Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Ibrido Hurricane Feel su Pure Drive GT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ibrido Hurricane Feel su Pure Drive GT

Messaggio Da chiaralt il Ven 1 Feb 2013 - 9:45

Ciao, ho portato la mia racchetta ad incordare l'altro giorno chiedendo un ibrido con Hurricane Feel e Multifilo Dunlop (non so quale sia, me lo ha messo il negozio e mi ci sono sempre trovata bene).

Vado a ritirarla e mi accorgo a casa leggendo la scritta sulle corde che sul mono non c'è piu' scritto Hurricane feel, ma polyhedre hexalead (o qualcosa di molto simile) e sono sempre sul blu come colore. Sono le stesse corde?

Come multi invece mi hanno montato il Technifibre Duramix Hd. va bene lo stesso?

buon tennis a tutti

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 890

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ibrido Hurricane Feel su Pure Drive GT

Messaggio Da Eiffel59 il Ven 1 Feb 2013 - 11:40

Polyfibre Hexablade ed Hurricane Feel ci azzeccano come pere e banane.

La prima è un copoliestere tondo, la seconda un polietilene esagonale. La prima rigida e reattiva, la seconda morbida e da controllo.

La Duramix invece è un'ottima alternativa (pure migliore) della Dunlop

prova il mix..al limite picchia l'incordatore

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40456

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da chiaralt il Ven 1 Feb 2013 - 13:28

Grazie, che mer....accia chi ha incordato non mi ha nemmeno avvisata e si' che ha anche il mio numero

stasera le provo, in ogni caso domani dovrei ripassare al negozio per farmi dare una racchetta in prova. Pensavo alla Wilson Pro Open, a questo punto me la faccio incordare quasi gratis.

per un gioco da fondocampo in top cosa ci faccio mettere e a che tensione? (la Pure Drive è incordata a kg 22,5).

Grazie mille

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Messaggio Da chiaralt il Sab 2 Feb 2013 - 0:43

Ciao, ho giocato stasera. Direi che picchierei l'incordatore, la racchetta tra l'altro incordata a 22,5 mi sembrava una fionda, mai tirato cosi lungo senza far fatica, ma troppo lungo.....

Tra l'altro ho avuto una leggera sensazione di fastidio al polso mentre giocavo quindi non mi azzarderei a tirarle di piu? giuto?

se il negozio non avesse piu' le Hurricane Feel cosa posso far mettere? diciamo corde abbastanza diffuse, non so esattamente cosa tenga.

thanks

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da Rogerandy il Sab 2 Feb 2013 - 1:29

Ciao, sì, se avvertivi fastidio al polso salendo di tensione non migliorerebbe di certo;

in effetti sei passata da un ibrido "morbidoso" con H.feel+multi ad uno + duretto con Hexablade+Duramix.

Bisognerebbe sapere che corde ha a disposizione, non ci fosse l'H.Feel, rimanendo sul blu/azzurro..Laughing mi viene in mente l'AR44 della Double AR, di sicuro è morbida! O chiedi a lui un mono morbido delle marche che ha in negozio.

Rogerandy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 48

Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit
Racchetta: wilson 6.1 team blx custom-pro staff 100 custom

Messaggio Da chiaralt il Sab 2 Feb 2013 - 10:29

il colore assolutamente non mi interessa, mi interessa trovare qualcosa di valido e morbido con caratteristiche simili

ciao

chiaralt
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Messaggio Da maggy010 il Sab 2 Feb 2013 - 15:35

Le double ar le ho provate in ibrido sulla pure drive gt, l unico neo e' che si muovono come un Syn gut per il resto sembra o ok sulle verticali

maggy010
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 607

Profilo giocatore
Racchetta: 2 x babolat pure drive gt

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 5 Feb 2013 - 7:50

@chiara, informati su "cosa" ha sicuramente disponibile. Da quello poi si parte per cercare di trovare qualcosa di simile ad HFeel/Silk.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40456

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: