Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

head youtek ig extreme 2.0

+32
Stefano Roccabianca
Riki66
LUK
tropix
marconadal
kingkongy
jasper
abracadabra78
RenaTheWiz
Cesare
jagui
Antonio78
altivec
step77it
SIRO77
fanel
rafapaul
fedmex
simone banti
Kmore
Becker
Wawrinka
SirJulius
kent08
Skorpion
Nostradamis
Frank71
alex92
rovesciointop
doppiofallo
seneca85
Alessandro0110
36 partecipanti
Andare in basso
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty head youtek ig extreme 2.0

Sab 7 Lug 2012 - 3:47
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi su tenniswarehouse ho letto dell'uscita di una nuova versione della head youtek ig extreme...
la racchetta ,denominata head youtek ig extreme 2.0, è presente in tutte le versioni pro,mp,e infine s.
Vi posto il link di una delle tre versioni "http://www.tennis-warehouse.com/Head_YOUTEK_IG_Extreme_MP_20/descpageRCHEAD-HYIGXM.html"
Sembra che sia diminuità la rigidità ma aumentato lo swingweight inoltre è un po più bilanciata in testa è un po più pesante.... qualcuno mi sa dire di più?

jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 26 Set 2012 - 23:53
Provata oggi la Extreme MP 2.0, la prima impressione è stata la sensazione di netto miglioramento rispetto alla versione precedente, che sentivo veramente troppo rigida (una tavole). Questa 2.0 si sente "meglio", è rigida sì, ma senza infastidire, e mi sembra migliorato anche lo sweetspot.

Direi che le qualità ci sono, potente, ottime rotazioni, maneggevole.
Tuttavia conserva ancora il grande difetto delle ultime head: lo YOUTEK. Si percepisce anche in questa la presenza dello youtek, che fa si che la risposta non sia lineare secondo la forza applicata col braccio: se tiri piano la palla esce pianissimo, se tiri forte la palla esce fortissimo, è difficile dosare la forza con precisione perchè non sai mai quando "scatta" il meccanismo youtek, che aumenta istantaneamente la rigidità e di conseguenza la potenza.

altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 27 Set 2012 - 1:03
il d3o delle Head è questo ?

senza parole.... Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 27 Set 2012 - 1:20
altivec ha scritto:il d3o delle Head è questo ?

senza parole.... Shocked

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


hahahaha, DOLORE sempre vivo!
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 27 Set 2012 - 1:50
ah dimenticavo... chi ha provato la v2.0 sia MP che PRO ?

quali le differenze tra i due telai sul campo, al di la delle specifiche ?
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 30 Set 2012 - 20:58
Sto provando la versione MP con demo TW con Sonic Pro 1.25 tirate a 25 kg. Racchetta con impatto secco ma con molto comfort, e con i passacordi larghi è aumentato lo sweetspot e la giocabilità. A rete è un po' leggerina, è una racchetta da spinner, prende il top anche se non vuoi. È customizzabile per i maniaci ma anche così rende molto bene. Vengo da Pure Drive, mollata perché anche con x-cell avevo problemi all'avambraccio. Ho fatto 5-6 ore con la 2.0 MP e problemi a gomito e avambraccio zero. È comunque è stata abbassata la rigidità...
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 30 Set 2012 - 23:24
kent08 ha scritto:si si, rigorosamente. Ho chiesto ed ottenuto a TW di mandarmene 2 uguali e in specifica. Mi è costato 7 euro ma anno cercato nel mucchio e così ne avrò 2 identche..

KENT, scusa mi spieghi questa cosa ?
hai pagato 7€ in più per averne 2 identiche ? ...ma non dovrebbero già essere UGUALI ?
oppure hai pagato in più per la spedizione... non ho ben capito Rolling Eyes
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 30 Set 2012 - 23:50
altivec ha scritto:
kent08 ha scritto:si si, rigorosamente. Ho chiesto ed ottenuto a TW di mandarmene 2 uguali e in specifica. Mi è costato 7 euro ma anno cercato nel mucchio e così ne avrò 2 identche..

KENT, scusa mi spieghi questa cosa ?
hai pagato 7€ in più per averne 2 identiche ? ...ma non dovrebbero già essere UGUALI ?
oppure hai pagato in più per la spedizione... non ho ben capito Rolling Eyes

In realtà a causa del pessimo controllo qualità di quasi tutte le case, le racchette non corrispondono mai ai valori dichiarati in termini di peso e bilanciamento, con differenze a volte anche macroscopiche. TW ha un servizio con cui seleziona dallo stock in suo possesso di un certo modello la coppia con le caratteristiche più simili tra loro e più vicine a quelle dichiarate.

ciao Smile
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Lun 1 Ott 2012 - 5:59
andiamo bene...
scommetto che prima dell'avvento del "made in China", i prodotti quando erano "made in Austria" erano tutti uguali Shocked

grazie x il chiarimento
ora che lo so se in futuro compro da loro chiederò di verificare che la racchetta che sto comprando sia QUELLA Exclamation
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 5 Ott 2012 - 22:07
prime impressioni, l'ho presa da poco... (con la versione precedente usavo la mp 300g ora sono passato alla pro essendo quest'ultima versione più maneggevole della precedente)

beh che dire... meglio meglio meglio!!!

più flessibile e molto più confortevole, maggiore controllo, buonissimo lo spin, buoni anche i colpi piatti, il back di rovescio è ineccepibile sembra di mettere la palla con la mano, un pelino poco incisivo il servizio forse... cmq in linea di massima il feeling è migliorato tantissimo... forse anche merito dei nuovi passacorde che trattengono di più la palla sul piatto corde... mi ci sono trovato bene da subito!!!
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 5 Ott 2012 - 22:16
fanel ha scritto: ..... un pelino poco incisivo il servizio forse...

Stessa cosa l'ho avvertita io, il servizio esce molto lavorato e meno definitivo. Per il resto concordo sulle altre sensazioni.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 20:10
quindi in definitiva meglio questa della vecchia?come maneggevolezza sono uguali?
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 20:31
Ma a livello di manegevolezza io personalmente non ho trovato grosse differenze con la precedente anche perché secondo me la precedente era abbastanza manneggevole e quindi onestamente non è un particolare a cui ho fatto molto caso.
Ho provato nel tempo racchette poco maneggevoli e questa non mi sembra che sia una di queste, almeno questa è la mia sensazione.
Ripeto la mia idea: ciò che fa la differenza con la versione e le versioni precedenti è soprattutto i passacorde che hanno inciso molto sullo sweetspot e confort. Questa è la differenza decisiva (curioso infatti di vedere se Head li applicherà sugli altri telai).
Adatta per chi ama dare effetto dal fondo alla palla soprattutto in top ma anche chi lavora il servizio.
Io ad esempio pur riconoscendo che tra le varie Extreme Pro è la versione che più mi ha convinto mi sono accorto che non è il telaio che fa per me sia nei colpi al rimbalzo che al servizio.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 20:52
seneca85 ha scritto:Ma a livello di manegevolezza io personalmente non ho trovato grosse differenze con la precedente anche perché secondo me la precedente era abbastanza manneggevole e quindi onestamente non è un particolare a cui ho fatto molto caso.
Ho provato nel tempo racchette poco maneggevoli e questa non mi sembra che sia una di queste, almeno questa è la mia sensazione.
Ripeto la mia idea: ciò che fa la differenza con la versione e le versioni precedenti è soprattutto i passacorde che hanno inciso molto sullo sweetspot e confort. Questa è la differenza decisiva (curioso infatti di vedere se Head li applicherà sugli altri telai).
Adatta per chi ama dare effetto dal fondo alla palla soprattutto in top ma anche chi lavora il servizio.
Io ad esempio pur riconoscendo che tra le varie Extreme Pro è la versione che più mi ha convinto mi sono accorto che non è il telaio che fa per me sia nei colpi al rimbalzo che al servizio.
grazie seneca....mi sa che prima di decidere provero' la nuova allora,un po' piu' di confort e spin nn fanno di certo male!
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 20:57
Sì se puoi provala prima di comprarla è meglio, il confort è accessibile a tutti (poi ti deve piacere o meno quella sensazione di cui sopra della palla che affonda nel piatto corde) e certo non fa male, il top spin seppur il telaio è predisposto comunque lo deve saper imprimere sempre il giocatore. Lo so che tu lo sai ma è meglio ribadirlo per chi neofita dovesse leggere i miei commenti e dedurre che la racchetta toppa con più facilità da sola.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 22:03
qualcuno ha per caso provato la versione "Lite" della Extreme v2.0 ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 22:19
altivec ha scritto:qualcuno ha per caso provato la versione "Lite" della Extreme v2.0 ?
si,lascia stare,sembra molto secca all'impatto,prende lo spin decentemente ma esce molto leggero,sicuramente meglio la vecchia extreme ig elite piatto 102....l'extreme lite 2.0 e' proprio quella che vedi nella foto del mio profilo,l'ho usata in quell'occasione,in torneo
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 6 Ott 2012 - 22:30
grazie x la perentoria info!

qua mi sa che aspetto gennaio x vedere che combina Head con le nuove Speed e Instinct fatte in graphene...mah...
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 7 Ott 2012 - 0:01
abracadabra78 ha scritto:quindi in definitiva meglio questa della vecchia?come maneggevolezza sono uguali?

