Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 14:20
natalie martinez?

l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??

ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri Laughing son gli infortuni che ci rovinano Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 14:27
Vai...ora si con questa in squadra che corrono meno... Very Happy
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 14:28
dionixseven ha scritto:io da juventino mi accontenterei di nn vedere piu' delneri in panchina Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 57438

io non credo che la colpa sia di delneri...anzi....la sampdoria senza di lui non ha piu un gioco...(anche prima dello smantellamento di garrone...)....non crea piu palle goal...zero
la juve sicuramente ha problemi di infortuni e poi è molto sfortunata negli acquisti: Motta è uno dei terzini italiani piu promettenti...se poi lo salta pure mio nonno quest'anno non è colpa di delneri e neanche della societa...uguale se amauri non segna da 2 anni....(se oggi va al palermo...inizia a farne in quantita industriale...)...l'unica colpa di delneri secondo me è proprio quella di far giocare marchisio esterno.
Ma ora veniamo a quello che secondo me è il problema: la società.
sicuramente calciopoli è stato un duro colpo...e sicuramente in molti acquisti c'è anche la sfortuna dietro...(se diego lo vuole mezza europa...la juve lo compra e poi lui non rende...mica è colpa della societa....idem per felipe melo...)...ma di errori e di problemi ce ne sono molti.
uno è l incapacita di vendere...(a comparare a peso d'oro sono capaci tutti...)....
due è la mancanza di talent scout competenti...(a compare a peso d'oro giocatori gia affermati sono capaci tutti....)...
tre la mancanza di un progetto...la juve è tre anni ormai che è allo sbando...non c'è un filo conduttore ne negli acquisti ne di pensieri e l'eventuale esonero di delneri sarebbe l ennesimo errore in questo senso.
secondo me la societa deve fare quadrato intorno alla squadra per superare il momento difficile e provare a raggiungere quel quarto posto che sarebbe fondamentale per il futuro...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 14:33
dionixseven ha scritto:
natalie martinez?

l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??

ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri Laughing son gli infortuni che ci rovinano Very Happy

Very Happy Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 14:39
guidoyouth ha scritto:
dionixseven ha scritto:
natalie martinez?

l'ha voluta delneri? ha gia' firmato??

ehm ti dicevo.. che poi oltre a essere competente, delneri mi e' anche simpatico.. bravo delneri Laughing son gli infortuni che ci rovinano Very Happy

Very Happy Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 622327
Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... Very Happy Very Happy non mi interessa giocare....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 15:22
kezmaz89 ha scritto:
Ma ora veniamo a quello che secondo me è il problema: la società.
sicuramente calciopoli è stato un duro colpo...e sicuramente in molti acquisti c'è anche la sfortuna dietro...(se diego lo vuole mezza europa...la juve lo compra e poi lui non rende...mica è colpa della societa....idem per felipe melo...)...ma di errori e di problemi ce ne sono molti.
uno è l incapacita di vendere...(a comparare a peso d'oro sono capaci tutti...)....
due è la mancanza di talent scout competenti...(a compare a peso d'oro giocatori gia affermati sono capaci tutti....)...
tre la mancanza di un progetto...la juve è tre anni ormai che è allo sbando...non c'è un filo conduttore ne negli acquisti ne di pensieri e l'eventuale esonero di delneri sarebbe l ennesimo errore in questo senso.
secondo me la societa deve fare quadrato intorno alla squadra per superare il momento difficile e provare a raggiungere quel quarto posto che sarebbe fondamentale per il futuro...

sembra l'inter di qualche anno fa, quella che c'è stata tra Simoni e Mancini... tanti acquisti altisonanti, ma nessun progetto equilibrato e che potesse garantire continuità nei risultati... e il valzer di allenatori ha solo aggravato la situazione...
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 17:47
DrDivago ha scritto:
kezmaz89 ha scritto:
Ma ora veniamo a quello che secondo me è il problema: la società.
sicuramente calciopoli è stato un duro colpo...e sicuramente in molti acquisti c'è anche la sfortuna dietro...(se diego lo vuole mezza europa...la juve lo compra e poi lui non rende...mica è colpa della societa....idem per felipe melo...)...ma di errori e di problemi ce ne sono molti.
uno è l incapacita di vendere...(a comparare a peso d'oro sono capaci tutti...)....
due è la mancanza di talent scout competenti...(a compare a peso d'oro giocatori gia affermati sono capaci tutti....)...
tre la mancanza di un progetto...la juve è tre anni ormai che è allo sbando...non c'è un filo conduttore ne negli acquisti ne di pensieri e l'eventuale esonero di delneri sarebbe l ennesimo errore in questo senso.
secondo me la societa deve fare quadrato intorno alla squadra per superare il momento difficile e provare a raggiungere quel quarto posto che sarebbe fondamentale per il futuro...

sembra l'inter di qualche anno fa, quella che c'è stata tra Simoni e Mancini... tanti acquisti altisonanti, ma nessun progetto equilibrato e che potesse garantire continuità nei risultati... e il valzer di allenatori ha solo aggravato la situazione...

...sì, poi la Zampdoria ed il Genoa son tornati in serie A...
Castellazzi, Thiago Motta, Milito...ora Ranocchia, Pazzini ed il pacco regalo Kharja (l' avranno preso per rispondere alle interviste mentre gli altri si allenano?)

Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 18:01
...e rischiamo di prendere pure Criscito (ma mi sa che alla fine ci dovremo accontentare di Nagatomo)... Very Happy
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 18:14
.... e noi che dobbiamo sudare per farci comprare qualcuno di valore, non c'è sfizio così è come giocare ad un videogioco col trucco;
ti piace vincere facile ?? bonzi bo bo bo bo bo, bonzi bo bo .....
Fortunatamente però il calcio non è così scontato, e noi con investimenti ben inferiori, ma con tanto cuore, siamo ancora li su, spero ancora a lungo .... speriamo nel terzo posto vah cheers


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Smile_napoli

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Forza_napoli
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 19:47
io non credo che la colpa sia di delneri...anzi....la sampdoria senza di lui non ha piu un gioco...(anche prima dello smantellamento di garrone...)....non crea piu palle goal...zero
la juve sicuramente ha problemi di infortuni e poi è molto sfortunata negli acquisti: Motta è uno dei terzini italiani piu promettenti...se poi lo salta pure mio nonno quest'anno non è colpa di delneri e neanche della societa...uguale se amauri non segna da 2 anni....(se oggi va al palermo...inizia a farne in quantita industriale...)...l'unica colpa di delneri secondo me è proprio quella di far giocare marchisio esterno.

Quoto il discorso sulla societa'!! unico aspetto positivo e' che fra un po' la juve avra' lo stadio di proprieta' e questo garantira' grandi introiti da investire (seriamente spero Suspect )

Sul discorso allenatore invece continuo a nn vederlo adatto, e' evidente che la campagna acquisti sia stata fatta in considerazione delle richieste/modulo di Delneri.. il 4-4-2 nn e' un modulo adatto al calcio moderno(nessuna big in europa lo utilizza, persino ferguson lo ha cambiato).. nse po No
Melo,aquilani e marchisio sarebbero perfetti in un centrocampo a tre, ma siccome nn lo sa fare mette marchisio esterno Sad
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 19:50
Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... Very Happy Very Happy non mi interessa giocare....

In vista dell'arrivo della Martinez??

Luca serve per caso un aiuto massaggiatore?? Laughing Laughing
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 20:03
dionixseven ha scritto:
Stò cercando tramite il mio amico che fà il preparatore atletico al Del Piero di farmi prendere come MASSAGGIATORE.... Very Happy Very Happy non mi interessa giocare....

In vista dell'arrivo della Martinez??

Luca serve per caso un aiuto massaggiatore?? Laughing Laughing
Purtroppo è saltato l'arrivo...ma mi sà se arrivava..il mio contatto era pochino...c'era un fila come ai provini del grande fratello... Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 20:06
Comunque Fabio...ci si può infiltrare...con l'arrivo di Matri...la velina mora è anche meglio... Very Happy mentre lui s'allena....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 20:16
Figurati se Marotta faceva n'acquisto giusto!!


Nn ci sono piu' i direttori sportivi di una volta Very Happy Silvia rimembri Very Happy



fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 20:37
vorrei un minuto di silenzio sulla sampdoria che dopo aver venduto cassano e pazzini oggi chiude il mercato con perticone e martinez (quello del brescia)..
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 31 Gen 2011 - 23:13
fede ha scritto:vorrei un minuto di silenzio sulla sampdoria che dopo aver venduto cassano e pazzini oggi chiude il mercato con perticone e martinez (quello del brescia)..

Tra l'altro scambiandolo (Martinez) con Accardi...quindi fuori uno dentro uno, manco allungano la panchina!
Very Happy Very Happy Very Happy
E pensare che la famiglia Garrone a liquidità sta messa meglio di Moratti scratch
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 9:25
Come gufano sti Genoani ....... Smile

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 5407233950_e6e832d9a4


SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 13:38
Salvo ha scritto:Come gufano sti Genoani ....... Smile

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 5407233950_e6e832d9a4



No nessuna gufata...solo semplici considerazioni.
Preferirei vedere tutte e due le squadre della mia città il + in alto possibile (ovvio con il Genoa sopra).

