umilmente scusa... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_redface

...era sfuggito a me il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_razz Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171

Ma quanto "gongoli" questa sera (sono contento per te!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_sunny )? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_cool

Non è che li mandate in prestito Motta e SuperMario al Chievo così l'anno prossimo va in Champions? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 2:05
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
Alex ha scritto:
Se il Fuorigioco di Milito si poteva non vedere (nel primo tempo hanno sbagliato contro l'inter)

ibracadabra78 ha scritto:perche' se diciamo che milito era in off side diciamo pure che nel primo tempo era in netta posizione regolare

Ti è "sfuggito" il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
alex,nn era riferito al tuo post....ma al post di uno juventino che diceva che FORSE milito era in posizione regolare nel primo tempo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink

Ti chiedo umilmente scusa... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_redface

...era sfuggito a me il post. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_razz Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171

Ma quanto "gongoli" questa sera (sono contento per te!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_sunny )? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_cool

Non è che li mandate in prestito Motta e SuperMario al Chievo così l'anno prossimo va in Champions? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 953229
nono,scusa de che,in effetti nn si capiva che era riferito a quello....cmq qualche juventino sta rosicando parecchio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171 .....motta no alex,nn lo consiglio proprio,continuava a sbagliare passaggi nel primo tempo,la buttava a casaccio dove nn c'era nessuno,poi e' lentissimo,fa molti falli,e le vedo tutte le partite dell'inter,ha fatto davvero poco di buono e quel poco secondo me nn basta per poter giocare in una grande,ma pure per le piccole ci sono giocatori migliori in giro.....molto meglio dejan di lui.......vado a nanna che domani si lavora....ciao,notte Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 10:34
@IBRA
Ma qual'è il problema? Ho detto forse xchè nn avevo ancora visto l'episodio in linea, quindi dico "forse nn è fuorigioco", ora visto in linea, sono sicuro che nn era fuorigioco!
Mentre per gli altri episodi, nn mi è servito aspettare altri video, xchè era tutto talmente palese!

Detto questo, ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!! E voglio vedere se hai il coraggio di replicare!!!
Se leggi il mio post, ho scritto ARBITRAGGIO A SENSO UNICO, prima del rigore su alves... xchè stavo già iniziando a sentire puzza di bruciato!

Se sto a rosicare?! Certo che rosico, ho il coraggio di ammetterlo, xchè piacerebbe vedere la juve giocare le semifinali di champions, piacerebbe che sia la juve a correre così, nn certo l'inter! E piacerebbe che sia la juve ad avere tutti quei favori... affraid

Rosico, come tutti prima rosicavano a vedere la juve nelle finali di champions... tu da interista eri contento che la tua squadra facesse schifo, e juve e milan se la godevano!??!? Ma fammi il piacere!!!!!!!

@ TUTTI
Ibra al barsa io nn l'ho mai visto, o meglio essendo un giocatore davvero forte se la cava comunque, ma nn è il finalizzatore di una squadra come il barsa... mi sembra che anche mauro ieri serra ha cercato di farglelo notare ad ibra... insomma il barsa avrebbe bisogno di una punta vera, di una specie di pippo inzaghi per capirci, oppure di un luca toni, mamma mia come lo vedrei al barsa, invece ibra lui deve giocare dove vuole, lui va fatto giocare con una punta, xchè ibra può fare 1pò di tutto, ma nn sarà mai la punta alla bierhoff che ogni cross che fai lui lo battezza in porta!
Insomma, ibra cambia squadra che li nn centri un cavolo!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 13:31
cristiano75 ha scritto:@IBRA
Ma qual'è il problema? Ho detto forse xchè nn avevo ancora visto l'episodio in linea, quindi dico "forse nn è fuorigioco", ora visto in linea, sono sicuro che nn era fuorigioco!
Mentre per gli altri episodi, nn mi è servito aspettare altri video, xchè era tutto talmente palese!

Detto questo, ARBITRAGGIO SCANDALOSO!!! E voglio vedere se hai il coraggio di replicare!!!
Se leggi il mio post, ho scritto ARBITRAGGIO A SENSO UNICO, prima del rigore su alves... xchè stavo già iniziando a sentire puzza di bruciato!

Se sto a rosicare?! Certo che rosico, ho il coraggio di ammetterlo, xchè piacerebbe vedere la juve giocare le semifinali di champions, piacerebbe che sia la juve a correre così, nn certo l'inter! E piacerebbe che sia la juve ad avere tutti quei favori... affraid

Rosico, come tutti prima rosicavano a vedere la juve nelle finali di champions... tu da interista eri contento che la tua squadra facesse schifo, e juve e milan se la godevano!??!? Ma fammi il piacere!!!!!!!

@ TUTTI
Ibra al barsa io nn l'ho mai visto, o meglio essendo un giocatore davvero forte se la cava comunque, ma nn è il finalizzatore di una squadra come il barsa... mi sembra che anche mauro ieri serra ha cercato di farglelo notare ad ibra... insomma il barsa avrebbe bisogno di una punta vera, di una specie di pippo inzaghi per capirci, oppure di un luca toni, mamma mia come lo vedrei al barsa, invece ibra lui deve giocare dove vuole, lui va fatto giocare con una punta, xchè ibra può fare 1pò di tutto, ma nn sarà mai la punta alla bierhoff che ogni cross che fai lui lo battezza in porta!
Insomma, ibra cambia squadra che li nn centri un cavolo!!!
be',io nn ho visto un arbitraggio scandaloso,come invece poteva esserlo quello della partita barca chelsea dell'anno scorso o quello di bayern-fiorentina,quelli sono arbitraggi scandalosi,pero' vedi,tendi sempre a esagerare quando gioca l'inter ormai e a sottolineare tutti i singoli episodi quando l'inter ha fatto una grande partita e ha dato 3 pere alla squadra piu' forte al mondo e dico meritatamente,in piu' milito eto'o e wesley si sono mangiati molti gol,poteva finire 3-2 per noi ma pure 4-2 e nn c'era niente da dire penso,parliamo di calcio ogni tanto eh......dicendo pure quando una squadra che ti sta sul caxxo fa fuori la squadra piu' del mondo,ma vedo che questa cosa nn accade....solo una grande squadra batte 3-1 il barcellona annullando messi e ibra......soprattutto messi,diamo i meriti ogni tanto invece di fare sempre e solo i commentatori della moviola Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_lol
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 14:34
Guarda, mi sembra di nn aver parlato male dellìinter, anzi ho detto pure Brava... ed mi son chiesto xchè quelli della juve corrono la metà di loro... certo che l'arbitraggio è stato a senso unico e nn lo dico solo io, sia in tv che qua sul forum, quindi o tu vedi cose che gli altri nn vedono o nn saprei! Suspect

Questa partita poteva finire benissimo 2 a 2... l'inter ha mangiato qualche gol ed anche il barsa, vedi lucio che salva sulla riga... quindi se finiva 2 a 2 nessuno diceva nulla...
Lo sai anche tu, che basta un episodio, per cambiare una partita...


Con questo risultato penso che l'inter possa proprio passare, xchè tanto un golletto a barcellona lo fai!
Con il 2 a 2 l'inter la vedevo abbastanza spacciata! Anche perchè devi dargli lo spazio a messi e compagni, che certo nn si fanno pregare...

@ALex:
Balotelli!?
Ehhi alex, nn dirmi che lo difendi anche stavolta?!?!
Domanda: Lo vorresti nel milan?! Saresti disposto a richiare?!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 14:42
A tutti gli interisti voglio ricordare:

A) Il Barcellona tra una settimana non avrà un giorno in meno di riposo.

B)Non dovrà fare 13 ore di pulmann.

C) L'arbitro non sarà portoghese.

