Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

piombo a bassa densita'... Empty piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 19:07
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa' se esiste una marca di piombo a bassa densita' che non sia grezza? cioè preverniciata come fa' wilson o babolat per la sue striscie da 1.2 cm, che pero' sono motlo pesanti...grazie dell'aiuto!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 19:09
DinoP ha scritto:Salve ragazzi, qualcuno di voi sa' se esiste una marca di piombo a bassa densita' che non sia grezza? cioè preverniciata come fa' wilson o babolat per la sue striscie da 1.2 cm, che pero' sono motlo pesanti...grazie dell'aiuto!!
Tourna o Gamma...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 20:01
Il Tourna verniciato ?!? A me sembrava fosse grezzo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 20:17
babolat94 ha scritto:Il Tourna verniciato ?!? A me sembrava fosse grezzo
Uno delle 2 o Gamma o Tourna tempo fa c'era anche non grezzo...l'avevo trovato su ebay dagli USA
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 20:35
Dino guarda anche questo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mar 27 Ago 2013 - 22:03
Grazie tante....ma dalle ricerche che ho fatto, mi sembra di capire che tra quelli a bassa densita', sono tutti grezzi.....Luca quelli che hai postato sembrano neri, ma se guardi bene non lo sono e poi pesano un accidenti.....

p.s. ma il tourna da 1.2, anche se grezzo, io non lo trovo se non in rotoli da parecchi metri, in piccole quantita' ho trovato solo le striscioline da 6mm...Rolling Eyes
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mer 28 Ago 2013 - 14:01
Beh, è nastro piombato.......come mai non ti va grezzo? Problemi di colore?
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mer 28 Ago 2013 - 14:09
DinoP ha scritto:Grazie tante....ma dalle ricerche che ho fatto, mi sembra di capire che tra quelli a bassa densita', sono tutti grezzi.....Luca quelli che hai postato sembrano neri, ma se guardi bene non lo sono e poi pesano un accidenti.....

p.s. ma il tourna da 1.2, anche se grezzo, io non lo trovo se non in rotoli da parecchi metri, in piccole quantita' ho trovato solo le striscioline da 6mm...Rolling Eyes
Quello dell'Artengo: è una via di mezzo tra il Tourna e quello Babolat o Wilson ed è disponibile a striscie di 1 m..
Il Tourna lo trovi comunque anche in piccole quantità.

@ Magazzie: probabilmente Dino è a conoscenza che maneggiare il piombo può essere cancerogeno quindi o si usa quello "ricoperto" oppure si usano i guanti.
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mer 28 Ago 2013 - 14:26
Grazie ragazzi.....Matley, non solo lo so, ma dopo averlo maneggiato, spesso mi sento la bocca amara, una volta addirittura mi bruciavano gli occhi.....si lo so, bisogna usare i guanti, non toccarsi gli occhi etc etc.....ma meglio evitare se si puo'..no??
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mer 28 Ago 2013 - 14:32
DinoP ha scritto:Grazie ragazzi.....Matley, non solo lo so, ma dopo averlo maneggiato, spesso mi sento la bocca amara, una volta addirittura mi bruciavano gli occhi.....si lo so, bisogna usare i guanti, non toccarsi gli occhi etc etc.....ma meglio evitare se si puo'..no??
Certo, ed è proprio per questo motivo che ti ho consigliato quello dell'Artengo. Secondo me è una giusta via di mezzo che potrebbe fare al caso tuo e a quello di molti altri utenti che molto probabilmente non sono a conoscenza di queste cose.Wink 
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

piombo a bassa densita'... Empty Re: piombo a bassa densita'...

Mer 28 Ago 2013 - 14:51
DinoP ha scritto:Grazie tante....ma dalle ricerche che ho fatto, mi sembra di capire che tra quelli a bassa densita', sono tutti grezzi.....Luca quelli che hai postato sembrano neri, ma se guardi bene non lo sono e poi pesano un accidenti.....

p.s. ma il tourna da 1.2, anche se grezzo, io non lo trovo se non in rotoli da parecchi metri, in piccole quantita' ho trovato solo le striscioline da 6mm...Rolling Eyes
Sono striscioline piegate quelle 4 sono lunghe non di pochi cm come le vedi confezionate. Se vuoi 1,2 lo trovi solo x uso custom mazze da golf...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.