Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Quando l'avversario perde le staffe...

Sab 11 Ago 2012 - 13:27
Promemoria primo messaggio :

Spesso vi sarà capitato che un vostro avversario (magari anche amico) andasse completamente fuori di testa dopo l'ennesimo diritto a 150 km/h che quasi buca la rete. Cosa fate? Cercate di tirare una palletta per farlo attaccare e sbagliare? La cosa che mi rimprovero di più e che in queste situazioni ho un po' di pietà, cosa che non auguro a voi. Invece di vincere 20 giochi di fila, magari provo io il vincente, allungando tutto e magari facendomi recuperare. Invece c'è gente che quando ti innervosisci, faresti meglio ad andare a casa, urlando «Game, set and match». Voi riuscite ad approfittare del nervosismo dell'avversario? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 10:28
Penna ha scritto:ahahahahahah: che faccio accetto la sfida e lo distruggo.....disintrego o rifiuto e lo faccio sognare ancora? il post è quello giusto!!Pietà o nessuna pietà?


Niente di complicato.

Accetti la sfida, giocando AL MEGLIO delle tue possibilità.

Ovviamente cercherai di somministrargli un DOPPIO OVETTO.



PS: Ancora ricordo una mia partita con un giocatore (di livello parecchio, ma parecchio inferiore) che pensava di battermi (oquanto meno di giocarsela lla pari)...

Ho contato i "15": ne ha fatti 5 nel primo set, e 8 nel secondo, per un totale di 13 "15".

Ovviamente doppio uovo.
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 10:38
ok.............faccio così...............ahahahahahahah!!!altrimenti mi continua a massacrare le Head atp!!!ahahahahahahah!!!!!!Doppio ovetto? ci macherebbe............!!!!!hai ragione: come ho creato un mostro........devo........!!!!c'è solo un .............a me viene da ridere!!!!Già quando lo vedo..........!!!!allora atleticamente 0, tennisticamente non pervenuto.........!!!!Pensa che il suo raggio di azione sono su palla lentissimissima 20 cm..........su palla lenta non si muove proprio!!!!su palla sostenuta ti dice: bravo bel colpo!!!va beh.........prenoto due ore: una come se facessi una passeggiata al parco ed una con un mio amico....................a seguire!!!!!Domani lo sfido: ora lo chiamo!!!!!Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 10:49
Penna ha scritto:

prenoto due ore: una come se facessi una passeggiata al parco ed una con un mio amico....................a seguire!!!!!Domani lo sfido: ora lo chiamo!!!!!Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 97171



Mi raccomando: conta i "15"!
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 10:54
Da Signore..........uno a game!!!!ahahahahahahahah!!!!non preoccuparti!!!!!
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 14:04
Sti topic sono la fine del mondo ahahahah...
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 16:56

Sti topic sono la fine del mondo ahahahah...

Eh e non hai sentito la telefonata di invito al vecchietto: Pronto......ah sei tu........beh....allora sei pronto ad un'altra lezione.......vedi che mi sono allenato con......(altro vecchietto di 68 anni).......e sono in una forma smagliante!!! A che ora giochiamo? io: beh verso le 20 col fresco!lui: certo........col caldo per te è un problema!!!Stavo morendo dal ridere.....ancora non mi riprendo...........!!!!!Ma lo sa...........o sarà una arteriosclerosi galoppante!!!!!? ma non so!!!!!Un nemmeno tesserato che gioca da 1 anno a tennis, che non corre (come potrebbe), che non sa nemmeno tenere la racchetta in mano..........!!!O mio Dio questo sport fa impazzire!!!Io sto seriamente pensando di lasciarlo........per passare.....al parapendio: li almeno o ci sai andare o muori!!!!!!altro che 1 15 a game.......domani gli faccio solo toccare le palline per battere!!!!!!!! Morte lenta e dolorosa!!!!!!Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 97171
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 17:05
...e fu così che il vecchietto era un ex "B", che l'altra volta preso da pietà ha provato a giocare al peggio delle sue possibilità ma vincendo ugualmente, e domani rifila un doppio ovetto e doccia all'incredulo Penna Very Happy
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 17:05
Chiamo pure una badante Russa......per l'assistenza ed il cambio del pannolone!!!non si sa mai!!!Cose da pazzi.................!!!!E il bello che mi ha visto giocare ............tornei.....vincere......allenare come un forsennato......ed ha assistito alla finale sfortunata!!!!secondo me o è sc........o rinco...........!!!!!!Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 97171
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Gio 23 Ago 2012 - 17:06
Ste credimi a stento sta in piedi....ha preso 5 lezioni......e vede tanta televisione!!!!!!
avatar
Penna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 431
Età : 55
Località : purtroppo......terrestre
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: picchiatore
Racchetta: head extreme ig mp

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Mar 28 Ago 2012 - 7:00
Vi aggiorno sul risultato della partita col vecchietto: non ho saputo resistere e gli ho rifilato un 60 60 60 in un ora di gioco! I 15? Sony se non sbaglio 3 nel primo set 4 nel secondo e 7 nel terzo! Cosa ha detto? Mi ha chiesto se mi fossi dopato! Ihihihihihihiih! Io ? No, ho solo giocato!povero a me! Very Happy ! Ora vuile la rivincita: noooooooooooooooooo!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Quando l'avversario perde le staffe... - Pagina 2 Empty Re: Quando l'avversario perde le staffe...

Mar 28 Ago 2012 - 9:52
Penna ha scritto:non ho saputo resistere e gli ho rifilato un 60 60 60 in un ora di gioco!
Un perfetto triangolo equilatero!!!
Per forza ora vuole la rivincita Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.