Cmq Salvo, mi sembra che il tuo presidente abbia investito bene. Il Napoli è una bella squadra di che ti lamenti ? confused

Cos' è volevi anche tu Criscito? Very Happy
E poi come tutti gli anni postmondiali, anche il campionato di quest' anno è un po' anomalo...quindi tutto può succedere se l' ambiente rimane concentrato e unito. E poi a Napoli siete abituati ai miracoli no? lol!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:11
Salvo ha scritto:.... e noi che dobbiamo sudare per farci comprare qualcuno di valore, non c'è sfizio così è come giocare ad un videogioco col trucco;
ti piace vincere facile ?? bonzi bo bo bo bo bo, bonzi bo bo .....
Fortunatamente però il calcio non è così scontato, e noi con investimenti ben inferiori, ma con tanto cuore, siamo ancora li su, spero ancora a lungo .... speriamo nel terzo posto vah cheers


Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Smile_napoli

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Forza_napoli

il napoli per mercato estivo ed invernale, tra acquisti e cessioni , è sotto di 21 milioni..il genoa di 33......il milan "solo" di 19.....non credo che vi possiate lamentare.....e se arrivate in champions il prossimo anno delaurentis rischia la bancarotta per tutto quello che comprera......!!!il solo david ruiz è costato quanto cassano, didac vila,van bommel, emanuelson e legrottaglie...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:20
De Laurentiis si svena di sicuro... Mazzarri però imparare ad essere un po' meno supponente (qualche giorno fa si è indirettamente attribuito il merito di aver preso Cavani)
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:24
@SiiWon
Si magari Criscito !!! vediamo prima com'è sto Ruiz.
Il Napoli ora è una bella squadra ma non abbiamo ancora buone riserve per poter ambire a lottare ad alti livelli, siamo troppo dipendenti da qualche giocatore.
Io non mi lamento affatto del Napoli di oggi, il presidente è un grande, ma per arrivare a questo abbiamo patito tanti, troppi anni di buio, quando i campioni erano un miraggio e gli scarti o le giovani promesse la prospettiva, poi qualcuno fortunatamente non ha deluso le aspettative e finalmente dopo tanto tempo anche noi possiamo permetterci calciatori di un certo livello.
Invece polemizzavo, scherzosamente, con i tifosi delle squadre che da sempre possono comprare tutti, principalmente quelli già affermati, non avendo problemi di budget sunny

Hai capito SiiWon a cosa si riferisce la foto ?
E comunque io no credo nei miracoli, ma solo nella volontà e ne cuore della squadra, quindi piedi per terra e pedaliamo......
Wink

@kezmaz @ DrDivago
Fortunatamente Dela è troppo intelligente, non avrebbe mai speso senza farsi i conti in tasca, fidatevi, quello calcola tutto al centesimo, ci guadagna sempre lui alla fine.
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:37
io non criticavo delaurentis...mi sta anche simpatico...ma partendo dal presupposto che a questi livelli guadagnare con il calcio è impossibile....non credo che se il napoli arrivera in champions si comportera come la sampdoria di garrone...e sicuramnte provera a fare il "colpaccio".....perche intelligente è intelligente ma anche abbastanza megalomane.....vedi presentazione napoli dell anno scorso..!!
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:42
Dela è troppo intelligente, non avrebbe mai speso senza farsi i conti in tasca, fidatevi, quello calcola tutto al centesimo, ci guadagna sempre lui alla fine.

quoto! ha una mentalita' da imprenditore De laurentis, un po' come il primo berlusca (ora ha altro da pensare Laughing )..
Moratti ha sempre messo davanti la passione e l'amore per il club nelle campagne acquisti(buttando via tanti soldi) ..

Alla juve prima c'era Lucianone ora... il vuoto Sad
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:47
bah insomma...il primo berlusca nel milan era tifoso...e spendeva e spandeva...ora è piu attento ai bilanci....moratti spendeva e spandeva comprando pero gente che gli stava simpatica...senza capire moltissimo di calcio....l unico grande acquisto di moratti nell era pre-calciopoli secondo me è ronaldo....poi tanti buoni giocatori pagati quanto super fenomeni...
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:57
kezmaz89 ha scritto:io non criticavo delaurentis...mi sta anche simpatico...ma partendo dal presupposto che a questi livelli guadagnare con il calcio è impossibile....non credo che se il napoli arrivera in champions si comportera come la sampdoria di garrone...e sicuramnte provera a fare il "colpaccio".....perche intelligente è intelligente ma anche abbastanza megalomane.....vedi presentazione napoli dell anno scorso..!!

Sulla presentazione l'anno scorso, Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 622327 hai ragione che ca**ata, ma DeLa non fa mai il passo + lungo della gamba, se compra vuol dire che può farlo, e poi coi tifosi napoletani malati come sono per il calcio, che riempiono sempre gli spalti anche se gioca con la pro poppese si guadagna sempre.
Non dimenticare che poi abbiamo il tetto ingaggi relativamente basso rispetto a molte altre squadre di Serie A, nonchè tutti i diritti di immagine dei calciatori sono della società.
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 35 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 1 Feb 2011 - 15:58
il primo berlusca nel milan era tifoso...e spendeva e spandeva

Ha investito e i risultati sono arrivati.. piu' imprenditore di cosi'!

Moratti un po' meno..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.