sensazioni soggettive come ripeto da sempre, per me è meglio questa per altri forse no, e riguardo alla maneggevolezza è sicuramente meglio della mia precedente extreme mp ig nonostante 15 grammi di peso in più, è bilanciata meglio, alla fine dell'ora nessun affaticamento al braccio cosa che invece riscontravo con l'altra troppo rigida e sbilanciata in testa...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 0:44
provata stasera la 2.0 mp,faccio un piccolo confronto avendo sia questa che la ig "vecchia".........nn c'e' stato un grosso cambiamento,la racchetta e' la stessa ma con i grommets ai lati allargati e forse un po' piu' morbidi.....sul braccio la differenza si sente sicuramente,ma ha perso leggermente in controllo e sembra meno coerente nel colpi,cosi' come ha perso qualcosina nella botta secca,il servizio esce meglio lavorato mentre con la vecchia esce bene anche la botta piatta,sono piccole differenze cmq...il miglior confort dovuto ai passacorde diversi e' la cosa piu' evidente,bella racchetta,devo riprovarla con le stesse corde che ho sulla ig per fare un confronto migliore(sulla nuova ci sono le double ar diablo24,sulla vecchia le stesse ma versione star,tutte due a 22/21)
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 8:57
Ciao Abra, non vorrei che le diablo24 a soli 22/21 possano condizionare il tuo parere sui telai! Io su APD le ho tirate 24/23, le V3 le faccio 21/20!
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 11:26
abracadabra78 ha scritto:provata stasera la 2.0 mp,faccio un piccolo confronto avendo sia questa che la ig "vecchia".........nn c'e' stato un grosso cambiamento,la racchetta e' la stessa ma con i grommets ai lati allargati e forse un po' piu' morbidi.....sul braccio la differenza si sente sicuramente,ma ha perso leggermente in controllo e sembra meno coerente nel colpi,cosi' come ha perso qualcosina nella botta secca,il servizio esce meglio lavorato mentre con la vecchia esce bene anche la botta piatta,sono piccole differenze cmq...il miglior confort dovuto ai passacorde diversi e' la cosa piu' evidente,bella racchetta,devo riprovarla con le stesse corde che ho sulla ig per fare un confronto migliore(sulla nuova ci sono le double ar diablo24,sulla vecchia le stesse ma versione star,tutte due a 22/21)

se hai occasione prova anche la pro 2.0 ...io dalla mp vecchia sono passato alla pro e mi sembra addirittura più maneggevole nonostante i 15 grammi in più, inoltre miglior controllo di palla
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 13:05
jasper ha scritto:Ciao Abra, non vorrei che le diablo24 a soli 22/21 possano condizionare il tuo parere sui telai! Io su APD le ho tirate 24/23, le V3 le faccio 21/20!
ciao jasp....gioco a tensioni basse con tutti i mono e anche sulla vecchia ig le tiro alla stessa tensione,cosi' da fare un confronto pari,cmq ripeto che i passacorde piu' larghi e credo piu' morbidi danno un pelo in piu' di potenza,spin e confort ma meno controllo,stasera le riprovo tutte due

fanel ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:provata stasera la 2.0 mp,faccio un piccolo confronto avendo sia questa che la ig "vecchia".........nn c'e' stato un grosso cambiamento,la racchetta e' la stessa ma con i grommets ai lati allargati e forse un po' piu' morbidi.....sul braccio la differenza si sente sicuramente,ma ha perso leggermente in controllo e sembra meno coerente nel colpi,cosi' come ha perso qualcosina nella botta secca,il servizio esce meglio lavorato mentre con la vecchia esce bene anche la botta piatta,sono piccole differenze cmq...il miglior confort dovuto ai passacorde diversi e' la cosa piu' evidente,bella racchetta,devo riprovarla con le stesse corde che ho sulla ig per fare un confronto migliore(sulla nuova ci sono le double ar diablo24,sulla vecchia le stesse ma versione star,tutte due a 22/21)

se hai occasione prova anche la pro 2.0 ...io dalla mp vecchia sono passato alla pro e mi sembra addirittura più maneggevole nonostante i 15 grammi in più, inoltre miglior controllo di palla
appena posso la provo ma in ogni caso preferisco la mp con una decina di gr di silicone al manico,per avere piu' confort e maneggevolezza,giusto il tempo di scegliere se tenere la ig o la ig 2.0 e inietto Laughing
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 14:58
...a beh con dieci grammi di silicone nel manico la trasformi in pro, arretri il bilanciamento e aumenti il peso Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 11 Ott 2012 - 20:13
fanel ha scritto:...a beh con dieci grammi di silicone nel manico la trasformi in pro, arretri il bilanciamento e aumenti il peso Wink
esatto,pero' poi rispetto alla pro dovrei trovarla piu' confortevole per il silicone nel manico,ma sempre meno stabile
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 14 Ott 2012 - 15:00
io ho la coppia di 2.0 versione MP....Lo trovo un gran telaio, con comfort molto migliore della PD2012 dalla quale vengo. E' facilmente customizzabile, sto giocando con sonic pro 1.25 tensione 25...Unico difetto leggerina a rete, ma per il resto ottimo attrezzo. Non c'e' che dire...Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 4 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 0:56
ieri ho visto l'extreme di ljubicic,col nuovo paintjob 2.0(ha ancora il contratto),e' una PT (made in austria credo),nn era customizzata ancora,circa 300gr,messa vicino alle altre di lunghezza standard sembrava piu' lunga di almeno 2cm e mezzo,quindi arrivera' circa a 71,5cm,al limite del regolamento(mi pare sia 72 il limite massimo di lunghezza)!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.