Prima di esultare così ci penserei bene un attimino vabbè che non vincete una champions dagli anni in cui l'uomo era sulla luna...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 14:50
balotelli lo devono lasciare in pace. è una testa calda ma grazieaiddio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_scratch non siamo al catechismo e andrebbe giudicato per quel che fa in campo: se gioca bene applausi, se gioca male basta sostituirlo.
w le teste calde che ancora riescono ad uscire dal coro e abbasso il buonismo stucchevole dilagante. non trovate che nello sport si stia esagerando in tal senso? ma vi ricordate ad esempio le botte che dava il giovane maradona?
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 14:52
montox ha scritto:A tutti gli interisti voglio ricordare:

A) Il Barcellona tra una settimana non avrà un giorno in meno di riposo.

B)Non dovrà fare 13 ore di pulmann.

C) L'arbitro non sarà portoghese.

Prima di esultare così ci penserei bene un attimino vabbè che non vincete una champions dagli anni in cui l'uomo era sulla luna...

Come dice da molto tempo alex... che sia l'anno giusto per l'inter...?!?!

Mi sa di si... nn so se sia il cosmo o qualche potere politico, ma all'inter tutto sta andando bene, se passasse col barsa nn avrebbe neanche una finale difficilissima, con tutto il rispetto per i tedeschi!

Certo che sembra quasi impossibile visti tutti gli anni in cui nn la vince... però ormai la vedo abbastanza favorita! (Purtroppo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 810504 )
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 17:22
..se sia l anno giusto per l inter nn lo so!!
per il resto dico che se non vince niente neanche quest anno forse è il caso che mourinho cambia paese..perche partirebbe una petizione popolare per farlo fuori!!

per l'ennesimo caso balotelli dico che nn mi pare il caso di condannarlo..ne per questo ne per gli altri episodi..perche vorrei vedere una persona qualsiasi al posto suo..subirsi tt gli insulti che prende lui e a mantenere sempre la calma (non mi dite.."si ma lui guadagna i milioni" o "è un calciatore che sta sempre sotto il mirino di qualcuno" perche nn sta scritto da nessuna parte che se guadagno tnt mi debbano insultare o che cm mi muovo mi debbano dire cm e qnd devo fare questa o quella cosa)!!ieri sera che ha fatto per meritarsi i fischi ogni volta che toccava la palla??nn a corso??e allora dove sta il problema??ci sono state circostanze in cui DA SOLO ha fatto conquistare punti preziosi all'inter in partite dove finche non entrava nn avevano fatto manco un gol!!

mi soffermerei d piu sul comportamento d materazzi che da bravo veterano e giocatore antisportivo quale è..si è permesso di andargli a rompere le scatole..in un momento forse anche un po delicato!!

faccio questo discorso da romanista..ma forse in questo caso servirebbe un po di umanita!!


Buon tennis a tutti!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 19:31
cristiano75 ha scritto:
@ALex:
Balotelli!?
Ehhi alex, nn dirmi che lo difendi anche stavolta?!?!
Domanda: Lo vorresti nel milan?! Saresti disposto a richiare?!

Lo accoglierei al Milan / Chievo a braccia aperte. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 953229

Non credo proprio che vada difeso per ciò che ha fatto: la sua reazione è figlia della situazionecreata ad arte dall'allenatore.

Quando è entrato si è messo sulla fascia e ha cercato di dare il suo contributo.

Ha fatto esattamente ciò che gli ha detto Mou.

Mou lo fa giocare apposta in posizioni dove sa che non rende al meglio (tatticamente è ancora acerbo) in modo da creare questa situazione ambientale.

Ora analizziamo bene la situazione.

Mou non lo sopporta ed è un vero DRAGO dal punto di vista mediatico e nel crearsi le situazioni ambientali migliori (per lui).

Per confrontarsi con una persona come è il tecnico portoghese ci vuole molta esperienza "di vita" altrimenti ne esci sempre con le ossa rotte: come sa "girarsi" le cose lui ce ne sono veramente pochi. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_twisted

Ha punzecchiato il ragazzo dall'inizio ed ha visto che non funzionava perché Mario stava zitto.

Così è passato agli insulti veri (tipo il discorso del "neurone") e, giorno dopo giorno, Mario è sbottato (Mou è bravissimo a far arrabbiare la gente).

A questo punto è riuscito a mettergli contro tutto lo spogliatoio per farlo fuori.

A me la situazione sembra MOLTO chiara.

Per il resto quoto alla grande ciò che segue:

guidoyouth ha scritto:balotelli lo devono lasciare in pace...
...e andrebbe giudicato per quel che fa in campo: se gioca bene applausi, se gioca male basta sostituirlo.

Giorgino ha scritto:
per l'ennesimo caso balotelli dico che nn mi pare il caso di condannarlo..ne per questo ne per gli altri episodi..perche vorrei vedere una persona qualsiasi al posto suo..subirsi tt gli insulti che prende lui e a mantenere sempre la calma (non mi dite.."si ma lui guadagna i milioni" o "è un calciatore che sta sempre sotto il mirino di qualcuno" perche nn sta scritto da nessuna parte che se guadagno tnt mi debbano insultare o che cm mi muovo mi debbano dire cm e qnd devo fare questa o quella cosa)!!ieri sera che ha fatto per meritarsi i fischi ogni volta che toccava la palla??nn a corso??e allora dove sta il problema??ci sono state circostanze in cui DA SOLO ha fatto conquistare punti preziosi all'inter in partite dove finche non entrava nn avevano fatto manco un gol!!

mi soffermerei d piu sul comportamento d materazzi che da bravo veterano e giocatore antisportivo quale è..si è permesso di andargli a rompere le scatole..in un momento forse anche un po delicato!!

faccio questo discorso da romanista..ma forse in questo caso servirebbe un po di umanita!!


Buon tennis a tutti!!

E prendo pure spunto da Giorgino per ricordare di quali nefandezze sportive (e non) si sia macchiato il sig. Materazzi:

interventi fallosi che hanno rischiato di stroncare la carriera a più di un collega (salvo poi vivere per terra appena lo sfiorano: che UOMO VERO!!!);

insulti e provocazioni in campo agli avversari;

aggressioni e pugni ad un giocatore dell'udinese per cui sarebbe dovuto essere squalificato A VITA da ogni SPORT e stadio (se lo fà un ultras cosa gli fanno?), colpito a tradimento alle spalle e poi dandosela a gambe;

piagnistei dicendo frasi del tipo: "Vi abbiamo fatto vincere lo scudetto"...

...e allora mi chiedo io? Cosa dovevano fare quelli della Lazio? Ma lo SPORT dov'è in tutto ciò?

E ora si permette di riprendere Balotelli?

MA PER FAVORE...!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 20:18
Su materazzu sono con voi, ovvero è un povero co**ione!!!
Però, balotelli lo vedo molto simile, ossia appena può ti da una botta, ed appena lo tocchi, casca cadendo e mettendosi le mani in faccia... nn ditemi di no... qua nn ci sono santi che tengono!
Uno come lui che pesa 90 kg e fa sempre la checca in campo, proprio nn mi va giù!

E nn mi va giù neanche quando ieri sera, vedo etoo che all'80 corre in difesa come un mulo, e solo dopo, arriva anche balotelli che è appena entrato!

Ragazzi, ci vedremo tra qualche anno, e poi vedremo dove sta il ns. amico balotelli... io ho i miei dubbi su cosa combinerà!
Il ragazzo nn ha voglia...nn ha voglia di correre... ed invece dovrebbe mangiare il prato di san siro!

Mia opinione!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 20:21
@Alex

Forse al chievo potrebbe fare anche bene... ma al milan nn credo...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 21 Apr 2010 - 20:31
cristiano75 ha scritto:Su materazzu sono con voi, ovvero è un povero co**ione!!!
Però, balotelli lo vedo molto simile, ossia appena può ti da una botta, ed appena lo tocchi, casca cadendo e mettendosi le mani in faccia... nn ditemi di no... qua nn ci sono santi che tengono!
Uno come lui che pesa 90 kg e fa sempre la checca in campo, proprio nn mi va giù!

Su questo concordo.

Mi ricordo quando "litigò" con Cristiano Ronaldo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_evil

Credo però che questo tipo di atteggiamento si possa cambiare in una società seria e sana (sportivamente parlando).

cristiano75 ha scritto:
E nn mi va giù neanche quando ieri sera, vedo etoo che all'80 corre in difesa come un mulo, e solo dopo, arriva anche balotelli che è appena entrato!

Ragazzi, ci vedremo tra qualche anno, e poi vedremo dove sta il ns. amico balotelli... io ho i miei dubbi su cosa combinerà!
Il ragazzo nn ha voglia...nn ha voglia di correre... ed invece dovrebbe mangiare il prato di san siro!

Mia opinione!!!

Che etoo si stia sacrificando come un "matto" per la causa concordo in pieno.

Il fatto è che quando il tuo allenatore che ti dovrebbe spronare ti osteggia ogni giorno ti passa anche la voglia di correre...

Se rimane all'inter (e soprattutto con Mou) sicuro che si perde... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 939115
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 22 Apr 2010 - 1:28
cristiano75 ha scritto:Su materazzu sono con voi, ovvero è un povero co**ione!!!
certo che se si riesce a parlare di calcio senza offendere le persone sarebbe molto piu' intelligente e lo dico perche' nn e' la prima volta che leggo cose simili,co...ione,uomo di mer..... e se ne trovo altri li posto,cosi' si abbassa molto il livello della discussione ma soprattutto la tranquillita' che ci dovrebbe essere in un forum,siamo d'accordo? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 22 Apr 2010 - 1:45
Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
Giorgino
Giorgino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 36
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR: 3.5/FIT: 4NC
Racchetta: x2 K Blade Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 22 Apr 2010 - 1:51
a mio avviso è stata trattata male la questione dall'inizio!!

balotelli ha i mezzi per andare molto lontano..ma in una societa cm l inter questo non è facile..tanto piu se c è un presidente cm moratti..e un allenatore cm mou!!
il primo a mio avviso manca di personalita..e ad ogni richiesta..risponde cn l oggetto del desiderio (vedi affare quaresma..tanto voluto..quanto insultato)..il secondo manca di umilta (milan ziero tituli.. juve ziero tituli..roma ziero tituli..eh si perche te fin ora hai vinto parecchio)..e fin ora ha dimostrato poco di quello che dicevano valesse(parliamoci chiaro..cn la squadra che ha..lo scudetto..lo avrebbe dovuto aver gia vinto..ma eccoli li che lottano cn una roma..tt fuor che padrona dei risultati che fa)!!
tt questo si rifletto su balotelli..(che perc carita..nn è uno stinco di santo..anzi..)che non ha trovato spazio qnd a mio avviso lo meriterebbe..a causa dei mille attaccanti che ogni anno il presidente compra..percio..il ragazzo per via di proprie declinazioni caratteriali nn proprio tranquille..dp mille insulti provenienti da tt i pizzi..anche dal suo allenatore..(che nn so se avete notato ieri sera..l ha chiamato figlio di pu****a..qnd il ragazzo nn si girava..)è ovvio reagisca cosi!!

credo che in questa situazione ci sia poco da imputare a balotelli..se non dargli un bel tapirone d oro..per essere cascato cn tt le scarpe nella "trappola" del suo allenatore!!


questa è cm vedo io la questione..


Buon tennis a tutti!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 22 Apr 2010 - 1:52
Cesare ha scritto:Macellazzi si puo' dire? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
e quale soprannome potrebbe essere piu' azzeccato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! Icon_lol ..pero' dai,e' migliorato moltissimo in questi anni,prima era proprio cattivo in campo,pero' fuori dal campo splendida persona che ho avuto la fortuna di conoscere.....ma nn fatelo incazzare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.